spacer
     

Conferenza LDL - Polito

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5901
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda CINGHIO » sab giu 12, 2021 12:24


aurex82 ha scritto:Per 15 anni ho vissuto a Napoli per lavoro ed ho sempre fatto l abbonamento..pur non vedendo tantissime partite del bari..sono tutte chiacchiere da bar..(fai la squadra forte ed io faccio l'abbonamento) la squadra si tifa sempre anche quando fa cacare come quest'anno..pure secondo me hanno fallito..ma è pur vero che se non ci fossero stati loro..adesso avremmo fatto la fine di centinaia di squadre scomparse nel nulla..diamo tempo ai Dela, cmq loro hanno speso soldi e tanti (antenucci frattali di cesare e tanti altri con stipendi di categoria superiore) è facile parlare con il culo e i soldi degli altri.
noi da tifosi possiamo poco..tifare, criticare (quando serve) e fare l'abboanmento e riempire lo stadio e avast! ho già letto su Mignani..fallito..cesso..nn vale..a Bari sono venuti i migliori e hanno fallito..quindi fateli lavorare in santa pace e pensate a tifare.

Anche io ho sempre sostenuto la squadra a prescindere dopo Matarrese.
Ma da quest'anno non più.

Voglio capire che programma hanno. Perché se sono venuti qua a farsi i comodi loro con la NOSTRA squadra io di certo non posso sostenerli

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3599
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda george » sab giu 12, 2021 12:25


Polito non ti credo!1!
Spero di essere smentitoh!11!1!!1!

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5901
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda CINGHIO » sab giu 12, 2021 12:28


Glass ha scritto:
dareios ha scritto:Bari-bitonto 0-1
turris-Bari 1-0
cittanovese-Bari 3-2
nocerina-Bari 1-0
roccella-Bari 2-1
Bari-viterbese 1-3
francavilla-Bari 1-0
reggiana-Bari 1-0
foggia-Bari 1-0
Bari-terni 1-3
teramo-Bari 2-1
Bari-viterbese 0-1
Bari-potenza 0-2
terni-Bari 2-1
catanzaro-Bari 2-0
avellino-Bari 1-0
turris-Bari 3-0
feralpi-Bari 1-0

E dopo tutto questo schifo qualcuno ha ancora voglia di ascoltare il direttore del marketing napoletano e gli altri impiegati del cinepanettonaro?
AN-DA-TE-VE-NE!
Queste partite le hai dovute giocare per colpa del molfettese che evidentemente ti manca. E dovendole giocare è statisticamente obbligatorio che ne perderai alcune. Se non vuoi tifare Bari cancellati dal forum e fai qualcos'altro la domenica

Ma vi è chiaro che lo.scorso anno.abbiamo fatto la peggiore stagione di sempre in SERIE C oppure no?
E che ila responsabilità è della.società?
Oppure ve ne andate dietro alle barzellette sui giocatori?

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3281
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Glass » sab giu 12, 2021 12:33


CINGHIO ha scritto:
Glass ha scritto:
dareios ha scritto:Bari-bitonto 0-1
turris-Bari 1-0
cittanovese-Bari 3-2
nocerina-Bari 1-0
roccella-Bari 2-1
Bari-viterbese 1-3
francavilla-Bari 1-0
reggiana-Bari 1-0
foggia-Bari 1-0
Bari-terni 1-3
teramo-Bari 2-1
Bari-viterbese 0-1
Bari-potenza 0-2
terni-Bari 2-1
catanzaro-Bari 2-0
avellino-Bari 1-0
turris-Bari 3-0
feralpi-Bari 1-0

E dopo tutto questo schifo qualcuno ha ancora voglia di ascoltare il direttore del marketing napoletano e gli altri impiegati del cinepanettonaro?
AN-DA-TE-VE-NE!
Queste partite le hai dovute giocare per colpa del molfettese che evidentemente ti manca. E dovendole giocare è statisticamente obbligatorio che ne perderai alcune. Se non vuoi tifare Bari cancellati dal forum e fai qualcos'altro la domenica

Ma vi è chiaro che lo.scorso anno.abbiamo fatto la peggiore stagione di sempre in SERIE C oppure no?
E che ila responsabilità è della.società?
Oppure ve ne andate dietro alle barzellette sui giocatori?
è chiarissimo, ed io nel mio li ho gastemati da quando hanno deciso di mettere Auteri in panchina (sicuramente trovi un mio messaggio di allora). Ma quindi? È la prima società a fallire l obiettivo? O forse è umano fallire e ricostruire sulle macerie del proprio fallimento? L'hanno detto a chiare lettere anche oggi che l'obiettivo è vincere il campionato. A squadra finita ognuno di noi sarà libero di giudicare da se e decidere se dar loro fiducia o meno

