spacer
     

La vita mondana di questi fenomeni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: La vita mondana di questi fenomeni

Messaggioda Mortadella » sab apr 25, 2015 16:28


oldvalues ha scritto:
Mortadella ha scritto:Fino a 10 anni fa',tutto questo non sarebbe accaduto.
I giocatori sarebbero stati richiamati a dovere.
Anni fa' bastava uno sguardo.
Non aggiungo altro perche' poi arrivera' qualche moralista di sto caxxo a farmi la morale....


Nessuna morale, anzi questo intervento andrebbe approfondito.

Cosa accadeva nello scorso decennio?

da uno che ha come avatar qualcosa di storico della tifoseria non mi aspetto una domanda del genere.
A me che non vuoi fare il paraculo :lol:
succedeva quello che doveva succedere e quando qualche signorina o p*****a strapagata faceva la bella vita veniva richiamato all'ordine.
Molte volte bastava lo sguardo.Quando non bastava lo sguardo volavano i buffi e stai tranquillo che dalla partita successiva
le cose andavano meglio.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: La vita mondana di questi fenomeni

Messaggioda oldvalues » sab apr 25, 2015 16:56


Mortadella ha scritto:
oldvalues ha scritto:
Mortadella ha scritto:Fino a 10 anni fa',tutto questo non sarebbe accaduto.
I giocatori sarebbero stati richiamati a dovere.
Anni fa' bastava uno sguardo.
Non aggiungo altro perche' poi arrivera' qualche moralista di sto caxxo a farmi la morale....


Nessuna morale, anzi questo intervento andrebbe approfondito.

Cosa accadeva nello scorso decennio?

da uno che ha come avatar qualcosa di storico della tifoseria non mi aspetto una domanda del genere.
A me che non vuoi fare il paraculo :lol:
succedeva quello che doveva succedere e quando qualche signorina o p*****a strapagata faceva la bella vita veniva richiamato all'ordine.
Molte volte bastava lo sguardo.Quando non bastava lo sguardo volavano i buffi e stai tranquillo che dalla partita successiva
le cose andavano meglio.


Basterebbe lo sguardo indignato dei tifosi e una maggior attenzione da parte della società a far si che vengano rispettate delle regole.

Il dubbio è se esistono regole o meno.
Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: La vita mondana di questi fenomeni

Messaggioda Mortadella » sab apr 25, 2015 17:27


oldvalues ha scritto:
Mortadella ha scritto:
oldvalues ha scritto:
Mortadella ha scritto:Fino a 10 anni fa',tutto questo non sarebbe accaduto.
I giocatori sarebbero stati richiamati a dovere.
Anni fa' bastava uno sguardo.
Non aggiungo altro perche' poi arrivera' qualche moralista di sto caxxo a farmi la morale....


Nessuna morale, anzi questo intervento andrebbe approfondito.

Cosa accadeva nello scorso decennio?

da uno che ha come avatar qualcosa di storico della tifoseria non mi aspetto una domanda del genere.
A me che non vuoi fare il paraculo :lol:
succedeva quello che doveva succedere e quando qualche signorina o p*****a strapagata faceva la bella vita veniva richiamato all'ordine.
Molte volte bastava lo sguardo.Quando non bastava lo sguardo volavano i buffi e stai tranquillo che dalla partita successiva
le cose andavano meglio.


Basterebbe lo sguardo indignato dei tifosi e una maggior attenzione da parte della società a far si che vengano rispettate delle regole.

Il dubbio è se esistono regole o meno.

