spacer
     

Tutto rinviato al 1° giugno....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
LocalitĂ : Japigia
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda Il Professore » mar mag 15, 2018 20:01


Di questa situazione l'unica cosa che mi da tremendamente alle palle è il fatto che si parli di complotti.
Se dovessimo essere "condannati" non sarĂ  certo per colpa dei poteri forti... se non dovessimo essere condannati non sarĂ  sicuramente opera dello Spirito Santo.
Il comunicato è uscito, vedremo cosa succederà. Speriamo bene.

galletto46

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 912
Iscritto il: gio mar 12, 2009 12:17
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda galletto46 » mar mag 15, 2018 20:05


ragazzi, qui si sta facendo cento e cento supposizioni, sul come e sul perchè..... si parla del "PALAZZO" che non ci vuole bene ma io proprio dal palazzo sono rimasto basito, nel leggere le spiegazioni date per lo "SCONTAGGIO" ( mi sono adeguato a loro) della pena eventuale: "a tal proposito va ricordato che la sanzione deve avere il carattere di afflittività, nel senso che la sanzione può essere fatta scontare nella competizione successiva qualora non AVREBBE nessun effetto afflittivo nel campionato in cui è stata irrogata, ad esempio se per i punti in classifica non INCIDEREBBE minimamente sulla posizione in classifica della squadra" CIUCCI CIUCCI CIUCCI !!!!!!!!
Tornando a noi spero che Mino non abbia fatto una cappellata con successivo imbroglio, che renderebbe la cappellata ancora piĂą grave!!!!!!!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24213
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda viafiorino » mar mag 15, 2018 20:15


BariCatanzaro1972 ha scritto:
iocopocomaioco ha scritto:
fastrider ha scritto:
APOL ha scritto:
fastrider ha scritto:Non si tratta di poteri forti, si tratta che dopo i casini del Parma di qualche anno fa, la serie A non accetterĂ  piĂą squadre con penalizzazioni, e all'epoca fu detto piĂą e piĂą volte da vari esponenti.
E sinceramente è pure giusto.

Poi ognuno crede a quel che vuole, ma io ad oggi sono molto pessimista, e decisione peggiore non ci poteva essere


Proprio la serie A deve parlare. Una cloaca a cielo aperto. Basta vedere i risultati dell'ultimo incontro dove chi non aveva piĂą nulla da chiedere ha favorito chi aveva bisogno di punti salvezza!


La serie A ha la rogna.
Ma il danno di immagine che subirebbero, quando all'estero ad agosto vedono la classifica del 3° campionato più importante al mondo con una squadra che parte da -2, sarebbe enorme.

Io ovviamente rispetto il parere tutti, e a chi mi chiede perché seguire il Bari in questo finale di campionato rispondo che lo seguirei anche in eccellenza a giocarsi la salvezza.

Detto ciò, per me una squadra che parte da -2, in A non la fanno salire, con le buone o con le cattive


Magari, proprio per lo stesso motivo, fra ricorsi vari si arriva al 20 giugno col Bari promosso ed i poteri forti scelgono di non penalizzarlo piĂą...

I poteri forti per definizione te lo mettono in quel posto :D

I poteri forti sono capaci di metterlĂ  in quel posto solo ai deboli
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17058
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda Donda.22 » mar mag 15, 2018 21:34


ziobello ha scritto:Le cose sono due, se ha ragione la societa', vuol dire che c'è un accanimento nei nostri confronti e quindi non siamo ben visti dal palazzo,ergo ai play off faremo un gita di piacere e usciamo subito
Oppure la societa' ha torto e quindi siamo caduti dalla padella alla brace.
In tutti e due i casi noi tifosi c'è la prendiamo in quel posto come sempre..

PENSO CHE VOI SIATE PAZZI A PENSARE UNA COSA DEL GENERE. MA ACCANIMENTO DE CHE?
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17058
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda Donda.22 » mar mag 15, 2018 21:34


Il Professore ha scritto:Di questa situazione l'unica cosa che mi da tremendamente alle palle è il fatto che si parli di complotti.
Se dovessimo essere "condannati" non sarĂ  certo per colpa dei poteri forti... se non dovessimo essere condannati non sarĂ  sicuramente opera dello Spirito Santo.
Il comunicato è uscito, vedremo cosa succederà. Speriamo bene.

La gente ha la ricotta marcia in testa, che ci devi fare
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda u'mang » mar mag 15, 2018 21:36


io mi chiedo una cosa: partiamo dal presupposto che la penalizzazione è la stessa, che si parli di ritardato o di mancato pagamento. dunque... se uno SA che pagando in ritardo verrebbe penalizzato, e avendo pagato (perché questo è indubbio), PERCHÉ diavolo dovrebbe immettere soldi sul conto il 19 piuttosto che il 16? così, a divertimento?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22901
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda 1baresealyon » mar mag 15, 2018 21:37


perché sta aspettando un prestito non ancora arrivato?

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5299
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
LocalitĂ : Japigia
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda allievietagliatelle » mar mag 15, 2018 21:45


Troppi chiacchieroni . Ma secondo voi una società che paga centinaia di migliaia di euro tra ingaggi e bonus vari si deve permettere l’errore di ritardare un versamento di una decina di migliaia di euro di tre giorni perché ha il conto scoperto ? Ahô ma ci fate o ci siete ?

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
LocalitĂ : Bitetto
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda alnex93 » mar mag 15, 2018 21:48


u'mang ha scritto:io mi chiedo una cosa: partiamo dal presupposto che la penalizzazione è la stessa, che si parli di ritardato o di mancato pagamento. dunque... se uno SA che pagando in ritardo verrebbe penalizzato, e avendo pagato (perché questo è indubbio), PERCHÉ diavolo dovrebbe immettere soldi sul conto il 19 piuttosto che il 16? così, a divertimento?


I motivi possono essere diversi, dal mancato incasso di un credito ad un errore umano da parte dell'azienda delegata per pagare le imposte.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterĂ  di soprassalto e realizzerĂ  di essere soltanto una piazzola di sosta.

conan

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:26
LocalitĂ : napoli
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda conan » mar mag 15, 2018 21:52


BLA BLA BLA BLA BLA avast aspettiamo un comunicato della societa’ E poi ne parliamo!
Se abbiamo torto i punti saranno pure di piu’ di 2 perché e’ stata fatt sgamuffa , tranquill ma sempre prossimo campionato pagheremo!
Al cittadella, conviene giocare a Bari la mutualita’ e’ piu Alta anche se diranno che BLA BLA BLA BLA !
“CHI VIVE SENZA LA BARI E’ ASTEMIO DI SENTIMENTI”
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda lascrocca » mar mag 15, 2018 21:58


In pratica siamo dei miserabili con i copponi dei punti sulle spalle da pagare il prossimo anno, ma si puo essere piu sfigati dei baresi?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26246
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda u'pregamuert » mar mag 15, 2018 22:15


cominciamo a restringere il campo:
- il versamento dei contributi è partito dal conto del bari in quanto l'agenzia delle entrate non permette pagamenti da conti di soggetti terzi
- la societĂ  ha comunque portato la ricevuta delle agenzie delle entrate con data 16 altrimenti saremmo giĂ  stati penalizzati
- la procura federale pensa che i soldi sul conto non ci fossero al momento della transazione

però a questo punto quale documento è arrivato dalla procura e soprattutto è stato richiesto dalla corte federale?
non penso sia l'estratto conto anche perché presumo che nella documentazione allegata alla ricevuta dell'agenzia delle entrate ci fosse anche il famigerato estratto

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3252
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
LocalitĂ : Watercrook
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda checcofrancesco » mar mag 15, 2018 22:17


Siamo nella fase in cui gli uccelli stanno costruendo un alfabeto con gli alberi.

Questo è il mio ultimo messaggio.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20434
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mag 15, 2018 22:30


u'mang ha scritto:io mi chiedo una cosa: partiamo dal presupposto che la penalizzazione è la stessa, che si parli di ritardato o di mancato pagamento. dunque... se uno SA che pagando in ritardo verrebbe penalizzato, e avendo pagato (perché questo è indubbio), PERCHÉ diavolo dovrebbe immettere soldi sul conto il 19 piuttosto che il 16? così, a divertimento?

Ho posto e non ironicamente questa domanda più volte in questo topic, ma nonostante i tuttologi esperti di palazzo, economia, finanza giustizia sportiva penale e amministrativa, nonché conoscitori fino in fondo dei conti correnti, salvadanai taschini e borsellini di Giancaspro, non ho avuto risposta.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20434
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mag 15, 2018 22:34


alnex93 ha scritto:
u'mang ha scritto:io mi chiedo una cosa: partiamo dal presupposto che la penalizzazione è la stessa, che si parli di ritardato o di mancato pagamento. dunque... se uno SA che pagando in ritardo verrebbe penalizzato, e avendo pagato (perché questo è indubbio), PERCHÉ diavolo dovrebbe immettere soldi sul conto il 19 piuttosto che il 16? così, a divertimento?


I motivi possono essere diversi, dal mancato incasso di un credito ad un errore umano da parte dell'azienda delegata per pagare le imposte.

Appunto, e nel primo caso sarebbe una sfiga allucinante...per un giorno! Il secondo sarebbe piu
Plausibile. Ma la storia che non ci sono soldi piace a molti di più. Che poi non si sguazzi nell'oro questo sì sa.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti, Gallettodacombattimento, Google Adsense [Bot], Rafè, RYANAIR e 91 ospiti