spacer
     

Striscione per Bari-Novara

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Striscione per Bari-Novara

Messaggioda Tuco » dom mar 19, 2017 15:43


Due gocce di Contramal per l'autore

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Striscione per Bari-Novara

Messaggioda domod86 » dom mar 19, 2017 15:43


mari ha scritto:
domod86 ha scritto:
mari ha scritto:
Credo che un tifoso abbia il DIRITTO, pagando il biglietto, di applaudire in caso di impegno e maglia sudata... e di criticare inncaso di menefreghismo e sconfitta.

Dopo tre vittorie di seguito sembrava che il passato fosse passato... e allora applausi.... ora dopo lo scempio fischi!!!!!
È un diritto dei tifosi!!!!!!
Quindi anche mio.

quello che descrivi tu è uno spettatore che va allo stadio a vedere la partita, paga ed ha il diritto di fischiare se lo spettacolo non è piaciuto.

il tifoso è altro



Ah... il tifoso ha il prosciutto davanti agli occhi che annulla lo spirito critico?
Vabbè... per me significa essere CAPRONI.

Ps. Sono abbonato da oltre 20 anni... giusto per chiarire!!!!!


si, il TIFOSO ha il prosciuto sugli occhi.."che vinca o che perda"

PS è da 20 anni che sei SPETTATORE abbonato

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4518
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Striscione per Bari-Novara

Messaggioda pooglia » dom mar 19, 2017 15:48


ForzaeOnore ha scritto:
pooglia ha scritto:Passare dalla massima euforia tanto da voler dedicare cori personalizzati ai giocatori alla depressione dopo 1 sola sconfitta tanto da mettere in discussione tutto e tutti..mi sembra atteggiamento da occasionale che scende e sale a convenienza dal carro in base ai risultati della squadra. Fischiare e applaudire hanno sfumature di gran lunga minori da quanto hai scritto in questi 2 topic a distanze di poche settimane.

1 sola sconfitta! Ma a chiavari abbiamo vinto o pareggiato?
Non è la sconfitta che fa male.
Non fa male il 4-0 oppure il Trapani ultimo...

È Il modo vergognoso con il quale hanno affrontato la partita è trattato la maglia..
Rispetterò tutti, chi continuerà a cantare a portare sciarpe e bandiere chi resterà in silenzio a guardare chi fischierà all inizio alla fine o quando gli pare .. visto che paga ne ha diritto..

MA personalmente chi NON RISPETTERÒ PIÙ da ieri sono i giocatori ..non ci casco più.. fino a che non vedo gente con il sangue agli occhi!


Il mio unico appunto era la netta differenza tra 2 messaggi dell'autore a distanza di qualche settimana..se a fine febbraio invocava cori per i giocatori a meta' marzo dopo la seconda sconfitta nelle ultime 9 non puoi mettere in discussione tutto e tutti. Per il resto, ognuno faccia qual che vuole..pero' eviterei figure di palta simili su di un forum.

ForzaeOnore

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 463
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:07
Highscores: 0

Re: Striscione per Bari-Novara

Messaggioda ForzaeOnore » dom mar 19, 2017 16:00


pooglia ha scritto:
ForzaeOnore ha scritto:
pooglia ha scritto:Passare dalla massima euforia tanto da voler dedicare cori personalizzati ai giocatori alla depressione dopo 1 sola sconfitta tanto da mettere in discussione tutto e tutti..mi sembra atteggiamento da occasionale che scende e sale a convenienza dal carro in base ai risultati della squadra. Fischiare e applaudire hanno sfumature di gran lunga minori da quanto hai scritto in questi 2 topic a distanze di poche settimane.

1 sola sconfitta! Ma a chiavari abbiamo vinto o pareggiato?
Non è la sconfitta che fa male.
Non fa male il 4-0 oppure il Trapani ultimo...

È Il modo vergognoso con il quale hanno affrontato la partita è trattato la maglia..
Rispetterò tutti, chi continuerà a cantare a portare sciarpe e bandiere chi resterà in silenzio a guardare chi fischierà all inizio alla fine o quando gli pare .. visto che paga ne ha diritto..

MA personalmente chi NON RISPETTERÒ PIÙ da ieri sono i giocatori ..non ci casco più.. fino a che non vedo gente con il sangue agli occhi!


Il mio unico appunto era la netta differenza tra 2 messaggi dell'autore a distanza di qualche settimana..se a fine febbraio invocava cori per i giocatori a meta' marzo dopo la seconda sconfitta nelle ultime 9 non puoi mettere in discussione tutto e tutti. Per il resto, ognuno faccia qual che vuole..pero' eviterei figure di palta simili su di un forum.


È vero. Dobbiamo però fare uno sforzo in più anche noi tifosi, le prestazioni altalenanti ed umorali di questi mercenari si stanno riflettendo su molti di noi ...
Lo dico cordialmente non voglio essere litigioso con nessun tifoso sofferente quanto e più di me!
Ma non possiamo più subire passivamente la loro svogliatezza .. è offensivo verso tutti i baresi tifosi/ultras/sostenitori... je u stess!
I giocatori e il loro atteggiamento offende tutti!

http://youmedia.fanpage.it/video/aa/VTZQKOSw1j-pC2dF

Quando accadrà a Bari forse inizieremo ad essere una tifoseria da rispettare.. vergognamoci

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Striscione per Bari-Novara

Messaggioda mari » dom mar 19, 2017 16:31


Ho letto attentamente le risposte...
Ringrazio tutti, i pro e i contro...

