spacer
     

Lo annuncio ufficialmente! Tim Barton e il futuro del Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

TOMMYS

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: dom set 28, 2008 11:07
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Lo annuncio ufficialmente! Tim Barton e il futuro del BARI

Messaggioda TOMMYS » mar ago 25, 2009 18:33


Dopo tanti anni di patimenti ora si prospetta una svolta epocale e non dovrei sperare?
Meglio un giorno da leoni che 100 da pecore...sperando e credendo di diventare leoni per sempre.
Per il momento facciamo vedere a Barton chi siamo e quali potenzialità animano la nostra fede, stiamo vicini ai ragazzi.
Stamattina fatti 2 abbonamenti.

nikolabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16251
Iscritto il: dom ago 17, 2008 16:55
Località: Santeramo in colle
Highscores: 0

Re: Lo annuncio ufficialmente! Tim Barton e il futuro del BARI

Messaggioda nikolabari » mar ago 25, 2009 19:15


giannimg ha scritto:... che brutta notizia per un utente che so io .... adesso si starà tagliando le vene.....

ora sta dormendo

leccemerda

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2457
Iscritto il: gio lug 01, 2004 15:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Lo annuncio ufficialmente! Tim Barton e il futuro del BARI

Messaggioda leccemerda » mar ago 25, 2009 19:30


Enzo Lasorella ha scritto:Articolo preso da Barilive


Aveva promesso che sarebbe tornato per assistere alla prima partita casalinga della sua squadra, Bari Bologna, e di fatti Tim Barton sarà in città per mezzogiorno di sabato prossimo ma non sarà solo. Con lui ben dieci fra presidenti, vice e top managementnt delle due holdings coreane più forti e dinamiche la Hiunday e la Hiunday Construction.

Il programma è fitto, perchè oltre alla partita sono previsti un incontro con Michele Emiliano, una visita allo Stadio e ai terreni circostanti, una conferenza stampa di Barton (la cui tempistica e logistica restano da definire) e un tour della città di Bari che, a quanto pare, è davvero entrata nel cuore del prossimo presidente del Bari.

La presenza dell'intero board di top management delle due Hiunday fa pensare che Barton stia cercando di coinvolgere la Holding coreana sia nell'affare del calcio sia in quello del fotovoltaico e in generale dell'energia. Do sicuro c'è che Alessio Mora è già preallertato il Gabinetto di Michele Emiliano sulla prossima visita di Barton a Bari, con il numeroso e qualificato seguito di cui abbiamo avuto in anteprima ed esclusiva notizia.


Come ho precedentemente detto mi sono informato su Tim Barton e posso garantire che le cose sono serie
Ovviamente resto sempre dell' ipotesi che il bari dovrebbe essere dei baresi, ma questo e' solo il mio pensiero. Tim Barton puo' essere la nostra carta vincente.

Se tutto cio' corrisponde al vero non ci sono parole per esprimere il mio stato d'animo.
Fino ad ora ho solo letto senza commentare nulla.
Se il passaggio si realizzasse e se Barton & Co. fossero relamente i potenziali che si stanno delineando, sarei la persona piu' felice del mondo.
Ma due cosa ora le voglio dire.
Poichè 30 anni di Mataresse mi hanno insegnato qualcosa di queste persone e poiche' di preliminari di vendita ne ho visti parecchi (tanto piu' se senza penale per il venditore e senza anticipo dell'acquirente) non mi lascero' andare finchè non vedro' il passaggio delle quote registrato in camerale.

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Lo annuncio ufficialmente! Tim Barton e il futuro del BARI

Messaggioda alieno » mar ago 25, 2009 19:31


ma Carmen dov'è?

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Lo annuncio ufficialmente! Tim Barton e il futuro del BARI

Messaggioda paul rideout » mer ago 26, 2009 14:45


nicola72 ha scritto:GRAZIE TIM ...IO CREDO IN TEEEEE

Francesco;

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: mar mag 12, 2009 19:53
Highscores: 0

Re: Lo annuncio ufficialmente! Tim Barton e il futuro del BARI

Messaggioda Francesco; » mer ago 26, 2009 15:02


saga67 ha scritto:
Enzo Lasorella ha scritto:Ovviamente resto sempre dell' ipotesi che il bari dovrebbe essere dei baresi, ma questo e' solo il mio pensiero.


