spacer
     

IMPORTANTE!!! PER TUTTI GLI UTENTI DEL SITO!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

IMPORTANTE!!! PER TUTTI GLI UTENTI DEL SITO!!!

Messaggioda Red » mer mag 07, 2003 12:19


Amici del forum,
capisco che in questo periodo la Bari sta facendo bene ed è quindi possibile lasciarsi andare un pò di più al divertimento e allo scherzo ma credo che, adesso, stiamo esagerando un tantinello. Anche un post serio come quello di Gheppio, sulla situazione di venerdì, non è stato risparmiato da interventi che, indubbiamente lasciano un sorriso a fine lettura, ma penalizzano la discussione interessante che stava venendo fuori. Già l'amico dareios avea fiutato qualcosa di strano, adesso devo dargli atto che, se fossi intervenuto prima, non mi sarei trovato a scrivere in questo momento.
Non mi tiro fuori dalla mischia e non rimprovero nessuno, non censuro tantomeno perchè non ho il diritto di farlo, ma richiamo solamente tutti gli utenti ad usare gli mp per comunicazioni troppo "esplicite". Non che adesso il forum debba diventare una palla, senza spunti divertenti, ma rispettiamo almeno i post che richiamano interessi prettamente calcistici.
Grazie per la collaborazione e non sentitevi offesi in prima persona da questo post, vi conosco quasi tutti, siete ragazzi fantastici e ve ne ho sempre dato atto, vi chiedo solo collaborazione.
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mer mag 07, 2003 12:37


Red, però dico che il forum (per chi lo segue da tanto...) è sempre stato più o meno così.
E' vero che anche su argomenti seri ci sono interventi per ridere, però ci sono le risposte in tema alla discussione.
Proprio il topic di cui parli tu (quello di Gheppio) è un valido esempio.

Una prerogativa di questo forum è che è composto da gente divertente e che non sempre si prende troppo sul serio, una dote che i tifosi del Bari devono assolutamente avere perchè se no, con la società e squadra che ci ritroviamo, sarebbe davvero dura.

Il mio messaggio è: ok, cerchiamo di scrivere meno scemenze, ma per me va bene così....poi ognuno dica la sua.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Messaggioda UCN72 » mer mag 07, 2003 12:39


RED HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO!!!
BARESE A VITA

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mer mag 07, 2003 12:40


Da UCN72 me lo aspettavo.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

mariottobiancorossa

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 979
Iscritto il: mer mar 05, 2003 21:34
Località: Milano
Highscores: 0

Messaggioda mariottobiancorossa » mer mag 07, 2003 12:47


condivido la conclusione di Mutala!!!!




bari nelle vene

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Messaggioda UCN72 » mer mag 07, 2003 12:50


ERA PREVEDIBILE CHE FOSSI D'ACCORDO CON RED, ANCHE PERCHE' I MIEI INTERVENTI SONO STATI SEMPRE MOLTO ATTINENTI ALLE QUESTIONI TRATTATE SUL FORUM. NON VENITEMI A DIRE CHE SONO STATO PALLOSO OD ALTRO PERCHE' NON LO SONO MAI STATO...HAI CAPITO MUTALA!!!
BARESE A VITA

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mer mag 07, 2003 12:52


Non ti rispondo in questo contesto perchè, come dite voi, cerchiamo di essere a tema.
Io non ho detto che sei palloso, però credo che dopo tanto tempo uno sacosa aspettarsi, + o -, dalle persone.
E io me lo aspettavo da te....

Non credo che ci sia niente di cui offendersi o per cui incazzarsi. Poi ognuno la vede a modo suo, come sempre.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Messaggioda UCN72 » mer mag 07, 2003 12:55


MUTALA, GUARDA CHE STAVO SCHERZANDO... NON MI ERO PER NIENTE RISENTITO... SORRIDI FRATELLO!!!
A VOLTE SI EQUIVOCA SU QUESTO FORUM...
BARESE A VITA

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mer mag 07, 2003 12:56


Dammi un bacino allora!!!!!!!!!!!!!!!!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Messaggioda UCN72 » mer mag 07, 2003 12:59


VENERDI' SERA PROVVEDERO'... SPERO CHE LA TUA N.D. NON SIA GELOSA...
BARESE A VITA

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mer mag 07, 2003 13:00


Gelosa che il bacio te lo do io o che tu lo dai a me?????? :mrgreen:


Cmq ora finisco qua, diamo a questo topic il rispetto che merita.

Giusto Red???? :mrgreen:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » mer mag 07, 2003 13:02


Bene così ragazzi :mrgreen:
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

BitontoTifaBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3078
Iscritto il: gio gen 23, 2003 17:26
Località: MILANO
Highscores: 0

Messaggioda BitontoTifaBari » mer mag 07, 2003 13:35


non posso che concordare in pieno con l'amico red. (te lo aspettavi mutala? :mrgreen: ).
Credo che rispettare i topic sia fondamentale e significhi soprattutto avere rispetto per chi cerca nel forum discussioni interessanti e voglia intervenirvi. Che il forum sia più o meno lo stesso da novembre (quando mi sono iscritto) ad oggi, avrei i miei dubbi...alcuni di noi si sono allontanati (vedi cicciodaprato che non scrive più come una volta).
Con ciò non voglio dire che si debba evitare di scrivere post divertenti, alcuni dei quali mi fanno davvero scompisciare, però mi sembra che abbiamo un po' abusato in questo soprattutto perchè si stavano scrivendo post banali e non divertenti (il che è molto diverso).Penso che il richiamo all'ordine da parte del moderatore sia stato doveroso.

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
Località: milano
Highscores: 8

Messaggioda jerry » mer mag 07, 2003 13:44


una bella curva ordinata....tutti seduti...tutti silenziosi........dai tirate fuori i manganelli...ripristiniamo l'ordine!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » mer mag 07, 2003 13:52


Io sono daccordo con Mutala. Abbiamo scherzato anche nei periodi peggiori (il periodo di Bari-Livorno, non eravamo tutti col broncio d'avanti al pc), per cui non vedo cosa ci sia di male a scherzare su questo forum. I baresi sono così, se dobbiamo smettere di essere per ragioni di "ordine pubblico" allora mettiamo i cellerini anche sul forum...
Dai ragazzi, sorridiamo...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lacrimeamare e 79 ospiti