spacer
     

L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

andy74

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio apr 09, 2009 4:04
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda andy74 » dom mar 12, 2023 1:40


Carissimi hdemici che bella partita ho visto oggi e vi spiego:
Inizialmente leggendo la formazione speravo nel broken wing con ricci esterno basso in attacco(come ha fatto nei primi 10 minuti) e molina esterno alto a sx per accentrarsi.
Haime non è stato così ma va bene ...........inizio secondo tempo mignani ha il saggio motivo di mettere dorval.......parità sulle fasce.

oggi si è vista una squadra che aveva 2 risultati su 3 ed una che aveva uguale 2 su tre ........non perdere.
Non sarà stata orange ma tatticamente che bella partita.

Vedo un integralismo tattico del mister parziale .
Continuo a dire che bomber cheddira la panca gli farebbe bene.

andy

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Angioletto » lun mar 13, 2023 13:42


andy74 ha scritto:Carissimi hdemici che bella partita ho visto oggi e vi spiego:
Inizialmente leggendo la formazione speravo nel broken wing con ricci esterno basso in attacco(come ha fatto nei primi 10 minuti) e molina esterno alto a sx per accentrarsi.
Haime non è stato così ma va bene ...........inizio secondo tempo mignani ha il saggio motivo di mettere dorval.......parità sulle fasce.

oggi si è vista una squadra che aveva 2 risultati su 3 ed una che aveva uguale 2 su tre ........non perdere.
Non sarà stata orange ma tatticamente che bella partita.

Vedo un integralismo tattico del mister parziale .
Continuo a dire che bomber cheddira la panca gli farebbe bene.

andy

A me la partita non è piaciuta, pareri...E' evidente che nessuna delle due squadre volesse perdere, ne è uscito un incontro tiratissimo, molto tattico, poco spettacolare. Le azioni da gol da una parte e dall'altra le puoi contare sul palmo di una mano e se vogliamo nemmeno clamorose. Condivido l'analisi fatta da giocatori ed allenatore, abbiamo incontrato la squadra nettamente più forte del campionato, con il Bari che al contrario è in uno stato di forma non eccelso. In queste condizioni meglio un punto che zero. Il Frosinone, mi ha impressionato più per la partita al SanNicola che per quella precedente a Frosinone, dove pure avevamo perso. Ha oggettivamente tantissima qualità c'è poco da dire. Caso e Onyono sono giocatori che faranno una bella carriera, così come Moro, a parte la gestione dell'unica chiara occasione da gol della partita, complimenti a loro che sicuramente sono più pronti di noi al salto di categoria. Il Bari è un buon gradino sotto, indipendentemente dallo stato di forma dei giocatori. Cheddira l'ho rivisto in versione serie C, dove alternava cose discrete, a passaggi e gestioni dei contropiedi allucinanti, a Mignani l'onere di di capire cosa sia cambiato rispetto all'inizio del campionato, lui, il gioco del Bari o tutti e due. Metterlo a riposo secondo me, non è la soluzione, anche perché non vedo moltissime alternative capaci di fare quel tipo di gioco.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12567
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda tifosobarese92 » mar mar 14, 2023 11:11


Ritorno a scrivere in accademia per mettere in ordine i miei pensieri sul Bari e su Bari.
Partirei quindi da Mignani, che non è un mistero che mi piaccia molto, infatti lo ritengo un allenatore moderno, che impone una certa struttura fisica alla squadra. Quando penso a Mignani penso alla verticalità di un campo di calcio. Il Bari di Mignani che sia in fase di possesso o di non possesso ha questa caratteristica.

Nella fase di possesso si parte dal basso con il triangolo centrali + mediano che hanno il compito di attirare la prima linea di pressing avversario e alzare l'ultima. In questo modo aumenta la distanza tra l'ultima linea di pressing e il portiere avversario, nella quale si infila uno dei due attaccanti, principalmente Cheddira, che raccoglie il lancio del mediano o di uno dei due terzini. La verticalità prodotta porta generalmente la squadra a giocare tutti 1 vs 1 con i difensori avversari, la velocità devastante di Cheddira fa il resto. D'altro canto però questo modo di giocare non ti permette di attaccare sempre a pieno organico, il lancio in verticale di fatto taglia mezza squadra che è ancora nelle propria metà campo, quindi si lascia il compito agli attaccanti di andare a fare gol. Questo spiega perché abbiamo pochi gol a rimorchio o pochi gol da fuori area. Siamo una squadra che arriva fino in area per segnare, proprio perché prediligiamo gli 1 vs 1. Si spiegano anche i tanti rigori a favore ricevuti, per un difensore è molto più difficile difendere l'1 vs 1 piuttosto che in una ordinata difesa a zona.