Su questo forum per nn essere attaccati bisogna solo scrivere:

"Al di là di tutto, per la maglia, per la città, sosteniamo i eagazzi. Il tifoso non critica, tifa, ancge se ti riempiono di merrdda. Forza Bari a peescindere. Reagiamo con 60 mila a Bari-Novara... e se nn eravate prwsenti a Bari-Cittadella non potete parlare... odio alle strisciate e civa viva la Bari, anche se ci umiliano".

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Striscione per Bari-Novara

Messaggioda G1 » dom mar 19, 2017 16:46


mari ha scritto:
domod86 ha scritto:
mari ha scritto:
Credo che un tifoso abbia il DIRITTO, pagando il biglietto, di applaudire in caso di impegno e maglia sudata... e di criticare inncaso di menefreghismo e sconfitta.

Dopo tre vittorie di seguito sembrava che il passato fosse passato... e allora applausi.... ora dopo lo scempio fischi!!!!!
È un diritto dei tifosi!!!!!!
Quindi anche mio.

quello che descrivi tu è uno spettatore che va allo stadio a vedere la partita, paga ed ha il diritto di fischiare se lo spettacolo non è piaciuto.

il tifoso è altro



Ah... il tifoso ha il prosciutto davanti agli occhi che annulla lo spirito critico?
Vabbè... per me significa essere CAPRONI.

Ps. Sono abbonato da oltre 20 anni... giusto per chiarire!!!!!


Scus sei abbonato da 20 anni ? e in questi anni hai visto per caso il bari in champions ? Vincere scudetti ?
Fammi capire se dopo 3 vittorie e una sconfitta te ne esci con sto topic allora quando si perdeva quasi categoricamente che facevi? Scendevi in campo e strozzavi i giocatori ?
Scendevi in piazza da solo con gli striscioni contro i giocatori, direttore sportivo e presidente ? BOOOOh

Lo spirito critico ok ma dev'essere pacato perché stiamo parlando solo di sport e non di spettacolo.
Lo sport non è uno spettacolo e spesso ci si confonde, nello spettacolo ci si prepara prima per darti quello che vuoi vedere, nello sport può capitare che la tua squadra dopo 3 vittorie giochi di m**** una partita.

Il Bari sabato ha fatto cagare, ok finita lì pensiamo ad altro

bruciolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2043
Iscritto il: mer lug 14, 2004 19:49
Highscores: 2

Re: Striscione per Bari-Novara

Messaggioda bruciolo » dom mar 19, 2017 17:24


Buongiorno a tutti...vorrei dire la mia.. ritengo che dopo tanti anni di incertezze,illusioni,delusioni societarie l'attuale societa 'e tutto il staff compreso

giocatori e mister merita un plauso per cio' che stanno facendo e penso costruendo per un futuro calcistico degno della nostra CITTA', quindi sosteniamo i

ragazzi applaudendoli d'altronde Errare humanum est, perseverare autem diabolicum....Buon proseguimento
drogami bari

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 783
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Striscione per Bari-Novara

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » dom mar 19, 2017 18:33


domod86 ha scritto:
mari ha scritto:
Credo che un tifoso abbia il DIRITTO, pagando il biglietto, di applaudire in caso di impegno e maglia sudata... e di criticare inncaso di menefreghismo e sconfitta.

Dopo tre vittorie di seguito sembrava che il passato fosse passato... e allora applausi.... ora dopo lo scempio fischi!!!!!
È un diritto dei tifosi!!!!!!
Quindi anche mio.

quello che descrivi tu è uno spettatore che va allo stadio a vedere la partita, paga ed ha il diritto di fischiare se lo spettacolo non è piaciuto.

il tifoso è altro


Scusa ma un tifoso ama la squadra ed ha diritto di vedere i propri beniamini sudare in campo per la maglia che indossano (ed il giocatore ha il DOVERE di sudare e provarci); si perda o si vinca se ci metti l'anima il tifoso lo vede. Se invece non tiri fuori le p...e perche' te ne fotti in quanto tanto a Bari stai bene a non fare un c...o, allora ti meriti pure la me.da in faccia dai tuoi stessi tifosi e te la devi tenere.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Striscione per Bari-Novara

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 19, 2017 18:34


mari ha scritto:
domod86 ha scritto:
mari ha scritto:
Credo che un tifoso abbia il DIRITTO, pagando il biglietto, di applaudire in caso di impegno e maglia sudata... e di criticare inncaso di menefreghismo e sconfitta.

