spacer
     

Chi vuole, mi segua

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

vitino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1009
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:55
Località: Sambuceto
Highscores: 0

Messaggioda vitino » mer mag 21, 2003 16:33


io odio ripetermi. quindi questa e' probabilmente l'utlima volta che torno sull'argomento.

1999-2000 seria A: buon girone d'andata, crollo verticale nel ritorno e retrocessione evitata di un soffio
2000-2001 Cassano, Eninnaya, e MOLTO POCO ALTRO. la tristezza di un campionato insulso come il girone di ritorno dell'anno precedente
2001-2002 serie B: la diserzione, ma "rinascita" quando si e' cominciato a sentire puzza di m****
2002-2003 la storia si ripete
2003-2004 boh?

nel periodo preso in considerazione sono passati Fascetti, Sciannimanico, Perotti, Tardelli.
prima di oggi, l'ultimo Bari che aveva dato soddisfazioni era stato quello del girno d'andata del '99, con Fascetti si' in panca, ma con gente come D.Andersson in campo. e li' si e' rotto qualcosa. vedi le cessioni di Macini e Garzya.
poi la retrocessione, con qualcuno dei senatori [Masinga su tutti] che dánno gran parte della colpa a Fascetti e Cassano, rei di aver spaccato lo spogliatoio e di non aver fatto nulla per ricomporlo.
il resto e' storia stra-analizzata da Rej.
ogni anno succede qualcosa nello spogliatoio, ogni anno il Bari gioca mezzo campionato [o nemmeno quello].

non mi son mai augurato la C, ma non accetto nemmeno di lasciarmi offuscare la vista dal fumo negli occhi di 5 vittorie consecutive.
una squadra cosi' aveva il dovere di provarci.
Spinesi ha detto "se Tardelli fosse arrivato un mese prima". io dico, qualcuno lo doveva chiamare, un mese prima.

da che mondo e' mondo, un'azienda che non funzione viene rifondata partendo dalla dirigenza, non dagli "operai". quella, di rifondazione, viene in un secondo momento.
non conta e non deve contare che ora si va bene. il bilancio degli ultimi anni e' fallimentare, totalmente fallimentare.
non me ne frega niente che il bilancio generale di 30 anni di Matarrese sia positivo. HANNO FATTO IL LORO DOVERE, nel far bene, o quantomeno del loro meglio. perché altre realta' hanno fatto meglio, ed i Matarrese non erano da meno. invece si sono riempiti la bocca di proclami.
e noi qui a farci buttare il fumo negli occhi?
no, grazie.

rej e quanti altri difendono la societa', una societa' non si guarda per 5 partite. e nemmeno per 19. si guarda per annate o periodi.
ed i bilanci sono positivi solo economicamente.

quindi meno sogni e piu' fatti e' la richiesta alla dirigenza. piu' competenza il sogno.

ciao
se conosci la tua storia
sai da dove viene
il colore del sangue
che ti scorre nelle vene

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » mer mag 21, 2003 16:36


Eh si, caro vitino... Dici bene, purtroppo spesso fatico a farmi capire su questo forum, può darsi che sia colpa mia, ma fortunatamente scopro giorno per giorno, che ci sono persone come te che mi capiscono... Un salutone...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8195
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Messaggioda dareios » mer mag 21, 2003 16:50


Cari amici ultras, credo che il vostro errore più grande sia quello di identificare il BARI con matarra. La nostra storia ci dice che non è così, dunque il sillogismo: augurarsi la fine di matarra =augurarsi la retrocessione del BARI, mi sembra una fesseria da salentino
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mer mag 21, 2003 16:53


grande vitino!!!!!condivido!!!!
#SSM originals

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » mer mag 21, 2003 16:55


Caro dareios, ripeto ancora una volta... Gli ultras non si augurano di retrocedere per mandare via i Matarrese!!! Ma come c***o dobbiamo fare per farlo capire?

SEMPRE E SOLO BARI!!!

