spacer
     

Maglie usate in vendita post match

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

JoeRivetto

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: mar nov 07, 2006 15:43
Highscores: 0

Re: Maglie usate in vendita post match

Messaggioda JoeRivetto » mer mar 22, 2017 17:22


ma almeno puzzava un pò? o profumava di coccolino? :festa: :D :)

TIRA LA BOMBA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2199
Iscritto il: gio feb 19, 2009 17:59
Highscores: 0

Re: Maglie usate in vendita post match

Messaggioda TIRA LA BOMBA » mar mar 28, 2017 11:44


A me nn sembra sia un furto, ne stanno vendendo a palate!
Qualcuno di voi a preso la maglia di bari-novara?
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Maglie usate in vendita post match

Messaggioda UBE'FEAVV » mar mar 28, 2017 13:08


Ma si possono prendere solo allo Store o anche su internet?
U BAR E' FORT E A VA VENG!

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Maglie usate in vendita post match

Messaggioda UBE'FEAVV » mar mar 28, 2017 13:14


Iald ca l ciacch'r, a me sembra una riuscita occasione di marketing.
Ma hanno copiato da qlc, nel senso che immagino ci siano altre società che già lo fanno o no?
Eppoi se va mo', figurati se andiamo in A ce a va s'cced...
U BAR E' FORT E A VA VENG!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Maglie usate in vendita post match

Messaggioda baresedoc85 » mar mar 28, 2017 13:19


da quello che ho capito solo allo store che sta dentro lo stadio

sinceramente è la prima volta che leggo di questo tipo di iniziativa, non saprei se altre squadre lo fanno... poi se c'è gente che le compra fanno benissimo

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Maglie usate in vendita post match

Messaggioda UBE'FEAVV » mar mar 28, 2017 13:35


Perché, per andare a giocare a calcetto non è perfetta? Guarda che io ho una (alla quale sono affezionatissimo) che mi inviò Tele Più (forse molti non sanno neanche chi o cosa è) compreso di pantaloncini e calzettoni, quando feci l'abbonamento alle partite del Bari, solo squadra, quando era in A. Parliamo del? Qualcuno si ricorda?
U BAR E' FORT E A VA VENG!

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Maglie usate in vendita post match

Messaggioda Miky88 » mar mar 28, 2017 14:26


UBE'FEAVV ha scritto:Perché, per andare a giocare a calcetto non è perfetta? Guarda che io ho una (alla quale sono affezionatissimo) che mi inviò Tele Più (forse molti non sanno neanche chi o cosa è) compreso di pantaloncini e calzettoni, quando feci l'abbonamento alle partite del Bari, solo squadra, quando era in A. Parliamo del? Qualcuno si ricorda?

Aveva anche lo sponsor Tele+? 1999
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Maglie usate in vendita post match

Messaggioda domod86 » mar mar 28, 2017 14:26


le maglie si possono acquistare solo allo store dello stadio porta 1.

la società dichiara che sono le maglie match o meglio, ogni giocatore ad ogni partita ha con se 2 maglie, quella da gioco ed una di riserva, quelle vendute sono quelle di riserva.

le maglie vanno a ruba, ed ogni volta c'è la coda per acquistarle.

il costo è 80 quindi 10 euro in più rispetto a quella normale, però in più ha le varie toppe, quindi il prezzo è giusto perchè quasi tutte le società di calcio applicano questa politica: costo maglia base + personalizzazioni + patch.
quindi potrebbe essere benissimo una strategia cioè spacciare maglie normali con patch applicate, per maglie della partita :lol:

personalmente avrei preferito che fossero autografate

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Maglie usate in vendita post match

Messaggioda UBE'FEAVV » mar mar 28, 2017 14:37


Miky88 ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:Perché, per andare a giocare a calcetto non è perfetta? Guarda che io ho una (alla quale sono affezionatissimo) che mi inviò Tele Più (forse molti non sanno neanche chi o cosa è) compreso di pantaloncini e calzettoni, quando feci l'abbonamento alle partite del Bari, solo squadra, quando era in A. Parliamo del? Qualcuno si ricorda?

Aveva anche lo sponsor Tele+? 1999


Si, era lo sponsor stampato sulla maglietta.
Sicuro quegli anni se non prima. Ed ero già grande...
Vid quand cazz d timb è passat k sta cazz d malatij...
E quandd ne va passa' angor...
Ma v********o...
Ragionavo a voce alta, anzi a tastiera alta...
U BAR E' FORT E A VA VENG!

littlejosephmountains

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio apr 03, 2014 22:24
Highscores: 0

Re: Maglie usate in vendita post match

Messaggioda littlejosephmountains » mar mar 28, 2017 17:29


UomoDalTiroCheUccide ha scritto:ragazzi, ho acquistato una maglia di un calciatore, sfruttando "l'offerta" della società di mettere in vendita le maglie usate, non voglio fare il nome del calciatore.
Vabbè in conclusione: la maglia non era sudata, cioè rendiamoci conto... ovvio che poi perdiamo, bisogna sudarla!!!
ORA BASTA!!!


Fossi in Te farei il nome del calciatore la cui maglia dici di aver acquistato e di averla trovata priva di sudore, semplicemente per scongiurare che siano state vendute altre maglie del medesimo calciatore indossata nel corso della stessa partita...sai, di 'sti tempi...

P.S.
Una domanda: apprendo in questo Topic che a ciascun calciatore vengono fornite due maglie a partita ma non mi è chiaro se questa "politica usa e getta" sia dovuta all'iniziativa della vendita post-partita di cui all'oggetto di questo Topic o se sia la prassi (in questo secondo caso non sarebbe esagerato parlare di uno spreco di...maglie!). Ricordo male o quando il Calcio non era ancora stato contaminato dalle pay-tv ai calciatori a inizio campionato venivano date due/tre maglie (col solo numero stampato sulle spalle) e con quelle dovevano arrivare a fine-campiunato?
Una considerazione: dal momento che tutte le maglie sono destinate alla vendita, il "lancio delle maglie" ai tifosi a fine gara da parte dei calciatori dobbiamo rassegnarci a considerarlo un altro degli ormai tanti romantici ricordi del Calcio che fu? Vuoi mettere la differenza tra una maglia presa al volo in curva vincendo la concorrenza di altre centinaia di mani e una ricevuta dietro pagamento di quasi cento euro?

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14357
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Maglie usate in vendita post match

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer mar 29, 2017 19:30


Vabbe quelle in casa sono sudate s

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: Maglie usate in vendita post match

Messaggioda TifosoVero » mer mar 29, 2017 23:53


domod86 ha scritto:le maglie si possono acquistare solo allo store dello stadio porta 1.

la società dichiara che sono le maglie match o meglio, ogni giocatore ad ogni partita ha con se 2 maglie, quella da gioco ed una di riserva, quelle vendute sono quelle di riserva.

le maglie vanno a ruba, ed ogni volta c'è la coda per acquistarle.

il costo è 80 quindi 10 euro in più rispetto a quella normale, però in più ha le varie toppe, quindi il prezzo è giusto perchè quasi tutte le società di calcio applicano questa politica: costo maglia base + personalizzazioni + patch.
quindi potrebbe essere benissimo una strategia cioè spacciare maglie normali con patch applicate, per maglie della partita :lol:

personalmente avrei preferito che fossero autografate



Scusa sei sicuro che le maglie in vendita sono solo quelle di riserva e non quelle indossate in partita? Lo dici perchè lo pensi tu o lo hai saputo ufficialmente dalla società?
A che ora apre lo store il lunedì per la vendita delle maglie ? A che ora bisogna essere davanti alla 1 per posizionarsi bene in mezzo alla coda in modo da non rimanere senza prendere la maglia? Come viene gestita la fila? Non abitando a Bari vorrei andare a colpo sicuro
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Maglie usate in vendita post match

Messaggioda peronitrequarti » gio mar 30, 2017 1:13


La maglia con l ascella pezzata non a prezzo.vuoi mettere l odore di sudore acido di una maglietta usata con una bella pulita di una maglietta vergine.io vendessi anche I calzettoni sudati con la roma dei piedi bagnati.
Cremare e la goduria mia.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Maglie usate in vendita post match

Messaggioda domod86 » gio mar 30, 2017 6:45


TifosoVero ha scritto:Scusa sei sicuro che le maglie in vendita sono solo quelle di riserva e non quelle indossate in partita? Lo dici perchè lo pensi tu o lo hai saputo ufficialmente dalla società?
A che ora apre lo store il lunedì per la vendita delle maglie ? A che ora bisogna essere davanti alla 1 per posizionarsi bene in mezzo alla coda in modo da non rimanere senza prendere la maglia? Come viene gestita la fila? Non abitando a Bari vorrei andare a colpo sicuro


trovi tutte le risposte sulla pagina fb della società e tra le risposte ai commenti degli utenti

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Maglie usate in vendita post match

Messaggioda domod86 » sab apr 01, 2017 14:00


Voglio le smanicate di oggi [FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fabinf, Rallebram, troppobarese, u'BARe'FORT, viafiorino e 99 ospiti