spacer
     

Fiero di questa curva

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Fiero di questa curva

Messaggioda Red » sab mag 10, 2003 3:49


Ragazzi, oggi, forse perchè concentrati in un solo tempo, abbiamo fatto esplodere la curva come ai tempi migliori. Alcune canzoni rimbombavano, ad un certo punto, su "invito" di quelli già in piedi, si è alzato il resto delle persone nella NORD e li è partito un boato vero e proprio...
Commovente....e poi a fine partita l'abbraccio con Biagio Moviola, bello carico di emozione e fiducia...
AVANTI COSI', LA CITTA'LO MERITA E ANCHE QUESTO MERAVIGLIOSO GRUPPO!

FORZA BARI FORZA ULTRAS
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » sab mag 10, 2003 3:53


Oggi la curva, devo ammetterlo, è stata davvero commovente...certo, per amor di polemica si potrebbe dire una cosa del tipo:

Com'è che il "tifo" di è svegliato solo adesso? Un po' alla Spinesi....

Ma ho fatto il fioretto di diventare più buono, e poi penso di sapere già la risposta, quindi, godiamoci questa vittoria

Manzin

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4200
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Highscores: 0

Messaggioda Manzin » sab mag 10, 2003 6:02


COMPLIMENTI PER LA CURVA NORD SIETE STATI FANTASTICI ,LO DICO A TE RED CHE SPERO ESTENDERAI IL MIO PENSIERO A CHI DI DOVERE.
P.S.DI CERTI FIORETTI NON SAPPIAMO COSA FARCENE NOI TIFOSI VERI
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE

Nico72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1233
Iscritto il: dom gen 26, 2003 11:08
Località: Lecco
Highscores: 0

Messaggioda Nico72 » sab mag 10, 2003 9:10


STA TORNANDO LO SPLENDORE...CHE ADESSO TUTTI CI INVIDIERANNO!!!
LA BARI IL MIO PRIMO AMORE...

UALIN

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 468
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:29
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda UALIN » sab mag 10, 2003 9:22


IERI IN CURVA ,ANCORA UNA VOLTA ,SONO STATO FIERO DI ESSERE TIFOSO DELLA BARI E BARESE. EMOZIONI A NON FINIRE, NON PER QUANTO RIGUARDA LA PARTITA, MA PER L'ATTEGGIAMENTO DEGLI ULTRAS BARI E DI TUTTA LA CURVA. ANCORA UNA VOLTA SIAMO STATI GRANDI MA CHE DICO GRANDI GRANDISSIMI!!!!! ANCHE SE L'HO GIA' FATTO IERI CON "ALBERTO" ALL'INIZIO DEL SECONDO TEMPO,ALL'INIZIO DEI CORI, LO RIFACCIO ORA COMPLIMENTARMI CON GLI UCN E CON TUTTA LA CURVA NORD. CONCORDAVO I ALTRI POST CON GHEPPIO PER QUANTO RIGUARDAVA LA DECISIONE DI CONTESTARE LEGA E PRESIDENTE PER LA PARTITA DI IERI CON LA CONCIGLIAZIONE DELLA FESTA DEI BARESI, E MI SENTO ALTAMENTE SODDISFATTO DELL'OPERATO.

GRANDI ULTRAS
GRANDE CURVA
GRANDE MENTALITA'

LOTTARE CON IL CUORE
LOTTARE FINO ALLA MORTE
DEL BARI SEGUACI
IL MIO E' UN ORGOGLIO CHE VIENE DAL CUORE......- fonte non consentita -!!!
D E L B A R I S E G U A C I

globulo biancorosso

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio mar 27, 2003 6:10
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda globulo biancorosso » sab mag 10, 2003 9:24


Anche se ero e sono convinto che i 20 minuti di silenzio (a proposito perchè poi 45?) non hanno penalizzato certo la società.....anche io sono orgoglioso del supporto della curva e della partecipazione! Considerando la situazione in cui ci troviamo, ed il trattamento che abbiamo da quel MEDIOCRE di matarrese, siamo davvero grandi.
E poi volevo aggiungere una cosa.......COMPLIMENTI per il magnifico STRISCIONE che chiedeva la grazia (perchè di quello si tratta :lol: ) al santo di Bari dei Baresi e del NOSTRO stadio...........gli applausi a scena aperta.......erano meritatissimi!
COMPLIMENTI, GRANDIOSO!

