spacer
     

Supermarket svincolati

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

diasburrà

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 120
Iscritto il: dom lug 11, 2004 14:13
Località: Carrassi
Highscores: 0

Supermarket svincolati

Messaggioda diasburrà » mer ago 10, 2005 10:27


Secondo le ultime notizie di fallimenti e compagnia bella, il carrello della spesa lo si può riempire con:

FLORO FLORES - PERUGIA (appettito da quasi tutta la serie B e parecchia serie A, difficile che non riesca ad ottenere + di 180.000 euro d'ingaggio. Io onestamente ritengo sia un po sopravvalutato, capita spesso con tutti i napoletani tecnicamente superiori alla media.... Quest'anno 8 goal in 27 partite)

MASCARA - PERUGIA (appare scontato un suo ritorno a Catania. Ma il piccoletto siciliano quando gioca sembra davvero che abbia fatto il bidet con il peperoncino. Non estremamento prolifico nella stagione scorsa, 6 goal in 41 partite, in quella 2004-2004 identico numero di partite ma bottino + che doppio, 13 goal)

SEDIVEC - PERUGIA (non l'ho mai inquadrato bene come giocatore, non so se potrebbe fare al caso nostro , me lo ricordo come esterno non certo un bomber, lo dimostra il suo record di goal di quest'anno 6 in 38 partite)

BORGOBELLO - SALERNITANA ( ha 34 anni credo, ma è uno che serie B i suoi gol li ha sempre fatti, 1 anno con la ternana ne fece 18 se nn ricordo male....x cui...)

MENDIL - SALERNITANA (mi ricordo un Bari-Cosenza in cui sto marcantanio francese mi colpì parecchio, record di gol dovrebbe essere 10 proprio nell'anno di Cosenza, sempre se mi ricordo bene)

MANIERO - TORINO (azz il boss del brenta mi è sempre piaciuto come giocatore, tecnica e potenza ....... ormai ha le sue belle primavere , ma credo che con i dovuti stimoli in serie B sia ancora 1 lusso. Record di gol in B, 15 nel Venezia stag. 2001)

MARAZZINA - TORINO (discorso simile a quello fatto per Maniero, giocatore completo , i suoi campionati in A non sono stati molto esaltanti , se inserito all'interno di un progetto ambizioso in serie B potrebbe ancora regalare soddisfazioni .........Record di gol in B, 16 nel Chievo stag. 2000)

QUAGLIARELLA - TORINO (giovane di belle speranze, nella stagione scorsa ha disputato il suo prima campionato di B, con 34 presenze e 7 gol, non male......lo scorso anno in c1 17 goal in 32 partite nel Chieti. Non lo conosco benissimo ma così a sensazione....mi sento che potrebbe essere lui il nostro uomo, non quello + giusto ma forse il più facile.....)
Diasburrà, tia' da la ghignam, tia' da u sdrion....
RIPOSA IN PACE.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Messaggioda u cheyenne » mer ago 10, 2005 10:35


togli quelli con un ingaggio alto e ne rimangono pochi
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Messaggioda sv22 » mer ago 10, 2005 12:57


praticamente nessuno!!!!hihihihihihihihihihih :D
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » mer ago 10, 2005 13:27


Voglio Mascara!!!!!!!

E non butterei uno tra Maniero e Quagliarella....
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

joao79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1355
Iscritto il: lun set 13, 2004 0:15
Località: milano-bari
Highscores: 0

Messaggioda joao79 » mer ago 10, 2005 13:43


direi subito Floro Flores ma non credo che non avrà delle offerte,economicamente e calcisticamente superiori,quindi non pensiamoci :?

degli altri vorrei Mascara o in alternativa non mi dispiacerebbe Quagliarella...l'anno scorso ha fatto bene a Torino!!

stelladelsud

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:48
Highscores: 0

Messaggioda stelladelsud » mer ago 10, 2005 14:13


Quagliarella. Meglio anche di Mascara.

lamosca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3274
Iscritto il: lun feb 24, 2003 3:49
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Highscores: 0

.....

Messaggioda lamosca » mer ago 10, 2005 14:26


il puma ha scritto:Voglio Mascara!!!!!!!

E non butterei uno tra Maniero e Quagliarella....


Armà Mascara è un giocatore tecnico, gracile fisicamente e nn ha mai fatto tutti sti gol, io vedrei bene Maniero che anche se vecchio è in cerca di riscatto e i suoi gol li ha sempre fatti!!
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!
_____________________________________
"Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

Messaggioda Lupettino » mer ago 10, 2005 14:33


balzaretti :wink:

u'ngottit

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 317
Iscritto il: dom lug 20, 2003 19:28
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda u'ngottit » mer ago 10, 2005 15:15


è brutto essere pessimisti..ma sò già chi arriverà dei suddetti....no one! :cry:

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12109
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: SUPERMARKET SVINCOLATI........