In fase di non possesso si cerca il pressing alto, che purtroppo in questa fase sta venendo un po' meno. Per fare pressing la condizione atletica deve essere sublime, in questa fase di campionato siamo un po' appannati da questo punto di vista. Ad ogni modo il pressing lo porta su la mezzala che aggredisce il terzino avversario che riceve palla, poi tutta la squadra si muove di conseguenza difendendo con una zona alta, che deve portare al recupero della palla.

Nelle ultime gare abbiamo visto un po' una involuzione, che però è spiegabile. Ci manca un giocatore importantissimo (Folo), la condizione non è al massimo e purtroppo Cheddira ha ancora dei limiti tecnici. Sono già diverse partite che non riesce a stoppare o a sbagliare sempre la scelta finale. È anche un po' meno fluido nella corsa, che è il suo punto forte. Diciamo che manchiamo in alcuni aspetti individuali.

Magari riprendo in un altro momento tutto il discorso, però possiamo lottare per la A diretta?
Bisogna essere onesti, non abbiamo una rosa da A diretta. Polito ha preso il meglio che potevamo permetterci con i pochi soldi messi a disposizione dalla società e tutto quello che sta arrivando è merito del lavoro di mister, giocatori e staff. Sebbene io abbia un barlume di speranza, sarà complesso mantenere il ritmo del Genoa, che da quando è arrivato Gilardino ha una media punti più alta della nostra.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7318
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda nik » mar mar 14, 2023 20:04


Sinceramente non riesco a farmi un'idea precisa di Mignani. Gli si chiede un gioco più propositivo, ma mi piacerebbe vederlo all'opera con una squadra dal tasso tecnico superiore, a cominciare dagli esterni, e una rosa con meno scommesse e più certezze per la categoria. Come detto più volte da alcuni di noi, questa squadra, con le caratteristiche che hanno i nostri difensori, fa molta fatica ad alzare il baricentro del gioco.
Per cui non riesco ad immaginare una impostazione diversa da quella che adotta Mignani, soprattutto se ci capita un periodo come questo in cui gli attaccanti sbagliano qualche controllo di troppo e sulle seconde palle arriviamo quasi sempre in ritardo con i centrocampisti.
Contro la prima della classe non siamo neanche partiti male, a dirla tutta. Ricci spingeva sulla fascia ed eravamo molto dinamici a centrocampo. Poi abbiamo preso due ammonizioni ravvicinate, Maiello e Pucino, e la partita è cambiata. Se avessimo continuato così, prima o poi il Frosinone, con la velocità dei suoi attaccanti, ci avrebbe infilato e probabilmente noi non avremmo neanche finito la partita in 11. Nel dopo partita Mignani ha sottolineato che il Frosinone non ha sbagliato niente, di fatto ha confermato ciò che ho detto la settimana scorsa, cioè che Mignani da un mesetto a questa parte sta giocando sull'errore dell'avversario piuttosto che attaccare a testa bassa e scoprirci in difesa.
Al momento questo passa il convento e non credo si possa fare di più.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

andy74

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio apr 09, 2009 4:04
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda andy74 » ven mar 17, 2023 18:16


Sera a tutti....non ho letto i convocati del mister..............provocazione la fò vorrei vedere un bari con il 4.2.fantasia di Galliani memoria.
Fate voi una formazione tipo di questo schema.

Forza Bari

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8173
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda dareios » dom mar 19, 2023 23:40


Sono convinto che il cinepanettonaro non abbia alcuna intenzione di essere costretto a vendere il Bari in A.
Sono convinto che Mignani sia un catenacciaro.
Nonostante ciò, dopo aver visto la partita con la Ternana, non voglio infierire e tutto sommato rimango fiducioso in un esito positivo del nostro campionato perché, con un po' di riposo per la sosta e con il recupero di giocatori chiave, Mignani potrebbe regalarci qualche soddisfazione.
Certamente l'orrendo Bari strisciato di oggi ha mostrato limiti terribili specialmente sulle fasce ma senza il buco che ha regalato il gol a partipilo anche stavolta Mignani avrebbe raggiunto l'obiettivo.
Peccato, ma nulla di irreparabile.
Buona serata
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7318
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda nik » lun mar 20, 2023 13:14


Abbiamo assistito nell'ultimo periodo, culminato con la sconfitta di ieri, al fallimento della campagna acquisti estiva e del mercato di riparazione di gennaio.
Diciamolo, senza mezzi termini.
Serviva un vice Maiello, serviva un altro centrocampista fisico, serviva un attaccante con il fiuto del gol che potesse far rifiatare Cheddira. Non è stato fatto nulla di tutto ciò. A gennaio sono arrivati giocatori con altre caratteristiche, magari pur bravi, ma non proprio funzionali per le carenze già evidenziate. Giocatori presi per far numero e che hanno portata anche qualche punto in classifica, ma che nulla hanno aggiunto al sistema di gioco di Mignani. Il tutto perché non si poteva o voleva spendere un solo euro, malgrado la Filmauro stesse vivendo la migliore delle stagioni sportive da quando ha rilevato il Napoli!
E vogliamo parlare della coppia di attaccanti presi l'ultimo giorno del mercato estivo? Salcedo è Scheidler, un altro grosso fallimento.
Sono state fatte troppe scommesse, alla fine finché la vecchia guardia ha retto ci è andata anche bene, ma tutti i nodi prima o poi vengono al pettine.
Mi fa piacere leggere che il Prof ancora ci crede, così come voglio crederci ancora io, può anche succedere questo miracolo, ma si è fatto davvero poco per dare concretezza ad un sogno che rischia di svanire sull'ultima curva.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5446
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda Luca 79 » lun mar 20, 2023 15:24


Per quanto io cerchi sempre di evitare commenti tecnici (ammetto di non capire nulla) credo sia legittimo concludere che delle due l'una: o non abbiamo un vice-Maiello, oppure Mignani commette un grave errore a non provare Benali in quella posizione. Entrambe le ipotesi sono preoccupanti.

Mi preoccupa anche lo scarso utilizzo di Esposito, ma piú in generale la rotazione forse troppo spinta in vari ruoli, particolarmente in attacco.
Era capitato a Scheidler nel girone d'andata, risbattuto in panchina dopo due buone prove da titolare. Ora sta capitando ad Esposito, che fa due gol nelle prime due e poi sparisce dal campo. Penso sia lecito domandarsi se sia veramente una buona idea avere un approccio del genere. Mignani avrá certamente i suoi motivi, ma personalmente faccio fatica a comprenderli.

Ovviamente tutto va messo in prospettiva, siamo quarti (e ancora vicini al terzo posto) per cui buona parte delle scelte dall'inizio dell'anno fino ad ora sono state giuste. Ma é lecito domandarsi se un po' piú di oculatezza non ci avrebbe portato un po' piú in alto.

Poi non giriamoci intorno, stiamo segnando poco ultimamente. Per fortuna questo é stato compensato da una migliore soliditá difensiva, ma resta un campanello d'allarme - bisogna tornare a creare occasioni come prima. Da Cagliari abbiamo avuto un'involuzione evidente.

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7960
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda toroacuna » lun mar 20, 2023 16:02


Luca 79 ha scritto:Per quanto io cerchi sempre di evitare commenti tecnici (ammetto di non capire nulla) credo sia legittimo concludere che delle due l'una: o non abbiamo un vice-Maiello, oppure Mignani commette un grave errore a non provare Benali in quella posizione. Entrambe le ipotesi sono preoccupanti.

Mi preoccupa anche lo scarso utilizzo di Esposito, ma piú in generale la rotazione forse troppo spinta in vari ruoli, particolarmente in attacco.
Era capitato a Scheidler nel girone d'andata, risbattuto in panchina dopo due buone prove da titolare. Ora sta capitando ad Esposito, che fa due gol nelle prime due e poi sparisce dal campo. Penso sia lecito domandarsi se sia veramente una buona idea avere un approccio del genere. Mignani avrá certamente i suoi motivi, ma personalmente faccio fatica a comprenderli.

Ovviamente tutto va messo in prospettiva, siamo quarti (e ancora vicini al terzo posto) per cui buona parte delle scelte dall'inizio dell'anno fino ad ora sono state giuste. Ma é lecito domandarsi se un po' piú di oculatezza non ci avrebbe portato un po' piú in alto.

Poi non giriamoci intorno, stiamo segnando poco ultimamente. Per fortuna questo é stato compensato da una migliore soliditá difensiva, ma resta un campanello d'allarme - bisogna tornare a creare occasioni come prima. Da Cagliari abbiamo avuto un'involuzione evidente.

Sono daccordo

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5255
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda mivienedavomitare » mar mar 21, 2023 17:29


nik ha scritto:Abbiamo assistito nell'ultimo periodo, culminato con la sconfitta di ieri, al fallimento della campagna acquisti estiva e del mercato di riparazione di gennaio.
Diciamolo, senza mezzi termini.
Serviva un vice Maiello, serviva un altro centrocampista fisico, serviva un attaccante con il fiuto del gol che potesse far rifiatare Cheddira. Non è stato fatto nulla di tutto ciò. A gennaio sono arrivati giocatori con altre caratteristiche, magari pur bravi, ma non proprio funzionali per le carenze già evidenziate. Giocatori presi per far numero e che hanno portata anche qualche punto in classifica, ma che nulla hanno aggiunto al sistema di gioco di Mignani. Il tutto perché non si poteva o voleva spendere un solo euro, malgrado la Filmauro stesse vivendo la migliore delle stagioni sportive da quando ha rilevato il Napoli!
E vogliamo parlare della coppia di attaccanti presi l'ultimo giorno del mercato estivo? Salcedo è Scheidler, un altro grosso fallimento.
Sono state fatte troppe scommesse, alla fine finché la vecchia guardia ha retto ci è andata anche bene, ma tutti i nodi prima o poi vengono al pettine.
Mi fa piacere leggere che il Prof ancora ci crede, così come voglio crederci ancora io, può anche succedere questo miracolo, ma si è fatto davvero poco per dare concretezza ad un sogno che rischia di svanire sull'ultima curva.


Nik, il sogno non è condiviso, è solo nostro.
I ragazzi hanno dato il 110% , ma i limiti tecnici ci sono e sono evidenti. Se poi ci si mette pure Mignani a remare contro con una formazione iniziale sballata ..... proprio a Terni voleva andare a fare la partita mettendo in campo la controfigura di Botta ed il pennellone francese ?

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8173
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda dareios » sab apr 01, 2023 17:40


Brutta partita del solito Bari di Mignani, ma oggi non è il caso di criticare i giocatori: servivano i tre punto per continuare a sognare e sono arrivati. Migliore in campo senza alcun dubbio l'arbitro, che, aiutato dal VAR, non ha sbagliato nulla, magari avercelo sempre: 3 vittorie e 1 pari senza subire gol.
Cheddira deconcentrato ok, ma rimane fondamentale: ci evita il rigore contro e si procura il rigore a favore. Come si può solo lontanamente immaginare di toglierlo?
Bene Folo, Maita sta rifiatando ma anche lui rimane fondamentale; bene anche Maiello ma solo quando andiamo in vantaggio, altrimenti rallenta troppo la manovra. Mi è piaciuto Benedetti. Sulle fasce il gioco latita ancora, servirebbe un deciso cambio di passo che forse solo Dorval potrebbe garantire.
Mignani? non dico nulla ma annoto che la partita di bolzano si è messa come piace a lui: è un risultatista? Lo dimostri a bolzano.
Buona serata
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7318
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda nik » sab apr 01, 2023 18:53


Questo è il momento di dimostrare che il mercato di gennaio è servito a qualcosa. Cheddira e Maita hanno corso per troppo tempo e ora sono in evidente calo fisico e mentale. Mignani oggi ha avuto quel pizzico di coraggio che gli si chiede, cioè trovare delle alternative ai giocatori che hanno dato tanto in autunno e in inverno e trovare delle alternative tattiche per non far allungare troppo la squadra. Quindi ha fatto benissimo a sostituire due colonne della squadra nel momento in cui questi giocatori non stavano rendendo come potrebbero. La panchina in questo momento è fondamentale, così come è fondamentale aver ritrovato Folorunsho. Sono felice per il risultato, ma giocare a calcio in attesa dell'episodio favorevole e dell'errore dell'avversario è pericolo e l'abbiamo visto nella trasferta di Terni.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7960
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda toroacuna » sab apr 01, 2023 19:05


nik ha scritto:Questo è il momento di dimostrare che il mercato di gennaio è servito a qualcosa. Cheddira e Maita hanno corso per troppo tempo e ora sono in evidente calo fisico e mentale. Mignani oggi ha avuto quel pizzico di coraggio che gli si chiede, cioè trovare delle alternative ai giocatori che hanno dato tanto in autunno e in inverno e trovare delle alternative tattiche per non far allungare troppo la squadra. Quindi ha fatto benissimo a sostituire due colonne della squadra nel momento in cui questi giocatori non stavano rendendo come potrebbero. La panchina in questo momento è fondamentale, così come è fondamentale aver ritrovato Folorunsho. Sono felice per il risultato, ma giocare a calcio in attesa dell'episodio favorevole e dell'errore dell'avversario è pericolo e l'abbiamo visto nella trasferta di Terni.

