spacer
     

La formazione del Bari 2023/24 partita per partita..........

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Maglia e Città » mar feb 06, 2024 21:59


Sibilli può fare il falso nueve e orbitare attorno a uno dei 3 prisi della nostra scuderia
Nasti, puscas, diaw

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24424
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda viafiorino » mar feb 06, 2024 22:12


Maglia e Città ha scritto:Sibilli può fare il falso nueve e orbitare attorno a uno dei 3 prisi della nostra scuderia
Nasti, puscas, diaw

Lo tieni fuori dalla formazione titolare??
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23263
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda 1baresealyon » mar feb 06, 2024 22:14


3-4-3?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Maglia e Città » mar feb 06, 2024 22:17


Sibilli lo metterei a partita in corso se si userà un 4 4 2 con esterni che crossano ai ciambroni in mezzo
Magari come 2a punta
Se poi vuole giocare colla mezzapunta dietro allora lo deve mettere a tutto spiano ma lo vedo ancora come un anarchico che va a fiammate

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5570
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Luca 79 » mer feb 07, 2024 0:42


Secondo me non è pensabile il 3-5-2, gente come Sibilli e Kallon diventa difficile da collocare.

Io credo che si ripartirà dal 4-3-3 nella prossima partita per non stravolgere troppo le cose. Altri moduli possibili sono il 4-4-2 (con Sibilli alla Guberti) e il 4-2-3-1. Potenzialmente anche il 4-3-1-2 con Kallon seconda punta.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda bboy464 » mer feb 07, 2024 9:27


pare che il mister abbia chiesto il reintegro di aramu e sarebbe anche disposto a rinunciare al portiere over, la società si è informata e pare che la lega abbia risposto picche.

questo però mi fa pensare che si andrà di 4312 o o 3412, mi sa che gente come kallon e morachioli vedranno il campo solo nel secondo tempo, un pò come faceva mignani quando doveva recuperare le partite
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3459
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Angioletto » mer feb 07, 2024 9:59


bboy464 ha scritto:pare che il mister abbia chiesto il reintegro di aramu e sarebbe anche disposto a rinunciare al portiere over, la società si è informata e pare che la lega abbia risposto picche.

questo però mi fa pensare che si andrà di 4312 o o 3412, mi sa che gente come kallon e morachioli vedranno il campo solo nel secondo tempo, un pò come faceva mignani quando doveva recuperare le partite

Molto grave questa cosa. Pagare Aramu per tenerlo fuori è uno scempio, dopo tutto quello che si è fatto in estate per ingaggiarlo, è da premi nobel per la deficenza.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5570
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Luca 79 » mer feb 07, 2024 11:06


Angioletto ha scritto:Molto grave questa cosa. Pagare Aramu per tenerlo fuori è uno scempio, dopo tutto quello che si è fatto in estate per ingaggiarlo, è da premi nobel per la deficenza.

Ripensandoci, l'idea di dar via Frabotta, pur pessimo fino a quando é stato con noi, é stata una cattiva idea. Una delle tante di questa stagione.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18991
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda grande fratello » mer feb 07, 2024 12:19


Maglia e Città ha scritto:442 quadrato

Dorval Matino vicari guiebre
Kallon lulic benali morachioli
Nasti puscas
Madàà

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36908
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda whensundaycomes » mer feb 07, 2024 12:22


Gool_goool_gooool ha scritto:Nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità di Iachini come nuovo allenatore.

Iachini ha gia diretto il suo primo allenamento ma ovviamente è comprensibilmente difficile capire se imposterà un modulo precostituito o se scioglierà la riserva solo prima dell'incontro sabato contro il Lecco.
Sappiamo di sicuro che Di Cesare e Maiello sono stati recuparati ma è difficile capire se abbiano nelle gambe i 90'

Siccome non sappiamo che idea si stia facendo Iachini della squadra che si è ritrovato, possiamo solo affidarci ai suoi precedenti.
Lui ha utilizzato principalmente la difesa a tre.
Avendo molti esterni (alti o bassi) presumibile che sarà 3-5-2
A farne le spese io credo saranno Dorval e forse anche Ricci

la prima formazione potrebbe essere questa:

.............Brenno
.......Matino Di Cesare Vicari
.......Maita Benali Acampora
Kallon............................Sibilli
............Menez Puscas

Buono questo modulo con questi interpreti. Per prendere 4 gol a partita.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18991
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda grande fratello » mer feb 07, 2024 12:24


Luca 79 ha scritto:Ripensandoci, l'idea di dar via Frabotta, pur pessimo fino a quando é stato con noi, é stata una cattiva idea. Una delle tante di questa stagione.

