spacer
     

Cacciate Cornacchini immediatamente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13300
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda biancorossoeavast » dom apr 07, 2019 20:47


Concordo con chi dice che questa è la D e non la B o la A, però una cosa mi sembra scontata, Cornacchini non è un allenatore da alta classifica in C, il suo curriculum parla chiaro quando ha allenato in quella categoria, può andare bene se dobbiamo fare un campionato tranquillo stile Monopoli o Virtus Francavilla, ma se vogliamo essere protagonisti il prossimo anno ci vuole altro. E anche la rosa attuale avrà bisogno di un bel restyling..
tanto non capirai...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27992
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda saverio67 » dom apr 07, 2019 21:05


KK ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Non mi sembra giusto ed opportuno sbroccare dopo una sconfitta.
Questa squadra giocando il peggior calcio del girone, da molto tempo, qualche pseudo partita la doveva per forza perdere. Ora pensiamo a fare i cinque punti che ci servono, possibilmente nel più breve tempo possibile, altrimenti questa volta non ci arrivo vivo alla fine del campionato.

SUPER SACROSANTO

Cacioli doveva parlare così ovviamente, comunque questa indiscrezione la so da fonti vicine ai calciatori ...

Dico solo una cosa meno male che arriverà il Rotonda ! ... ma io mi vergono che devo dire questo !!!!
Non so capit. Tu hai visto i giocatori nervosi in TV o te lo ha detto l'autista del pullman che li ha riportati a Bari? Perché a me hai detto di guardare la registrazione. E ora dici di averlo saputo da fonti vicine ai giocatori.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5093
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda domod86 » dom apr 07, 2019 21:12


saverio67 ha scritto:
KK ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Non mi sembra giusto ed opportuno sbroccare dopo una sconfitta.
Questa squadra giocando il peggior calcio del girone, da molto tempo, qualche pseudo partita la doveva per forza perdere. Ora pensiamo a fare i cinque punti che ci servono, possibilmente nel più breve tempo possibile, altrimenti questa volta non ci arrivo vivo alla fine del campionato.

SUPER SACROSANTO

Cacioli doveva parlare così ovviamente, comunque questa indiscrezione la so da fonti vicine ai calciatori ...

Dico solo una cosa meno male che arriverà il Rotonda ! ... ma io mi vergono che devo dire questo !!!!
Non so capit. Tu hai visto i giocatori nervosi in TV o te lo ha detto l'autista del pullman che li ha riportati a Bari? Perché a me hai detto di guardare la registrazione. E ora dici di averlo saputo da fonti vicine ai giocatori.
Angela Fanelli ha detto che sta tutto apposto

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27992
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda saverio67 » dom apr 07, 2019 21:15


domod86 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
KK ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Non mi sembra giusto ed opportuno sbroccare dopo una sconfitta.
Questa squadra giocando il peggior calcio del girone, da molto tempo, qualche pseudo partita la doveva per forza perdere. Ora pensiamo a fare i cinque punti che ci servono, possibilmente nel più breve tempo possibile, altrimenti questa volta non ci arrivo vivo alla fine del campionato.

SUPER SACROSANTO

Cacioli doveva parlare così ovviamente, comunque questa indiscrezione la so da fonti vicine ai calciatori ...

Dico solo una cosa meno male che arriverà il Rotonda ! ... ma io mi vergono che devo dire questo !!!!
Non so capit. Tu hai visto i giocatori nervosi in TV o te lo ha detto l'autista del pullman che li ha riportati a Bari? Perché a me hai detto di guardare la registrazione. E ora dici di averlo saputo da fonti vicine ai giocatori.
Angela Fanelli ha detto che sta tutto apposto

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
Ci ald è chess'ald mo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5910
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda CINGHIO » dom apr 07, 2019 21:56


Oggi semplicemente mancava Simeri che è l'unico attaccante buono in rosa (centrale ovviamente )
Senza di lui la squadra non gira. Punto.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3599
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda george » lun apr 08, 2019 0:25


saverio67 ha scritto:
KK ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Non mi sembra giusto ed opportuno sbroccare dopo una sconfitta.
Questa squadra giocando il peggior calcio del girone, da molto tempo, qualche pseudo partita la doveva per forza perdere. Ora pensiamo a fare i cinque punti che ci servono, possibilmente nel più breve tempo possibile, altrimenti questa volta non ci arrivo vivo alla fine del campionato.

SUPER SACROSANTO

Cacioli doveva parlare così ovviamente, comunque questa indiscrezione la so da fonti vicine ai calciatori ...

Dico solo una cosa meno male che arriverà il Rotonda ! ... ma io mi vergono che devo dire questo !!!!
Non so capit. Tu hai visto i giocatori nervosi in TV o te lo ha detto l'autista del pullman che li ha riportati a Bari? Perché a me hai detto di guardare la registrazione. E ora dici di averlo saputo da fonti vicine ai giocatori.


Ma stanno già tornando quelli che dicono che hanno notizie perché conoscono persone della società o l'amico dell'amico che conosce ldl o mio cugggino,ecc.? Pure in serie D? Interessante!

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5903
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda Oudeis » lun apr 08, 2019 7:01


scarrone ha scritto:Intero girone di ritorno giocato veramente a c***o. Se mancassero due partite un più, la promozione non sarebbe così scontata.

Ci vuole sempre la vecchia guardia (con rispetto parlando) a dare uno spicciolo di saggezza.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3545
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda fabinf » lun apr 08, 2019 7:09


Esonerare Cornacchini ora è una follia. Non so come c**** vi possano venire in mente certe cose.
Ovviamente, con questo scellerato girone di ritorno, si è giocato la possibilità di una riconferma.

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda wine » lun apr 08, 2019 7:37


Vincere campionati non è mai facile, in nessuna categoria e avere una rosa dai nomi importanti non sempre garantisce la vittoria. Lo stress di giocare a Bari non è uguale a quello di giocare a Torre del Greco specialmente per i più inesperti. A Cesena rischiano di perdere un campionato che qualche mese fa sembrava chiuso,quindi bisognerebbe avere un Po di buon senso e lasciare in pace la squadra,invece a Bari siamo masochisti insultando una squadra che ha un cospicuo vantaggio da amministrare. L'unica cosa che contesto ai giocatori,specie a quelli più esperti è la mancanza di gestione dei risultati,un mio ex compagno di squadra ci diceva sempre:"se la partita non la si può vincere non bisogna perderla"

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3241
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda pastepsidd » lun apr 08, 2019 7:49


wine ha scritto:Vincere campionati non è mai facile, in nessuna categoria e avere una rosa dai nomi importanti non sempre garantisce la vittoria. Lo stress di giocare a Bari non è uguale a quello di giocare a Torre del Greco specialmente per i più inesperti. A Cesena rischiano di perdere un campionato che qualche mese fa sembrava chiuso,quindi bisognerebbe avere un Po di buon senso e lasciare in pace la squadra,invece a Bari siamo masochisti insultando una squadra che ha un cospicuo vantaggio da amministrare. L'unica cosa che contesto ai giocatori,specie a quelli più esperti è la mancanza di gestione dei risultati,un mio ex compagno di squadra ci diceva sempre:"se la partita non la si può vincere non bisogna perderla"

HAi giocato con Allegri quindi

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda wine » lun apr 08, 2019 7:54


pastepsidd ha scritto:
wine ha scritto:Vincere campionati non è mai facile, in nessuna categoria e avere una rosa dai nomi importanti non sempre garantisce la vittoria. Lo stress di giocare a Bari non è uguale a quello di giocare a Torre del Greco specialmente per i più inesperti. A Cesena rischiano di perdere un campionato che qualche mese fa sembrava chiuso,quindi bisognerebbe avere un Po di buon senso e lasciare in pace la squadra,invece a Bari siamo masochisti insultando una squadra che ha un cospicuo vantaggio da amministrare. L'unica cosa che contesto ai giocatori,specie a quelli più esperti è la mancanza di gestione dei risultati,un mio ex compagno di squadra ci diceva sempre:"se la partita non la si può vincere non bisogna perderla"

HAi giocato con Allegri quindi


Qualche campionato serio l ho giocato :wink:

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3509
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda murgianobiancorosso » lun apr 08, 2019 8:37


io l'ho sempre detto che questa squadra si guida da sola (si può dire o è presunzione?), vince grazie ai singoli e avvolte alcune vittorie sono state anche fortunate, la C ormai è cosa fatta almeno di un suicidio di massa ma lo vedo poco probabile, cornacchini ha parecchi limiti, non è adatto per la lega pro ma credo che la società questo lo sappia e non gli rinnoverà il contratto quindi bisogna solo pazientare altre 4 partite poi la musica cambia...

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5897
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda uruss » lun apr 08, 2019 8:57


ha fatt ngazzà a Rips e ho detto tutto.
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3804
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda Topazio » lun apr 08, 2019 9:40


Sal ha scritto:
ilpanda ha scritto:ma insomma che diavolo volete ?
siamo in testa alla classifica, 8 punti sulla seconda, la miglior difesa della D, a un passo dalla promozione e vi lamentate !!! Ma dove stava scritto che il campionato sarebbe stato vinto senza giocare, dove stava scritto che il Bari avrebbe vinto soltanto mostrando la storia passata,dove stava scritto che a Nocera avremmo vinto a mani basse ?? vincere non è facile, si ! , oggi abbiamo fatto più schifo di Italia-Corea, embe ??? Mancano soltanto quattro giornate e il campionato lo possiamo perdere soltanto se diamo forfait. Dovevamo,volevamo vincere e lo abbiamo fatto e l'anno prossimo stiamo in C. Ma basta polemiche e facciamoci una birra

Ti spiego il perchè di tutte queste polemiche, i tifosi sono preoccupati di una eventuale riconferma di questo allenatore che, a detta di tutti, non è capace di proporre alcun tipo di gioco perchè è tecnicamente molto carente. I tifosi, se non sei riuscito a percepirlo, stanno lanciando un messaggio sotto banco al Presidente affinchè capisca che questo allenatore non è gradito alla stragrande maggioranza dei tifosi e confermarlo sarebbe un grave errore. Se a te piace, bene, io faccio parte di quelli che lo vorrebbero lontano da Bari al più presto. Come si possono criticare i giocatori, si può criticare l'allenatore, perchè vi scandalizzate tanto quando Cornacchini viene criticato? Tutto questo fa parte del gioco, non da oggi ma da sempre. E una mia personalissima opinione e la dico; penso che qualsiasi altro allenatore di questo girone, con la stessa rosa, avrebbe fatto vedere a noi tifosi un po di gioco, contrariamente a Cornacchini che non ci ha fatto vedere nulla.

Bra, ormai non si può chiedere il bel gioco a così poco dal traguardo. È come se in una partita al 90', in vantaggio, invece di tenere il pallone si tentasse di fare un altro gol, sarebbe rischioso.
La cosa migliore sarebbe far fare le ultime partite (a benedetta promozione avvenuta) all'allenatore dell'anno prossimo.
Un allenatore che sappia chi calciatore confermare, un allenatore che faccia giocare a pallone la squadra, un allenatore non Cornacchini.
Il prossimo anno non avremo la notevole differenza tecnica di quest'anno, il prossimo anno non si potranno vincere TUTTE le partite con la giocata dei singoli. Il prossimo anno si dovrà giocare a pallone.

PS: Iniziare il prossimo anno con Cornacchini, sarebbe un bel errore, perchè la maggioranza della piazza non lo vuole, e alla prima sconfitta verrebbe martoriato di critiche.



Forza Bari!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda ultrasavita75 » lun apr 08, 2019 9:52


Cornacchini è un allenatore modesto per la serie C e credo la società si stia già muovendo,di sicuro esonerarlo adesso non ha senso,facciamo sti 5 punti(e con il girone di ritorno che abbiamo fatto,non è una formalità).
La colpa di Cornacchini in questa stagione è di non avere un modulo diverso che preveda Simeri in avanti,abbiamo vissuto per quasi un girone allo strapotere tecnico di Floriano,la lucidità di Neglia e Hamlili,la sicurezza di Mattera e Di Cesare e l'esperienza di Brienza,venuti meno qualcuno di loro vuoi per infortuni,squalifiche e anche per quell'effetto che facevamo nelle prime giornate agli avversari(notate l'atteggiamento diverso delle squadre che vengono al San Nicola,all'inizio timorosi e impegnati solo a non prenderle,adesso se la vengono a giocare e mettono in evidenza molti limiti dei nostri),i nodi sono venuti al pettine.
Ecco la vera delusione per come ha lavorato il mister,più impegnato a fare un misto tra padre di famiglia e gestore di presenze e non di uno con delle idee di gioco e di moduli...se non girano i singoli(come ieri),non sanno cosa fare con la palla e i lanci lunghi ne sono una prova purtroppo.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 100 ospiti