6 PARTITE :4 VITTORIE ,1 PAREGGIO ED UNA SCONFITTA ,QUESTI SONO I FATTI U REST SO CHIACCH'R DA TIRAPIT

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7318
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda nik » dom apr 02, 2023 0:38


toroacuna ha scritto:
nik ha scritto:Questo è il momento di dimostrare che il mercato di gennaio è servito a qualcosa. Cheddira e Maita hanno corso per troppo tempo e ora sono in evidente calo fisico e mentale. Mignani oggi ha avuto quel pizzico di coraggio che gli si chiede, cioè trovare delle alternative ai giocatori che hanno dato tanto in autunno e in inverno e trovare delle alternative tattiche per non far allungare troppo la squadra. Quindi ha fatto benissimo a sostituire due colonne della squadra nel momento in cui questi giocatori non stavano rendendo come potrebbero. La panchina in questo momento è fondamentale, così come è fondamentale aver ritrovato Folorunsho. Sono felice per il risultato, ma giocare a calcio in attesa dell'episodio favorevole e dell'errore dell'avversario è pericolo e l'abbiamo visto nella trasferta di Terni.

6 PARTITE :4 VITTORIE ,1 PAREGGIO ED UNA SCONFITTA ,QUESTI SONO I FATTI U REST SO CHIACCH'R DA TIRAPIT


Non so quanti anni tu abbia, ma sappi che i miei occhi hanno visto ben altro in confronto a ciò che oggi questa Società farlocca vorrebbe spacciare per gioco del calcio.
Ho il massimo rispetto per i nostri giocatori che stanno dando molto di più di quello che possono e gliene sono grato, ma tu sforzati di uscire dal medioevo perché non saranno certamente i "tirapiedi" a farci perdere il sogno della serie A.
E impara ad avere rispetto per le opinioni degli altri e la prossima volta scrivi in minuscolo.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7960
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: L'Accademia del 4-2-4 e la Stella del Sud

Messaggioda toroacuna » dom apr 02, 2023 1:05


nik ha scritto:
toroacuna ha scritto:
nik ha scritto:Questo è il momento di dimostrare che il mercato di gennaio è servito a qualcosa. Cheddira e Maita hanno corso per troppo tempo e ora sono in evidente calo fisico e mentale. Mignani oggi ha avuto quel pizzico di coraggio che gli si chiede, cioè trovare delle alternative ai giocatori che hanno dato tanto in autunno e in inverno e trovare delle alternative tattiche per non far allungare troppo la squadra. Quindi ha fatto benissimo a sostituire due colonne della squadra nel momento in cui questi giocatori non stavano rendendo come potrebbero. La panchina in questo momento è fondamentale, così come è fondamentale aver ritrovato Folorunsho. Sono felice per il risultato, ma giocare a calcio in attesa dell'episodio favorevole e dell'errore dell'avversario è pericolo e l'abbiamo visto nella trasferta di Terni.

6 PARTITE :4 VITTORIE ,1 PAREGGIO ED UNA SCONFITTA ,QUESTI SONO I FATTI U REST SO CHIACCH'R DA TIRAPIT


Non so quanti anni tu abbia, ma sappi che i miei occhi hanno visto ben altro in confronto a ciò che oggi questa Società farlocca vorrebbe spacciare per gioco del calcio.
Ho il massimo rispetto per i nostri giocatori che stanno dando molto di più di quello che possono e gliene sono grato, ma tu sforzati di uscire dal medioevo perché non saranno certamente i "tirapiedi" a farci perdere il sogno della serie A.
E impara ad avere rispetto per le opinioni degli altri e la prossima volta scrivi in minuscolo.

Ho avuto una squaraus notturno e ti rispondo occasionalmente a quest'ora, innanzitutto non devo dar conto a te come scrivo,cosa avrai visto che non ho visto io del Bari mi chiedo,i matarrais,il professore e quindi,pensi che non l'abbia visto anch'io.
Vi mettete come delle vecchie zitelle dopo una vittoria a pontificare .....ma chi siete...cosa avete mai contato nel calcio.
E rispondi con rispetto che sacc com va a firnesch nik com t discn

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anima Biancorossa, Google [Bot] e 67 ospiti