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69162
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda calamaro » sab giu 12, 2021 12:36


Dove saranno andati a pranzo? Ai due ghiottoni? Al pescatore?
PIERO PRESENTE

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13752
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Ubares92 » sab giu 12, 2021 12:38


lytta ha scritto:
Glass ha scritto:
Ubares92 ha scritto:"cerchiamo un guadagno dal Bari una volta in A"
Finalmente svelate le carte in tavola, l'obiettivo è rivendere in A. Alleluia, un altro mistero svelato finalmente
E ha anche detto chiaramente di vedere se nel frattempo con Lotito le regole cambiano o nel caso in cui no di vendere a qualche fondo


c è chi vuole ascoltare ciò che più fa comodo, senza considerare che dopo il pronunciamento sulla questione Salernitana se si vuole andare in A il vendere resta una delle opzioni più fattibile...
svelato che? fate la pace con la testa....frustrati

Che problemi hai? Sono solo felice che finalmente si sia levato un po' di mistero su parecchie faccende. Per molti i dela dovevano vendere il NApoli per tenersi il Bari, ora sappiamo che non sarà così. Hanno anche ammesso che negli ultimi 3 anni le scelte venivano prese altrove, per molti erano solo dei pensieri da sfigati, doppiofedisti e gufi. Ben venga la chiarezza, apprezzo molto di più che mi si dica "andiamo in A e vi vendiamo guadagnandoci" piuttosto che tutta una serie di p.uttanate sparate negli ultimi anni

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7506
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda vito347 » sab giu 12, 2021 12:45


Le solite discussioni di lana caprina, solo la squadra si tifa a prescindere, ma non le proprietà, i dirigenti ed i parenti. Sulla questione Abbonamenti ognuno fa quello che gli pare, dare patenti agli altri dietro una tastiera, nell'anonimato è davvero ridicolo. Mi sono convinto che tanti che sul forum si presentano come come <<puri, veri, a prescindere>> il S.Nicola non lo hanno mai visto o lo hanno visto col binocolo. Se qualcuno non vuole dare soldi a DL ha tutto il mio rispetto, se qualcuno vuole scappare a fare l'abbonamento già da ora perché non riesce a stare lontano dai suoi colori tanto di cappello, se qualcuno si innamora e tifa una proprietà a prescindere mostrandosi arrogante verso gli altri può andare a fare in culo.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69162
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda calamaro » sab giu 12, 2021 12:45


DE LAURENTIIS: "BUDGET NON CAMBIA, POLITO UOMO GIUSTO. RICOSTRUIRA' LA FAME GIUSTA"

Queste le dichiarazioni del presidente Luigi De Laurentiis nella conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo del #Bari, Ciro Polito.
â€Quella che ci siamo lasciati alle spalle è stata una stagione difficile. Abbiamo commesso vari errori e perso lucidità. Ci siamo trovati nuovamente a inseguire in classifica, a metà campionato eravamo a 6 punti e dopo una sconfitta abbiamo perso lucidità. Gli infortuni non hanno aiutato. Sono il primo ad essere deluso, dispiaciuto, amareggiato, per la piazza, i tifosi e gli investimenti da 20 milioni che ci abbiamo messo. Ovvio che è molto difficile. Già durante i playoff è partita una fase di casting di cui avevamo bisogno. Fare le scelte giuste per ricominciare un campionato intero non è semplice. Per il direttore sportivo abbiamo incontrato 6-7 profili. Polito è la persona giusta, è giovane, ha fame, è stato un leader e lo è oggi".

â€Quello che non mancherà è un direttore sportivo con grande conoscenza del mercato, che ha davanti a sè un compito importante con una rosa molto ampia, e che scelga un allenatore importante e agevoli il suo gioco. Il direttore generale verrà quando cresceremo di categoria e quando sarà necessario far esplodere il brand sotto tante declinazioni possibili. Finora sto svolgendo io questo compito. Il Covid ha bloccato la creazione di un museo, di un centro sportivo e tante cose. Non sento la mancanza di un dg".
â€Il mio silenzio era proprio legato al fatto che volevo presentarmi con qualcosa di concreto in mano, rispondendo degli errori e dell'anno difficile che abbiamo passato. Poi è anche vero che quando il presidente parla troppo viene attaccato per questo. Se non parla abbastanza, nemmeno va bene. Io cerco di essere equilibrato e dare alla piazza ciò che vorrebbe. Per me il tifoso è fondamentale, non vedo l'ora di riabbracciarli. Ieri mi è venuta la pelle d'oca nel vedere l'Italia con il tifo sugli spalti".
â€Pressioni sui calciatori? Non tutti i ragazzi hanno equilibrio tale da riuscire a restare lucidi davanti alle criticheâ€.

