spacer
     

Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Bari)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24225
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda viafiorino » mar apr 19, 2022 11:25


Già segnalato nell' altro topic Samuele Spalluto, classe 2001 attualmente al Gubbio di Torrente
(10 gol fino ad ora), Salentino scuola Fiorentina
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7810
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda lacrimeamare » mar apr 19, 2022 13:10


Speriamo, visti i buoni rapporti di Polito con l'Atalanta, di riuscire a prendere in prestito Giorgio Scalvini
Difensore centrale
18 anni
1,94

Un predestinato
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar apr 19, 2022 13:20


lacrimeamare ha scritto:Speriamo, visti i buoni rapporti di Polito con l'Atalanta, di riuscire a prendere in prestito Giorgio Scalvini
Difensore centrale
18 anni
1,94

Un predestinato



Impossibile non scrivere puttanate
Giocatore assolutamente già pronto per giocare con la Dea in pianta stabile in A
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13766
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Ubares92 » mar apr 19, 2022 13:27


lacrimeamare ha scritto:Speriamo, visti i buoni rapporti di Polito con l'Atalanta, di riuscire a prendere in prestito Giorgio Scalvini
Difensore centrale
18 anni
1,94

Un predestinato

Ha già dimostrato di poter far parte dei 18 dell'atalanta..giocato in A, giocato in europa league...sarebbero incompetenti e pazzi a spedirlo in serie B

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda toon-army » mar apr 19, 2022 13:34


Tra i nomi fattibili per il centrocampo ci sarebbero Kevin Biondi (23 anni) del Pordenone e Freddi Greco (21 anni) del Vicenza. Chiamarle riserve non è corretto, perchè alla fine il campionato è lungo e tutti giocheranno. Non mi dispiacerebbe un centrocampo così: Maita, Maiello, D'Errico, Scavone, Biondi, Mallamo (jolly under da utilizzare anche come trequartista in caso estremo), Greco, Botta e il vice Botta (In quel ruolo potrebbe essere interessante Nicolò Cambiaghi, trequartista 21 anni del neo retrocesso Pordenone.). In attacco oltre a Falcinelli su cui secondo me Polito andrà di nuovo, interessanti sarebbero Matteo Stoppa (21 anni) della Juve Stabia, Okereke (24 anni) del Venezia, Luca Moro (21 anni) del Sassuolo o se vogliamo anche un over, mi piacerebbe Nzola (25 anni) dello Spezia.
Non mi dispiacerebbe un attacco così: Antenucci, Cheddira, Falcinelli, Nzola, Stoppa.

Cosa ne pensate?

ps: ok, non sono tutte scoperte, ho voluto incollare un mio post.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4852
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » mar apr 19, 2022 13:39


Se si vuole prendere un centrale under in prestito da valorizzare (operazione probabile perchè bisogna prenderne 2 e non possiamo spendere tutto per i centrali) i migliori possibili sono Okoli, bungiorno, gabbia, dragusin, Walukiewicz, Binks e Viti.
Tutti ragazzi interessantissimi che potrebbero andare in contro ad un prestito in B, chi più chi meno.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar apr 19, 2022 13:41


Viti ha l’Inter e il Napoli che lo seguono
gabbia è nel giro dei titolari del Milan
Impossibili
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4852
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » mar apr 19, 2022 13:44


Si, viti insieme a buongiorno sono i più improbabili, però può accadere. Su gabbia non sarei così certo, il ragazzo sta giocando pochissimo ed ormai ne ha 22, ha bisogno di una stagione da protagonista per mettere minutaggio, non credo che farà il quinto anche l'anno prossimo (nuovo acquisto, tomori, kalulu, kjar). Bisogna vedere se trovano una compagine in A pronta a dargli spazio, in alternativa credo che possa scendere anche in B.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4852
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » mar apr 19, 2022 13:55


toon-army ha scritto:Tra i nomi fattibili per il centrocampo ci sarebbero Kevin Biondi (23 anni) del Pordenone e Freddi Greco (21 anni) del Vicenza. Chiamarle riserve non è corretto, perchè alla fine il campionato è lungo e tutti giocheranno. Non mi dispiacerebbe un centrocampo così: Maita, Maiello, D'Errico, Scavone, Biondi, Mallamo (jolly under da utilizzare anche come trequartista in caso estremo), Greco, Botta e il vice Botta (In quel ruolo potrebbe essere interessante Nicolò Cambiaghi, trequartista 21 anni del neo retrocesso Pordenone.). In attacco oltre a Falcinelli su cui secondo me Polito andrà di nuovo, interessanti sarebbero Matteo Stoppa (21 anni) della Juve Stabia, Okereke (24 anni) del Venezia, Luca Moro (21 anni) del Sassuolo o se vogliamo anche un over, mi piacerebbe Nzola (25 anni) dello Spezia.
Non mi dispiacerebbe un attacco così: Antenucci, Cheddira, Falcinelli, Nzola, Stoppa.

Cosa ne pensate?

ps: ok, non sono tutte scoperte, ho voluto incollare un mio post.

Credo che a centrocampo se si prenderà una mezzala forte ed un under, greco è del vicenza e non credo lo darà. Stoppa mi piace ma è acerbo e sta giocando largo in un tridente, credo non verrà cercato un giocatore come lui, okereke è fortissimo e costosissimo per la B, moro potrebbe starci ma credo che il sassuolo lo possa tenere per farlo crescere in casa visto che ha solo scamacca come prima punta vera ad oggi, se lo cede è perchè non ha convinto, Nzola è stato un fuoco di paglia, inoltre lo spezia ha il blocco del mercato per altri 2 anni, cederà solo davanti a tanti soldi perchè non può sostituire, falcinelli probabile anche se non mi scalda se non accompagnato da un'altra punta ancora più forte. Mi spiego meglio, la ternana sale e fa un gran investimento per donnarumma, attaccante da 20 gol fissi a stagione, il mercato non ti offre sempre queste possibilità, però se noi in egual situazione e con egual bisogno di prima punta ci accontentiamo di falcinelli, che sta vivendo stagioni altalenanti, un pò sarei delusi; al contrario se insieme a lui ne arriverebbe uno forte (torregrossa mi piace tantissimo) allora sarei felicissimo.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13766
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Ubares92 » mar apr 19, 2022 14:04


Io sono contrario alle punte di grido, over 30, strapagate.
Piuttosto vado a spendere i soldi sui vari Moncini, Trotta, Brunori e compagnia..giocatori under 25 (tranne brunori)...ma almeno futuribili...tutti questi pacchi di over 30 con il curriculum bello e già sul viale del tramonto non servono a niente. Sono soldi buttati perché non rivendibili, investimenti a perdere.
Basta con il solito calciomercato di B del Bari, pieno di ex glorie in cerca degli ultimi soldi di carriera. Qui bisogna costruire, bisogna investire i soldi in giocatori sconosciuti di C, oppure di under 23 come si deve

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4852
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » mar apr 19, 2022 14:07


Per gli amanti delle scoperte estere oggi segnalo una punta fortissima, è del Metz ma vista la non grandiosa stagione potrebbero privarsene, anche se sarà difficile non vederlo nella Ligue 1 o nella Jupiler Pro League, vi invito a seguirlo.

Georges Mikautadze

Immagine

https://www.transfermarkt.it/georges-mi ... ler/729814



Ecco un articolo di una anno fa di calciomercato.com https://www.calciomercato.com/news/l-es ... tadz-25553
Ultima modifica di Portiere Volante il mar apr 19, 2022 14:17, modificato 1 volta in totale.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar apr 19, 2022 14:12


CANESTRELLI E CORTINOVIS
SEGNALATI DA ME, SONO ATTENZIONATI DAL CT

https://www.quotidiano.net/sport/mondia ... 493028/amp
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7810
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda lacrimeamare » mar apr 19, 2022 14:13


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Speriamo, visti i buoni rapporti di Polito con l'Atalanta, di riuscire a prendere in prestito Giorgio Scalvini
Difensore centrale
18 anni
1,94

Un predestinato



Impossibile non scrivere puttanate
Giocatore assolutamente già pronto per giocare con la Dea in pianta stabile in A


Deficiente, quando ti ho dato tutta questa confidenza?
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda tifosobarese92 » mar apr 19, 2022 14:24


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:CANESTRELLI E CORTINOVIS
SEGNALATI DA ME, SONO ATTENZIONATI DAL CT

https://www.quotidiano.net/sport/mondia ... 493028/amp


Cortinovis è un titolare :roll:
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar apr 19, 2022 14:28


lacrimeamare ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Speriamo, visti i buoni rapporti di Polito con l'Atalanta, di riuscire a prendere in prestito Giorgio Scalvini
Difensore centrale
18 anni
1,94

Un predestinato



Impossibile non scrivere puttanate
Giocatore assolutamente già pronto per giocare con la Dea in pianta stabile in A


Deficiente, quando ti ho dato tutta questa confidenza?



Me le tiri, perché qui c’è gente che ci crede alle stronzate che scrivi
Solo per una maggiore qualità del forum
#ridateciMortadella
Questo speditelo a fare le pseudo formazioni
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Barba Biancorossa, Google [Bot] e 110 ospiti