spacer
     

re: la nord ha caricato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

francky

 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 27, 2003 16:31
Highscores: 0

re: la nord ha caricato

Messaggioda francky » mar mag 20, 2003 15:00


premesso che me ne fotte un c***o di politica e sono sempre andato in curva solo perkè mi sento ultras ...vorrei dire a tutti coloro che criticano il comportamento di chi provoca incidenti che forse hanno vissuto il loro essere ultras da dietro una tastiera...... non si spiega in altre maniere.
domenica non c'ero pertanto non posso esprimere un giudizio sull'accaduto ma vi assicuro che gli stessi ternani in una non lontanissima trasferta (circa 8 anni fà) cercarono il contatto moltissime volte continuando per tutta la partita a lanciare oggetti nel settore dei baresi. in quella occasione non c'era nessun riferimento alla c***o <di politica.

come vi comporterete se in una prossima trasferta vi trovate un gruppo ultras che vi vuole rubare lo striscione :?: forse gli potete spigare che siete contro la violenza :!:

Sindaco

Avatar utente
Sindaco
Sindaco
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:20
Località: corato(ba)
Highscores: 0

Messaggioda Sindaco » mar mag 20, 2003 15:38


io personalmente non mi ritengo un ULTRAS, ma come ho già spiegato in un altro post per me c'è molta differenza tra il difendere uno striscione ( o difendersi se si è attaccati ) e l'attaccare una tifoseria avversaria dopo che si è dominato in campo e sugli spalti!! per quanto il resto io non mi sento un ULTRAS ma stai sicuro che non sono nemmeno uno che si nasconde dietro una tastiera e anche essendo molto giovane ho fatto le mie esperienze sia in casa che in trasferta!!
NO AL CALCIO MODERNO!!

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mar mag 20, 2003 16:11


franki come non darti torto????????

credo che le tue ragioni siano, diciamo, giuste,purtroppo io sono contro la violenza in qualsiasi forma essa venga!!!!!!!

pero' ti dico una cosa:A VIOLENZA RISPONDO CON VIOLENZA!!!!!!!(e non sono un ultras)!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
#SSM originals

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
Località: milano
Highscores: 8

Messaggioda jerry » mar mag 20, 2003 16:24


caro,francky il discorso è proprio questo....sono pochi in questo forum,ad aver avuto certe esperienze,ci sono un sacco di persone ke non hanno vissuto e ke non vivono la passione x il bari da ultras.molte volte ribattevo su' alcune cose dette da gheppio proprio xkè mi sono reso conto ke non si puo' pretendere ke tutti si sentano ultras solo x qualke trasferta fatta.gli ultras si intendono al volo,non c'è bisogno di parlare molto,è una condizione ke si aquisisce con il tempo....tanto tempo e poi si cresce!colgo l'occasione inoltre x salutare stmpo italiano e fargli i complimenti x come si è difeso dall'attacco indiscriminato ke ha subitoda molti di noi.....(io sono con lui).in certe situazioni bisogna trovarsi....prima di giudicare ci penserei un po',questo è un invito ke faccio a ki lo ha attaccato!ha volte sembra ke scarikiate la vostra negativita' solo professando utopia..e retorica......bravi ragazzi pero'!.....ULTRAS!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

u'BARe'FORT

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 625
Iscritto il: lun mag 12, 2003 19:18
Località: POLIGNANO A MARE-Terra di BARI
Highscores: 0

NO VIOLENZA

Messaggioda u'BARe'FORT » mar mag 20, 2003 17:08


NO ALLA VIOLENZA!
MA I TERNANI SONO CONIGLI!!
SOLOBARI.IT

perchè perchè la domenica è il giorno del pallone,
ma da quando c'è questa televisione che confusione,
perchè? perchè? non si gioca la domenica alle tre...


ONORA LA TUA CITTA',DIFENDINE I COLORI

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » mar mag 20, 2003 17:22


Si vede che Jerry è uno dei pochi che queste cose può capirle... Mi associo a quello che dici... Aggiungo solo una cosa, una piccola critica nei confronti di stampo italiano... Credo che il suo unico errore sia stato quello di parlare di un argomento del genere su un forum sul quale scrivono tante persone che non conoscono a fondo la mentalità ultras e per questo è stato duramente condannato da molti... Un saluto a te e a stampo italiano..

SEMPRE E SOLO BARI!!!

ciccio86

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2917
Iscritto il: gio apr 17, 2003 1:51
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda ciccio86 » mar mag 20, 2003 17:29


SIAMO TUTTI UNITI DA UN SENTIMENTO PERCIO' DIFENDIAMO E ONORIAMO LA BARI SEMPRE.LA SUPERIORITA' DEVE ESSERE SUL CAMPO E SI DEVE FAR SENTIRE DAGLI SPALTI!SOLO COSI' SARA' VITTORIA.. Forza Bari
Ritorneremo! Aspettando un grande Presidente!

