spacer
     

Blocco ripescaggi in Serie B?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda vero tifoso » gio ago 09, 2018 22:03


infatti raffaele lar ,condivido ,non sapendo come uscirne ,in presenza di posti liberi ,non ci sarebbe stato alcuno scandalo... ,cosi ,dopo aver ripescato ,ora stanno bloccando i ripescaggi ...cosi non ci saranno più posti liberi ,ma le regole valgono solo per alcuni...
quando è arrivata la giuventus b in serie c ...tutti zitti ...lecca culo

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda oldvalues » gio ago 09, 2018 22:13


sirius ha scritto:E che facciamo quindi, vince chi ruba di più?
Parliamo (e condivido i giudizi) dello schifo a cui è arrivato il calcio in Italia, ma farci ripartire dalla C non contribuirebbe ad aumentare tale lordume?
Capisco anche chi dice: e proprio con noi devono iniziare a far rispettare le regole? Ma se abbiamo davvero un grosso potenziale economico (e personalmente credo che sua cosi) non può essere un anno di D a spaventarci o a compromettere il progetto di AdL, nè tantomeno la nostra passione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Bisogna tentare di ripartire dalla c, se dovesse accadere significa che è giusto così.

Non dimentichiamo che il Bari (e non solo il Bari) è vittima di una governance malsana che ha causato tutto questo marasma.
Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11183
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda sirius » gio ago 09, 2018 22:38


oldvalues ha scritto:
sirius ha scritto:E che facciamo quindi, vince chi ruba di più?
Parliamo (e condivido i giudizi) dello schifo a cui è arrivato il calcio in Italia, ma farci ripartire dalla C non contribuirebbe ad aumentare tale lordume?
Capisco anche chi dice: e proprio con noi devono iniziare a far rispettare le regole? Ma se abbiamo davvero un grosso potenziale economico (e personalmente credo che sua cosi) non può essere un anno di D a spaventarci o a compromettere il progetto di AdL, nè tantomeno la nostra passione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Bisogna tentare di ripartire dalla c, se dovesse accadere significa che è giusto così.

Non dimentichiamo che il Bari (e non solo il Bari) è vittima di una governance malsana che ha causato tutto questo marasma.


Certo che si deve tentare perché il diritto di far valere i propri (in questo caso eventuali) diritti è giusto esercitarlo. Ma basta perdere tempo e soprattutto piangerci addosso!!
È lampante che la Federazione ci vuole in D ed allora basta, andiamo a Jesi, Civitanova, Macerata e Metallica ed asfaltiamoli senza se e senza ma, con 10.000 tifosi in trasferta in modo da farli cacare sotto ad ogni esodo a quelli della FIGC.

Il Bari (quello fallito) è figlio indubbiamente di una scarsa vigilanza federale come madre che ha avuto però innumerevoli amanti, tra cui una classe politica che si è svegliata solo al Della Vittoria, una tifoseria organizzata chiaramente connivente, dei giornalisti (Tranne due massimo tre) che si sono svegliati solo quando hanno visto la terra franarsi da sotto i piedi, dei giocatori senza palle che si sono cagati in mano a Cittadella ed un presidente senza mezzi termini ladro.

Mettete sul piatto della bilancia le responsabilità della madre e quelle dei “padri†e ditemi chi ha più colpe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26238
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda u'pregamuert » gio ago 09, 2018 22:39


la verità è che tutti cercano di portare acqua al proprio mulino, la serie b con 3 squadre in meno avrebbero + soldi di diritti tv e mutualità da spartirsi anche se vorrei capire cosa ne pensa dazn di un'eventualità del genere visto che stanno pagando per una campionato a 22 squadre, per quanto riguarda gravina sa benissimo che il bari in c è di passaggio quindi ha tutto l'interesse a prendersi a prendersi i voti dalle squadre che invece resteranno lì, quindi a questo punto mi auguro che la federazione sfanculi questa gente e continui dritta per la sua strada visto che presumo che gli attuali commissari non abbiano alcun interesse a restare in figc in futuro

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5291
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda mivienedavomitare » ven ago 10, 2018 8:40


Se ci sono delle regole e dei regolamenti, questi devono essere rispettati da tutti.
La serie B deve essere a 22 squadre e sono obbligatori i ripescaggi.
La serie C deve essere a 60 squadre e devono ripescare dalla D.
Il modo lo decidessero loro, quindi fuori dai ripescati il Bari se non si hanno i requisiti ma, se si invocano, le regole si devono rispettare sempre .... la Juve b che ci azzecca con la C non provenendo da vincitrice di un campionato di D ?

