Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Bravo Tonucci...

dom mar 19, 2017 13:18

come da titolo...ho apprezzato il suo gesto di scuse...anche l'anno scorso era l'unico o uno dei pochi a prendersi la responsabilità di scusarsi degli scempi che purtroppo la nostra benamata fa ogni tanto...
Eppure...tecnicamente è uno dei meno dotati...quindi in teoria meno colpevole (tecnicamente)...eppure...è uno di quelli che quasi sempre dà l'anima in campo....
'Calciatori'...prendete esempio... (forse un pò si dispiace perchè ha un pò di sangue barese nelle vene :-) )

Re: Bravo Tonucci...

dom mar 19, 2017 13:38

Ieri anche lui ha fatto pena come tutte le altre me...de

Re: Bravo Tonucci...

dom mar 19, 2017 13:52

Io sarei molto duro questa volta.......siamo stati traditi e ora loro devono patire la stessa cosa. A mio avviso non si dovrebbe inneggiare ai loro nomi per un bel po in occasione dei gol o alla lettura della formazione.......devono capire che questa volta hanno toppato alla grande

Re: Bravo Tonucci...

dom mar 19, 2017 14:08

lino74 ha scritto:Io sarei molto duro questa volta.......siamo stati traditi e ora loro devono patire la stessa cosa. A mio avviso non si dovrebbe inneggiare ai loro nomi per un bel po in occasione dei gol o alla lettura della formazione.......devono capire che questa volta hanno toppato alla grande


Questo lo farò anche io..niente inno e niente inneggiare...volevo solo fare una distinzione...tra chi ha certi atteggiamenti e chi ne assume altri...al di là della prestazione schifosa che hanno avuto TUTTI

Re: Bravo Tonucci...

dom mar 19, 2017 14:58

lino74 ha scritto:Io sarei molto duro questa volta.......siamo stati traditi e ora loro devono patire la stessa cosa. A mio avviso non si dovrebbe inneggiare ai loro nomi per un bel po in occasione dei gol o alla lettura della formazione.......devono capire che questa volta hanno toppato alla grande


Quoto alla grande

Re: Bravo Tonucci...

dom mar 19, 2017 17:34

Dopo Brasile-Germania 0-7 o una cosa del genere a fine partita Luiz Gustavo chiese scusa a tutto lo stadio per la figura di m**** e fu criticato anche dai telecronisti della Rai.
Quando si perde in quella maniera c'è solo una cosa da fare, tirare fuori le palla già dall'apertura successiva e non cercare di farsi elogiare per un gesto.Ma noi come Luis Gustavo abbiamo 22 p*****e strapagate che vengono a Bari a fare solo la bella vita.
P.s. seguo il Bari dall'89 a oggi è di non puttanelle negli ultimi 5 c'è ne sono state poche.

Re: Bravo Tonucci...

dom mar 19, 2017 17:54

Inneggiare.....cori... nomi....canti.....preferisco starmene a casa.....questa volta per un bel po....AVAST

Re: Bravo Tonucci...

dom mar 19, 2017 19:21

onestamente dopo prestazioni come quella di ieri non saprei cosa farmene delle scuse

Re: Bravo Tonucci...

dom mar 19, 2017 19:26

niki74 ha scritto:Inneggiare.....cori... nomi....canti.....preferisco starmene a casa.....questa volta per un bel po....AVAST

bravo niki...bravo. Dovrebbero essere tutti come te altro che le chiacchiere...questa è mentalità

Re: Bravo Tonucci...

dom mar 19, 2017 20:15

u'pregamuert ha scritto:onestamente dopo prestazioni come quella di ieri non saprei cosa farmene delle scuse

Non servono a niente, dimostrassero con i fatti che vogliono riscattarsi, a cominciare da domenica sera, partita tosta che molti stanno considerando già vinta solo perchè giochiamo in casa. Cerchiamo di vincerla, altro che le chiacchiere, altrimenti con l'aria che tira domenica possiamo già pensare al prossimo campionato.

Re: Bravo Tonucci...

dom mar 19, 2017 21:25

Arizona ha scritto:
niki74 ha scritto:Inneggiare.....cori... nomi....canti.....preferisco starmene a casa.....questa volta per un bel po....AVAST

Bene detto. Finché ci saranno i Matarrese io non metto più piede allo stadio.

pure tu ari? Così rischiamo di svuotare il parcheggio...


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Re: Bravo Tonucci...

dom mar 19, 2017 23:33

Ma cosa stai dicendo ???? Questi vanno trattati con indifferenza !! Per esser chiari e sgombrare il campo da equivoci devono vincere le prossime 5 partite e ne riparliamo...sti r*******i saranno capaci ?? Per me no...quindi non so proprio di cosa stiamo parlando. È chiaro che vorrei essere smentito dai fatti ma non ci credo...infinitamente deluso

Re: Bravo Tonucci...

dom mar 19, 2017 23:37

Non andare allo stadio credo sia molto sbagliato, ma non scandire i loro nomi in occasione della lettura delle formazioni e per eventuali gol penso sarebbe un segnale forte e che non danneggerebbe cmq l'importantissimo sostegno alla squadra!

Re: Bravo Tonucci...

lun mar 20, 2017 3:23

Tutto questo a 9 partite al termine e sbagliato dobbiamo andare avanti ed incitare si rischia di vanificare tutto!
Rispondi al messaggio