spacer
     

Fiducia...si va in A

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda UBE'FEAVV » mar mar 21, 2017 10:54


[quote="Cobra81"]Fiducia non so...
Intanto, come l'anno scorso, sono riusciti a toglierci quel minimo entusiasmo con cui speravamo in qualcosa di importante.
Guarderei con scetticismo i playoff.
Stavolta si devono proprio impegnare perché si possa nuovamente credere in loro.
P. S. La serie A sarebbe comunque una gran cosa per la solidità economica della società

Se dovesse accadere, dobbiamo essere pronti anche ad affrontare una stagione come quelle di Pescara e crotone, ancor più perché le altre di mezza classifica avendo la certezza già da natale di restare in A, hanno tutto il tempo di rafforzarsi e pianificare la prossima stagione.
Ma seriamente, se dopo la mazzata di trapani si è quasi arrivati a chiedere le dimissioni di Colantuono, che succederebbe se andasse così? Ovviamente mi auguro di salire e fare un campionato dignitoso, ma siamo maturi, siamo pronti oltre ad essere stanchi di tante cose successe negli ultimi anni? Forse meglio farsi spalle larghe in B e poi arrivarci con più convinzione e supporto tecnico? Mah... come pensi sbagli
U BAR E' FORT E A VA VENG!

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda baresiamoci » mar mar 21, 2017 10:55


belluzzi ha scritto:E' abbastanza strano che si batta la prima in classifica e poi si fanno queste figuracce da bidoni totali.
Siamo la città del calcioscommesse per cui spero che qualcuno vigili sul flusso delle scommesse, non si sa mai ...ci hanno fregati una volta , apriamo gli occhi .
Teniamo presente che abbiamo una malavita a Bari che sta come un avvoltoio pronto a minacciare giocatori e società per ottenere proventi illeciti dal calcioscommesse.

Solo una volta??? memoria corta allora....ecco perchè il film potrebbe continuare!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18510
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda grande fratello » mar mar 21, 2017 11:08


enzo_forza bari ha scritto:L'importante è entrare nei play off, perché a parte il Verona (semmai dovesse arrivare terza) io non vedo altre squadre fortissime. Basta vedere i risultati altalenanti delle altre pretendenti. Se la squadra reagisce al dopo Trapani io ci credo! Battere il Novara ora diventa necessario. Dopo ieri sera credo che ci saranno altre sorprese tipo la vittoria della Salernitana a Chiavari.

Se prendiamo 4 pappine in casa del Trapani potremmo prenderle da chiunque, non guardiamo gli altri

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda enzo_forza bari » mar mar 21, 2017 11:25


grande fratello ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:L'importante è entrare nei play off, perché a parte il Verona (semmai dovesse arrivare terza) io non vedo altre squadre fortissime. Basta vedere i risultati altalenanti delle altre pretendenti. Se la squadra reagisce al dopo Trapani io ci credo! Battere il Novara ora diventa necessario. Dopo ieri sera credo che ci saranno altre sorprese tipo la vittoria della Salernitana a Chiavari.

Se prendiamo 4 pappine in casa del Trapani potremmo prenderle da chiunque, non guardiamo gli altri

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ok, però direi di archiviare questa maledetta partita che ci ha scioccati tutti. pochissime settimane fa anche noi abbiamo mollato 4 pappine al Benevento in casa loro, e per quasi tutti eravamo uno squadrone. Ci può stare una caduta di quelle brutte, ma se la società è intervenuta la squadra potrebbe reagire sin da domenica prossima.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda baresedoc85 » mar mar 21, 2017 11:26


sicuramente la squadra reagirà domenica, il problema sarà la prossima trasferta

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda Tuco » mar mar 21, 2017 11:39


baresedoc85 ha scritto:sicuramente la squadra reagirà domenica, il problema sarà la prossima trasferta

Certe partite sono dure da metabolizzare, da un lato la voglia di riscattarsi ma dall'altro anche la paura ed i fantasmi di trapani, ovvio non è un alibi tutt'altro ma la partita di domenica diventa più complicata di quel che era.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19441
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mar 21, 2017 11:47


baresedoc85 ha scritto:sicuramente la squadra reagirà domenica, il problema sarà la prossima trasferta

Io tutta questa sicurezza non ce l'ho e sinceramente alla prossima trasferta non ci sto nemmeno pensando. C'è una brutta aria, di comprensibile scazzo tra molti tifosi, ma quel che è peggio temo che la mazzata questa volta l'abbiano sentita anche i giocatori, sperando non ci sia altro dietro. Partita delicatissima dove più che mai conterà l'approccio iniziale. Se non si vince temo che il campionato scivolerà verso un inutile piazzamento da 7° o 8° ai play off e se pure...

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda baresedoc85 » mar mar 21, 2017 11:51


io non dico vittoria netta, dico che almeno scenderanno in campo diversamente, o almeno lo spero

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19441
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mar 21, 2017 11:58


baresedoc85 ha scritto:io non dico vittoria netta, dico che almeno scenderanno in campo diversamente, o almeno lo spero

Speriamo... :D

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda Tuco » mar mar 21, 2017 12:00


BariCatanzaro1972 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:sicuramente la squadra reagirà domenica, il problema sarà la prossima trasferta

Io tutta questa sicurezza non ce l'ho e sinceramente alla prossima trasferta non ci sto nemmeno pensando. C'è una brutta aria, di comprensibile scazzo tra molti tifosi, ma quel che è peggio temo che la mazzata questa volta l'abbiano sentita anche i giocatori, sperando non ci sia altro dietro. Partita delicatissima dove più che mai conterà l'approccio iniziale. Se non si vince temo che il campionato scivolerà verso un inutile piazzamento da 7° o 8° ai play off e se pure...

Le mazzate come quelle prese a trapani o suonano una sveglia che non dura solo una settimana oppure te le porti appresso nella testa fino alla fine della stagione, come al solito dipenderà da loro.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda polpopazzo » mar mar 21, 2017 13:30


secondo me è dalla sconfitta di Chiavari che non si sono più ripresi
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda oasistom » mar mar 21, 2017 13:53


grande fratello ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
Rover ha scritto:Le altre cosa fanno? Sicuramente non figure di m**** in trasferta. Le squadre che vanno in A non fanno soltanto 2/3 vittorie in trasferta.


Esatto. Frosinone e Spal vanno in A. Noi speriamo nei play-off, e se ci va di culo arriviamo in semifinale.
P.S. ammesso che valga la pena andare in A, perché non vorrei fare la figura di Crotone, Pescara, Palermo & C...

Se ci va di culo, hai detto bene, ci vorrà tanta fortuna

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Tutto molto condivisibile
Sempre e un solo grido Forza Bari

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda FRANCESCO60 » mar mar 21, 2017 14:20


In caso di playoff il problema non è quanto sono forti gli altri ma quanto siamo fragili noi.
in quel mini torneo la testa conta molto, e noi proprio quando dobbiamo dare il massimo veniamo meno.
Giornali, tifoseria, tutti andiamo ripetendo che in trasferta dobbiamo svoltare... più lo ripetiamo e loro più si fanno assalire dalla paura di svoltare. Questa è fragilità. Ci manca un leader in mezzo al campo che li prenda per mano questi 4 ragazzini (di cervello). Brienza, Moras dovevano essere loro a farlo ma evidentemente o non hanno il carattere o pensano che domani andranno in pensione...

corryBari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: dom gen 17, 2010 13:02
Località: Molfetta (Bari)
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda corryBari » mar mar 21, 2017 15:08


enzo_forza bari ha scritto:L'importante è entrare nei play off, perché a parte il Verona (semmai dovesse arrivare terza) io non vedo altre squadre fortissime. Basta vedere i risultati altalenanti delle altre pretendenti. Se la squadra reagisce al dopo Trapani io ci credo! Battere il Novara ora diventa necessario. Dopo ieri sera credo che ci saranno altre sorprese tipo la vittoria della Salernitana a Chiavari.

Il Verona ha 6 punti di vantaggio sul Benevento. Bisogna comunque evitare i 9 punti di distacco tra la terza e la quarta che eviterebbero come da regolamento i play off per tutti.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda APOL » mar mar 21, 2017 15:30


Ma nello spogliatoio è tutto tranquillo o ci sono mal di pancia?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Google [Bot], koma, Ubares92 e 196 ospiti