E' uno degli errori commessi da paparesta.
Io di questi errori ne ho visti diversi ma non riesco a dargli una colpa assoluta.
Lui purtroppo si e' circondato di incompetenti e anche di alcuni che volevano "u' di chiu'".
Ora per fortuna ha cominciato a capire qualcosa e questo mi lascia ben sperare per il futuro.
p.s.non chiedermi nomi o altro.tanto ci arrivi da solo.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: La vita mondana di questi fenomeni

Messaggioda baresedoc85 » sab apr 25, 2015 17:42


io però i giocatori del bari negli ultimi dieci e passa anni li ho sempre visti nei locali la sera

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: La vita mondana di questi fenomeni

Messaggioda SempreConTe1977 » sab apr 25, 2015 17:44


baresedoc85 ha scritto:io però i giocatori del bari negli ultimi dieci e passa anni li ho sempre visti nei locali la sera

Beh la sera puoi pure uscire bisogna vedere a che ora torni a casa ed in quali condizioni.
Using Tapatalk

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: La vita mondana di questi fenomeni

Messaggioda baresedoc85 » sab apr 25, 2015 17:46


SempreConTe1977 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:io però i giocatori del bari negli ultimi dieci e passa anni li ho sempre visti nei locali la sera

Beh la sera puoi pure uscire bisogna vedere a che ora torni a casa ed in quali condizioni.

per sera intendo in discoteca, quindi di certo non si sono ritirati all'una di notte quando la serata iniziava

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: La vita mondana di questi fenomeni

Messaggioda SempreConTe1977 » sab apr 25, 2015 17:48


baresedoc85 ha scritto:
SempreConTe1977 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:io però i giocatori del bari negli ultimi dieci e passa anni li ho sempre visti nei locali la sera

Beh la sera puoi pure uscire bisogna vedere a che ora torni a casa ed in quali condizioni.

per sera intendo in discoteca, quindi di certo non si sono ritirati all'una di notte quando la serata iniziava

Se il giorno dopo è libero puoi farlo se non ti scoli due o più Negroni anche ma siamo sicuri che tutti rispettino queste condizioni?
Using Tapatalk

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: La vita mondana di questi fenomeni

Messaggioda baresedoc85 » sab apr 25, 2015 17:49


SempreConTe1977 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
SempreConTe1977 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:io però i giocatori del bari negli ultimi dieci e passa anni li ho sempre visti nei locali la sera

Beh la sera puoi pure uscire bisogna vedere a che ora torni a casa ed in quali condizioni.

per sera intendo in discoteca, quindi di certo non si sono ritirati all'una di notte quando la serata iniziava

Se il giorno dopo è libero puoi farlo se non ti scoli due o più Negroni anche ma siamo sicuri che tutti rispettino queste condizioni?

no vabbè il mio era un discorso generale, sembrava da come è stato scritto che solo questi giocatori fanno le ore piccole, diciamo che oramai è una tendenza di tanti giocatori quando la società è assente

forza spezia

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 258
Iscritto il: lun ago 01, 2011 17:53
Highscores: 0

Re: La vita mondana di questi fenomeni

Messaggioda forza spezia » sab apr 25, 2015 18:37


scusate io Vi rispetto, ma cazzarola in tempi non sospetti(potete pure andare a leggere se volete) scrissi che ebagua in primis fu mandato via da spezia a causa delle sue notti brave nei locali spezzini.. ( e Spezia non è Bari, qui è come un paese se scoreggi in casa lo vengono a sapere anche se hai le finestre chiuse) qualcuno mi accusò di dire puttanate per sentito dire o addirittura che mi bruciasse il c..o per la sua cessione....che apporto ha dato alla bari il fenomeno in questione? se vivesse un po' più la vita da atleta forse sarebbe a giocare in serie A

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: La vita mondana di questi fenomeni

Messaggioda bboy464 » sab apr 25, 2015 18:40


forza spezia ha scritto:scusate io Vi rispetto, ma cazzarola in tempi non sospetti(potete pure andare a leggere se volete) scrissi che ebagua in primis fu mandato via da spezia a causa delle sue notti brave nei locali spezzini.. ( e Spezia non è Bari, qui è come un paese se scoreggi in casa lo vengono a sapere anche se hai le finestre chiuse) qualcuno mi accusò di dire puttanate per sentito dire o addirittura che mi bruciasse il c..o per la sua cessione....che apporto ha dato alla bari il fenomeno in questione? se vivesse un po' più la vita da atleta forse sarebbe a giocare in serie A



ebagua idolo, caputo cesso noi abbiamo deciso così le sue acrobazie da fuori area valgono il prezzo del biglietto

una curiosità ma da voi schiattarella in che ruolo giocava? e come sta giocando stevanovic?
Ultima modifica di bboy464 il sab apr 25, 2015 18:52, modificato 1 volta in totale.
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: La vita mondana di questi fenomeni