Frabotta doveva andare via e pure di corsa, bisognava però prendere un c***o di terzino sinistro under

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23352
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda red_roby » mer feb 07, 2024 12:25


bboy464 ha scritto:pare che il mister abbia chiesto il reintegro di aramu e sarebbe anche disposto a rinunciare al portiere over, la società si è informata e pare che la lega abbia risposto picche.

questo però mi fa pensare che si andrà di 4312 o o 3412, mi sa che gente come kallon e morachioli vedranno il campo solo nel secondo tempo, un pò come faceva mignani quando doveva recuperare le partite

si ho letto pure io.... in pratica ritorniamo al 4321 o 4312 di Mignani. Mesi e Mesi, un mercato fatto per Marino, e ritorniamo a Mignani. Se fosse così sarebbe da stupidi o incapaci.
ALLahSS U BBar

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5570
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Luca 79 » mer feb 07, 2024 13:17


red_roby ha scritto:si ho letto pure io.... in pratica ritorniamo al 4321 o 4312 di Mignani. Mesi e Mesi, un mercato fatto per Marino, e ritorniamo a Mignani. Se fosse così sarebbe da stupidi o incapaci.

Ma infatti, l'insensatezza di tenersi Mignani e dire "peró facciamo il 4-3-3" era incomprensibile.
Ovvio che Mignani ha mandato tutti a quel paese. Ha fatto bene.

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3459
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Angioletto » mer feb 07, 2024 13:35


bboy464 ha scritto:pare che il mister abbia chiesto il reintegro di aramu e sarebbe anche disposto a rinunciare al portiere over, la società si è informata e pare che la lega abbia risposto picche.

questo però mi fa pensare che si andrà di 4312 o o 3412, mi sa che gente come kallon e morachioli vedranno il campo solo nel secondo tempo, un pò come faceva mignani quando doveva recuperare le partite

Ho controllato sul sito della Lega, il nome di Aramu è ancora presente: https://www.legab.it/seriebkt/squadra/bari, non so se non è aggiornata...non ho idea. Speriamo di poterlo recuperare.
Iachini, come scrivevo ieri gioca di base con il 3-4-1-2, non so se opterà anche per altri schemi. Con questo schema si potrebbe giocare con:
--------------------------------------------------------BRENNO-----------------------------------------------------------
----------------MATINO-----------------------------DICESARE-------------------------------VICARI-------------------
DORVAL/KALLON-------------MAITA-----------------------------BENALI/MAIELLO----------------RICCI/MORACHIOLI
-----------------------------------------------------ARAMU/MENEZ--------------------------------------------------
------------------------------------------PUSCAS------------------------SIBILLI/DIAW-------------------------------
Sulla carta non sembra male, bisogna vedere alla prova del campo e se avremo tempo per metabolizzarlo.

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15415
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda ultraincazzato » mer feb 07, 2024 14:45


Angioletto ha scritto:Ho controllato sul sito della Lega, il nome di Aramu è ancora presente: https://www.legab.it/seriebkt/squadra/bari, non so se non è aggiornata...non ho idea. Speriamo di poterlo recuperare.
Iachini, come scrivevo ieri gioca di base con il 3-4-1-2, non so se opterà anche per altri schemi. Con questo schema si potrebbe giocare con:
--------------------------------------------------------BRENNO-----------------------------------------------------------
----------------MATINO-----------------------------DICESARE-------------------------------VICARI-------------------
DORVAL/KALLON-------------MAITA-----------------------------BENALI/MAIELLO----------------RICCI/MORACHIOLI
-----------------------------------------------------ARAMU/MENEZ--------------------------------------------------
------------------------------------------PUSCAS------------------------SIBILLI/DIAW-------------------------------
Sulla carta non sembra male, bisogna vedere alla prova del campo e se avremo tempo per metabolizzarlo.

E' aggiornata. C'è Iachini come allenatore.
Nec recisa recedit

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti