spacer
     

Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda francovespino » sab giu 26, 2021 16:41


Angioletto ha scritto:
Aragorn73 ha scritto:Vediamo di fare un po’ di chiarezza in base al 4-3-1-2 di Mignani

Portieri
Frattali – non lo so, potrebbe avere una seconda chanceIo lo darei e lo sostituirei volentieri con uno tra Micai e Poluzzi
Marfella – lo farei giocare di più, non da noiconcordo
Liso - potrebbe fare il secondo

Terzini
D'orazio (sx) – non ha voglia di rimanare, per cui credo sarà cedutodopo le prime due-tre partite è stato uno delle più grosse lacune del Bari dello scorso anno. Che sia una separazione consensuale...
Nannini (sx) – è giovane, ma al massimo potrebbe fare la riservaConcordo
Corsinelli (sx-dx) - è una mezzala, sarebbe un adattato a terzino (meglio a destra). Come mezzala non mi convince. Deve giocare è inutile che faccia panchina a Bari
Ciofani (dx) – lo terrei ma come riservaConcordo
Berra (dx) – titolare fisso in una difesa a 4, ma con che testa e voglia rimarrebbe?Ha mercato, andrà via e speriamo che riescano a recuperare qualche soldino da investire sul mercato
Andreoni (dx) – oltre al dubbio sulle condizioni fisiche, ha i piedi a ferro da stiro, da cedereAltra grande lacuna della stagione, per quel poco che ha fatto vedere non mi ha nemmeno entusiasmato
Semenzato (dx) – da cedere subito Da cedere se fosse cedibile...
Manè – gli darei una possibilità come riserva Non lo conosco

Centrali
Di Cesare (dx) – io avrei chiuso qui il rapporto, ma se lo si vuole tenere per la panchinaRinnovargli il contratto secondo me ci sta, l'unico centrale decente in rosa
Perrotta (sx) – da cedere, avast mo Stagione assolutamente negativa, probabilmente non era nelle sue corde la difesa a tre, così come ha patito il poco filtro a centrocampo. Ha deluso...ma non è tutta colpa sua
Celiento (dx) – me lo vedo come braccetto di destra in una difesa a 3, non so che rendimento possa avere in una difesa a 4 E' mancato il suo apporto nella fase più importante della stagione, ma se è a posto lo terrei senz'altro
Sabbione (dx) – vedi Perrotta Vedi Perrotta

Centrocampisti
Hamlili – mezzala, me lo terrei come panchinaroLo terrei al massimo come panchinaro
Bianco – da cedere subito, in un centrocampo a 3 è dannoso (ma pure in un centrocampo a 2), non è una mezzala, centrale per l’amor di dio Lo terrei al massimo come panchinaro
Bolzoni – da cedere, non mi pare più all’altezza. Ogni anno viene firma il rinnovo e se ne va...più che alla maglia è legato al contratto, spero che quest'anno gli trovino una soluzione definitiva
Lollo – ma che giocatore è? Via subitoInspiegabile una stagione così negativa, lo ricordavo molto meglio...è meglio che le strade si separino
Derisio – vedi bianco, non è una mezzala, centrale per l’amor di dio nonostante le critiche di molti a me questo giocatore è piaciuto. Da cedere solo se è possibile arrivare a qualcuno di meglio. Gerli? Viola? o al minimo Mastalli, altrimenti gli darei una seconda chances se non come titolare almeno come riserva
Maita – boh, non è un centrale, come mezzala con Vivarini non ha avuto un rendimento eccelso Miglior giocatore del Bari...l'unico l'anno scorso nel deserto generale
Scavone – era un’ottima mezzala sinistra, era Giocatore non facile da piazzare...nel caso sicuramente può fare almeno la riserva

