Pagato 600k no?bboy464 ha scritto:Pagato 800000 venduto a 900000 ci hanno pure guadagnato 100000 ste m****
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Pagato 600k no?bboy464 ha scritto:Pagato 800000 venduto a 900000 ci hanno pure guadagnato 100000 ste m****
200000 due anni fa per il prestito1baresealyon ha scritto:Pagato 600k no?bboy464 ha scritto:Pagato 800000 venduto a 900000 ci hanno pure guadagnato 100000 ste m****
viafiorino ha scritto:48 milioni di euri
1baresealyon ha scritto:Bari e catanzaro su Papetti del brescia
Io avevo pensato subito a Papetti Maria..BRIGANTE ha scritto:1baresealyon ha scritto:Bari e catanzaro su Papetti del brescia
Andiamo di sax quest'anno: Fausto Papetti
1baresealyon ha scritto:Io avevo pensato subito a Papetti Maria..BRIGANTE ha scritto:1baresealyon ha scritto:Bari e catanzaro su Papetti del brescia
Papetti Maria....la conosce?
Idolo....venite con me mignottelleeeBRIGANTE ha scritto:1baresealyon ha scritto:Io avevo pensato subito a Papetti Maria..BRIGANTE ha scritto:1baresealyon ha scritto:Bari e catanzaro su Papetti del brescia
Papetti Maria....la conosce?
Quella che stava col barone Fricó?
Visitano il forum: allievietagliatelle, Baciccio90, BRIGANTE, cussaddostam, Rosencratz e 94 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)