spacer
     

Giocatori storia Bari simpatici e antipatici: raccontate

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Giocatori storia Bari simpatici e antipatici: raccontate

Messaggioda filjordan » ven giu 26, 2020 17:17


E io stavo entrando in quella toilette proprio in quel momento.
Andavo a scrivere il numero di cellulare di Marco Lanna sul muro, elencando i servizi offerti e i modici prezzi. Forse sospettavo giĂ  qualcosa...

Quant'è piccolo il mondo uagnù!

TreqquĂ , tu eri piccolino allora.
Jìv nu Perongìn...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Giocatori storia Bari simpatici e antipatici: raccontate

Messaggioda peronitrequarti » ven giu 26, 2020 22:23


slobodan ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
slobodan ha scritto:era l'anno 98/90 l'anno di Salvemini in A. Eravamo di ritorno dalla trasferta di Roma al Flaminio (perdemmo 1 a 0 dove Joao fece un partitone con un dribbling storico a metà campo) quando ci fermammo ad un autogrill vicino Avellino. Guardacaso c'era il pulmann del Bari. Andai nei bagni e vidi uscire Joao che si tirava la zip del pantalone evidentemente dopo aver espletato. Io, fottendome, gli andai incontro e gli strinsi la mano complimentandomi per la prestazione. Uno, che vide la scena, mi gridò ridendo: "OOOHH , si avuto la man d ciol da Joao Pà". :lol: :lol:

Ricordo benissimanente quella scena....ero io che o detto quella frase a te!!!!


peronitrequarti, incredibile che ci siamo ritrovati qua dopo 30 anni. Quante risate la tua battuta!!!

Ti o pensato assai in questi anni dicevo a tutti di questa storia!!! ciao u frĂ  forza bari :yeah:
Cremare e la goduria mia.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Giocatori storia Bari simpatici e antipatici: raccontate

Messaggioda peronitrequarti » ven giu 26, 2020 22:24


slobodan ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
slobodan ha scritto:era l'anno 98/90 l'anno di Salvemini in A. Eravamo di ritorno dalla trasferta di Roma al Flaminio (perdemmo 1 a 0 dove Joao fece un partitone con un dribbling storico a metà campo) quando ci fermammo ad un autogrill vicino Avellino. Guardacaso c'era il pulmann del Bari. Andai nei bagni e vidi uscire Joao che si tirava la zip del pantalone evidentemente dopo aver espletato. Io, fottendome, gli andai incontro e gli strinsi la mano complimentandomi per la prestazione. Uno, che vide la scena, mi gridò ridendo: "OOOHH , si avuto la man d ciol da Joao Pà". :lol: :lol:

Ricordo benissimanente quella scena....ero io che o detto quella frase a te!!!!


peronitrequarti, incredibile che ci siamo ritrovati qua dopo 30 anni. Quante risate la tua battuta!!!

Ti o pensato assai in questi anni dicevo a tutti di questa storia!!! ciao u frĂ  forza bari :yeah:
Cremare e la goduria mia.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 165 ospiti