Messaggioda APOL » mer ago 10, 2005 16:11


diasburrà ha scritto:Secondo le ultime notizie di fallimenti e compagnia bella, il carrello della spesa lo si può riempire con:

FLORO FLORES - PERUGIA (appettito da quasi tutta la serie B e parecchia serie A, difficile che non riesca ad ottenere + di 180.000 euro d'ingaggio. Io onestamente ritengo sia un po sopravvalutato, capita spesso con tutti i napoletani tecnicamente superiori alla media.... Quest'anno 8 goal in 27 partite)

MASCARA - PERUGIA (appare scontato un suo ritorno a Catania. Ma il piccoletto siciliano quando gioca sembra davvero che abbia fatto il bidet con il peperoncino. Non estremamento prolifico nella stagione scorsa, 6 goal in 41 partite, in quella 2004-2004 identico numero di partite ma bottino + che doppio, 13 goal)

SEDIVEC - PERUGIA (non l'ho mai inquadrato bene come giocatore, non so se potrebbe fare al caso nostro , me lo ricordo come esterno non certo un bomber, lo dimostra il suo record di goal di quest'anno 6 in 38 partite)

BORGOBELLO - SALERNITANA ( ha 34 anni credo, ma è uno che serie B i suoi gol li ha sempre fatti, 1 anno con la ternana ne fece 18 se nn ricordo male....x cui...)

MENDIL - SALERNITANA (mi ricordo un Bari-Cosenza in cui sto marcantanio francese mi colpì parecchio, record di gol dovrebbe essere 10 proprio nell'anno di Cosenza, sempre se mi ricordo bene)

MANIERO - TORINO (azz il boss del brenta mi è sempre piaciuto come giocatore, tecnica e potenza ....... ormai ha le sue belle primavere , ma credo che con i dovuti stimoli in serie B sia ancora 1 lusso. Record di gol in B, 15 nel Venezia stag. 2001)

MARAZZINA - TORINO (discorso simile a quello fatto per Maniero, giocatore completo , i suoi campionati in A non sono stati molto esaltanti , se inserito all'interno di un progetto ambizioso in serie B potrebbe ancora regalare soddisfazioni .........Record di gol in B, 16 nel Chievo stag. 2000)

QUAGLIARELLA - TORINO (giovane di belle speranze, nella stagione scorsa ha disputato il suo prima campionato di B, con 34 presenze e 7 gol, non male......lo scorso anno in c1 17 goal in 32 partite nel Chieti. Non lo conosco benissimo ma così a sensazione....mi sento che potrebbe essere lui il nostro uomo, non quello + giusto ma forse il più facile.....)


Ragazzo, non ti illudere troppo! Noi possiamo ambire solo a quelli che si accontentano di un ingaggio pari al salario di un operaio della MATARRESE COSTRUZIONI SPA!! Atro che Floro Flores, Mendil, Maniero ecc.!! MATARRESE TE LO CHIEDE UN'INTERA CITTA': VATTENE, PER NOI TIFOSI SEI SOLO UN INCUBO INFINITO!!!HAI DISTRUTTO I NOSTRI SOGNI E CI HAI CONDANNATO A VIVERE NELLA MEDIOCRITA' CALCISTICA!!!SPERO CHE SOTTO LA TUA GUIDA IL BARI FALLISCA E NE NASCA UNO PIU' GRANDE GRAZIE A IMPRENDITORI CHE SIANO I PRIMI TIFOSI DEL BARI E NON APPROFITTATORI DI m**** COME LO SEI TU!!!

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » mer ago 10, 2005 16:21


Eppure una volta il bari quando programmava la serie A si poteva permettere giocatori di questo livello come bivi, monelli tovalieri e altri.
Sono giocatori che potrebbero essere tranquillamente all'altezza della società biancorossa.
Proprio oggi ho sentito che il treviso e l'ascoli sono in trattativa con marazzina. E noi? Cosa abbiamo meno di queste 2 squadre??

In altri tempi il bari, avrebbe preso al volo balzaretti, pinga e marzzina!!!

L muert d ci ià gastemà!!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

diasburrà

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 120
Iscritto il: dom lug 11, 2004 14:13
Località: Carrassi
Highscores: 0

Re: SUPERMARKET SVINCOLATI........