U.C.N.86

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 897
Iscritto il: sab feb 22, 2003 3:55
Highscores: 0

Messaggioda U.C.N.86 » sab mag 10, 2003 10:50


PUR NON POTENDOVI SENTIRE,SONO CONTENTO CHE LA CURVA STIA TORNANDO AGLI ANTICHI FASTI(ANCHE SE LA "VERA NORD"NESSUNO LA CONOSCE,QUESTO è SOLO IL MINIMO CHE SAPETE FARE)COMPLIMENTI DAVVERO E NON VEDO L'ORA DI TORNARE A BARI A VEDERE 1 PARTITA AL S.NICOLA.CIAO
P.S:ORMAI IL BARI LO STO FACENDO DIVENTARE 2 SQUADRA A MADRID,DOPO IL REAL NATURALMENTE
100% ANTI-LECCESE

UALIN

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 468
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:29
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda UALIN » sab mag 10, 2003 11:05


U.C.N.86 ha scritto:(ANCHE SE LA "VERA NORD"NESSUNO LA CONOSCE,QUESTO è SOLO IL MINIMO CHE SAPETE FARE)COMPLIMENTI DAVVERO E NON VEDO L'ORA DI TORNARE A BARI A VEDERE 1 PARTITA AL S.NICOLA.CIAO
P.S:ORMAI IL BARI LO STO FACENDO DIVENTARE 2 SQUADRA A MADRID,DOPO IL REAL NATURALMENTE


......... :shock: :shock: :shock: :shock: UCN TI POTRESTI SPIEGARE MEGLIO PLEASE.......!!!???? :shock: :shock: :shock:
IL MIO E' UN ORGOGLIO CHE VIENE DAL CUORE......- fonte non consentita -!!!
D E L B A R I S E G U A C I

Risopatateecozze

Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery
 
Messaggi: 5186
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:03
Highscores: 0

Messaggioda Risopatateecozze » sab mag 10, 2003 11:18


SOTTOSCRIVO IERI UNA BELLA CURVA..STRISCIONI A "PICCIONE"..CORI MAESTOSI...TIFO SPETTACOLARE...
COMPLIMENTI A TUTTI.

vitino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1009
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:55
Località: Sambuceto
Highscores: 0

Messaggioda vitino » sab mag 10, 2003 11:22


Rej, Rej...questa curva non si sveglia solo adesso. o mi sbaglio?

comunque, grazie per la telefonata di ieri sera!
se conosci la tua storia
sai da dove viene
il colore del sangue
che ti scorre nelle vene

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » sab mag 10, 2003 11:49


FIERO DI QUESTA CURVA,FIERO DI ESSERE BARESE,FIERO DI CONOSCERE TANTI COME ME,FIERO DI APPARTENERE AD UN FORUM COME QUESTO,FIERO DI SCAMBIARE IDEE E OPINIONI CON TIFOSI COME ME,FIERO DEL FATTO CHE I BARESI FUORI BARI(rey non sentirti chiamato in causa),COME VITINO,TENGANO ALTO L'ONORE BIANCOROSSO,FIERO DI CONOSCERE TUTTI VOI,E SOPRATTUTTO FIERO DEGLI ULTRAS!!!!!!! VAI UANIU' LA BARI SIAMO NOI(tu no rey) è UN SENTIMENTO FANTASTICO!!!!!!!!
#SSM originals

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » sab mag 10, 2003 11:52


Igor non esagerare, metti freno a quella bocca...capisc' a me che m stog a fà brutt...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » sab mag 10, 2003 11:57


FIERO DI AVERE UN MODERATORE COME RED,CHE OLTRE A ROMPERE I C.......I :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: FA DI TUTTO PER TENERE LA CALMA SUL FORUM!!!!!

A QUESTO PUNTO DA BRAVO BARESE QUALE SONO,PER RISPETTO NEI CONFRONTI DEL FORUM DEI MODERATORI DEL WEBMASTER E DI TUTTI I TIFOSI DEL BARI, CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA A REY(CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE DIVENTEREMO GRANDI AMICI),MA ALMENO CERCHIAMO DI NON CACARCI PIU',TU NON ROMPI A ME IO NON ROMPO A TE,OK REY??????TENIAMO ALTO L'ONORE BIANCOROSSO!!!!!!!TI VA BENE????? :wink: :wink: :wink:
#SSM originals

Nico72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1233
Iscritto il: dom gen 26, 2003 11:08
Località: Lecco
Highscores: 0

Messaggioda Nico72 » sab mag 10, 2003 12:01


BRAVO IGOR COSì MI PIACI!!!
LA BARI IL MIO PRIMO AMORE...

max's

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2303
Iscritto il: lun gen 27, 2003 2:22
Località: terra di bari
Highscores: 0

Messaggioda max's » sab mag 10, 2003 12:11


premesso che la curva nord ogni settimana esce a testa alta,ogni settimana canta per 90 minuti, ogni settimana anche in 30 si sgola per il credo ultras, ieri abbiamo dato di piu' e si e visto.
Diciamo se per le altre partite eravamo da 28 (votouniversitario) ieri direi da 30 e lode.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Glass, Luca 79 e 103 ospiti