spacer
     

È fatta

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

AncoraNonVuoi...

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17064
Iscritto il: dom apr 15, 2007 19:33
Località: all'angolo dello spuntro
Highscores: 0

Re: E' FATTA

Messaggioda AncoraNonVuoi... » mer set 30, 2009 10:42


u'mang ha scritto:
boh ha scritto: :scratch:


tu nn stai bene...sono 3 giorni ke vai uppando topic!
ti diverte la cosa?
meh senti a me...vattin a ddorm!

ti dirò,ha una sua utilità.Troppi hanno voluto dire cose certe quando certe non erano.
Troppi hanno straparlato e tentato di imporre una fede in un acquirente che non aveva dato elementi per meritarla.Qualcuno già parlava di fare piazza pulita,come se si dovesse salire al potere :?
Certamente io certi up li avrei fatti dopo.Con calma...a freddo.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: E' FATTA

Messaggioda u'mang » mer set 30, 2009 10:49


@kaledo...altro ke calma!qua c'è gente ke sembra si diverta a giocare con i nostri sentimenti...a ridere di comportamenti GIUSTAMENTE entusiasti x una trattativa ke sembrava stesse x dare una svotla epocale alla storia biancorossa!tutta questa gente adesso sembra essere contenta ke stia andando tutto male...ma ci rendiamo conto della pokezza intellettuale di certe persone?siamo tutti tifosi del bari o no?questo mi kiedo!la risposta?ovviamente, no!

@ANV...forse hai ragione, ma tutta questa gente ke ha "parlato e straparlato" lo ha fatto sicuramente in buona fede (xkè cosa avevano da guadagnarci?) e con lo spirito del tifoso, un tifo ke sentiva davvero profumo di libertà dopo 32 anni di catene!il tifoso vero è umorale, bestemmia quando serve ed è capace di definire "grande" la propria squadra anke x una partita giocata malissimo, ma vinta 1-0 con autorete al 93'!

il problema vero è ke io qui di tifoso veri, sinceri, con solo la bari nel cuore, ne vedo davvero pokini...piuttosto in giro vedo tanta cattiveria, ipocrisia, malafede...ke tristezza!altro ke "il sito dei tifosi del bari"...

AncoraNonVuoi...

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17064
Iscritto il: dom apr 15, 2007 19:33
Località: all'angolo dello spuntro
Highscores: 0

Re: E' FATTA

Messaggioda AncoraNonVuoi... » mer set 30, 2009 10:52


u'mang ha scritto:
@ANV...forse hai ragione, ma tutta questa gente ke ha "parlato e straparlato" lo ha fatto sicuramente in buona fede (xkè cosa avevano da guadagnarci?) e con lo spirito del tifoso, un tifo ke sentiva davvero profumo di libertà dopo 32 anni di catene!il tifoso vero è umorale, bestemmia quando serve ed è capace di definire "grande" la propria squadra anke x una partita giocata malissimo, ma vinta 1-0 con autorete al 93'!

è un discorso lunghissimo,che richiede l'aver seguito attentamente alcune dinamiche del forum e non solo da anni.
Se ci vediamo,il discorso lo facciamo al bar della curva,dove mi offrirai volentieri 4 birre per un totale di 10 euro(prezzi da serie A :mrgreen: )

maurinho87

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2153
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:57
Località: Rutigliano
Highscores: 5

Re: E' FATTA

Messaggioda maurinho87 » mer set 30, 2009 10:52


u'mang ha scritto:@kaledo...altro ke calma!qua c'è gente ke sembra si diverta a giocare con i nostri sentimenti...a ridere di comportamenti GIUSTAMENTE entusiasti x una trattativa ke sembrava stesse x dare una svotla epocale alla storia biancorossa!tutta questa gente adesso sembra essere contenta ke stia andando tutto male...ma ci rendiamo conto della pokezza intellettuale di certe persone?siamo tutti tifosi del bari o no?questo mi kiedo!la risposta?ovviamente, no!