Messaggioda diasburrà » mer ago 10, 2005 16:26


APOL ha scritto:
diasburrà ha scritto:Secondo le ultime notizie di fallimenti e compagnia bella, il carrello della spesa lo si può riempire con:

FLORO FLORES - PERUGIA (appettito da quasi tutta la serie B e parecchia serie A, difficile che non riesca ad ottenere + di 180.000 euro d'ingaggio. Io onestamente ritengo sia un po sopravvalutato, capita spesso con tutti i napoletani tecnicamente superiori alla media.... Quest'anno 8 goal in 27 partite)

MASCARA - PERUGIA (appare scontato un suo ritorno a Catania. Ma il piccoletto siciliano quando gioca sembra davvero che abbia fatto il bidet con il peperoncino. Non estremamento prolifico nella stagione scorsa, 6 goal in 41 partite, in quella 2004-2004 identico numero di partite ma bottino + che doppio, 13 goal)

SEDIVEC - PERUGIA (non l'ho mai inquadrato bene come giocatore, non so se potrebbe fare al caso nostro , me lo ricordo come esterno non certo un bomber, lo dimostra il suo record di goal di quest'anno 6 in 38 partite)

BORGOBELLO - SALERNITANA ( ha 34 anni credo, ma è uno che serie B i suoi gol li ha sempre fatti, 1 anno con la ternana ne fece 18 se nn ricordo male....x cui...)

MENDIL - SALERNITANA (mi ricordo un Bari-Cosenza in cui sto marcantanio francese mi colpì parecchio, record di gol dovrebbe essere 10 proprio nell'anno di Cosenza, sempre se mi ricordo bene)

MANIERO - TORINO (azz il boss del brenta mi è sempre piaciuto come giocatore, tecnica e potenza ....... ormai ha le sue belle primavere , ma credo che con i dovuti stimoli in serie B sia ancora 1 lusso. Record di gol in B, 15 nel Venezia stag. 2001)

MARAZZINA - TORINO (discorso simile a quello fatto per Maniero, giocatore completo , i suoi campionati in A non sono stati molto esaltanti , se inserito all'interno di un progetto ambizioso in serie B potrebbe ancora regalare soddisfazioni .........Record di gol in B, 16 nel Chievo stag. 2000)

QUAGLIARELLA - TORINO (giovane di belle speranze, nella stagione scorsa ha disputato il suo prima campionato di B, con 34 presenze e 7 gol, non male......lo scorso anno in c1 17 goal in 32 partite nel Chieti. Non lo conosco benissimo ma così a sensazione....mi sento che potrebbe essere lui il nostro uomo, non quello + giusto ma forse il più facile.....)


Ragazzo, non ti illudere troppo! Noi possiamo ambire solo a quelli che si accontentano di un ingaggio pari al salario di un operaio della MATARRESE COSTRUZIONI SPA!! Atro che Floro Flores, Mendil, Maniero ecc.!! MATARRESE TE LO CHIEDE UN'INTERA CITTA': VATTENE, PER NOI TIFOSI SEI SOLO UN INCUBO INFINITO!!!HAI DISTRUTTO I NOSTRI SOGNI E CI HAI CONDANNATO A VIVERE NELLA MEDIOCRITA' CALCISTICA!!!SPERO CHE SOTTO LA TUA GUIDA IL BARI FALLISCA E NE NASCA UNO PIU' GRANDE GRAZIE A IMPRENDITORI CHE SIANO I PRIMI TIFOSI DEL BARI E NON APPROFITTATORI DI m**** COME LO SEI TU!!!


Ragazzo capisco il tuo sfogo....ma non venirmi a dire che Zamparini che ha prima portato il Palermo in serie A e poi in coppa Uefa è il primo tifoso del Palermo.........è soltanto un imprenditore e pure bravo, dimostrazione è la cessione di Toni. X cui il problema non è che 1 presidente sia o meno tifoso della proprio squadra, codesto personaggio deve lavorare con con 1 equipe di persone con i controcoglioni ..... tutti insieme orientati al futuro e il futuro ,oltre i risultati sportivi, sono i soldi. Le squadre di calcio sono società prima di tutto (per chi le gestisce).
Io alla famiglia Matarrese non perdono 1 cosa soltanto: l'ignoranza el'incapacità di sapere gestire tutto ciò che è diverso da 1 pila di mattoni, ma chiamarli approfittatori...... Tu fra l'azienda di tuo padre e dei tuoi fratelli e la squadra di calcio in cosa avresti gettato + quattrini?
Diasburrà, tia' da la ghignam, tia' da u sdrion....
RIPOSA IN PACE.

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Messaggioda toon-army » mer ago 10, 2005 16:36


MANIERO,COLY,MASCARA!

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: SUPERMARKET SVINCOLATI........

Messaggioda tifosobarese92 » ven feb 05, 2021 19:57


Per rinfrescare la rosa, prenderei Borgobello
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: SUPERMARKET SVINCOLATI........

Messaggioda censured » ven feb 05, 2021 20:24


tifosobarese92 ha scritto:Per rinfrescare la rosa, prenderei Borgobello

Non ci posso credere che con tutte le cessioni fatte e i tanti infortuni in squadra non si va nemmeno a mettere dentro due scappati di casa almeno x fare numero
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, viafiorino e 275 ospiti