spacer
     

Tifosi penosi e ridicoli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

rideout

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 201
Iscritto il: mar apr 15, 2003 1:47
Località: Bari
Highscores: 0

Tifosi penosi e ridicoli

Messaggioda rideout » gio mag 26, 2016 5:26


Molto ma molto peggio della squadra!!!!
Se ami la maglia rispetta chi la indossa!

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Tifosi penosi e ridicoli

Messaggioda FRANCESCO60 » gio mag 26, 2016 6:12


Alle 6,30 di mattina la prima cazzata... accmnzam bun la scirnat

mauricamp2007

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:53
Highscores: 0

Re: Tifosi penosi e ridicoli

Messaggioda mauricamp2007 » gio mag 26, 2016 6:13


Ieri mi sono vergognato di far parte di una tifoseria che si dice di serie A . una tifoseria ignorante , ( petalo centrale Nord ) che crede di essere superiore solo per il numero , non essendo capace di capire che in campo ci sono anche gli avversari. Se poi si spara su una squadra che già ' ha le sue difficoltà' strutturali , che subisce un gol dopo appena un paio di minuti da una squadra già forte di per se, che cerca di superare lo scoramento sperando nell' incitamento del suo pubblico ,e' una vigliaccata senza pari . Fischiare si può ma sempre alla fine , perché se il calcio fosse una scienza esatta , l'arbitro avrebbe dovuto chiudere quello strazio che si stava consumando dopo 60 minuti ed invece la squadra è riuscita nell'impossibile rimonta . Quegli stessi deficienti del petalo centrale , avrebbero applaudito se il risultato fosse rimasto 3-3 ....salendo come al solito sul carro dei vincitori ...vergogna.....

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 784
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Tifosi penosi e ridicoli

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » gio mag 26, 2016 6:23


mauricamp2007 ha scritto:Ieri mi sono vergognato di far parte di una tifoseria che si dice di serie A . una tifoseria ignorante , ( petalo centrale Nord ) che crede di essere superiore solo per il numero , non essendo capace di capire che in campo ci sono anche gli avversari. Se poi si spara su una squadra che già ' ha le sue difficoltà' strutturali , che subisce un gol dopo appena un paio di minuti da una squadra già forte di per se, che cerca di superare lo scoramento sperando nell' incitamento del suo pubblico ,e' una vigliaccata senza pari . Fischiare si può ma sempre alla fine , perché se il calcio fosse una scienza esatta , l'arbitro avrebbe dovuto chiudere quello strazio che si stava consumando dopo 60 minuti ed invece la squadra è riuscita nell'impossibile rimonta . Quegli stessi deficienti del petalo centrale , avrebbero applaudito se il risultato fosse rimasto 3-3 ....salendo come al solito sul carro dei vincitori ...vergogna.....



Smettiamola di dire queste cose.

A mio parere non avrebbero dovuto tifare nemmeno dopo il 3-3 (silenzio sino alla fine)
Non e' ammissibile una partita del genere.
Ma di quale mircolo parli per favore.
unica "azione" sul primo goal
Il secondo regalato dal Novara
il terzo, un tiro di rabbia da 35 metri.
Per il resto il nulla, proprio come il silenzio che c'era allo stadio.
None' questione di limiti e' questione di aspettative.
A detta anche degli stessi giocatori ieri avremmo visto il vero Bari ... infatti lo abbiamo visto ... il NULLA.
Ora basta. Per me il Bari va in Ferie e ... forse ... ne ricomincio a parlare a cessione quote.

prendere 4 goals in casa ... ma per favore.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Tifosi penosi e ridicoli

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 26, 2016 6:29


mauricamp2007 ha scritto:Ieri mi sono vergognato di far parte di una tifoseria che si dice di serie A . una tifoseria ignorante , ( petalo centrale Nord ) che crede di essere superiore solo per il numero , non essendo capace di capire che in campo ci sono anche gli avversari. Se poi si spara su una squadra che già ' ha le sue difficoltà' strutturali , che subisce un gol dopo appena un paio di minuti da una squadra già forte di per se, che cerca di superare lo scoramento sperando nell' incitamento del suo pubblico ,e' una vigliaccata senza pari . Fischiare si può ma sempre alla fine , perché se il calcio fosse una scienza esatta , l'arbitro avrebbe dovuto chiudere quello strazio che si stava consumando dopo 60 minuti ed invece la squadra è riuscita nell'impossibile rimonta . Quegli stessi deficienti del petalo centrale , avrebbero applaudito se il risultato fosse rimasto 3-3 ....salendo come al solito sul carro dei vincitori ...vergogna.....

Non sono del petalo centrale e spesso li ho anche criticati, ma la squadra è stata da loro sonoramente fischiato e abbandonata sul 3-0, quando tanta gente rotta di palle se ne è tornata a casa. Se io non l'ho fatto non mi sento più tifoso degli altri e non biasimo nessuno. Aggiungerei, cosa più importante, che la squadra è stata abbandonata non per il risultato, ma per lo schifo mostruoso a livello di gioco e carenze tecniche individuali viste in campo, nonché per l'approccio alla partita, qualcuno direbbe anche per l'impegno, ma su questo non sarei d'accordo. E questo schifo ci veniva propinato per la quarta partita di fila...penso pertanto che la reazione sia stata comprensibile. Poi c'è stato l'impensabile, ossia la rimonta, e la cosa li ha un po' messi in difficoltà, ma non li ho visti tornare su, poi cosa dovevano fare? Non esultare? Io rimprovero loro solo due cose. La prima è che contestazione doveva esserci già con il trapani, forse poteva spronarli un po'. La seconda è che, visto che siamo tutti consci che non è stato tanto un problema di impegno, quanto di limiti tecnici di alcuni e tattici, quindi camplone, andavano contestati in primis allenatore e ds.