Dopo tre vittorie di seguito sembrava che il passato fosse passato... e allora applausi.... ora dopo lo scempio fischi!!!!!
È un diritto dei tifosi!!!!!!
Quindi anche mio.

quello che descrivi tu è uno spettatore che va allo stadio a vedere la partita, paga ed ha il diritto di fischiare se lo spettacolo non è piaciuto.

il tifoso è altro



Ah... il tifoso ha il prosciutto davanti agli occhi che annulla lo spirito critico?
Vabbè... per me significa essere CAPRONI.

Ps. Sono abbonato da oltre 20 anni... giusto per chiarire!!!!!

Sì, ma non si può nemmeno passare ne giro di due settimane dall'euforia totale, al punto da voler dedicare cori personalizzati, alla depressione assoluta, quasi da credere che questa stagione non ha più un senso, e invece secondo me ce l'ha.
Se sei abbonato da venti anni, vuol dire che hai visto 4-5 anni di buona serie A tra i tuoi primi e il primo anno di Ventura, dopo di che hai ingoiato, come noi, molta ma molta m..da. In questi venti anni ci sono solo due giocatori che hanno avuto dei cori personalizzati e sono Vitor Barreto, che con i suoi 24 goal ci trascinò letteralmente in A continuando a segnare nella massima serie goal memorabili, al punto da diventare di diritto uno dei grandi della nostra storia calcistica, al pari di personaggi come Maiellaro, Joao, Tovalieri e Protti, altri che avevano cori personalizzati. E poi vi è stato un altro che merita un discorso a parte: Gillet. Gillet era per noi un simbolo, una bandiera, oltre che un bravissimo portiere, ebbene, senza voler entrare troppo nel merito, è innegabile che costui ci abbia tradito, quanto meno per aver taciuto di fronte a certe nefandezze. Ora, in virtù soprattutto di quest'ultimo esempio, dovrebbe esserti chiaro del perchè a Bari i tifosi siano diventati molto restii ad idolatrare i propri beniamini, fermo restando che prima di diventare qualcuno devi sempre dimostrarlo e nessuno degli attuali l'ha ancora fatto, perchè poi è chiaro che si corre il rischio di diventare un po' bipolari come purtroppo lo è oggi la nostra squadra.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Striscione per Bari-Novara

Messaggioda koma » dom mar 19, 2017 18:39


E' giusto essere amareggiati, negli ultimi 20 anni a Bari siamo passati dai trionfi europei a modesti campionati di B. L'autore del topix essendo abbonato da più di 20 anni sa di cosa parlo
God's in his Heaven, All's right with the world

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Striscione per Bari-Novara

Messaggioda FRANCESCO60 » dom mar 19, 2017 20:19


Ascolta mari, io capisco il tuo sfogo e non mi va di giudicarti. Capisco anche questa euforia/ depressione che ti attanaglia. Del resto è difficile mantenere l'umore costante quando loro per primi non lo sono nel rendimento.
I forum sono pieni di veri tifosi che sono sempre pronti a farti la radiografia per darti con soddisfazione la dolorosa notizia che non hai superato l'esame, e che non sei degno di appartenere al club del vero tifoso.
Ognuno fa come vuole, ma la cosa assurda è che invece di capirci tra noi che siamo la parte lesa e offesa.......

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Striscione per Bari-Novara

Messaggioda viafiorino » dom mar 19, 2017 22:23


Uno dovrebbe sprecare un neurone del proprio cervello per pensare a cosa scrivere su uno striscione da dedicare a sti (mi autocensuro)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Striscione per Bari-Novara

Messaggioda mari » dom mar 19, 2017 22:56


FRANCESCO60 ha scritto:Ascolta mari, io capisco il tuo sfogo e non mi va di giudicarti. Capisco anche questa euforia/ depressione che ti attanaglia. Del resto è difficile mantenere l'umore costante quando loro per primi non lo sono nel rendimento.
I forum sono pieni di veri tifosi che sono sempre pronti a farti la radiografia per darti con soddisfazione la dolorosa notizia che non hai superato l'esame, e che non sei degno di appartenere al club del vero tifoso.
Ognuno fa come vuole, ma la cosa assurda è che invece di capirci tra noi che siamo la parte lesa e offesa.......


Ti ringrazio per la risposta civile, merce rara qui....
I cori che un mese fa mi permettevo di incoraggiare erano SOLO per stimolare ancora di più Floro Ores, Galano e Brienza.
Forse ho esagerato... devo pure chiedere scusa ai censori del forum?!?!?
La richiesta era frutto dell'illusione di aver chiuso con le cagate...

Ma dopo Chiavari e Trapani, UMILIATI, stimolavo una reazione.

Mi riprometto ogni volta di non scrivere più, poi la passione per il Bari mi riporta a esprimere un parere che nelle intenzioni è costruttivo. Ma… che palle!!!!

conan

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:26
Località: napoli
Highscores: 0

Re: Striscione per Bari-Novara

Messaggioda conan » lun mar 20, 2017 3:17


Mari, e' la rabbia che ti ha portato a scrivere cose che tu non hai neanche ripetuto nella tua mente prima di mettere nero su bianco!
Se fai l'abbonamento da 20 anni sei abituato a quello che avvenuto sabato quindi metti la sciarpa al collo
È vieni in curva nord a cantare con noi!
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti