spacer
     

Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lui!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

amalabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2036
Iscritto il: gio nov 16, 2006 20:16
Località: Libertà
Highscores: 1

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda amalabari » gio feb 29, 2024 17:21


ma nu c mal sim fatt? me lo chiedo ogni giorno,, ma non riesco mai a darmi una risposta
AmAlAbAri

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4939
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda domod86 » gio feb 29, 2024 17:29


saverio67 ha scritto:
Oudeis ha scritto:
domod86 ha scritto:È uscito il comunicato della società

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


...che ammette che per 2021, 22 e 23 è stata scelta una modalità di pagamento "non ancora tecnicamente praticabile per motivi di carattere procedimentale". Però l'aumento del compenso dell'Amministratore Unico si può fare.
Ma io li capisco, quello che non capisco e giusitifico è Decaro che continua a sedersi vicino: forse perché mancherebbe il terzo della Triade?
E che per il triennio precedente devono ancora pagare, stanno andando a rischio, e hanno presentato fidejussione. E se non hanno ancora finito di pagare il triennio 2018-2020, quando cacchio mai inizieranno a pagare il 2021-23?

Cioè questi presentano fidejussioni per non versare 240.000 euro. E le fidejussioni mica sono gratis. Non hanno 240.000 euro in cassa.

Ma allora i soldi di C&C che fine hanno fatto? Non sono stati spesi nel mercato estivo, non sono stati spesi in quello invernale e non sono usciti manco i soldi per pagare le tasse.

Storie già sentite con Maionese, Popestay e Jean Kasper.

Questi dovrebbero essere quelli dei conti a posto e del bilancio in ordine.
Sii felice sei a Bari

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

folacer

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 631
Iscritto il: dom feb 27, 2005 17:13
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda folacer » gio feb 29, 2024 18:20


Un politico serio non si mette "a tu per tu" con una famiglia a cui ha regalato un titolo sportivo, a cui non chiede un euro di canone per stadio, uffici e campo di allenamento e che per giunta attiva una serie di artifici contabili per non pagare l'unica tassa dovuta al Comune. Non so se mi fa più pena il sig. Decaro o la Filmauro.
Pseudotifoso

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda peronitrequarti » gio feb 29, 2024 18:41


Essere baresi in questo periodo non è il massimo della vita
Cremare e la goduria mia.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68771
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda calamaro » gio feb 29, 2024 18:51


Immagine
PIERO PRESENTE

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda Phantomas » gio feb 29, 2024 18:53


folacer ha scritto:Un politico serio non si mette "a tu per tu" con una famiglia a cui ha regalato un titolo sportivo, a cui non chiede un euro di canone per stadio, uffici e campo di allenamento e che per giunta attiva una serie di artifici contabili per non pagare l'unica tassa dovuta al Comune. Non so se mi fa più pena il sig. Decaro o la Filmauro.

Decaro e DeLa fanno parte della stessa parrocchia... non per niente si è precipitato a regalargli il titolo senza neanche approfondire le altre offerte nel 2018. :?

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3852
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda Gool_goool_gooool » gio feb 29, 2024 20:10


La nota ufficiale della societa alla fine recita la preghiera:

"si invita dunque, “Edicola del Sud†a rettificare la notizia pubblicata in data odierna, verificando in maniera più accurata le proprie fonti ed evitando così di prestare il fianco a strumentalizzazioni che nulla hanno a che vedere con l’operato della scrivente, improntato sempre allo scrupoloso rispetto della legge"

Un altro articolo de' il quotidiano italiano parla di: "Una discussione accesa[durante l’approvazione del bilancio di previsione al Consiglio Comunale di Bari] ha preso vita durante l’approvazione del bilancio di previsione al Consiglio Comunale di Bari, quando è emerso un debito di oltre 240mila euro da parte della società del Bari Calcio verso il Comune.

Il consigliere Italo Carelli del Movimento Cinque Stelle ha portato all’attenzione della lente d’ingrandimento questa somma evasa dalla squadra di calcio, gestita dalla famiglia De Laurentiis. Secondo quanto riportato nell’esame del documento finanziario, il Comune non è riuscito a riscuotere dalla società calcistica 45,326mila euro per il 2021, 95,038mila euro per il 2022 e addirittura 107,590mila euro per il 2023. Inoltre, emerge che la società avrebbe ricevuto solleciti di pagamento per la tassa dei rifiuti degli anni 2019 e 2020, nonostante avesse richiesto una rateizzazione dei pagamenti, risultando comunque in regola."

La mia domanda, quelli dell'edicola sud che dovrebbero rettificare quanto detto secondo una società della filmauro... sono colpevoli di inventarsi questa notizia e quindi dovrebbero rettificare, o la stessa è venuta fuori durante una discussione di un consiglio comunale?

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68771
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda calamaro » gio feb 29, 2024 20:35


Immagine
PIERO PRESENTE

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda sv22 » gio feb 29, 2024 20:36


Mi auguro che venga messo un canone sullo stadio, qualcosa di bello congruo a valore della struttura rimodernata ed alla sua capienza. Tipo 2 milioni all'anno! poi vediamo un po se amano ancora stare a Bari o si tolgono dalle palle!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19498
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio feb 29, 2024 20:51


Che brutta fine sta facendo Decaro!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27260
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda saverio67 » gio feb 29, 2024 21:21


Gool_goool_gooool ha scritto:La nota ufficiale della societa alla fine recita la preghiera:

"si invita dunque, “Edicola del Sud†a rettificare la notizia pubblicata in data odierna, verificando in maniera più accurata le proprie fonti ed evitando così di prestare il fianco a strumentalizzazioni che nulla hanno a che vedere con l’operato della scrivente, improntato sempre allo scrupoloso rispetto della legge"

Un altro articolo de' il quotidiano italiano parla di: "Una discussione accesa[durante l’approvazione del bilancio di previsione al Consiglio Comunale di Bari] ha preso vita durante l’approvazione del bilancio di previsione al Consiglio Comunale di Bari, quando è emerso un debito di oltre 240mila euro da parte della società del Bari Calcio verso il Comune.

Il consigliere Italo Carelli del Movimento Cinque Stelle ha portato all’attenzione della lente d’ingrandimento questa somma evasa dalla squadra di calcio, gestita dalla famiglia De Laurentiis. Secondo quanto riportato nell’esame del documento finanziario, il Comune non è riuscito a riscuotere dalla società calcistica 45,326mila euro per il 2021, 95,038mila euro per il 2022 e addirittura 107,590mila euro per il 2023. Inoltre, emerge che la società avrebbe ricevuto solleciti di pagamento per la tassa dei rifiuti degli anni 2019 e 2020, nonostante avesse richiesto una rateizzazione dei pagamenti, risultando comunque in regola."

La mia domanda, quelli dell'edicola sud che dovrebbero rettificare quanto detto secondo una società della filmauro... sono colpevoli di inventarsi questa notizia e quindi dovrebbero rettificare, o la stessa è venuta fuori durante una discussione di un consiglio comunale?
Credo che l'articolo sia di Quinto Potere. Credo che Quotidiano Italiano non lo vedremo più, dopo l'arresto del suo editore.

Comunque sì, la questione è emersa in Consiglio Comunale. Quindi che deve correggere EdS? Mica se lo è inventato. Ha riportato il dibattito avvenuto in Consiglio.

Io fossi il sindaco non gli consentirei più di conferire i rifiuti. Non vuoi pagare al Comune di Bari? E allora i rifiuti provvedi tu a smaltirli. Trovati una ditta autorizzata alla raccolta e al trasporto e trovati una discarica e i centri di riciclo privati, e vediamo se gli puoi dire "ti pago fra 6 anni..."
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23673
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda viafiorino » gio feb 29, 2024 21:30


peronitrequarti ha scritto:Essere baresi in questo periodo non è il massimo della vita

Non lo è quasi mai stato, tranne qualche breve parentesi nell'anno 1990 in cui eravamo al centro del Mondo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19498
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio feb 29, 2024 22:09


saverio67 ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:La nota ufficiale della societa alla fine recita la preghiera:

"si invita dunque, “Edicola del Sud†a rettificare la notizia pubblicata in data odierna, verificando in maniera più accurata le proprie fonti ed evitando così di prestare il fianco a strumentalizzazioni che nulla hanno a che vedere con l’operato della scrivente, improntato sempre allo scrupoloso rispetto della legge"

Un altro articolo de' il quotidiano italiano parla di: "Una discussione accesa[durante l’approvazione del bilancio di previsione al Consiglio Comunale di Bari] ha preso vita durante l’approvazione del bilancio di previsione al Consiglio Comunale di Bari, quando è emerso un debito di oltre 240mila euro da parte della società del Bari Calcio verso il Comune.

Il consigliere Italo Carelli del Movimento Cinque Stelle ha portato all’attenzione della lente d’ingrandimento questa somma evasa dalla squadra di calcio, gestita dalla famiglia De Laurentiis. Secondo quanto riportato nell’esame del documento finanziario, il Comune non è riuscito a riscuotere dalla società calcistica 45,326mila euro per il 2021, 95,038mila euro per il 2022 e addirittura 107,590mila euro per il 2023. Inoltre, emerge che la società avrebbe ricevuto solleciti di pagamento per la tassa dei rifiuti degli anni 2019 e 2020, nonostante avesse richiesto una rateizzazione dei pagamenti, risultando comunque in regola."

La mia domanda, quelli dell'edicola sud che dovrebbero rettificare quanto detto secondo una società della filmauro... sono colpevoli di inventarsi questa notizia e quindi dovrebbero rettificare, o la stessa è venuta fuori durante una discussione di un consiglio comunale?
Credo che l'articolo sia di Quinto Potere. Credo che Quotidiano Italiano non lo vedremo più, dopo l'arresto del suo editore.

Comunque sì, la questione è emersa in Consiglio Comunale. Quindi che deve correggere EdS? Mica se lo è inventato. Ha riportato il dibattito avvenuto in Consiglio.

Io fossi il sindaco non gli consentirei più di conferire i rifiuti. Non vuoi pagare al Comune di Bari? E allora i rifiuti provvedi tu a smaltirli. Trovati una ditta autorizzata alla raccolta e al trasporto e trovati una discarica e i centri di riciclo privati, e vediamo se gli puoi dire "ti pago fra 6 anni..."

Se li portasse alla casa madre dove si sentirebbero di casa

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda peronitrequarti » gio feb 29, 2024 22:45


viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Essere baresi in questo periodo non è il massimo della vita

Non lo è quasi mai stato, tranne qualche breve parentesi nell'anno 1990 in cui eravamo al centro del Mondo

Mi riferisco a questioni extra calcistiche... Davvero Bari è una zona grigia.
Cremare e la goduria mia.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3852
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda Gool_goool_gooool » gio feb 29, 2024 23:18


peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Essere baresi in questo periodo non è il massimo della vita

Non lo è quasi mai stato, tranne qualche breve parentesi nell'anno 1990 in cui eravamo al centro del Mondo

Mi riferisco a questioni extra calcistiche... Davvero Bari è una zona grigia.


penso si riferisse allo sbarco della nave albanese con 20mila persone a bordo. Anche se fu il 1991, fummo al centro del mondo effettivamente.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, AngeloMX73, arrabbiatissimo, Auz, Bale, BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, convittore, cuore(bianco)rosso, Diceopoli, discitur, firefox, fradibi, Franko, IL TUFO, judoka_barese, Kaballero, KAISERbarese, lacrimeamare, maraggia, maxchia, mohan, Nicoladaverona, nik, oslo_per_noi, Osmanovski, Panzer8, passionebiancorossa, President, raffaele lar, Rallebram, savio8000, sitting bull, tonino lalalla, Twoplustwo, u'pregamuert e 397 ospiti