|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Non so capit. Tu hai visto i giocatori nervosi in TV o te lo ha detto l'autista del pullman che li ha riportati a Bari? Perché a me hai detto di guardare la registrazione. E ora dici di averlo saputo da fonti vicine ai giocatori.KK ha scritto:mivienedavomitare ha scritto:Non mi sembra giusto ed opportuno sbroccare dopo una sconfitta.
Questa squadra giocando il peggior calcio del girone, da molto tempo, qualche pseudo partita la doveva per forza perdere. Ora pensiamo a fare i cinque punti che ci servono, possibilmente nel più breve tempo possibile, altrimenti questa volta non ci arrivo vivo alla fine del campionato.
SUPER SACROSANTO
Cacioli doveva parlare così ovviamente, comunque questa indiscrezione la so da fonti vicine ai calciatori ...
Dico solo una cosa meno male che arriverà il Rotonda ! ... ma io mi vergono che devo dire questo !!!!
Angela Fanelli ha detto che sta tutto appostosaverio67 ha scritto:Non so capit. Tu hai visto i giocatori nervosi in TV o te lo ha detto l'autista del pullman che li ha riportati a Bari? Perché a me hai detto di guardare la registrazione. E ora dici di averlo saputo da fonti vicine ai giocatori.KK ha scritto:mivienedavomitare ha scritto:Non mi sembra giusto ed opportuno sbroccare dopo una sconfitta.
Questa squadra giocando il peggior calcio del girone, da molto tempo, qualche pseudo partita la doveva per forza perdere. Ora pensiamo a fare i cinque punti che ci servono, possibilmente nel più breve tempo possibile, altrimenti questa volta non ci arrivo vivo alla fine del campionato.
SUPER SACROSANTO
Cacioli doveva parlare così ovviamente, comunque questa indiscrezione la so da fonti vicine ai calciatori ...
Dico solo una cosa meno male che arriverà il Rotonda ! ... ma io mi vergono che devo dire questo !!!!
Ci ald è chess'ald mo.domod86 ha scritto:Angela Fanelli ha detto che sta tutto appostosaverio67 ha scritto:Non so capit. Tu hai visto i giocatori nervosi in TV o te lo ha detto l'autista del pullman che li ha riportati a Bari? Perché a me hai detto di guardare la registrazione. E ora dici di averlo saputo da fonti vicine ai giocatori.KK ha scritto:mivienedavomitare ha scritto:Non mi sembra giusto ed opportuno sbroccare dopo una sconfitta.
SUPER SACROSANTO
Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
saverio67 ha scritto:Non so capit. Tu hai visto i giocatori nervosi in TV o te lo ha detto l'autista del pullman che li ha riportati a Bari? Perché a me hai detto di guardare la registrazione. E ora dici di averlo saputo da fonti vicine ai giocatori.KK ha scritto:mivienedavomitare ha scritto:Non mi sembra giusto ed opportuno sbroccare dopo una sconfitta.
SUPER SACROSANTO
scarrone ha scritto:Intero girone di ritorno giocato veramente a c***o. Se mancassero due partite un più, la promozione non sarebbe così scontata.
wine ha scritto:Vincere campionati non è mai facile, in nessuna categoria e avere una rosa dai nomi importanti non sempre garantisce la vittoria. Lo stress di giocare a Bari non è uguale a quello di giocare a Torre del Greco specialmente per i più inesperti. A Cesena rischiano di perdere un campionato che qualche mese fa sembrava chiuso,quindi bisognerebbe avere un Po di buon senso e lasciare in pace la squadra,invece a Bari siamo masochisti insultando una squadra che ha un cospicuo vantaggio da amministrare. L'unica cosa che contesto ai giocatori,specie a quelli più esperti è la mancanza di gestione dei risultati,un mio ex compagno di squadra ci diceva sempre:"se la partita non la si può vincere non bisogna perderla"
pastepsidd ha scritto:wine ha scritto:Vincere campionati non è mai facile, in nessuna categoria e avere una rosa dai nomi importanti non sempre garantisce la vittoria. Lo stress di giocare a Bari non è uguale a quello di giocare a Torre del Greco specialmente per i più inesperti. A Cesena rischiano di perdere un campionato che qualche mese fa sembrava chiuso,quindi bisognerebbe avere un Po di buon senso e lasciare in pace la squadra,invece a Bari siamo masochisti insultando una squadra che ha un cospicuo vantaggio da amministrare. L'unica cosa che contesto ai giocatori,specie a quelli più esperti è la mancanza di gestione dei risultati,un mio ex compagno di squadra ci diceva sempre:"se la partita non la si può vincere non bisogna perderla"
HAi giocato con Allegri quindi
Sal ha scritto:ilpanda ha scritto:ma insomma che diavolo volete ?
siamo in testa alla classifica, 8 punti sulla seconda, la miglior difesa della D, a un passo dalla promozione e vi lamentate !!! Ma dove stava scritto che il campionato sarebbe stato vinto senza giocare, dove stava scritto che il Bari avrebbe vinto soltanto mostrando la storia passata,dove stava scritto che a Nocera avremmo vinto a mani basse ?? vincere non è facile, si ! , oggi abbiamo fatto più schifo di Italia-Corea, embe ??? Mancano soltanto quattro giornate e il campionato lo possiamo perdere soltanto se diamo forfait. Dovevamo,volevamo vincere e lo abbiamo fatto e l'anno prossimo stiamo in C. Ma basta polemiche e facciamoci una birra
Ti spiego il perchè di tutte queste polemiche, i tifosi sono preoccupati di una eventuale riconferma di questo allenatore che, a detta di tutti, non è capace di proporre alcun tipo di gioco perchè è tecnicamente molto carente. I tifosi, se non sei riuscito a percepirlo, stanno lanciando un messaggio sotto banco al Presidente affinchè capisca che questo allenatore non è gradito alla stragrande maggioranza dei tifosi e confermarlo sarebbe un grave errore. Se a te piace, bene, io faccio parte di quelli che lo vorrebbero lontano da Bari al più presto. Come si possono criticare i giocatori, si può criticare l'allenatore, perchè vi scandalizzate tanto quando Cornacchini viene criticato? Tutto questo fa parte del gioco, non da oggi ma da sempre. E una mia personalissima opinione e la dico; penso che qualsiasi altro allenatore di questo girone, con la stessa rosa, avrebbe fatto vedere a noi tifosi un po di gioco, contrariamente a Cornacchini che non ci ha fatto vedere nulla.
Visitano il forum: Auz, Google [Bot] e 58 ospiti