spacer
     

L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: vi prego, parlatemi del gioco del Bari

Messaggioda Bari a sr » sab feb 24, 2024 16:13


viafiorino ha scritto:Che ci hanno cmq portato a 2 minuti dalla serie A

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27302
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: vi prego, parlatemi del gioco del Bari

Messaggioda saverio67 » sab feb 24, 2024 16:13


Primalvoid ha scritto:Aspè che mo arriva qualcuno a dirti che ci hanno portati a 2 minuti dalla serie A aspitt
Che poi sarebbe pure da vergognarsi il fatto che non riesci, in casa, a spegnere la partita negli ultimi due minuti.

Per alcuni, invece, è un merito.

Solo a Bari...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9049
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: vi prego, parlatemi del gioco del Bari

Messaggioda Primalvoid » sab feb 24, 2024 16:14


saverio67 ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Aspè che mo arriva qualcuno a dirti che ci hanno portati a 2 minuti dalla serie A aspitt
Che poi sarebbe pure da vergognarsi il fatto che non riesci, in casa, a spegnere la partita negli ultimi due minuti.

Per alcuni, invece, è un merito.

Solo a Bari...


Vabbè lì anzichè mettere dentro Botta o tenere esposito entrarono Ceter e Molina...di che parliamo

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: vi prego, parlatemi del gioco del Bari

Messaggioda dareios » sab feb 24, 2024 16:15


Primalvoid ha scritto:Aspè che mo arriva qualcuno a dirti che ci hanno portati a 2 minuti dalla serie A aspitt

Caro Primalvoid, mo' arriva qualcuno a ricordarci che il palo di Folo è la garanzia che i rikottari vogliono la serie A.
Se fossi maleducato gli risponderei: "Sapete dove ve lo dovete mettere quel palo?"
Ma non voglio la guerra tra i tifosi, voglio la guerra contro la multiproprietà
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23693
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: vi prego, parlatemi del gioco del Bari

Messaggioda viafiorino » sab feb 24, 2024 16:17


Il palo di Folo è la garanzia che i Dela vogliono la A, cmq...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: vi prego, parlatemi del gioco del Bari

Messaggioda lascrocca » sab feb 24, 2024 16:23


CATEGORICAMENTE dobbiamo solo salvarci 3-5-2 palloni in tribuna e strappare i pareggi a tutti i costi. Ormai e' chiaro che abbiamo tre o 4 giocatori che giocano e il resto che sono pensionati, non mi aspetto piu niente da questa squadra dimmmmerdaaaa
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda dareios » sab feb 24, 2024 16:47


E no, riaprire l'Hdemia spostando un topic che ironizza sul gioco (?) del Bari non mi sembra corretto anche se posso capirne le motivazioni da parte di Pino o di altro admin.
Finché ci sarà la certezza che la multiproprietà non vuole vendere ovvero non vuole andare in A, e di conseguenza eventuali partite decisive in tal senso saranno solo una farsa skifosa, come avvenuto già la scorsa stagione - vedi Bari-frosinone, Bari-cittadella, modena-Bari e ovviamente la finale dei play off -, il gioco del Bari rimarrà incommentabile proprio per evitare gasteme contro chi allestisce queste farse e contro chi le recita.
L'unico commento possibile è:
Dela, vattene da Bari subito.
Buona serata
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: vi prego, parlatemi del gioco del Bari

Messaggioda Portiere Volante » sab feb 24, 2024 17:28


lascrocca ha scritto:CATEGORICAMENTE dobbiamo solo salvarci 3-5-2 palloni in tribuna e strappare i pareggi a tutti i costi. Ormai e' chiaro che abbiamo tre o 4 giocatori che giocano e il resto che sono pensionati, non mi aspetto piu niente da questa squadra dimmmmerdaaaa
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda mivienedavomitare » sab feb 24, 2024 19:49


Solo oggi ve ne accorgete?
Lo 0 - 3 col Parma in casa era già una bella fotografia della stagione che avremmo fatto.
Speriamo solo di fare quei 10/11 punti che servono a mantenere la categoria.
In tutti i casi Iachini con la sua esperienza non può mettere in campo questo 4-3-3, non vorrei gli sia stato imposto da quel tale Polito che da tempo sta costruendo la rosa per una C da alta classifica (non certo da promozione).
Via da Bari munnezze.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7467
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda nik » dom feb 25, 2024 0:29


Abbiamo dovuto pagare Marino e Iachini per dimostrare che Mignani aveva ragione.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3405
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Angioletto » dom feb 25, 2024 17:03


nik ha scritto:Abbiamo dovuto pagare Marino e Iachini per dimostrare che Mignani aveva ragione.

Che non fosse colpa di Mignani era evidente a chiunque conosca l'ABC di questo sport. Aver cambiato tre allenatori per ottenere all'incirca gli stessi risultati invece, conferma quello che ho sempre pensato, gli allenatori incidono si è no al 10% sul rendimento complessivo di una squadra.
Si è abbozzata inizialmente una rosa sul 4-3-1-2 di Mignani, investendo sul trequartista Aramu e si è passato dopo qualche partita al 4-3-3 di Marino, si sono presi gli esterni per il 4-3-3 di Marino e si è ripassati al 4-3-1-2 o 3-4-1-2 di Iachini. Poche idee e molto confuse. Speriamo di mantenere la categoria.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda mivienedavomitare » lun mar 04, 2024 19:29


Ormai a Bari non possiamo più parlare di calcio, ma di calci e violini.
Mi scuseranno gli amici dell'Accademia ma quello che mi sta dando un enorme fastidio in questo ultimo mese è la costante presenza del Sindaco seduto accanto ai miserabili (la politica non conta in questo caso).

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Luca 79 » mer mar 06, 2024 1:00


mivienedavomitare ha scritto:Ormai a Bari non possiamo più parlare di calcio, ma di calci e violini.
Mi scuseranno gli amici dell'Accademia ma quello che mi sta dando un enorme fastidio in questo ultimo mese è la costante presenza del Sindaco seduto accanto ai miserabili (la politica non conta in questo caso).


Assolutamente. Non riesco a credere che il sindaco non si renda conto della tossicità della situazione per la sua immagine. Se pensa che in questa maniera mostra alla città che non si sottrae alle conseguenze delle sue scelte, si sbaglia – dovrebbe mettere pressione ogni santo giorno alla proprietà alla quale ha regalato il titolo sportivo.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Portiere Volante » lun mar 11, 2024 15:30


Su passione Bari Guerra e Ruscitto chiedono, da settimane, il passaggio al 4-2-3-1 (4-4-2 per i nostalgici :) )

Loro credono che bisogna sfruttare gli esterni in rosa (kallon, morachioli, achik) e avanzare sibilli. Io non sono d'accordo, o meglio, sulla carta sarebbe anche bello ma se i nostri centrocampisti non riescono a giocare in 3 figuriamoci in 2 come potrebbero regalare il reparto. Un mio vecchio mister diceva sempre "per giocare a 2 a centrocampo ci vogliono 2 calciatori con i c******i enormi", non credo sia il nostro caso.

Pareri ?
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21039
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda AdriAMB » lun mar 11, 2024 16:11


Angioletto ha scritto:
nik ha scritto:Abbiamo dovuto pagare Marino e Iachini per dimostrare che Mignani aveva ragione.

Che non fosse colpa di Mignani era evidente a chiunque conosca l'ABC di questo sport. Aver cambiato tre allenatori per ottenere all'incirca gli stessi risultati invece, conferma quello che ho sempre pensato, gli allenatori incidono si è no al 10% sul rendimento complessivo di una squadra.
Si è abbozzata inizialmente una rosa sul 4-3-1-2 di Mignani, investendo sul trequartista Aramu e si è passato dopo qualche partita al 4-3-3 di Marino, si sono presi gli esterni per il 4-3-3 di Marino e si è ripassati al 4-3-1-2 o 3-4-1-2 di Iachini. Poche idee e molto confuse. Speriamo di mantenere la categoria.


Gli allenatori incidono eccome, ma devono essere messi nelle condizioni di poter lavorare adeguatamente (ovviamente). Se un allenatore va dal ds a dirgli che vuole lavorare partendo dal 4312 e quello gli porta solo mezzepunte ed esterni(scarsi), e' chiaro che la colpa non puo' essere dell'allenatore, ma del ds che o non sa fare il suo lavoro, o lo sta sabotando o entrambe.

L'allenatore, come chiunque altro, puo' lavorare ed incidere, se viene messo nelle condizioni di poterlo fare. Se obblighi qualcuno a snaturarsi, non otterrai nulla di buono
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], Melior de cinere surgo, Rosencratz, RYANAIR e 286 ospiti