troppobarese ha scritto:60 mila
48 milioni
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
troppobarese ha scritto:60 mila
EstremaDifesa ha scritto:Scusami ma perché per sostenere le vostre opinioni dovete offendere? se diserti hai dignità e non sei una pecora ?ma va va....
EstremaDifesa ha scritto:Purtroppo è molto difficile, al di là delle facili frasi disertare(lo dovresti fare fino al 2028) comporta il rischio di perdere un'intera generazione di piccoli tifosi che si possono perdere anche con campionati anonimi ma io non so quale delle due ipotesi è peggiore. Poi se vogliamo andare per slogan allora ok. Frequento la curva da oltre 53 anni(non sono ultras) e di stagioni con diserzione ne ho vissute tante e nessuna ha mai portato a un risultato soddisfacente. Questa è la mia sola e semplice opinione.
judoka_barese ha scritto:Queste so le puttanate che vi hanno messo in testa quelli con le magliette nere e il megafono in mano, la maglia, i giovani tifosi e l chiaccr. Chi si abbona è complice e asseconda le scelte societarie.
judoka_barese ha scritto:Queste so le puttanate che vi hanno messo in testa quelli con le magliette nere e il megafono in mano, la maglia, i giovani tifosi e l chiaccr. Chi si abbona è complice e asseconda le scelte societarie.
dino ha scritto:Anch'io. Tra liberty, la Bari Sportiva e l'ideale calcio almeno una fara' bene.
Panzer8 ha scritto:Ho visto che ieri c’è stata la presentazione in fiera, al progetto partecipa attivamente Vincenzo Tavarilli e sul palco c’era Michele Salomone ma non so quale sia stato il contenuto del suo intervento.
E’ stato detto che la Liberty non rappresenterà un’alternativa al Bari ma una presenza in città con finalità di promozione sociale e valorizzazione dei giovani.
Non si giocherà al Della Vittoria ma a Japigia, da quel che ho visto in un impianto dietro il palazzetto.
Personalmente, spero che il progetto possa effettivamente crescere e raggiungere obiettivi sportivi sempre più importanti.
grande fratello ha scritto:Intanto pare che il gruppo dei bulldog abbia deciso di non andare allo stadio nelle partite in casa
L’intenzione è quella, però ci saranno incontri con gli altri gruppi, staremo a vedere se i seguaci non gli faranno cambiare ideaBariCatanzaro1972 ha scritto:Bene! finalmente si comincia a ragionare anche da quelle parti...
Che poi se è vero che ognuno deve decidere a prescindere dagli organizzati, l'effetto traino degli stessi è innegabile.
Amadori?1baresealyon ha scritto:Dovrebbe essere arrivato il nuovo main sponsor..
Meh meh meh si torna agli anni 2000… più larghi meno cacciara, e dagli spalti possiamo gastemare il calciatore che ci sentirà chiaramente…grande fratello ha scritto:Intanto pare che il gruppo dei bulldog abbia deciso di non andare allo stadio nelle partite in casa
Visitano il forum: Google [Bot] e 63 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)