Caro Enzo,
una semplice domanda:
Quale barese acquisterebbe il Bari Calcio?
Ci sono stati tempi e possibilità, ma nulla è stato fatto.

Bari non è una citta nè imprenditoriale nè tanto meno con cultura aziendale.
Pertanto avanti con gli imprenditori che hanno queste caratteristiche!

Mio pensiero: Stiamo avendo una fortuna immensa
con l'acquisto da parte di Tim Barton e non l'abbiamo ancora capito.


Finalmente qualche ragionamento sano.

longobarda

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 164
Iscritto il: lun apr 07, 2008 16:51
Highscores: 0

Re: Lo annuncio ufficialmente! Tim Barton e il futuro del BARI

Messaggioda longobarda » mer ago 26, 2009 15:54


leccemerda ha scritto:
Enzo Lasorella ha scritto:Articolo preso da Barilive


Aveva promesso che sarebbe tornato per assistere alla prima partita casalinga della sua squadra, Bari Bologna, e di fatti Tim Barton sarà in città per mezzogiorno di sabato prossimo ma non sarà solo. Con lui ben dieci fra presidenti, vice e top managementnt delle due holdings coreane più forti e dinamiche la Hiunday e la Hiunday Construction.

Il programma è fitto, perchè oltre alla partita sono previsti un incontro con Michele Emiliano, una visita allo Stadio e ai terreni circostanti, una conferenza stampa di Barton (la cui tempistica e logistica restano da definire) e un tour della città di Bari che, a quanto pare, è davvero entrata nel cuore del prossimo presidente del Bari.

La presenza dell'intero board di top management delle due Hiunday fa pensare che Barton stia cercando di coinvolgere la Holding coreana sia nell'affare del calcio sia in quello del fotovoltaico e in generale dell'energia. Do sicuro c'è che Alessio Mora è già preallertato il Gabinetto di Michele Emiliano sulla prossima visita di Barton a Bari, con il numeroso e qualificato seguito di cui abbiamo avuto in anteprima ed esclusiva notizia.


Come ho precedentemente detto mi sono informato su Tim Barton e posso garantire che le cose sono serie
Ovviamente resto sempre dell' ipotesi che il bari dovrebbe essere dei baresi, ma questo e' solo il mio pensiero. Tim Barton puo' essere la nostra carta vincente.

Se tutto cio' corrisponde al vero non ci sono parole per esprimere il mio stato d'animo.
Fino ad ora ho solo letto senza commentare nulla.
Se il passaggio si realizzasse e se Barton & Co. fossero relamente i potenziali che si stanno delineando, sarei la persona piu' felice del mondo.
Ma due cosa ora le voglio dire.
Poichè 30 anni di Mataresse mi hanno insegnato qualcosa di queste persone e poiche' di preliminari di vendita ne ho visti parecchi (tanto piu' se senza penale per il venditore e senza anticipo dell'acquirente) non mi lascero' andare finchè non vedro' il passaggio delle quote registrato in camerale.

d'accordissimo con te...con i piedi di piombo ed incrociando le dita

Skino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2695
Iscritto il: gio mag 26, 2005 17:10
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Lo annuncio ufficialmente! Tim Barton e il futuro del BARI

Messaggioda Skino » mer ago 26, 2009 16:05


Enzo Lasorella ha scritto:Il programma è fitto, perchè oltre alla partita sono previsti un incontro con Michele Emiliano, una visita allo Stadio e ai terreni circostanti,

ma andranno a fare visita alle gnore?

Il Combare

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 463
Iscritto il: ven giu 25, 2004 11:32
Località: Mondovì (Cn)
Highscores: 0

Re: Lo annuncio ufficialmente! Tim Barton e il futuro del BARI

Messaggioda Il Combare » mer ago 26, 2009 16:07


E' giusto andarci con i piedi di piombo ma bisogna considerare una cosa.

Lo Zio Tim è un imprenditore di livello diverso, si muove nel silenzio.
Non è un chiacchierone come molti soggettoni quaquaraquà cui siamo abituati nell'imprenditoria italiana.

Questo ha fiutato l'affare fotovoltaico e senza mettere quadri alla piazza si sta muovendo... e veeelosc'.

