spacer
     

L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda toroacuna » dom feb 05, 2023 19:36


credevo qui si parlasse solo di calcio giocato non come su quelle latrine di altri 3ad dove tutto si riduce ad una critica feroce sulla società e al dare del pezzo di m.... a polito ad ippedico piuttosto che al presidente, purtroppo invece noto che anche qui da un po alla fine si finisce sempre lì ovvero mer.. sulla società e sul calciomercato.
Considerazioni:
Cosa avrebbero dovuto dichiarare ad inizio campionato essendo una neopromossa?Che vincevamo il campionato a mani basse
Chi doveva comprare a gennaio? Coda...mi sa che è rimasto a Genova, preferisco il ragazzino con voglia di rifarsi ,centrocampisti....chi? Chi veniva a fare panchina a Bari perché al netto di diarree o squalifiche abbiamo il miglior centrocampo della b,difesa idem.
E se qualcuno ha paura di approvare l'operazione Portanova non sono certo io alla faccia del politically correct che mi ha abbottato i coglio ni. A pallone veniva a giocare.Mi fanno ridere quelli che gridano allo scandalo per il possibile ingaggio di portanova e si comportano peggio facendo gli hater verso polito & co. sui social,cose mai lette di una cattiveria e bastardaggine senza eguali
Non c'è più l'accademia di una volta,vedo gente che va a buttare mer da in altri 3ad aperti da gente che conosco e che non posso mandare a fan culo (devo dire che sono peggiorati parecchio in mia assenza) dopo 10 minuti vengono qua a parlare di schemi.
Bo' c sta succed,qualcuno può dire,se non ti va non venire più e ten arascion pure lui.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda nik » dom feb 05, 2023 20:06


Angioletto ha scritto:
nik ha scritto:... E mentre noi discutiamo sull'opportunità di andare o non andare in serie A per una squadra neo promossa dalla serie C, disquisendo sui dettami dell'economia moderna applicata allo sport, il Sud Tirol e il Palermo se ne fottono di tutto e tutti e ci sbattono in faccia la realtà. L'una con i soldi, l'altra senza soldi, entrambe libere di sognare.
Solo a Bari siamo attivati al punto in cui i tifosi pensano che sia giusto non vincere un campionato.
Provo solo un grande, enorme, immenso DISGUSTO.

Nik ma veramente credi che ci sia qualcuno tra noi che pensi che sia giusto non vincere il campionato? Io dal principio ne ho fatto solo una questione di buonsenso. Avevamo, ed abbiamo meno ora dopo il mercato di Gennaio, una rosa piuttosto anziana molti dei quali erano incollocabili sul mercato. A Gennaio è stato fatto un buon step di svecchiamento. A Giugno prossimo la squadra dovrà essere rifondata con il monte ingaggi finalmente sgombero da giocatori inutilizzabili. Se si dovrà programmare la serie B, che sia di vertice, se sarà di A l’impegno potrebbe essere triplo e nel caso, bisognerà trovare anche una proprietà piuttosto ricca per sostenerla. La troveremo? È la speranza di tutti. È per questo che dico che anche se non dovessimo andare in serie A in questa stagione l’importante è che nella prossima, chiunque sia la proprietà, si punti al salto di categoria...tutto qui. Questo ovviamente è il mio punto di vista.


Oggi hanno perso Genoa e Reggina. Se avessimo avuto ciò che era logico avere, cioè una panchina più "profonda" e la possibilità di giocarcela per 95 minuti contro Palermo e Perugia, oggi saremmo in piena competizione per la serie A diretta. Invece ne ho lette tante, troppe, in questi mesi, da persone che si sono convinte che sia più giusto CONSOLIDARE la categoria e DARE FASTIDIO. Qui nessuno pretende la serie A subito, io non voglio parlare in Accademia di multiproprietà, ma voglio parlare di sport. Quello che si è consumato a Bari a gennaio è un vero DELITTO SPORTIVO.
Due squadre neo promosse come Sud Tirol e Palermo, che sono due realtà completamente opposte, geograficamente, economicamente e culturalmente, rischiano seriamente di farci provare l'ennesima umiliazione dell'ultimo decennio.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda nik » dom feb 05, 2023 20:18


