Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Dató Noordin Ahmad Photobook Topic Only One

lun giu 11, 2018 16:56

"c mal sim fatt?" cit.

Re: Dató Noordin Ahmad Photobook Topic Only One

mar giu 12, 2018 13:59

Immagine

Re: Dató Noordin Ahmad Photobook Topic Only One

mar giu 12, 2018 15:44

A giorni mi reco nella cittá che ha dato i Natali a nardino. Penang.
:fumogeno:

Re: Dató Noordin Ahmad Photobook Topic Only One

mar giu 12, 2018 16:03

Cerca di intercettare il bonifico.

Re: Dató Noordin Ahmad Photobook Topic Only One

mar giu 12, 2018 16:53

Immagine

Re: Dató Noordin Ahmad Photobook Topic Only One

mer giu 13, 2018 11:48

In casa Milan, la svolta societaria potrebbe essere davvero dietro l'angolo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il misterioso uomo d'affari che entrebbe come socio di minoranza di Yonghong Li sarebbe un uomo d'affari di nazionalità malese con residenza a Singapore.

solo da noi i Malesi farlocchi ???? :disperato: :disperato: :disperato:

Re: Dató Noordin Ahmad Photobook Topic Only One

mer giu 13, 2018 12:47

Datò alliv e taratuff

Re: Dató Noordin Ahmad Photobook Topic Only One

mer giu 13, 2018 13:01

:fumogeno:

Re: Dató Noordin Ahmad Photobook Topic Only One

mer giu 13, 2018 13:54

u cheyenne ha scritto:Immagine



C' sort de nas' ca ten ... e ci jie'..?

Re: Dató Noordin Ahmad Photobook Topic Only One

mer giu 13, 2018 17:07

FANGUL A CHITESTRAVIV D CHITEMMURT

Re: Dató Noordin Ahmad Photobook Topic Only One

gio giu 14, 2018 10:55

Milan, ecco il socio di minoranza per Li Yonghong: è un principe malese
La missione a Milano organizzata due settimane fa dal presidente ha dunque portato gli esiti sperati

di Redazione ITASportPress


Ha un nome e cognome il socio di minoranza che dovrà versare tanti milioni di euro nelle casse del Milan. La notizia è filtrata nelle ultime ore: l’agognato socio di Li Yonghong sarebbe un principe: tale Tunku Ismail Idris, cittadino malese che serviva per estinguere il debito con Elliott. Si tratta di un principe malese, molto legato al mondo sportivo dato che in passato è stato anche presidente della federazione calcistica malese. E’ un giovane ‘rampollo’ classe ’84, figlio del sultano Ibrahim Ismail e della sua seconda moglie Raja Zarith Sofia. In passato il malese fu accostato al Milan. Innanzitutto in ottica Elliott, il fondo anglo-americano che vanta complessivamente nei confronti del Milan e del suo proprietario 303 milioni di credito (interessi esclusi) e che in tutto questo tempo è rimasto con discrezione alla finestra, in attesa di capire se Li Yonghong avrebbe rispettato tutte le scadenze finanziarie. Non resta allora che attendere il Cda di dopodomani per sapere se il nome del socio verrà davvero svelato, ma intanto arrivano altre notizie confortanti dal punto di vista finanziario. I 32 milioni che ancora mancano per completare la seconda tranche da 60 di aumento di capitale sono in arrivo


:risata:

Re: Dató Noordin Ahmad Photobook Topic Only One

lun giu 18, 2018 6:31

Salve a tutti, mi trovo in malesia esattamente a penang, cittá nella quale nacque il nostro hidolo nardino.Volevo salutare tutta Bari, la provincia, i baresi al nord, helvetia biancorossa, ucn Calabria, Gruppo Tequila, I Ragazzi della Palma, gli Incorreggibili, gli stonati. perdonatemi se non ho citato altre persone o gruppi.

Dopo una breve ricerca ho appurato che il cognome noordin a penang hanno la stessa incidenza dei Salvemini a Molfetta, e rimanendo qui per altre 48 ore, sará impossibile rintracciare il bonifico.

Salamat datò a tutti!

Immagine

Re: Dató Noordin Ahmad Photobook Topic Only One

lun giu 18, 2018 8:30

alato76 ha scritto:Salve a tutti, mi trovo in malesia esattamente a penang, cittá nella quale nacque il nostro hidolo nardino.Volevo salutare tutta Bari, la provincia, i baresi al nord, helvetia biancorossa, ucn Calabria, Gruppo Tequila, I Ragazzi della Palma, gli Incorreggibili, gli stonati. perdonatemi se non ho citato altre persone o gruppi.

Dopo una breve ricerca ho appurato che il cognome noordin a penang hanno la stessa incidenza dei Salvemini a Molfetta, e rimanendo qui per altre 48 ore, sará impossibile rintracciare il bonifico.

Salamat datò a tutti!

Immagine


:risata:

Re: Dató Noordin Ahmad Photobook Topic Only One

lun giu 18, 2018 10:39

salamat capokk

Re: Dató Noordin Ahmad Photobook Topic Only One

lun giu 18, 2018 11:18

SALAMAT C'PPUN
Rispondi al messaggio