Attaccanti
Simeri – in un attacco a 2 è da tenere, come titolare o riserva non lo so Può sicuramente dare il suo contributo...ma per me rimane una buona riserva
Neglia - in un attacco a 2 potrebbe fare la spalla della punta, non il regista Buon giocatore, che potrebbe avere mercato, io lo darei...
Antenucci – io l’avrei mandato a calci in c.ulo, ma se decidono di puntarci spero si dia una regolata Alcune prestazioni mi hanno lasciato molto perplesso, ma se il giocatore è in condizione ed approccia con la mentalità giusta, può fare la differenza e su questo non ho dubbi
Citro – come regista lo terrei, magari come riserva giocatore di classe ma fragile, senza mercato lo vedo solo come riserva
Candellone – da rispedire subito al Napoli, veloceeeee non credo che sia il giocatore che abbiamo visto l'anno scorso, sembra lo stesso film visto con Folorunsho, ma anche per lui a Bari la sua esperienza per me è finita
Terrani - in un attacco a 2 non c’entra nulla, come regista meno che mai, sarebbe un adattato Situazione simile a Berra, che ci facciano dei soldini
Marras – vedi Terrani Nel 4-3-1-2, non so quanto sia adattabile, giocatore di cui mi priverei ma non a cuor leggero...
Mercurio – vedi Citro, anche se lo drei in prestito in qualche squadra per farlo giocare di più Qualcosa si intravede, da contrattualizzare e da lasciare magari ancora un'altra stagione come secondo

In generale spero che vengano presi giocatori giovani nei ruoli in cui hai bisogno di gamba e giocatori tecnicamente dotati dove serve. Giocatori che hanno gamba potrebbero fare al caso nostro: Diakite del Teramo, anche Vergara della Vibonese non mi è dispiaciuto da affiancare ad uno esperto come Brosco. Come terzini mi sono piaciuti Rizzo della Juve Stabia e Sarzi Puttini, a centrocampo non mi dispiacerebbe (affatto...) Nicolas Viola in scadenza al Benevento, ma oggettivamente difficilissimo da contrattualizzare, Gerli l'ho visto una volta, troppo poco per poterlo giudicare, così come Mastalli, entrambi molto più percorribili del primo. In generale non mi dispiacerebbe rivedere con la maglia biancorossa ex del Bari che hanno lasciato il segno, come Galano ed Eramo.

Ok, con le riserve stiamo al completo! Ora servono 11 titolari!! :lol:
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda wine » sab giu 26, 2021 18:17


Osservo il mercato, si parla di Candellone che ha richieste e a questo punto penso a quanti soldi avrei guadagnato in questo periodo. Che m**** è diventato il calcio :smoke:

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24424
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda viafiorino » sab giu 26, 2021 18:48


wine ha scritto:Osservo il mercato, si parla di Candellone che ha richieste e a questo punto penso a quanti soldi avrei guadagnato in questo periodo. Che m**** è diventato il calcio :smoke:

Candellone ha molte richieste...gli chiedono di smettere di giocare a calcio!!!
P.S. : eppure tutti noi, anche se non lo diciamo, siamo sicuri che se mai Candellone dovesse andare in una squadra che il prossimo anno dovesse incontrare il Bari, ci farebbe sicuramente gol con tanto di esultanza incontenibile
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57684
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 35007 » sab giu 26, 2021 19:29


viafiorino ha scritto:
wine ha scritto:Osservo il mercato, si parla di Candellone che ha richieste e a questo punto penso a quanti soldi avrei guadagnato in questo periodo. Che m**** è diventato il calcio :smoke:

Candellone ha molte richieste...gli chiedono di smettere di giocare a calcio!!!
P.S. : eppure tutti noi, anche se non lo diciamo, siamo sicuri che se mai Candellone dovesse andare in una squadra che il prossimo anno dovesse incontrare il Bari, ci farebbe sicuramente gol con tanto di esultanza incontenibile

Poi sentiremo lui che dirà "la società non credeva in me" ed alcuni utenti di solobari che scriveranno che la colpa è di noi tifosi se Candellone ha giocato male nel Bari
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24424
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda viafiorino » sab giu 26, 2021 20:10


Certo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14520
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » sab giu 26, 2021 20:35


Pedullà da per certo la cessione di Ciofani.
Quindi vuole dire che qualcuno si muoverà da Modena verso Bari e penso a Muroni.
Speriamo che Bianco e Lollo gli facciano posto
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14520
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » sab giu 26, 2021 22:44


Ecco il prossimo acquisto

Il preparatore atletico dell'Austria!!!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3077
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Aragorn73 » sab giu 26, 2021 23:02


LOCO_245 ha scritto:Ecco il prossimo acquisto

Il preparatore atletico dell'Austria!!!
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda wine » dom giu 27, 2021 10:39


viafiorino ha scritto:
wine ha scritto:Osservo il mercato, si parla di Candellone che ha richieste e a questo punto penso a quanti soldi avrei guadagnato in questo periodo. Che m**** è diventato il calcio :smoke:

Candellone ha molte richieste...gli chiedono di smettere di giocare a calcio!!!
P.S. : eppure tutti noi, anche se non lo diciamo, siamo sicuri che se mai Candellone dovesse andare in una squadra che il prossimo anno dovesse incontrare il Bari, ci farebbe sicuramente gol con tanto di esultanza incontenibile

Credo che cercheranno di piazzarlo in un altro girone per evitare brutte sorprese, ma eventuali pleioff potrebbero farcelo incontrare, molto male!!!!