toroacuna ha scritto:credevo qui si parlasse solo di calcio giocato non come su quelle latrine di altri 3ad dove tutto si riduce ad una critica feroce sulla società e al dare del pezzo di m.... a polito ad ippedico piuttosto che al presidente, purtroppo invece noto che anche qui da un po alla fine si finisce sempre lì ovvero mer.. sulla società e sul calciomercato.
Considerazioni:
Cosa avrebbero dovuto dichiarare ad inizio campionato essendo una neopromossa?Che vincevamo il campionato a mani basse
Chi doveva comprare a gennaio? Coda...mi sa che è rimasto a Genova, preferisco il ragazzino con voglia di rifarsi ,centrocampisti....chi? Chi veniva a fare panchina a Bari perché al netto di diarree o squalifiche abbiamo il miglior centrocampo della b,difesa idem.
E se qualcuno ha paura di approvare l'operazione Portanova non sono certo io alla faccia del politically correct che mi ha abbottato i coglio ni. A pallone veniva a giocare.Mi fanno ridere quelli che gridano allo scandalo per il possibile ingaggio di portanova e si comportano peggio facendo gli hater verso polito & co. sui social,cose mai lette di una cattiveria e bastardaggine senza eguali
Non c'è più l'accademia di una volta,vedo gente che va a buttare mer da in altri 3ad aperti da gente che conosco e che non posso mandare a fan culo (devo dire che sono peggiorati parecchio in mia assenza) dopo 10 minuti vengono qua a parlare di schemi.
Bo' c sta succed,qualcuno può dire,se non ti va non venire più e ten arascion pure lui.


Allora parliamo di calcio. Contro il Perugia, quando eravamo in svantaggio, in panchina non avevamo né attaccanti né centrocampisti. Così sono entrati in campo due difensori per cercare il pareggio.
Non c'è molto altro da aggiungere.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda toroacuna » dom feb 05, 2023 20:36


La mia critica probabilmente non è stata colta....fa niente.
Mi aspettavo che da ieri parlavate dell'inserimento di Esposito o della scelta di pucino al posto di dorval,invece la multiproprietà e semb l stess cos che leggi in altri 3ad tutti uguali.
A dire la verità in questo forum ho rotto i coglion i a tutti, sono stato bannato un milione di volte...ma in questo 3ad per rispetto non ho mai messo becco,vederlo uguale agli altri mi ha un po fatto specie.
Comunque parlando di calcio contro il Perugia maita ha avuto la cacarella durante il riscaldamento(l'imponderabile) altrimenti non perdevi,letto firmato e sottoscritto. A dirla tutta la cosa che non ho mandato giù è stato la scelta di far fare la visita a salcedo sapendo della squalifica a cheddira.
Detto ciò pensala come vuoi al massimo chiamatela accademia della critica.
Ed infine non vedo risposte alle mie considerazioni

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda ziobello » dom feb 05, 2023 20:46


tifosobarese92 ha scritto:
Angioletto ha scritto:
andy74 ha scritto:Ciao Nik bello leggerti dopo tempo.
Chi mi conosce sà che cerco sempre di uscire dalla parte del tifoso quando c'è da analizzare certe situazioni con lucidità analizzando tutti i fattori.
Partiamo principalmente del tempo:
dopo 4 anni si arriva finalmente in serie b con il progetto di creare un ossatura della società per programmare il grande salto aspettando tutto ciò che comporta la multiproprietà,ci sono contatti seri per il passaggio di consegna ma la parte acquirente non è pronta ora per acquisire ma ha bisogno di una start up che traghetti la ns amata squadra(morale stanno imparando il know how).
Quindi il tempo è relativo ma non passerà molto tempo.