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: Tifosi penosi e ridicoli

Messaggioda SempreConTe1977 » gio mag 26, 2016 6:34


Nessuno a parte l'ultimo intervento pensa all'aspetto emotivo...insomma al 47 sei sotto 3-0 in casa con in Novara non con il Real dopo un mese di partite pietose insomma i ciglioni ti girano...solo che doveva essere fatta prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

j.pierre24

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab giu 12, 2004 10:10
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: Tifosi penosi e ridicoli

Messaggioda j.pierre24 » gio mag 26, 2016 6:37


Le solite sterili riflessioni di una tifoseria frustrata... #cìssìtuecìsòjiii
IERI, OGGI, DOMANI: BARI ETERNA MALATTIA!

ce74

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 690
Iscritto il: lun mag 11, 2009 6:56
Highscores: 18

Re: Tifosi penosi e ridicoli

Messaggioda ce74 » gio mag 26, 2016 6:41


Io sono dell'idea che il coro "se restiamo in B vi facciamo un c…o così" ha avuto i suoi effetti- Forse molto di più di mille parole dette negli spogliatoi o in campo! quindi ben venga la contestazione!!!!!
Non presente a Bari-Cittadella!!!!!

rideout

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 201
Iscritto il: mar apr 15, 2003 1:47
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Tifosi penosi e ridicoli

Messaggioda rideout » gio mag 26, 2016 6:41


Se la squadra avesse avuto lo stesso atteggiamento di quel gruppo di pseudo tifosi schizofrenici la partita sarebbe finita 6 a 0
Se ami la maglia rispetta chi la indossa!

buscettone

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: mer set 28, 2011 18:45
Highscores: 0

Re: Tifosi penosi e ridicoli

Messaggioda buscettone » gio mag 26, 2016 6:48


Potete anche essere 50000 allo stadio, ma la quantità non vi portera ne in serie a ne da nessuna parte...la figura fatta ieri vi ha fatto conoscere da tutti...e pretendete pure che qualche pazzo vi acquisti?? E chi comprerebbe mai una squadra che ha tifosi che incitano la squadra a seconda di come tira il vento......o il risultato della partita???? Prima di chiedere alla squadra di crescere....crescete voi prima!!!! RIDICOLI VOI E CHI NON VE LO DICE!!! :scratch:

j.pierre24

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab giu 12, 2004 10:10
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: Tifosi penosi e ridicoli

Messaggioda j.pierre24 » gio mag 26, 2016 6:48


Vi assicuro che se avessero continuato a cantare e sostenerli anche dopo lo 0-3 avrebbero avuto molte più critiche di queste che state facendo voi ora... Anche per me hanno sbagliato: a non fare invasione!
IERI, OGGI, DOMANI: BARI ETERNA MALATTIA!

buscettone

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: mer set 28, 2011 18:45
Highscores: 0

Re: Tifosi penosi e ridicoli

Messaggioda buscettone » gio mag 26, 2016 6:52


j.pierre24 ha scritto:Vi assicuro che se avessero continuato a cantare e sostenerli anche dopo lo 0-3 avrebbero avuto molte più critiche di queste che state facendo voi ora... Anche per me hanno sbagliato: a non fare invasione!


Mamma mia che mentalità...nemmeno in Albania succedono le cose che succedono al sannicola...mentalità proprio brutta

rideout

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 201
Iscritto il: mar apr 15, 2003 1:47
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Tifosi penosi e ridicoli

Messaggioda rideout » gio mag 26, 2016 6:55


Ma li avete visti ragazzini fuori di testa che andavano su e giù tra il primo il secondo anello!
Se ami la maglia rispetta chi la indossa!

pieronaviglio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 518
Iscritto il: mar set 07, 2004 9:04
Highscores: 0

Re: Tifosi penosi e ridicoli

Messaggioda pieronaviglio » gio mag 26, 2016 7:03


ma che c.... volete dalla tifoseria barese?ti hanno fatto 11 mila abbonamenti e non sono pochi in serie b, ti hanno incitato ogni partita in minimo 20000 persone, ti hanno seguito in trasferta anche in 2mila..prendiamocela con l'allenatore i giocatori e i dirigenti,..loro vanno in campo e fanno la campagna acquisti..se avessimo preso i sostituti giusti a gennaio a quest'ora saremmo gia in a...mi sembra assurdo aver preso minala cissoko senza mai convocarli..un motivo ci sarà.. ieri sono stati vergognosi per 75 minuti,,,poi ci hanno illusi e forse era meglio perdere 3-0 che avere rimpianti dopo i supplementari..le forze fisiche per fare altre 4 partite non so dove le avrebbero trovate.. buona giornata

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10024
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Tifosi penosi e ridicoli

Messaggioda savio8000 » gio mag 26, 2016 7:04


Quanta ipocrisia in alcuni tifosi. Ma come potete pretendere cbe il tifoso del bari dopo l'ennesima figura di m****, continui a far finta di niente. Anzi pensavo al peggio ad un certo momento. La rimonta è figlia di varie cause, novara che è calata fisicamente e pensava che avesse già chiuso la partita, i giocatori del bsri toccato nell'orgoglio e quindi messi contro il muro in un momento delicato. Ma alla fine non è bastato, cerco di pensarla un attimo da sportivo e non tifoso, è giusto che sia andata così

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 136 ospiti