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15406
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda c' caus » dom giu 27, 2021 10:45


LOCO_245 ha scritto:Ecco il prossimo acquisto

Il preparatore atletico dell'Austria!!!

Qualche anno fa ero a Palermo con un amico e asppettando l'autobus che non arrivava mai gli dissi:" Dovrebbero chiamare uno svizzero a gestire il trasporto pubblico" e lui rispose:" Diventerebbe siciliano pure lui".
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda wine » dom giu 27, 2021 12:08


c' caus ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Ecco il prossimo acquisto

Il preparatore atletico dell'Austria!!!

Qualche anno fa ero a Palermo con un amico e asppettando l'autobus che non arrivava mai gli dissi:" Dovrebbero chiamare uno svizzero a gestire il trasporto pubblico" e lui rispose:" Diventerebbe siciliano pure lui".

Triste verità

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14520
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » dom giu 27, 2021 12:49


Intanto il secondo candidato a lasciare Bari è De Risio che è richiesto dal suo padrino a Pescara o a Caccanzaro.
Si scende a 26.

Ora sotto con quelli difficili

Semenzato
Lollo
Bianco
Citro
Andreoni

L'ultimo lo vuole il Perugia speriamo bene.
Semenzato lo manderei con SDA a Pordenone e Lollo e portare i cani di Romairone.
I due eterni malati mi spiace per loro ma se devono occupare un posto in ospedale e poi nn farci raggiungere il numero minimo per le partitelle,no grazie.

Il resto dovrebbe essere più facile piazzarli

Parlo di Terrani, Bolzoni corsinelli .

Ceduti 9-10 elementi si puo iniziare a pensare a comprare gente giovane e.che corre a centrocampo.

Inoltre staff medico e preparatore li voglio da serie A !!!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23352
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda red_roby » dom giu 27, 2021 22:35


LOCO_245 ha scritto:Intanto il secondo candidato a lasciare Bari è De Risio che è richiesto dal suo padrino a Pescara o a Caccanzaro.
Si scende a 26.

Ora sotto con quelli difficili

Semenzato
Lollo
Bianco
Citro
Andreoni

L'ultimo lo vuole il Perugia speriamo bene.
Semenzato lo manderei con SDA a Pordenone e Lollo e portare i cani di Romairone.
I due eterni malati mi spiace per loro ma se devono occupare un posto in ospedale e poi nn farci raggiungere il numero minimo per le partitelle,no grazie.

Il resto dovrebbe essere più facile piazzarli

Parlo di Terrani, Bolzoni corsinelli .

Ceduti 9-10 elementi si puo iniziare a pensare a comprare gente giovane e.che corre a centrocampo.

Inoltre staff medico e preparatore li voglio da serie A !!!
Veramente staff medico e preparatore, confermati quelli dello scorso anno

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14520
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » lun giu 28, 2021 6:12


Peggio di loro hanno fatto solo i medici che si sono occupati degli anziani negli ospizi sotto covid.

Ba si vede che li pagano pochissimo.

Sarzi puttini 2 mesi per una distorsione
Andreoni rotto del tutto.
Cianci nn camminava più

Mancava che si infortunaassero anche i pupazzi in tribuna
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14520
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » lun giu 28, 2021 11:05


Cessione a titolo definitivo per D'Orazio.

Questo dicono ad Ascoli.

Mentre a dx siamo super coperti a sx invece non lo siamo.
Perrotta nn può fare il terzino.
SP È tornato ad Ascoli per fine prestito.

D'Orazio lo avrei tenuto anche perché avrebbe giocato nel giusto ruolo.

Niente pazienza.

Serve un terzino sx e Puccini nn mi risulta sia mancino.
Nell' ordine dovrebbe cedere Semenzato,Celiento,Berra e Andreoni.

Terrei Berra e Celiento e stop
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider], Donda.22 e 55 ospiti