@ANV...forse hai ragione, ma tutta questa gente ke ha "parlato e straparlato" lo ha fatto sicuramente in buona fede (xkè cosa avevano da guadagnarci?) e con lo spirito del tifoso, un tifo ke sentiva davvero profumo di libertà dopo 32 anni di catene!il tifoso vero è umorale, bestemmia quando serve ed è capace di definire "grande" la propria squadra anke x una partita giocata malissimo, ma vinta 1-0 con autorete al 93'!

il problema vero è ke io qui di tifoso veri, sinceri, con solo la bari nel cuore, ne vedo davvero pokini...piuttosto in giro vedo tanta cattiveria, ipocrisia, malafede...ke tristezza!altro ke "il sito dei tifosi del bari"...

quoto!!!
saranno contenti coloro che avevano dubitato di barton sin dall'inizio, e cominceranno a dire con aria di soddisfazione "ve l'avevo detto io!!!"

u' pipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1594
Iscritto il: sab dic 20, 2008 22:03
Località: tornato alla base...il bronx!
Highscores: 0

Re: E' FATTA

Messaggioda u' pipp » mer set 30, 2009 10:54


ve l'avevo detto io.. :krnut:

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: E' FATTA

Messaggioda u'mang » mer set 30, 2009 10:58


AncoraNonVuoi... ha scritto:
u'mang ha scritto:
@ANV...forse hai ragione, ma tutta questa gente ke ha "parlato e straparlato" lo ha fatto sicuramente in buona fede (xkè cosa avevano da guadagnarci?) e con lo spirito del tifoso, un tifo ke sentiva davvero profumo di libertà dopo 32 anni di catene!il tifoso vero è umorale, bestemmia quando serve ed è capace di definire "grande" la propria squadra anke x una partita giocata malissimo, ma vinta 1-0 con autorete al 93'!

è un discorso lunghissimo,che richiede l'aver seguito attentamente alcune dinamiche del forum e non solo da anni.
Se ci vediamo,il discorso lo facciamo al bar della curva,dove mi offrirai volentieri 4 birre per un totale di 10 euro(prezzi da serie A :mrgreen: )


ora ke mi hai fatto ricordare ke una birra costa 2,50€ sono ancora + incazzato di prima! :x :x :x

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: E' FATTA

Messaggioda saverio67 » dom lug 03, 2016 8:34


Rips ha scritto:Riapro a seguito di "conferme"... :wink:


conan ha scritto:CI CREDIATE O NO E' FATTA STANNO METTENDO NERO SU BIANCO IN QUESTO MOMENTO IN UNA LOCALITA' IN PROVINCIA DI BARI!

Meh? Attendiamo ancora spiegazioni
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Giuseppugrezz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2799
Iscritto il: mer ott 08, 2008 15:28
Località: Agarthi
Highscores: 1

Re: E' FATTA

Messaggioda Giuseppugrezz » dom lug 03, 2016 9:28


Che strano.

Ieri passavo sotto casa di Tato, ho visto una tizia seduta a bere tavernello con altri suoi amici e ho pensato anch'io: "È fatta"
Things are going to slide, slide in all directions
Won't be nothing
Nothing you can measure anymore
The blizzard, the blizzard of the world
has crossed the threshold
and it has overturned
the order of the soul

barinord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4373
Iscritto il: lun gen 27, 2003 18:00
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: E' FATTA

Messaggioda barinord » dom lug 03, 2016 9:38


Cioè per Noordin siamo arrivati a 700 pagine e qui ci eravamo fermati a 55 ? :scratch:

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: E' FATTA

Messaggioda calamaro » dom lug 03, 2016 11:47


E' DISFATTA
PIERO PRESENTE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: E' FATTA

Messaggioda 35007 » dom lug 03, 2016 12:04


E chi kazzo erano i pseudo acquirenti allora? Che so pr'dut u cund
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: E' FATTA

Messaggioda red_roby » dom lug 03, 2016 12:50


Con Il Tavernello quando volete

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

boiachimodera

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven lug 04, 2014 21:16
Highscores: 0

Re: E' FATTA

Messaggioda boiachimodera » dom lug 03, 2016 14:01


35007 ha scritto:E chi kazzo erano i pseudo acquirenti allora? Che so pr'dut u cund


lo so ma non lo posso dire (cit.)

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: E' FATTA

Messaggioda sanderm » dom lug 03, 2016 15:23


A voi che volevate il Bari allora. ..grazie
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: E' FATTA

Messaggioda Happy77 » dom lug 03, 2016 15:27


Giuseppugrezz ha scritto:Che strano.

Ieri passavo sotto casa di Tato, ho visto una tizia seduta a bere tavernello con altri suoi amici e ho pensato anch'io: "È fatta"



Quella è la rumena che voleva giustizia a san siro... tu muvi.. muvi!

Chi c'era sah..
Havrai...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Luca 79 e 94 ospiti