Questione calcio mercato e Polito.
in estate (grazie al progetto) si è deciso di non confermare i giocatori non reputati idonei al progetto stesso quindi via gli esuberi e con 4 spiccioli si è fatta una squadra competitiva sulla carta per una comoda salvezza .
Qui nasce la cosa bella ci si rende conto(risultati dal campo e gioco) che forse non eravamo questa squadra cuscinetto preventivata( vedi le altre concorrenti per il grande salto in A) ma forse si può osare di più(qui nascono tante valutazioni sapendo che il mercato invernale doveva essere svolto con un ipotetica promozione non certa),allora giustamente si finisce di sfoltire gli esuberi e player non funzionali in prospettiva e si va alla ricerca di gente che potrebbero fare comodo ma senza far ingaggi pluriennali ma a scadenza giugno rinnovando il solo di cesare (meritatissimo) in vista ingresso in società.
Antenucci secondo voi in ottica serie b può essere riconfermato ma con la possibilità del grande salto no...........avranno sicuramente trovato un accordo.
Altra e ultima considerazione tutti i player che vanno in scadenza a giugno(visto che siamo in ottica play-off) per monetizzare non sarebbe stato meglio prolungare il contratto?
Quindi non si pensa alla pecunia spicciola ma eventualmente a non avere stipendi per una categoria che non sarebbero utili questi player.

Aspetto proprietà:
Ripeto contrario alle multi ma storia insegna che se la bari deve passare a mani sprovvedute come già successo e sparire dal calcio allora mi accontento di aspettare qualche tempo fino a quando i nuovi saranno pronti con a guida ADL che ha dimostrato contro gli stessi Napoletani che ne mastica bene nel guidare società di spettacolo compreso il mondo del calcio portando risultati anche non preventivati compreso la bari di inizio anno sà mettere le persone giuste al posto giusto.
Ma un imprenditore che sà gestire al meglio i risultati sportivi e cinematografici facendo anche utili è da condannare? io direi di nò nella speranza che cedi il suo know how alla futura proprietà.

Forza Bari sempre.
Andrea

Immagino la delusione di molti su questo forum nell'attendere le tue parole, dal mio punto di vista, colme di buonsenso. Sei favorevole o contrario alla multiproprietà? e come chiedere ad un malato sei favorevole o contrario agli antibiotici? il Bari fallito, riparte dalla serie D, dopo un esperienza poco edificante con due localissime proprietà, squattrinate ed a dir poco opache, tra cordate di gente poco probabile o con il pedigree non proprio di prima scelta, nel quale per fortuna c'erano i Dela. Imprenditori dello spettacolo, capaci, perché sono capaci, ed infatti in quattro anni ci portano dalla serie D al 5° posto in serie B, tra i mugugni e le rimostranze dei soliti noti, che alla prima occasione, su fatti veri, falsi o completamente inventati, lanciano i loro strali contro questa dirigenza, molte volte anche ai limiti della denuncia. Quale era l'alternativa? non si capisce...ma protestano lo stesso!
In questi anni, ho cercato di far capire, che il problema della multiproprietà non era all'ordine del giorno e per quanto mi riguarda il problema inizierà nel Giugno di quest'anno, quando dopo il normalissimo anno di scarico dei contratti ai calciatori che ci hanno portato, senza non poche difficoltà, in serie B, finalmente si potrà programmare la risalita in serie A.
Chiaramente io rispetto l'opinione di tutti, ma basta farsi un giro tra i vari post del forum per capire, come vengono trattate le persone che non sono allineate...veramente triste.


Guardate mi dispiace che il problema multiproprietà dovrà essere posto solo in questo giugno. Però ognuno la pensa come vuole, come io sono libero di pensare che chi oggi non è contro questa proprietà, è più attaccato al risultato che alla maglia.

Con la solita onestà, dico che per me è inconcepibile difenderli ancora e per quanto nel mondo esistano le sfumature, sono dell'idea che esistono anche le scelte. Il non voler decidere e attendere è ancor peggio di essere a favore di questa proprietà.

E per quanto visto in questi 5 anni non li vorrei nemmeno se dedicassero tutto il tempo al Bari. Per di più ciò che stanno facendo a Napoli è nella normalità delle cose, stanno vincendo il primo scudetto dopo 20 anni, che in proporzione sarebbe la nostra A.

Vi immaginate 20 anni di B con qualche capatina ai playoff? Il putiferio già al terzo anno.

Va be' mi spiace che ci troviamo ancora a questo punto dopo 5 anni, spero che almeno vogliate salire in A quest'anno quanto lo voglia io.



La frase che vincere uno scudetto col Napoli sarebbe la nostra A, è assurda e dimostra come sempre i tuoi pregiudizi che portano a sminuire le tue idee. Il Napoli è riuscito a vincere quei scudetti solo perché sono riusciti a prendere ancora non so come, il più forte calciatore mai esistito al mondo.
Io mi godo il momento migliore dopo il Bari di Ventura del primo anno, non so voi.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda refuso » dom feb 05, 2023 21:22


toroacuna ha scritto:credevo qui si parlasse solo di calcio giocato non come su quelle latrine di altri 3ad dove tutto si riduce ad una critica feroce sulla società e al dare del pezzo di m.... a polito ad ippedico piuttosto che al presidente, purtroppo invece noto che anche qui da un po alla fine si finisce sempre lì ovvero mer.. sulla società e sul calciomercato.
Considerazioni:
Cosa avrebbero dovuto dichiarare ad inizio campionato essendo una neopromossa?Che vincevamo il campionato a mani basse
Chi doveva comprare a gennaio? Coda...mi sa che è rimasto a Genova, preferisco il ragazzino con voglia di rifarsi ,centrocampisti....chi? Chi veniva a fare panchina a Bari perché al netto di diarree o squalifiche abbiamo il miglior centrocampo della b,difesa idem.
E se qualcuno ha paura di approvare l'operazione Portanova non sono certo io alla faccia del politically correct che mi ha abbottato i coglio ni. A pallone veniva a giocare.Mi fanno ridere quelli che gridano allo scandalo per il possibile ingaggio di portanova e si comportano peggio facendo gli hater verso polito & co. sui social,cose mai lette di una cattiveria e bastardaggine senza eguali
Non c'è più l'accademia di una volta,vedo gente che va a buttare mer da in altri 3ad aperti da gente che conosco e che non posso mandare a fan culo (devo dire che sono peggiorati parecchio in mia assenza) dopo 10 minuti vengono qua a parlare di schemi.
Bo' c sta succed,qualcuno può dire,se non ti va non venire più e ten arascion pure lui.


Mimmo, frat mj, anche questa volta la vediamo uguale. I tuoi interventi mancano da un poco ma, per quanto anche io abbia chiesto di preservare questo topic quale zona di penombra in cui tutti potessero leggere solo di calcio, ogni santa considerazione, se va bene, dopo un paio di interventi, va a finire sempre lì.
Il problema è che ormai i fiumi di parole che sono stati scritti, ai miei occhi sono visti ormai solo come meri esercizi di stile che ormai mi annoiano, quando non mi infastidiscono.
Mi si potrà dire, come hai riportato in chiusura tu, c staffasc dò, statt a cast, ma non avrebbero ragione loro, perché qui siamo in un topic che è diventato unico perché visto come un porto di calcio giocato in un mare in tempesta (quando mai a Bari non c'è stata tempesta) e quindi tutti dovrebbero preservarlo dall'aria che si respira ovunque su SB, fatta di fazioni, congetture pro e contro la multiproprietà, cazz e mazz.
#rispettoxhdemia
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda toroacuna » dom feb 05, 2023 21:36


Awe davduzz la verità è che l'esplosione dei social soprattutto in pandemia ha fatto sì che oramai si è perso ogni pudore ed educazione verso il prossimo, quindi lo sport nazionale è diventato dare addosso.
Vado a lume di naso non vedo gli storici che paraculavamo ai tempi in nsb scrivere in accademia.
Probabilmente le nuove leve di accademia non sono all'altezza dei predecessori.

onyx69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2958
Iscritto il: gio lug 29, 2010 18:30
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda onyx69 » dom feb 05, 2023 22:03


toroacuna ha scritto:Awe davduzz la verità è che l'esplosione dei social soprattutto in pandemia ha fatto sì che oramai si è perso ogni pudore ed educazione verso il prossimo, quindi lo sport nazionale è diventato dare addosso.
Vado a lume di naso non vedo gli storici che paraculavamo ai tempi in nsb scrivere in accademia.
Probabilmente le nuove leve di accademia non sono all'altezza dei predecessori.


La pandemia ci farà diventare più buoni e umani... Ma quando mai

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda tifosobarese92 » dom feb 05, 2023 22:35


ziobello ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
Angioletto ha scritto:
andy74 ha scritto:Ciao Nik bello leggerti dopo tempo.
Chi mi conosce sà che cerco sempre di uscire dalla parte del tifoso quando c'è da analizzare certe situazioni con lucidità analizzando tutti i fattori.
Partiamo principalmente del tempo:
dopo 4 anni si arriva finalmente in serie b con il progetto di creare un ossatura della società per programmare il grande salto aspettando tutto ciò che comporta la multiproprietà,ci sono contatti seri per il passaggio di consegna ma la parte acquirente non è pronta ora per acquisire ma ha bisogno di una start up che traghetti la ns amata squadra(morale stanno imparando il know how).
Quindi il tempo è relativo ma non passerà molto tempo.

Questione calcio mercato e Polito.
in estate (grazie al progetto) si è deciso di non confermare i giocatori non reputati idonei al progetto stesso quindi via gli esuberi e con 4 spiccioli si è fatta una squadra competitiva sulla carta per una comoda salvezza .
Qui nasce la cosa bella ci si rende conto(risultati dal campo e gioco) che forse non eravamo questa squadra cuscinetto preventivata( vedi le altre concorrenti per il grande salto in A) ma forse si può osare di più(qui nascono tante valutazioni sapendo che il mercato invernale doveva essere svolto con un ipotetica promozione non certa),allora giustamente si finisce di sfoltire gli esuberi e player non funzionali in prospettiva e si va alla ricerca di gente che potrebbero fare comodo ma senza far ingaggi pluriennali ma a scadenza giugno rinnovando il solo di cesare (meritatissimo) in vista ingresso in società.
Antenucci secondo voi in ottica serie b può essere riconfermato ma con la possibilità del grande salto no...........avranno sicuramente trovato un accordo.
Altra e ultima considerazione tutti i player che vanno in scadenza a giugno(visto che siamo in ottica play-off) per monetizzare non sarebbe stato meglio prolungare il contratto?
Quindi non si pensa alla pecunia spicciola ma eventualmente a non avere stipendi per una categoria che non sarebbero utili questi player.

Aspetto proprietà:
Ripeto contrario alle multi ma storia insegna che se la bari deve passare a mani sprovvedute come già successo e sparire dal calcio allora mi accontento di aspettare qualche tempo fino a quando i nuovi saranno pronti con a guida ADL che ha dimostrato contro gli stessi Napoletani che ne mastica bene nel guidare società di spettacolo compreso il mondo del calcio portando risultati anche non preventivati compreso la bari di inizio anno sà mettere le persone giuste al posto giusto.
Ma un imprenditore che sà gestire al meglio i risultati sportivi e cinematografici facendo anche utili è da condannare? io direi di nò nella speranza che cedi il suo know how alla futura proprietà.