â€Il Bari conferma il budget della scorsa stagione. Non è detto che investendo tanto arrivino i risultati migliori. Ci sono tante variabili".
â€Quando tutta la compagine è costruita verso un solo obiettivo nessuno può permettersi di distrarsi correndo un centimetro in meno dello scorso anno. La mentalità non è tanto la baresità quanto scegliere le persone giuste e avere dei leader che trascinino lo spogliatoio".
â€Stiamo lavorando nella speranza di riaprire al 40%. Sarebbe stupendo per la capienza del San Nicola, poi studieremo con molta attenzione una campagna abbonamenti adatta a tutti i tifosi. Stiamo valutando una proposta dinamica".
â€Si riparte in maniera diversa rispetto allo scorso anno. Sfruttiamo un vantaggio in termini di tempi. Sulle gestioni precedenti eravamo in start-up totale e stavamo per vincere un campionato di C due anni fa senza avere un ds. Il calcio vive di regole ma le regole non sono sempre una certezza di percorso vincente. Il nostro direttore sportivo sarà totalmente indipendente".
â€Secondo me la Serie A resterà tale per molto tempo. Noi abbiamo davanti a noi una missione: se dovremo trovarci davanti alla problematica di aver vinto un campionato di B saremo tutti contenti di affrontarla. Vicinanza con la stampa? Mi avete sempre visto disponibile, sono contento di ritrovarmi con voi e rispondere alle domande. Il periodo non è stato semplice per nessuno e la società è disponibile a parlare quanto vorrete".
â€Dobbiamo ripartire da zero e rifondare un gruppo motivato, che non può sbagliare. Ci aspetta un anno ulteriormente segnato da una determinazione che ci deve appartenere, una concentrazione che non può mancare in nulla".

â€Ciro Polito dovrà ricostruire questa fame, la capacità di non mollare mai un centimetro giorno dopo giorno".
â€Il nostro sponsor tecnico sarà Kappa, a breve presenteremo tre bellissimi completi"
PIERO PRESENTE

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Bari a sr » sab giu 12, 2021 12:50


vito347 ha scritto:Le solite discussioni di lana caprina, solo la squadra si tifa a prescindere, ma non le proprietà, i dirigenti ed i parenti. Sulla questione Abbonamenti ognuno fa quello che gli pare, dare patenti agli altri dietro una tastiera, nell'anonimato è davvero ridicolo. Mi sono convinto che tanti che sul forum si presentano come come <<puri, veri, a prescindere>> il S.Nicola non lo hanno mai visto o lo hanno visto col binocolo. Se qualcuno non vuole dare soldi a DL ha tutto il mio rispetto, se qualcuno vuole scappare a fare l'abbonamento già da ora perché non riesce a stare lontano dai suoi colori tanto di cappello, se qualcuno si innamora e tifa una proprietà a prescindere mostrandosi arrogante verso gli altri può andare a fare in culo.

Straquoto

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4835
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Portiere Volante » sab giu 12, 2021 12:55


Glass ha scritto:
Ubares92 ha scritto:"cerchiamo un guadagno dal Bari una volta in A"
Finalmente svelate le carte in tavola, l'obiettivo è rivendere in A. Alleluia, un altro mistero svelato finalmente
E ha anche detto chiaramente di vedere se nel frattempo con Lotito le regole cambiano o nel caso in cui no di vendere a qualche fondo

Ha anche apertamente parlato di fondo per continuare a gestire, alias prestanome. Con buona pace di chi negava questa eventualità povero bari
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda giangi81 » sab giu 12, 2021 12:57


calamaro ha scritto:Dove saranno andati a pranzo? Ai due ghiottoni? Al pescatore?
Ma non credo LDL fosse a Bari…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69162
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda calamaro » sab giu 12, 2021 12:59


Almeno Polito avrà mangiato, un pezzo di focaccia da Magda...
PIERO PRESENTE

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Bari a sr » sab giu 12, 2021 13:02


calamaro ha scritto:Almeno Polito avrà mangiato, un pezzo di focaccia da Magda...

Buooona qua non ne fanno maledizione

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Conferenza LDL - Polito

Messaggioda giangi81 » sab giu 12, 2021 13:06


calamaro ha scritto:Almeno Polito avrà mangiato, un pezzo di focaccia da Magda...
Meglio quella di Fiore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24195
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda viafiorino » sab giu 12, 2021 13:10


george ha scritto:Polito non ti credo!1!
Spero di essere smentitoh!11!1!!1!

Dimettiti tu e De Caroh !1!1!!!1
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti