spacer
     

Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lui!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lui!

Messaggioda nostalgico » ven ago 02, 2013 17:36


Caro Sannicandro e caro Sindaco!
Io quando ricevo la busta paga,tra le varie voci passive...trovo Una dicitura denominata "addizionale comunale"!! Io questa cifra la pago! Nonostante non voglio pagarla!! E per me non viene indetta nessuna conferenza stampa..nessuna convenzione! Pag e camin...

Matarrese pagasse i suoi debiti con il comune o vengo a chiedere il rimborso in comune! E non sto scherzando!! Il comune Lo paghiamo tutti! E non Ho nessuna intenzione di pagare con i miei soldi la manutenzione straordinaria dello stadio dove gioca Una squadra che non é più mia!!

Qualcuno esperto mi potrebbe erudire se vi sono possibilità di fare ricorso al tar o qualcosa simile se si dovesse verificare che i Matarrese non pagano le tasse?

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda la bomba » ven ago 02, 2013 17:47


8)Facciamo così chiedo anche io il rimborso di questa tassa se verranno concesse ancora agevolazioni a certi personaggi! Se io non pagassi una tassa comunale chissa che guai passerei con il comune.
postate questo topic sulla pagina fb di Emiliano e nel frattempo vediamo ki altro si unisce a noi!
Cari Matarrese t'rris sop o bangon....
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda la bomba » ven ago 02, 2013 17:49


8)Facciamo così chiedo anche io il rimborso di questa tassa se verranno concesse ancora agevolazioni a certi personaggi! Se io non pagassi una tassa comunale chissa che guai passerei con il comune.
postate questo topic sulla pagina fb di Emiliano e nel frattempo vediamo ki altro si unisce a noi!
Cari Matarrese t'rris sop o bangon....
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda johnnyUK » ven ago 02, 2013 18:30


Il discorso e' molto piu' semplice. L'A.S.Bari e' una societa' privata con la gestione della quale le amministrazioni pubbliche non possono interferire. Concetto piu' volte espresso dal Sindaco (giustamente) e piu' volte sottolineato dai proprietari quando si tratta di investire, di vendere la societa', di coinvolgere i tifosi, ecc. La domanda viene spontanea: Perche' si aiuta una societa' privata che fra l'altro fa utili? :shock:
Tra l'altro la squadra non ha mai portato grossi benefici all'immagine ed all'economia della citta' e delle zone limitrofe, anzi ultimamente per le ben note vicende ha portato solo disonore e vergogna e quindi a maggior ragione l'uso delle strutture pubbliche va pagato adeguatamente :evil:
Se poi si aggiunge che la squadra viene usata come arma di ricatto proprio contro la citta' e le sue amministrazioni ........... :wink:

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13189
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda biancorossoeavast » ven ago 02, 2013 18:40


chi non paga deve esser punito come capita a noi comuni mortali, per cui se quei vermi luridi non pagano devono andare a giocare fuori dalla città oppure facessero una cosa migliore, portassero i libri in tribunale perchè non sono all'altezza di gestire una squadra di calcio!
tanto non capirai...

igor.protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3022
Iscritto il: lun giu 08, 2009 11:35
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda igor.protti » ven ago 02, 2013 18:53


MO' AVAST
visto che gli straccioni siamo noi.........BASTA PRIVILEGI ALL'AS MATARRESE !!!
_____________________________________________________________
viewtopic.php?f=6&t=155494

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12132
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda APOL » ven ago 02, 2013 19:06


nostalgico ha scritto:Caro Sannicandro e caro Sindaco!
Io quando ricevo la busta paga,tra le varie voci passive...trovo Una dicitura denominata "addizionale comunale"!! Io questa cifra la pago! Nonostante non voglio pagarla!! E per me non viene indetta nessuna conferenza stampa..nessuna convenzione! Pag e camin...

Matarrese pagasse i suoi debiti con il comune o vengo a chiedere il rimborso in comune! E non sto scherzando!! Il comune Lo paghiamo tutti! E non Ho nessuna intenzione di pagare con i miei soldi la manutenzione straordinaria dello stadio dove gioca Una squadra che non é più mia!!

Qualcuno esperto mi potrebbe erudire se vi sono possibilità di fare ricorso al tar o qualcosa simile se si dovesse verificare che i Matarrese non pagano le tasse?


Sto aspettando con curiosità le decisioni del Sindaco e spero che questa volta mantenga la parola. Si ricordi che " noi siamo straccioni" e i Matarri i " ricconi"!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26004
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda u'pregamuert » ven ago 02, 2013 22:24


emiliano predica sempre bene ma poi sistematicamente razzola male ha avuto + di un'occasione di portare i libri contabili dell'as bari in tribunale e non lo hai mai fatto nonostante un'intera città glie lo chieda...ora ha detto che non concederà la convenzione se il bari non gli paga il fitto.. staremo a vedere...
p.s. io chiederei almeno 3 fitti anticipati visto che i matarrese non si possono giudicare dei buoni pagatori...

Janjibari91

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3754
Iscritto il: lun ago 03, 2009 11:44
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda Janjibari91 » ven ago 02, 2013 23:00


u'pregamuert ha scritto:emiliano predica sempre bene ma poi sistematicamente razzola male ha avuto + di un'occasione di portare i libri contabili dell'as bari in tribunale e non lo hai mai fatto nonostante un'intera città glie lo chieda...ora ha detto che non concederà la convenzione se il bari non gli paga il fitto.. staremo a vedere...
p.s. io chiederei almeno 3 fitti anticipati visto che i matarrese non si possono giudicare dei buoni pagatori...

io non sono esperto,ma tu sei sicuro che Emiliano possa portare i libri contabili in tribunale???non la vedo cosi semplice...
Impossibile ripetere quanto fatto a Bari. Lì si sono venute a creare delle condizioni emotive particolari che hanno permesso tutto ciò che poi è accaduto. Non si può iniziare una nuova avventura ispirandosi al modello barese...
N.Zavettieri

francesco56

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1350
Iscritto il: gio mag 11, 2006 18:39
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda francesco56 » sab ago 03, 2013 8:15


il problema è che il comune deve anche ai mat un po di soldini........e il presunto sindaco parte in quarta ma poi qualcuno glielo ricorda

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda mari » sab ago 03, 2013 8:36


nostalgico ha scritto:Caro Sannicandro e caro Sindaco!
Io quando ricevo la busta paga,tra le varie voci passive...trovo Una dicitura denominata "addizionale comunale"!! Io questa cifra la pago! Nonostante non voglio pagarla!! E per me non viene indetta nessuna conferenza stampa..nessuna convenzione! Pag e camin...

Matarrese pagasse i suoi debiti con il comune o vengo a chiedere il rimborso in comune! E non sto scherzando!! Il comune Lo paghiamo tutti! E non Ho nessuna intenzione di pagare con i miei soldi la manutenzione straordinaria dello stadio dove gioca Una squadra che non é più mia!!

Qualcuno esperto mi potrebbe erudire se vi sono possibilità di fare ricorso al tar o qualcosa simile se si dovesse verificare che i Matarrese non pagano le tasse?



Concordo pienamente. Sono pronto a farlo anch'io...anzi...facciamolo in 20.mila, tutti quelli dello Tsunami Biancorosso...ne parlerebbe tutt'Italia.
Io sono pronto ! E gli altri???

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14473
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab ago 03, 2013 8:45


ué l kdm basta con le agevolazioni PEZZENTI. petizione popoolare con firme se il sindaco aiuta il Bari con i NOSTRI soldi! Avast a fa l scim

labari49

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 928
Iscritto il: lun ago 03, 2009 17:12
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda labari49 » sab ago 03, 2013 10:29


francesco56 ha scritto:il problema è che il comune deve anche ai mat un po di soldini........e il presunto sindaco parte in quarta ma poi qualcuno glielo ricorda


Presunto sindaco????????? :shock: Da dove scrivi, dalla Papuasia? O forse tu sei un presunto tifoso del Bari, ma bensì un sicuro tifoso dei M*******?

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5896
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda uruss » sab ago 03, 2013 16:52


francesco56 ha scritto:il problema è che il comune deve anche ai mat un po di soldini........e il presunto sindaco parte in quarta ma poi qualcuno glielo ricorda

qualche centinai di milioni di euro causa scellerato abbattimento dei palazzoni.
Paghremo caro quel prurito di c...o del nostro sindaco.
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

francesco56

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1350
Iscritto il: gio mag 11, 2006 18:39
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ora Basta!...io pago le tasse! E le deve pagare anche lu

Messaggioda francesco56 » dom ago 04, 2013 10:59


labari49 ha scritto:
francesco56 ha scritto:il problema è che il comune deve anche ai mat un po di soldini........e il presunto sindaco parte in quarta ma poi qualcuno glielo ricorda


Presunto sindaco????????? :shock: Da dove scrivi, dalla Papuasia? O forse tu sei un presunto tifoso del Bari, ma bensì un sicuro tifoso dei M*******?


ragioni come un grillino...vatti a leggere le sentenza tanto care al grullo, o si leggono solo per una persona, e vedrai quanto il comune deve alla matarrese e forse capirai perchè il presunto sindaco di BARI parte in quarta e poi sparisce......

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot], nik, RYANAIR, u' tt600 e 325 ospiti