Forza Bari sempre.
Andrea

Immagino la delusione di molti su questo forum nell'attendere le tue parole, dal mio punto di vista, colme di buonsenso. Sei favorevole o contrario alla multiproprietà? e come chiedere ad un malato sei favorevole o contrario agli antibiotici? il Bari fallito, riparte dalla serie D, dopo un esperienza poco edificante con due localissime proprietà, squattrinate ed a dir poco opache, tra cordate di gente poco probabile o con il pedigree non proprio di prima scelta, nel quale per fortuna c'erano i Dela. Imprenditori dello spettacolo, capaci, perché sono capaci, ed infatti in quattro anni ci portano dalla serie D al 5° posto in serie B, tra i mugugni e le rimostranze dei soliti noti, che alla prima occasione, su fatti veri, falsi o completamente inventati, lanciano i loro strali contro questa dirigenza, molte volte anche ai limiti della denuncia. Quale era l'alternativa? non si capisce...ma protestano lo stesso!
In questi anni, ho cercato di far capire, che il problema della multiproprietà non era all'ordine del giorno e per quanto mi riguarda il problema inizierà nel Giugno di quest'anno, quando dopo il normalissimo anno di scarico dei contratti ai calciatori che ci hanno portato, senza non poche difficoltà, in serie B, finalmente si potrà programmare la risalita in serie A.
Chiaramente io rispetto l'opinione di tutti, ma basta farsi un giro tra i vari post del forum per capire, come vengono trattate le persone che non sono allineate...veramente triste.


Guardate mi dispiace che il problema multiproprietà dovrà essere posto solo in questo giugno. Però ognuno la pensa come vuole, come io sono libero di pensare che chi oggi non è contro questa proprietà, è più attaccato al risultato che alla maglia.

Con la solita onestà, dico che per me è inconcepibile difenderli ancora e per quanto nel mondo esistano le sfumature, sono dell'idea che esistono anche le scelte. Il non voler decidere e attendere è ancor peggio di essere a favore di questa proprietà.

E per quanto visto in questi 5 anni non li vorrei nemmeno se dedicassero tutto il tempo al Bari. Per di più ciò che stanno facendo a Napoli è nella normalità delle cose, stanno vincendo il primo scudetto dopo 20 anni, che in proporzione sarebbe la nostra A.

Vi immaginate 20 anni di B con qualche capatina ai playoff? Il putiferio già al terzo anno.

Va be' mi spiace che ci troviamo ancora a questo punto dopo 5 anni, spero che almeno vogliate salire in A quest'anno quanto lo voglia io.



La frase che vincere uno scudetto col Napoli sarebbe la nostra A, è assurda e dimostra come sempre i tuoi pregiudizi che portano a sminuire le tue idee. Il Napoli è riuscito a vincere quei scudetti solo perché sono riusciti a prendere ancora non so come, il più forte calciatore mai esistito al mondo.
Io mi godo il momento migliore dopo il Bari di Ventura del primo anno, non so voi.


Io non ho pregiudizi, dopo una valutazione ho concluso che i de Laurentiis fanno schifo e non sono adatti a Bari. E credo che ormai questa opinione sia comune e diffusa.

Vedi le prospettive sono diverse: tu ti godi il momento, io voglio che il Bari vinca più partite possibili. Si tratta di mentalità.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda ziobello » dom feb 05, 2023 22:58


Il fatto che sia comune e diffusa non vuol dire che sia giusta, io ragiono con la mia testa non seguendo la massa come ho sempre fatto in vita mia, poi comune è diffusa lo dici tu è ovvio che è più facile che si esprimono quelli a cui stanno sulle palle i DeLa, a chi va bene questa gestione si sta zitto al massimo qualcuno risponde , ma i più non perdono tempo a rispondere a commenti deliranti. Tanto hanno sopportato le pressioni di Napoli per 20 anni figurati se si preoccupano dei social baresi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda toroacuna » dom feb 05, 2023 23:19


:lol: e brav o bolognese ma tand non ha capit nudd penz ancora allo sceicco che deve venire a mangiare le cozze nderr alla lanz e mettere a fare scounting a qualche rincoglionito di solobari

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda tifosobarese92 » lun feb 06, 2023 1:52


ziobello ha scritto:Il fatto che sia comune e diffusa non vuol dire che sia giusta, io ragiono con la mia testa non seguendo la massa come ho sempre fatto in vita mia, poi comune è diffusa lo dici tu è ovvio che è più facile che si esprimono quelli a cui stanno sulle palle i DeLa, a chi va bene questa gestione si sta zitto al massimo qualcuno risponde , ma i più non perdono tempo a rispondere a commenti deliranti. Tanto hanno sopportato le pressioni di Napoli per 20 anni figurati se si preoccupano dei social baresi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Il fatto è che è diventata comune e diffusa. In tanti hanno cambiato idea, l'aria a Bari meno male è cambiata. Non si tratta di masse e cos (impropriamente usato), ma di rendersi conto. Piuttosto sarà normale che in casa di promozione usciranno fuori i difensori di questa proprietà, ignorando che non hanno speso nulla a fronte di incassi molto importanti. Tutto quello che verrà, sarà frutto del lavoro di Mignani e dei suoi ragazzi, alcuni non più di primo pelo e all'ultima chiamata per realizzare qualcosa di irripetibile. Ad un Di Cesare fregherà meno di zero che la proprietà voglia rimanere in B, lo stesso vale per Antenucci o Mazzotta che sono verso la fine della carriera.

Ma va be' tand stam a perd u timb. Io continuerò a schifare sempre chi ha parlato male dei tifosi baresi, continuerò a schifare chi ha rinfacciato gli asciugamani presi dall'Ikea, continuerò a schifare chi mette il Bari al secondo posto, se a te va bene tutto questo, onestamente non mi interessa.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18490
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Tuco » lun feb 06, 2023 9:20


La Spal non e' meno forte del Perugia anzi, e' tecnicamente superiore e guardando le due partite a mio avviso ha giocato anche meglio dei perugini.
Però il risultato e' stato differente.
A mio avviso per due fondamentali motivi:
1) Il Bari sabato aveva i ricambi e la possibilità di alternare gli elementi durante i 90 minuti, specie davanti, dove al posto di inserire i terzini Mignani ha potuto scegliere altro.
2)La Spal ha giocato in maniera meno ostruzionistica rispetto al Perugia.

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda refuso » lun feb 06, 2023 10:10


toroacuna ha scritto::lol: e brav o bolognese ma tand non ha capit nudd penz ancora allo sceicco che deve venire a mangiare le cozze nderr alla lanz e mettere a fare scounting a qualche rincoglionito di solobari


E brav o trevigian, con un paio di dissacranti interventi ha saputo rianimare un topic parzialmente depresso
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda toroacuna » lun feb 06, 2023 13:25


Tuco ha scritto:La Spal non e' meno forte del Perugia anzi, e' tecnicamente superiore e guardando le due partite a mio avviso ha giocato anche meglio dei perugini.
Però il risultato e' stato differente.
A mio avviso per due fondamentali motivi:
1) Il Bari sabato aveva i ricambi e la possibilità di alternare gli elementi durante i 90 minuti, specie davanti, dove al posto di inserire i terzini Mignani ha potuto scegliere altro.
2)La Spal ha giocato in maniera meno ostruzionistica rispetto al Perugia.


La partita col Perugia e' stata persa perche' Maita ha avuto la cacarella ed il Mister lo ha sostituito con Bellomo non sapendo come si metteva la partita,i perugini hanno preso coraggio con qualche contrasto vinto anzi quasi tutti e ci hanno creduto complice la giornata opaca di folo e Mirco,col senno di poi poteva schierare mallamo al posto di bellomo (cosa che ha fatto a Ferrara) piu' dinamico e combattivo.
Onestamente avanti lo spilungone al momento e' improponibile e si e' visto col perugia quindi non ha funzionato bene l'asse folo-Mirco e bellomo che e' stato preso in mezzo sulla fascia con dorval.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: anto63, Donda.22, firefox, murgianobiancorosso, peronitrequarti, Rosencratz, viafiorino e 119 ospiti