spacer
     

Neqrouz denunciato dai carabinieri

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » ven mag 23, 2003 20:16


Si lo so ma lo fa Vieri e non lo pupo fare Neqrouz? Non dovrebbero nessuno dei due però prima di guardare la pagliuzza nel nostro occhio guardiamo la trave in quello degli altri!

La verità è che il mondo del calcio fa abbastanza schifo ad alti livelli, girano troppi soldi e allora di conseguenza alcool donnine e quant'altro... c'è poco da fare... io credo che sia inutile giudicare il singolo er quello che fa fuori se in cmapo da l'anima mi sta bene.. poi dipende dalla sua coscienza e dalla sua professionalità tutto il resto....

Cmq come dice Ilaria, I GIOCATORI E GLI UBRIACONI VIAREGGINI PASSANO.. I COLORI BIANCO E ROSSO RESTANO SEMPRE!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7705
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » ven mag 23, 2003 20:28


FORZA RACHID..
Anche se come giocatore..diciamo che è un pò lentino..:-D
Ovunque Con Noi!

mfsleone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:39
Highscores: 0

Messaggioda mfsleone » ven mag 23, 2003 23:27


La Gazzetta, il Corriere dello Sport, il sito ufficiale della società, Televideo
non ne dicono nulla. Allora è lecito chiedersi:è vero? A Bologna di iscritti al Forum non ne mancano; ne sanno niente?

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 260 ospiti

cron