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5299
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda allievietagliatelle » ven ago 10, 2018 9:02


La B deve necessariamente essere a 22 , il resto é noia

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda enzo_forza bari » ven ago 10, 2018 10:32


Le regole vanno rispettate da tutti, e sicuramente la prima a sbagliare sarebbe la federazione, perché questi cambiamenti in corsa non ci devono essere. La B rimarrà a 22 squadre cosi come la C sarà formata da 3 gironi da 20 squadre. Punto e basta. Io non credo a questa notizia, anche perché succederebbe un putiferio, per colpa di una dirigenza da mandare a casa. Ma se si continua cosi, tra poco il calcio morirà e poi andranno tutti a fare i cartoni. Urge a questo punto un intervento del governo, altrimenti le perdite saranno di miliardi di euro. Non ci potrà mai essere una serie A senza la C e la D. Facessero attenzione i capoccioni, perché se si rompe il giocattolo, è finita per tutti.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

reddy66

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 07, 2003 23:04
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda reddy66 » ven ago 10, 2018 11:05


E come la mettiamo con le paytv che hanno pagato per un certo numero di partite ed ora se ne ritroverebbero di meno?

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda alnex93 » ven ago 10, 2018 11:10


reddy66 ha scritto:E come la mettiamo con le paytv che hanno pagato per un certo numero di partite ed ora se ne ritroverebbero di meno?

Bisogna vedere le clausole del contratto. Non è detto che nel bando non fosse già prevista una riduzione a 20 o a meno squadre.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21070
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda AdriAMB » ven ago 10, 2018 11:15


Fino a ieri del possibile ripescaggio in C non fregava molto. Ma dopo il comunicato di ieri di un po' di squadre voglio la C solo per poterglielo mettere nel culo a tutte come stanno.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda a_les » ven ago 10, 2018 11:16


Concordo in pieno con mivienedavomitare, allievietagliatelle ed Enzo. Art. 49 Noif: B a 22 squadre, C a 60. Catania, Novara (e Siena) farebbero ricorso, arriverebbero fino al TAS di Losanna (ma non sarà necessario) e vincerebbero. Nel frattempo i campionati non potrebbero cominciare... FIGC e leghe ne sono consapevoli, non potrebbero mai permettere che i campionati di B, C e D comincino a ottobre o novembre! Quindi ipotesi di B a 19 da cassare e di conseguenza anche la C dovrà essere a 60 (se no, ricorriamo noi, Taranto, Messina, Cesena, etc.). Poi se la Figc deciderà che per essere ammessi alla C bisognerà aver giocato in D nel 17-18, pazienza! Questo sarebbe legittimo, noi faremmo la D e applaudiremmo Messina, Taranto o chi per loro.

inviato dal mio uccellulare

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5079
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda domod86 » ven ago 10, 2018 11:48


alnex93 ha scritto:
reddy66 ha scritto:E come la mettiamo con le paytv che hanno pagato per un certo numero di partite ed ora se ne ritroverebbero di meno?

Bisogna vedere le clausole del contratto. Non è detto che nel bando non fosse già prevista una riduzione a 20 o a meno squadre.
Se non sbaglio dazn ha acquistato per non meno di 20 squadre

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7504
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda vito347 » ven ago 10, 2018 11:53


Fra l'altro credo sia in programma per stasera una riunione tra Novara ,Catania e Siena per mettere a punto una strategia molto forte contro l'eventuale blocco.Personalmente spero che anche Palermo e Crotone vadano talmente fino in fondo nelle loro rivendicazioni da mettere a rischio pure la serie A,il giocattolo è marcio e schifoso a tutti i livelli,è solo una guerra tra bande dove il più pulito ha la rogna.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda ultrasavita75 » ven ago 10, 2018 12:02


domod86 ha scritto:
alnex93 ha scritto:
reddy66 ha scritto:E come la mettiamo con le paytv che hanno pagato per un certo numero di partite ed ora se ne ritroverebbero di meno?

Bisogna vedere le clausole del contratto. Non è detto che nel bando non fosse già prevista una riduzione a 20 o a meno squadre.
Se non sbaglio dazn ha acquistato per non meno di 20 squadre

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

io non so se per la piattaforma televisiva è un problema se il format della B diventa da 22 a 19 squadre,il vero problema è con un campionato dove salgono le prime due e retrocedono le ultime 3 subito e dalla terza alla decima e dalla quattordicesima alla quindicesima fanno degli spareggi per decretare chi sale e chi scende,che campionato diventa?
Verrà confermato questo format?
Che tipo di qualità di squadre rischierebbe di salire in serie A?
Se devono fare una riforma,la devono studiare a tavolino,non è la giungla o una selezione naturale tipo survivor a poter far cambiare il calcio italiano.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda enzo_forza bari » ven ago 10, 2018 12:34


Il Crotone non si fermerà e andrà avanti per vie legali, il Palermo non si fermerà, il Catania promette rivoluzione, l'Entella chiede il ripescaggio davanti al tribunale che non sa che fare, la serie C si ribella e minaccia. Non credo che sia colpa del Bari. La verità è che la federazione abbia usato ultimamente due pesi e due misure, creando il caos. Se si arriverà ai blocchi dei campionati sarà solo colpa della incompetenza di alcuni dirigenti incapaci. Il bello è che ora si stanno buttando le forme in faccia e lo sport preferito del momento sia lo scarica barile.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 119 ospiti