Messaggioda SempreConTe1977 » sab apr 25, 2015 18:49


SteVanovic non sta giocando quasi per niente
Using Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: La vita mondana di questi fenomeni

Messaggioda viafiorino » sab apr 25, 2015 18:52


premesso che ai giocatori non nge ne freche nudde del nostro "veleno", e continueranno ad uscire e a divertirsi, tanto nessuno come diceva il mitico Mortadella ha più il coraggio di far volare qualche buffettone, il fatto è che questi cessi pure se li chiudi in un convento di clausura dal punto di vista atletico non cambia niente, scarsi sono e scarsi rimangono, se parliamo invece di scarso rispetto per una città che li ha idolatrati fino a ieri sera, allora il buon senso suggerirebbe di non "provocare" facendosi vedere in giro, ma tanto, nesciune nge disce nudde, quindi..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

forza spezia

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 258
Iscritto il: lun ago 01, 2011 17:53
Highscores: 0

Re: La vita mondana di questi fenomeni

Messaggioda forza spezia » sab apr 25, 2015 18:56


bboy464 ha scritto:
forza spezia ha scritto:scusate io Vi rispetto, ma cazzarola in tempi non sospetti(potete pure andare a leggere se volete) scrissi che ebagua in primis fu mandato via da spezia a causa delle sue notti brave nei locali spezzini.. ( e Spezia non è Bari, qui è come un paese se scoreggi in casa lo vengono a sapere anche se hai le finestre chiuse) qualcuno mi accusò di dire puttanate per sentito dire o addirittura che mi bruciasse il c..o per la sua cessione....che apporto ha dato alla bari il fenomeno in questione? se vivesse un po' più la vita da atleta forse sarebbe a giocare in serie A



ebagua idolo, caputo cesso noi abbiamo deciso così le sue acrobazie da fuori area valgono il prezzo del biglietto

una curiosità ma da voi schiattarella in che ruolo giocava? e come sta giocando stevanovic?

schiattarella con Mangia giocava esterno destro a centrocampo...con bjelica giocava poco sempre esterno destro e nonostante la fascia da capitano fu mandato in tribuna per poco impegno in allenamento....stevanovic è usato con il contagocce

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: La vita mondana di questi fenomeni

Messaggioda bestbari » sab apr 25, 2015 19:10


forza spezia ha scritto:
bboy464 ha scritto:
forza spezia ha scritto:scusate io Vi rispetto, ma cazzarola in tempi non sospetti(potete pure andare a leggere se volete) scrissi che ebagua in primis fu mandato via da spezia a causa delle sue notti brave nei locali spezzini.. ( e Spezia non è Bari, qui è come un paese se scoreggi in casa lo vengono a sapere anche se hai le finestre chiuse) qualcuno mi accusò di dire puttanate per sentito dire o addirittura che mi bruciasse il c..o per la sua cessione....che apporto ha dato alla bari il fenomeno in questione? se vivesse un po' più la vita da atleta forse sarebbe a giocare in serie A



ebagua idolo, caputo cesso noi abbiamo deciso così le sue acrobazie da fuori area valgono il prezzo del biglietto

una curiosità ma da voi schiattarella in che ruolo giocava? e come sta giocando stevanovic?

schiattarella con Mangia giocava esterno destro a centrocampo...con bjelica giocava poco sempre esterno destro e nonostante la fascia da capitano fu mandato in tribuna per poco impegno in allenamento....stevanovic è usato con il contagocce

Insomma bei bidoni ci ha mandato Angelozzi. :D

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: La vita mondana di questi fenomeni

Messaggioda SempreConTe1977 » sab apr 25, 2015 19:19


Angelozzi ds con le palle individua subito i lavativi.....certo non si è accorto di stevanovic :)
Using Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Franko, Google [Bot], Happy77, piumino e 299 ospiti