La mia unica perplessità: Il fatto che il preliminare sia stato firmato prima delle verifiche contabili.
La risposta che mi sto dando: I 25MM € dell'acquisto sono talmente un cagatina irrilevante rispetto a tutto l'investimento da fare in puglia che la due-diligence sulla as bari è una cosa davvero marginale e non prioritaria anche in considerazione che COVISOC e società di revisione effettuano controlli periodici sulla azienda bari.

Io penso positivo.

NO ALLA PAY TV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4549
Iscritto il: lun ago 23, 2004 10:09
Località: Capurso (Ba)
Highscores: 0

Re: Lo annuncio ufficialmente! Tim Barton e il futuro del BARI

Messaggioda NO ALLA PAY TV » mer ago 26, 2009 16:12


già mi sogno il SAN NICOLA HYUNDAI ARENA

Immagine


Immagine

Il Combare

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 463
Iscritto il: ven giu 25, 2004 11:32
Località: Mondovì (Cn)
Highscores: 0

Re: Lo annuncio ufficialmente! Tim Barton e il futuro del BARI

Messaggioda Il Combare » mer ago 26, 2009 16:41


Arrivederci alla prossima puntata di Beautiful.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27091
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Lo annuncio ufficialmente! Tim Barton e il futuro del BA

Messaggioda saverio67 » gio giu 24, 2021 8:02


Enzo Lasorella ha scritto:Articolo preso da Barilive


Aveva promesso che sarebbe tornato per assistere alla prima partita casalinga della sua squadra, Bari Bologna, e di fatti Tim Barton sarà in città per mezzogiorno di sabato prossimo ma non sarà solo. Con lui ben dieci fra presidenti, vice e top managementnt delle due holdings coreane più forti e dinamiche la Hiunday e la Hiunday Construction.

Il programma è fitto, perchè oltre alla partita sono previsti un incontro con Michele Emiliano, una visita allo Stadio e ai terreni circostanti, una conferenza stampa di Barton (la cui tempistica e logistica restano da definire) e un tour della città di Bari che, a quanto pare, è davvero entrata nel cuore del prossimo presidente del Bari.

La presenza dell'intero board di top management delle due Hiunday fa pensare che Barton stia cercando di coinvolgere la Holding coreana sia nell'affare del calcio sia in quello del fotovoltaico e in generale dell'energia. Do sicuro c'è che Alessio Mora è già preallertato il Gabinetto di Michele Emiliano sulla prossima visita di Barton a Bari, con il numeroso e qualificato seguito di cui abbiamo avuto in anteprima ed esclusiva notizia.


Come ho precedentemente detto mi sono informato su Tim Barton e posso garantire che le cose sono serie
Ovviamente resto sempre dell' ipotesi che il bari dovrebbe essere dei baresi, ma questo e' solo il mio pensiero. Tim Barton puo' essere la nostra carta vincente.
E beh! Si era informato! Tuttappost.

E quell'altro che lo chiamava "zio Tim"? Probabilmente non ne conosceva manco il nome fino alla settimana precedente, ma era già diventato parente.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Lo annuncio ufficialmente! Tim Barton e il futuro del BA

Messaggioda U.C.N. PALO » gio giu 24, 2021 8:07


Incredibile leggere i commenti dopo anni. Quante attese disilluse, alcuni utenti spariti.. chissà se hanno ancora stomaco di seguire il Bari. Altro che Hyundai Arena, abbiamo conosciuto il comunale di Troina :roll:

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23116
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Lo annuncio ufficialmente! Tim Barton e il futuro del BA

Messaggioda red_roby » gio giu 24, 2021 9:02


NO ALLA PAY TV ha scritto:già mi sogno il SAN NICOLA HYUNDAI ARENA

Immagine


Immagine


Quando c'era Tim, tutti i teloni stavano al posto loro!
ALLahSS U BBar

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1760
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: Lo annuncio ufficialmente! Tim Barton e il futuro del BA

Messaggioda 22 » gio giu 24, 2021 9:43


Tutta questa gente che fine avrà fatto?
Forse come me si sono rotti il c***o di guardare il bari e lo seguono solo di tanto in tanto,peggio sono passati a miglior vita.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Cantarutti, Gianca 70, President e 129 ospiti