Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Certifica la tua "purezza" SoloBari

gio ott 22, 2015 13:27

Non avere sky non significa non avere televisori in casa.... :lol:

Re: Certifica la tua "purezza" SoloBari

gio ott 22, 2015 16:55

bboy464 ha scritto:Presente, non c ero ci sono e non so se ci sarò


:lol:

Re: Certifica la tua "purezza" SoloBari

gio ott 22, 2015 19:30

io sull'altro forum sono tifoso della juve ho eventualmente della fiorentina ho di chi a più punti in classifica....qua sopra solo del bari per rispetto nei vostri confronti....
certo il mercoledì sera guardo il gingol ma p'rcè aqquann seng u' addor d' la fr'sol non acapischc chiù nudd.....

Re: Certifica la tua "purezza" SoloBari

gio ott 22, 2015 19:44

Saverio67, ma io ne aprirei altri 100 su guarna, se cio' lo vedrebbe marcire in pankina quel cesso di portiere ke abbiamo!!! micai titolare da subito, ma ne dubito ke quel fenomeno di nicola ne abbia l'intuizione!!!

Re: Certifica la tua "purezza" SoloBari

gio ott 22, 2015 20:06

gionatha ha scritto:Saverio67, ma io ne aprirei altri 100 su guarna, se cio' lo vedrebbe marcire in pankina quel cesso di portiere ke abbiamo!!! micai titolare da subito, ma ne dubito ke quel fenomeno di nicola ne abbia l'intuizione!!!

Per fortuna non ha queste brillanti idee

Re: Certifica la tua "purezza" SoloBari

gio ott 22, 2015 20:15

Ma che razza di domanda... Sai qual'è la cosa che ti fa più incazzare?che dopo una ventina d'anni a girare lo stivale per difendere i colori della tua squadra e della tua città, ed ancora 6 anni in giro per il mondo a riuscire a trovare qualche cosa immagini righe che parlavano del tuo Bari,poi ti ritrovi a Bari e il primo t*****e che incontri ti dice "c va facenn ancor dret o bar vaa?". C nrvos ca t ven.

Re: Certifica la tua "purezza" SoloBari

ven ott 23, 2015 8:16

Io che ora vivo a Battipaglia sono uno sfigato........la Battipagliese che ha la maglia bianco/nera e' fallita e non posso essere doppiofedista caxxo....che sfiga. Mi buttero sull'Ebolitana o sull' Agropoli. Il primo che mi rompe....pesta lo colga... :lol:

Re: Certifica la tua "purezza" SoloBari

mer ott 28, 2015 21:44

Se è vero che due indizi fanno una prova...

Re: Certifica la tua "purezza" SoloBari

mer ott 28, 2015 21:45



Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Re: Certifica la tua "purezza" SoloBari

mer ott 28, 2015 21:54

Tra un po' vado a vedere gli ultimi minuti per non smentirmi mai come doppiofedista parziale...

Re: Certifica la tua "purezza" SoloBari

mer ott 28, 2015 23:00

Ma su che canale fasc stu cappr d gingol?

Re: Certifica la tua "purezza" SoloBari

gio ott 29, 2015 1:04

Anche stasera turno infrasettimanale di basket.....abbiamo perso in casa con il trani.
Potevo stare casa a vedere u cambionat

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Re: Certifica la tua "purezza" SoloBari

mer gen 27, 2016 21:20

Anche stasera, IN SB IO CI SONO.

Re: Certifica la tua "purezza" SoloBari

mer gen 27, 2016 21:22

.

Re: Certifica la tua "purezza" SoloBari

mer gen 27, 2016 21:24

Sempre presente quando giocano le strisciate.
Rispondi al messaggio