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mer mag 21, 2003 16:59


GHEPPIO SIND A ME' SCRIV IN GIAPPONES'!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#SSM originals

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8195
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Messaggioda dareios » mer mag 21, 2003 17:11


Caro Gheppio, mi pare che Rej abbia citato alla lettera un topic e comunque ci sono diversi vostri (degli ultras) post che fanno intendere la logica del tanto peggio tanto meglio. Guarda che nessun serio tifoso del BARI si illude sul futuro del BARI con matarra, ma d'altra parte non vedo le alternative a matarra che voi ultras ad un certo punto avevate promesso. Allora, cosa proponete concretamente? lo acquistate voi il BARI? Scendete voi in campo al posto di Spina e co.? oppure ci consigliate di tifare per milaninterjuve così allo stadio (a pagare i biglietti...) continueranno ad andare i tremila duri e puri e chissenefrega degli altri?
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mer mag 21, 2003 17:20


PERO' DAREIOS FAMMI SPEZZARE UNA LANCIA ANKORA A FAVORE DEGLI ULTRAS:TUTTO QUELLO CHE VUOI,HANNO INCONTRATO GENTE PER FAR RILEVARE IL BARI AL p***o,HANNO DETTO CHE FORSE MATARRA LASCIAVA IL BARI,ETC.ETC.!!!!!!

MA SE IL p***o NON VUOLE VENDERE???????LO MINACCIAMO CON LE PISTOLE?????LO CREPANO DI MAZZATE?????LO AMMAZZANO???(MAGAR')!!!!!!

IO QUESTO DICO,LORO HANNO CERCATO,SI SONO DATI DA FARE INCONTRATO PERSONE,MA RICORDA CHE IL VALZER SI BALLA IN DUE,NON IN UNO!!!!!!!
#SSM originals

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8195
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Messaggioda dareios » mer mag 21, 2003 17:32


D'accordo Igor, però ancora non capisco la proposta concreta degli ultras. Sono quasi tre anni che il BARI ha una media spettatori inferiore a quella del martina franca. Mi sembrava giusto all'epoca dimostrare tutto il disprezzo per matarra nella speranza che se ne andasse, ma sappiamo tutti che la diserzione dello stadio non ha raggiunto gli obiettivi, tra l'altro, guarda caso, allo stadio ci vanno solo i più feroci contestatori di matarra, a dimostrazione che del BARI non si può fare a meno. Ora mi pare giunto il momento di cambiare strategia, basta con questa contestazione e facciamo capire a tutti che il BARI è vivo (non certo grazie a matarra o regalia..).
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
Località: Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Messaggioda darionzolo » mer mag 21, 2003 17:40


x vitino
promesse di mattarrese
2003-2004 vinciamo la serie cadetta(promozione in A)
2004-2005 2 in campionato ad 1 punto dall'inter-8(andiamo in champions)
2005-2006 ANNO MAGICO scudetto coppa dei campioni coppa italia coppa intercontinentale supercoppa europea

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » mer mag 21, 2003 17:42


Credetemi, è l'ultimo post che scrivo a riguardo, perchè rispondere a persone che leggono il primo messaggio e non leggono gli altri, è tempo perso. Intanto premetto che il direttivo ultras mi ha nominato portavoce degli U.C.N., ciò vuol dire che gli altri ultras che scrivono sul sito (e ce ne sono tanti fortunatamente) parlano a nome personale. E la stessa cosa faccio io ogni tanto, e quando lo faccio vi avviserò scrivendolo...
dareios ha scritto:Caro Gheppio, mi pare che Rej abbia citato alla lettera un topic e comunque ci sono diversi vostri (degli ultras) post che fanno intendere la logica del tanto peggio tanto meglio.

Se avessi letto la mia risposta, ti saresti reso conto che ho puntualizzato il significato di quella frase e avresti evitato di scrivere quest'ultimo messaggio...
dareios ha scritto:ma d'altra parte non vedo le alternative a matarra che voi ultras ad un certo punto avevate promesso.

Noi non abbiamo mai promesso di acquistare il Bari o costringere qualcuno a farlo, noi abbiamo promesso (a noi stessi) di fare il possibile per cercare di dare una svolta a questa situazione...
dareios ha scritto:Allora, cosa proponete concretamente? lo acquistate voi il BARI? Scendete voi in campo al posto di Spina e co.? oppure ci consigliate di tifare per milaninterjuve così allo stadio (a pagare i biglietti...) continueranno ad andare i tremila duri e puri e chissenefrega degli altri?

Se vuoi sapere cosa stiamo facendo di concreto, ti invito a venire in sede, troppo facile avere risposte stando tranquillamente in poltrona, mentre ci sono persone che si sbattono tutte le sere della settimana..
Mi spiace per chi scriverà dopo di me, evito di rispondere su quest'argomento, perchè ogni volta si vuol creare una polemica assolutamente inutile. Non me ne vogliano Fabio, Riccardo e Francesco...

SEMPRE E SOLO BARI!!![/quote]

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8195
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Messaggioda dareios » mer mag 21, 2003 17:47


caro Gheppio, ricorda che siamo fratelli e se si discute lo si fa per il bene del BARI, comunque, accetto l'invito e spero di venire a trovarti prima possibile. Ribadisco però che il tono di certi post è solo disfattista.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mer mag 21, 2003 17:48


ti do ragione dareios,è vero quello che dici!!!!!!

pero' magari ci sono cose che gli ultras vorrebbero tenere nascoste per il momento!!!!!che ne asppiamo cosa bolle in pentola!!!!!!

poi senti a me che sono convinto al 100% che il gruppo stia facendo il possibile,pero' ti ripeto convincere una persona ad acquistare il prodotto BARI è amaro!!!!!!!!(cose gia' dette da DELLA VITTORIA)!!!!!

il prossimo che acquista deve essre sicuro dell'investimento che va a fare,deve avere certezze,e in questo momento sfido chiunque ad avere certezze su questo BARI!!!!!!!!QUELLO CHE POSSIAMO FARE NOI è MUOVERCI,FAR VEDERE CHE SIAMO VIVI,CHE CI SIAMO,CHE IL CALCIO A BARI NON è VERO CHE STA MORENDO, CHE SOTTO LE CENERI IL FUOCO ARDE ANCORA!!!!!!!(MAMMA MIA SONO DIVENTATO UN POETA)!!!!!!(CON QUESTO TI RIMANDO AL TOPIC CHE HO FATTO PRIMA)

ALLORA IO POTREI ANCHE CONVINCERMI DI ACQUISTARE!!!!!!!!

O NO????
#SSM originals

BitontoTifaBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3078
Iscritto il: gio gen 23, 2003 17:26
Località: MILANO
Highscores: 0

Messaggioda BitontoTifaBari » mer mag 21, 2003 18:51


dareios ha scritto:caro Gheppio, ricorda che siamo fratelli e se si discute lo si fa per il bene del BARI, comunque, accetto l'invito e spero di venire a trovarti prima possibile. Ribadisco però che il tono di certi post è solo disfattista.

caro dareios, mi sembra che si vada alla ricerca del disfattismo nel luogo sbagliato...o meglio penso che alcuni di voi vogliano fare di tutto per affibiarlo ad altri. Forse perchè viviamo la situazione Bari in maniera diversa e fare uso di queste subdole calunnie è l'unico modo per portare l'acqua al proprio mulino...in altri termini vivere il Bari come lo intendete voi. Se così non fosse ti invito a leggere i post con più attenzione onde evitare queste inutili polemiche di cui voi siete artefici.
Per quanto mi riguarda Matarrese continuerò ad averlo sulle palle senza per questo augurare la C al nostro Bari.
senza rancore

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » mer mag 21, 2003 20:30


Mi fa piacere che si sia scatenato un dibattito su questo punto. Mi fa piacere che ci sia ancora una minoranza di tifosi del Bari su questo sito, mi fa piacere che Gheppio abbia corretto un po' il tiro (anche se "scripta manent").

Io non so l'autore del post di cui sopra a quali calunnie si riferisca, giacchè io sono forse l'unico sul forum che documenta quello che dice. Io dico solo FORZA BARI!
SOLO E SEMPRE!

Chi vuole, mi segua...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti