spacer
     

E intanto alle spalle di tutto.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3727
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda carloperrone » lun mar 20, 2017 10:29


e tu metti sullo stesso piano chi scrive quelle cose ed una persona dotata di cervello?
Lavali

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2344
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda idkmal » lun mar 20, 2017 10:41


Chi si stupisce dello squallore civile e sociale in cui si vive quotidianamente allora evidentemente vive in una campana di vetro oppure di solito fa' finta di nulla per poi scoprire l'acqua calda grazie alle Iene... ovunque accadono cose a dir poco inquietanti ma da qui a confondere la mente malata umana con l'omosessualità dilagante è tutta un'altra storia...la verità è che a nessuno gliene fotte di nulla se non poi fare i paladini della moralità nei momenti social... :sedere:
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda Harlan » lun mar 20, 2017 11:36


idkmal ha scritto:Chi si stupisce dello squallore civile e sociale in cui si vive quotidianamente allora evidentemente vive in una campana di vetro oppure di solito fa' finta di nulla per poi scoprire l'acqua calda grazie alle Iene... ovunque accadono cose a dir poco inquietanti ma da qui a confondere la mente malata umana con l'omosessualità dilagante è tutta un'altra storia...la verità è che a nessuno gliene fotte di nulla se non poi fare i paladini della moralità nei momenti social... :sedere:

Ti eri quasi ripreso rispetto al post sulle dimissioni di Colantuono, quando ho letto della omosessualità cosiddetta "dilagante": lì non ho capito più niente...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mar 20, 2017 12:11


baresedoc85 ha scritto:ovviamente tutti che a bari scendono dalle nuvole vero? mai nessuno sa niente a bari

Perdonami, ma nella nostra vita fatta di famiglia, lavoro, amici e Bari :D come dovremmo sapere di queste porcherie, me lo auguro e lo spero che gli amici su questo sito non sappiano assolutamente nulla di tutto ciò.

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2344
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda idkmal » lun mar 20, 2017 12:15


Harlan ha scritto:
idkmal ha scritto:Chi si stupisce dello squallore civile e sociale in cui si vive quotidianamente allora evidentemente vive in una campana di vetro oppure di solito fa' finta di nulla per poi scoprire l'acqua calda grazie alle Iene... ovunque accadono cose a dir poco inquietanti ma da qui a confondere la mente malata umana con l'omosessualità dilagante è tutta un'altra storia...la verità è che a nessuno gliene fotte di nulla se non poi fare i paladini della moralità nei momenti social... :sedere:

Ti eri quasi ripreso rispetto al post sulle dimissioni di Colantuono, quando ho letto della omosessualità cosiddetta "dilagante": lì non ho capito più niente...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk



Sicuramente non hai capito niente dato che il termine che ho utilizzato era puramente "sarcastico" e non denigrante...
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda baresedoc85 » lun mar 20, 2017 12:15


BariCatanzaro1972 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:ovviamente tutti che a bari scendono dalle nuvole vero? mai nessuno sa niente a bari

Perdonami, ma nella nostra vita fatta di famiglia, lavoro, amici e Bari :D come dovremmo sapere di queste porcherie, me lo auguro e lo spero che gli amici su questo sito non sappiano assolutamente nulla di tutto ciò.

qualcuno deve saperlo per forza, altrimenti non arriva un programma tv a fare una inchiesta (comoda), non ricordo se su repubblica o altro c'era un articolo qualche giorno fa, quindi non mi sembra che nessuno sapesse

con tutte le dovute proporzioni mi sembra la storia del calcioscommesse dove tutti a bari sapevano o dicevo di sapere quello che accadeva

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mar 20, 2017 12:17


baresedoc85 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:ovviamente tutti che a bari scendono dalle nuvole vero? mai nessuno sa niente a bari

Perdonami, ma nella nostra vita fatta di famiglia, lavoro, amici e Bari :D come dovremmo sapere di queste porcherie, me lo auguro e lo spero che gli amici su questo sito non sappiano assolutamente nulla di tutto ciò.

qualcuno deve saperlo per forza, altrimenti non arriva un programma tv a fare una inchiesta (comoda), non ricordo se su repubblica o altro c'era un articolo qualche giorno fa, quindi non mi sembra che nessuno sapesse

con tutte le dovute proporzioni mi sembra la storia del calcioscommesse dove tutti a bari sapevano o dicevo di sapere quello che accadeva

Sono due cose diverse, questa è una cosa talmente ignobile e infame che chiunque sapesse (come poi?) si guarderebbe bene dal parlarne.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mar 20, 2017 14:07


Arizona ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:ovviamente tutti che a bari scendono dalle nuvole vero? mai nessuno sa niente a bari

Vado spesso in quella zona, alla ricerca di mignotte, frosci, trans (solitamente scelgo in base alle voglie del momento) ma ti assicuro che mai nessuno, e per nessuno intendo né amici col vizietto, né operatori, operatrici, operatori/trici della zona, mi hanno mai parlato del fenomeno di cui parla il servizio delle Iene.

:D :D :D

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda Harlan » lun mar 20, 2017 14:15


idkmal ha scritto:
Harlan ha scritto:
idkmal ha scritto:Chi si stupisce dello squallore civile e sociale in cui si vive quotidianamente allora evidentemente vive in una campana di vetro oppure di solito fa' finta di nulla per poi scoprire l'acqua calda grazie alle Iene... ovunque accadono cose a dir poco inquietanti ma da qui a confondere la mente malata umana con l'omosessualità dilagante è tutta un'altra storia...la verità è che a nessuno gliene fotte di nulla se non poi fare i paladini della moralità nei momenti social... :sedere:

Ti eri quasi ripreso rispetto al post sulle dimissioni di Colantuono, quando ho letto della omosessualità cosiddetta "dilagante": lì non ho capito più niente...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk



Sicuramente non hai capito niente dato che il termine che ho utilizzato era puramente "sarcastico" e non denigrante...

Non avevo dubbi...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda baresiamoci » lun mar 20, 2017 14:26


I vecchi con il vizietto....che squallore!

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda ilpanda » lun mar 20, 2017 15:33


Arizona ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:ovviamente tutti che a bari scendono dalle nuvole vero? mai nessuno sa niente a bari

Vado spesso in quella zona, alla ricerca di mignotte, frosci, trans (solitamente scelgo in base alle voglie del momento) ma ti assicuro che mai nessuno, e per nessuno intendo né amici col vizietto, né operatori, operatrici, operatori/trici della zona, mi hanno mai parlato del fenomeno di cui parla il servizio delle Iene.


caro mio,tu sei ,come diceva mia nonna, grande maggiorenne e vaccinato,per cui puoi fare tutto quello che vuoi con marchettari grandi maggiorenni e vaccinati come te e nessuno deve arrogarsi il diritto di dire qualcosa, ma qui si parla di bambini ergo pedofilia. Ma è una pedofilia da serie b perchè gli oscuri oggetti del desiderio sono bimbi rom, i rom sono parenti agli animali perchè puzzano,rubano e rompono le palle con l'elemosina per cui il bimbo rom si puo scopare. E se io ,te ed altre persone civili protestiamo inorriditi,ci sta sempre qualcuno che si muove,fa piazza pulita e va a dormire tranquillo, i rom ritornano dopo una settimana,i clienti dei bimbi pure e tutto rientra nella normalità. Ma andare a prendere i clienti, sputtanarli davanti a tutti e buttarli in una cella a vita non si fa, il guaio è solo questo, è facile prendersela con il bambino di 8 anni o con il genitore che lo manda in giro, ma prendere il famoso giudice che ha dato 500 euro in albergo al bambino, impalarlo e poi buttarlo in galera non si fa. Prendere l'albergatore consenziente impalarlo e buttarlo in galera non si fa e allora ? Allora a noi persone civili è permesso solo inorridire e cercare l'intervento delle forze dell'ordine
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5825
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda CINGHIO » lun mar 20, 2017 20:19


Guardatevi il film "il caso spotlight" vincitore di vari Oscar 2016
E vi accorgerete che questo schifo sta persino nelle chiese.

mikiko81

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 114
Iscritto il: mer mar 01, 2017 14:02
Località: Bari e dintorni
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda mikiko81 » lun mar 20, 2017 20:50


lascrocca ha scritto:
barialebariale ha scritto:La situazione intorno allo stadio e sulle statali e provinciali è indegna di un paese civile. Dovremmo vergognarci tutti,soprattutto i clienti che alimentano questi traffici di esseri umani.
Ma il nostro sindaco che fa?

Ma cosa vuole che faccia? Se proprio da noi la sinistra ha dato l'esempio con Vendola che si può comprare un bambino ed allevarlo con un altro uomo, cosa pensate che questo bimbo diventera' quando sarà grande? Tutto sta marcendo in Italia....

Al solito non hai resistito a dire la ca**ata del giorno paragonando cose che non c'entrano nulla tra loro
SUTOR, NE ULTRA CREPIDAM!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot], Ubares92 e 145 ospiti