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » mar mag 20, 2003 18:12


Io condanno sulla base delle categorie dell'"essere umano", le quali, mi sembra di capire, sono alquanto differenti da quelle dell'"essere ultras".

Io non ambisco a tanto. Mi accontento della mia povera umanità. E pertanto rimando ad altri "l'elogio" per quanto è successo sabato.

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » mar mag 20, 2003 18:59


REJ... MA NON HAI CAPITO PROPRIO UN c***o... SCUSAMI...
MA CHI HA ELOGIATO CHI...??? QUI SI E PASSATO A PARLARE DI MENTALITA' ULTRAS... CHE NESSUNO DI NOI, TRANNE POCHISSIMI, PUO' CAPIRE... NESSUN VERO ULTRAS SI ALZA LA MATTINA E DICE... MEH, OGGI A CHI ROMPO LA TESTA O IL CULO (DIPENDE DAI GUSTI... :wink: )... CI SONO VARI EPISODI COLLEGATI TRA LORO, CHE IL VERO ULTRAS NON DIMENTICA... SI PARLA DI SCONTRI FACCIA A FACCIA... NON DI 4 PERSONE (FORSE TOPINI...) CHE VANNO A BUTTARE BOTTIGLIE CONTRO GLI ULTRAS O SOSTENITORI AVVERSARI... I TERNANI LO HANNO FATTO??? MEH, SONO DEI VIGLIACCHI CHE NON MERITANO CONSIDERAZIONE...
GUARDIAMO PRIMA IN CASA NOSTRA E, POI, TIRIAMO LE DOVUTE CONCLUSIONI...
E CMQ, NON SE NE PARLA SU UN FORUM COSI' FREQUENTATO... :wink:


SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » mar mag 20, 2003 19:05


E' quello che dico da sabato

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » mar mag 20, 2003 19:10


VABBU'... MA TU CON ME NON DEVI PARLARE LA SERA... E PO' D' SAB'T CU U' BAAR CA SCIOK... PESC' ANGOR'...
U' SA'... :wink:


SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » mar mag 20, 2003 20:40


Era meglio evitare di dialogare su questo argomento ancora, ma devo accodarmi all'opinione di Jerry e Francky.... altri commenti, non mi va di farne, perchè ripeterei i loro concetti...

Manzin

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4200
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Highscores: 0

Messaggioda Manzin » mer mag 21, 2003 0:39


LA MENTALITA' ULTRAS ,BEATO CHI LA CONOSCE ,IO CONOSCO TANTE VIGLIACCATE FATTE DA ULTRAS (NON MI RIFERISCO AI BARESI,IN GENERE)E NON PERCHE' LETTE DAI GIORNALI ,MA PER CORTESIA RAGAZZI A DIRLA LA MENTALITA' PUO SEMRARE UN CODICE D'ONORE MEDIOEVALE , MA IN PRATICA SONO UNA SERIE DI VIGLIACCATE DI CUI AVREI UN ELENCO LUNGHISSIMO,MA PREFERISCO FERMARMI QUI VISTO CHE E' UN FORUM MOLTO FREQUENTATO
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Messaggioda Valderrama » mer mag 21, 2003 13:06


me li dici in privato hell's????
Io oltre ad adorare il medioevo come periodo storico sono una persona molto curiosa!!

Cmq i vigliacchi ci sono d'ovunque. E' certo, io nn porgo l'altra guancia e allora ke significa ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI???

La lotta per il bari se si è Ultras la si fa su tutti i fronti anke fisicamente e poi secondo il mio modesto parere se nn ci si trova in mezzo nn si saprà mai la verita' per far scoppiare incidenti basta una piccolissima cosa!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

Manzin

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4200
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Highscores: 0

Messaggioda Manzin » mer mag 21, 2003 19:32


IO TI DICO CHE LA MAGGIORANZA ULTRAS E' VIGLIACCA,QUANDO VENGO A BARI ED AVRO' IL PIACERE DI CONOSCERTI CI FAREMO UNA BELLA CHIACCHIERATA,MAI STATO PROFESSORE COMUNQUE,OGNUNO METTE LA PROPRIA ESPERIENZA A DISPOSIZIONE DEGLI ALTRI ,SE LA SI VUOLE CONOSCERE E' BENE ALTRIMENTI..............BUONA CAMICIA A TUTTI
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 263 ospiti