spacer
     

Fiducia...si va in A

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19281
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mar 21, 2017 21:55


CINGHIO ha scritto:Questa squadra non teme le sfide difficili ma quelle più "facili" con squadre di medio-bassa classifica perché l'approccio è di sufficienza.
Paradossalmente credo che il caso di buon piazzamento (4 o 5 posto) noi avremmo la condizione mentale giusta. Il problema sono le prossime partite non i playoff dove la concentrazione viene da sé per l'importanza dell'impegno

Io questa volta invece temo la prossima...

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda igor presidente bis » mar mar 21, 2017 21:58


quinto posto buon piazzamento?? mi spiegate in base a cosa? fai il preliminare, ti giochi tutte le sfide decisive ( eventuali) fuori casa ( ah già, siamo dei missili fuori casa)!!
il quinto posto è uguale al sesto. Non cambia praticamente un ca.zzo!
le posizioni che contano sono 2. terza e quarta! la statistica parla chiarissimo!

e cmq.... anche io stavolta temo la prossima. Psicologicamente è una partita da brivido. O la vinci o la botta presa a Trapani rischia di affossarti.
Ultima modifica di igor presidente bis il mar mar 21, 2017 23:53, modificato 1 volta in totale.
BARI MERITA RISPETTO!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda lascrocca » mar mar 21, 2017 23:32


Mi dispiace dirlo, ma domenica perdiamo almeno 3-0, dobbiamo racimolare altri tre punti, come mi dice un amico,ci salveremo, sono fiducioso, e dobbiamo pensare al prossimo campionato (societa permettendo)
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda UBE'FEAVV » mer mar 22, 2017 1:33


CINGHIO ha scritto:Questa squadra non teme le sfide difficili ma quelle più "facili" con squadre di medio-bassa classifica perché l'approccio è di sufficienza.
Paradossalmente credo che il caso di buon piazzamento (4 o 5 posto) noi avremmo la condizione mentale giusta. Il problema sono le prossime partite non i playoff dove la concentrazione viene da sé per l'importanza dell'impegno


Sono assolutamente d'accordo. La squadra si esprime meglio con quelle che giocano a calcio veramente e sopratutto quando hanno la percezione di una partita impegnativa: vedi Benevento e Frosinone. Diciamo che hanno una vocazione già proiettata per la serie A....
U BAR E' FORT E A VA VENG!

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda colino1961 » mer mar 22, 2017 13:20


belluzzi ha scritto:E' abbastanza strano che si batta la prima in classifica e poi si fanno queste figuracce da bidoni totali.
Siamo la città del calcioscommesse per cui spero che qualcuno vigili sul flusso delle scommesse, non si sa mai ...ci hanno fregati una volta , apriamo gli occhi .
Teniamo presente che abbiamo una malavita a Bari che sta come un avvoltoio pronto a minacciare giocatori e società per ottenere proventi illeciti dal calcioscommesse.

E' il mio timore non si spiega altrimenti come calciatori che all'inizio fanno fuoco e fiamme e poi...oppure vanno altrove e non sono più brocchi come da noi.

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda neqrouz » mer mar 22, 2017 13:25


UBE'FEAVV ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Questa squadra non teme le sfide difficili ma quelle più "facili" con squadre di medio-bassa classifica perché l'approccio è di sufficienza.
Paradossalmente credo che il caso di buon piazzamento (4 o 5 posto) noi avremmo la condizione mentale giusta. Il problema sono le prossime partite non i playoff dove la concentrazione viene da sé per l'importanza dell'impegno


Sono assolutamente d'accordo. La squadra si esprime meglio con quelle che giocano a calcio veramente e sopratutto quando hanno la percezione di una partita impegnativa: vedi Benevento e Frosinone. Diciamo che hanno una vocazione già proiettata per la serie A....

4 o 5 posto non è per niente la stessa cosa, cambia tanto, col 5 posto fai il preliminare tanto per cominciare....
ai play off la concentrazione "viene da sè" e agli avversari noooo invece?!? :D
Benevento e Frosinone vanno anche viste sotto un'altra ottica e non dimentichiamoci che a Benevento ci siam fatti rimontare 2 gol (questo è un limite della gestione della partita da parte nostra) e col Frosinone abbiamo trovato il gol ma non certo fatto la partita così come una squadra che vuol avere il "piglio" della grande squadra non si fa mettere sotto dal 1 minuto sul campo dell'ultima in classifica...
Per ora di proiettata verso la serie A vedo solo la Spal!
per tutto il resto............. speriamo :D
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2131
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda riminitifabari » mer mar 22, 2017 14:13


u.mest ha scritto:Buona sera a tutti....la delusione è troppa ..vero...ma le altre squadre cosa stanno facendo?...allora guardiamo avanti nella speranza di arrivare in forma ai playoff...perché statisticamente parlando non ne perderemo altre...mancano poche partite...stringiamoci attorno alla nostra amata .il perdono è la cosa più difficile lo so....ma ricordiamo la partita di benevento e andiamo avanti e alla fine ce la faremo ...quest.anno si va in serie .A.crediamoci e forza bari

E se ci andiamo noi in serie A, chi è che non ci deve andare?
. Frosinone, Spal, Verona, Perugia giusto per citarne qualcuna sono veramente squadre. Noi non abbiamo identità, ritmo aggressività, viviamo di giocate individuali. Così facendo riesci a vincere qualche partita ma di qui a vincere i play-off ce ne vuole. Speriamo bene e sempre forza Bari

antoniogek

 
Messaggi: 19
Iscritto il: dom mar 13, 2011 14:57
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda antoniogek » mer mar 22, 2017 17:59


IL TUFO ha scritto:Sinceramente se ai playoff dobbiamo fare la comparsata dell'anno scorso,e,con questa squadra è possibile,specialmente in trasferta,preferirei programmare per il prossimo anno,e scaricarmi dei rottami che abbiamo.

Praticamente le stesse parole scritte da qualcun altro l'anno scorso.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5490
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda Luca 79 » gio mar 23, 2017 14:30


neqrouz ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Questa squadra non teme le sfide difficili ma quelle più "facili" con squadre di medio-bassa classifica perché l'approccio è di sufficienza.
Paradossalmente credo che il caso di buon piazzamento (4 o 5 posto) noi avremmo la condizione mentale giusta. Il problema sono le prossime partite non i playoff dove la concentrazione viene da sé per l'importanza dell'impegno


Sono assolutamente d'accordo. La squadra si esprime meglio con quelle che giocano a calcio veramente e sopratutto quando hanno la percezione di una partita impegnativa: vedi Benevento e Frosinone. Diciamo che hanno una vocazione già proiettata per la serie A....

4 o 5 posto non è per niente la stessa cosa, cambia tanto, col 5 posto fai il preliminare tanto per cominciare....
ai play off la concentrazione "viene da sè" e agli avversari noooo invece?!? :D
Benevento e Frosinone vanno anche viste sotto un'altra ottica e non dimentichiamoci che a Benevento ci siam fatti rimontare 2 gol (questo è un limite della gestione della partita da parte nostra) e col Frosinone abbiamo trovato il gol ma non certo fatto la partita così come una squadra che vuol avere il "piglio" della grande squadra non si fa mettere sotto dal 1 minuto sul campo dell'ultima in classifica...
Per ora di proiettata verso la serie A vedo solo la Spal!
per tutto il resto............. speriamo :D


Totalmente d'accordo.
Non dimentichiamoci che l'anno scorso arrivammo quinti, e si é visto come é andata.

D'accordo anche sulla tua analisi delle ultime partite. Molti si fanno influenzare dal risultato finale, ma il "piglio" della squadra si vede solo a sprazzi anche nelle partite che finiscono bene. Come atteggiamento proprio non ci siamo.

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda raffaele lar » gio mar 23, 2017 16:04


riminitifabari ha scritto:
u.mest ha scritto:Buona sera a tutti....la delusione è troppa ..vero...ma le altre squadre cosa stanno facendo?...allora guardiamo avanti nella speranza di arrivare in forma ai playoff...perché statisticamente parlando non ne perderemo altre...mancano poche partite...stringiamoci attorno alla nostra amata .il perdono è la cosa più difficile lo so....ma ricordiamo la partita di benevento e andiamo avanti e alla fine ce la faremo ...quest.anno si va in serie .A.crediamoci e forza bari

E se ci andiamo noi in serie A, chi è che non ci deve andare?
. Frosinone, Spal, Verona, Perugia giusto per citarne qualcuna sono veramente squadre. Noi non abbiamo identità, ritmo aggressività, viviamo di giocate individuali. Così facendo riesci a vincere qualche partita ma di qui a vincere i play-off ce ne vuole. Speriamo bene e sempre forza Bari

non sono d'accordo.
Secondo me abbiamo molta più identità ora che lo scorso anno. Abbiamo sicuramente più identità di squadra del Verona che fa veramente pena ( e si aggrappa al solo pazzini). Le uniche squadre davanti a noi, che al momento giocano meglio di noi, sono Spal, Frosinone e Perugia, ma sinceramente io non vedo la nostra squadra tanti gradini sotto queste. La sconfitta di Trapani, per quanto umiliante, non può distruggere quanto di buono fatto

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5490
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda Luca 79 » lun mar 27, 2017 1:04


raffaele lar ha scritto:
riminitifabari ha scritto:
u.mest ha scritto:Buona sera a tutti....la delusione è troppa ..vero...ma le altre squadre cosa stanno facendo?...allora guardiamo avanti nella speranza di arrivare in forma ai playoff...perché statisticamente parlando non ne perderemo altre...mancano poche partite...stringiamoci attorno alla nostra amata .il perdono è la cosa più difficile lo so....ma ricordiamo la partita di benevento e andiamo avanti e alla fine ce la faremo ...quest.anno si va in serie .A.crediamoci e forza bari

E se ci andiamo noi in serie A, chi è che non ci deve andare?
. Frosinone, Spal, Verona, Perugia giusto per citarne qualcuna sono veramente squadre. Noi non abbiamo identità, ritmo aggressività, viviamo di giocate individuali. Così facendo riesci a vincere qualche partita ma di qui a vincere i play-off ce ne vuole. Speriamo bene e sempre forza Bari

non sono d'accordo.
Secondo me abbiamo molta più identità ora che lo scorso anno. Abbiamo sicuramente più identità di squadra del Verona che fa veramente pena ( e si aggrappa al solo pazzini). Le uniche squadre davanti a noi, che al momento giocano meglio di noi, sono Spal, Frosinone e Perugia, ma sinceramente io non vedo la nostra squadra tanti gradini sotto queste. La sconfitta di Trapani, per quanto umiliante, non può distruggere quanto di buono fatto


La tua analisi ha sicuramente il suo fondamento, ma la classifica parla chiaro: siamo molto lontani da Spal, Frosinone e Verona. E il Perugia ci è sopra di poco, ma comunque ci è sopra. Avremmo potuto agganciare il quarto posto sia la scorsa settimana che oggi, e non abbiamo colto l'occasione.
Abbiamo ancora tutto da dimostrare... Quello che tu dici è teoria, la pratica parla di una squadra che deve ancora dimostrare di valere di più del quinto posto.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Angioletto e 69 ospiti