spacer
     

La formazione del Bari 2023/24 partita per partita..........

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Solo&SempreTu

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 81
Iscritto il: mer mag 31, 2023 10:34
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Solo&SempreTu » lun gen 29, 2024 20:26


35007 ha scritto:
Solo&SempreTu ha scritto:
35007 ha scritto:
Solo&SempreTu ha scritto:Beh il maestro Marino (che fa pur sempre rima con sbarazzino) pare aver già sperimentato chi potrà prendere il posto di Benali alla prossima: Kallon, a fare da costruttore di gioco tra Maita e Edjouma...
Scherzi a parte, in un mondo ideale venerdì, a mercato chiuso, dovremmo avere avremmo una mezzala coi controcaxxi già bella e pronta e perché no da buttare subito dal 1' con lo spostamento di Maita in mezzo, in un mondo ideale...

Il problema è che se arriverà qualcuno (SE), sarà giovedì quando si chiude il calcio mercato. La partita si giocherà venerdì, quindi dubito che verrà buttato subito nella mischia

Lo so ma infatti il presupposto è che sia pronto fisicamente alla Kallon, non con la panza post ferragosto stile Puscas, che comunque settimana scorsa Marino schierò subito in campo il giorno dopo essere sbarcato qui... purtroppo o per fortuna chi prendi nel mercato di gennaio va buttato subito in mezzo al gioco

Ormai Polito prende solo giocatori reduci da un infortunio o che non giocano da una vita (infatti sono giocatori che hanno poco mercato), l'unico è stato Kallon che più o meno aveva minuti nelle gambe. Tutto il resto sono in condizioni pietose, lo stesso Lulic non ha giocato più di 10 minuti, Puscas...mamma mè, ma io mi chiedo se è il modo di presentarsi anche se Coda a Cremona, con panza e tutto, ha segnato sin dalla prima apparizione

Polito, ovviamente con la complicità del suo padrone, facesse seguire i fatti al suo "siamo in debito con voi" detto sabato ai tifosi, perché se no si tratterebbe di ennesime chiacchiere al vento che i due stanno collezionando da tempo
PASSIONE E ORGOGLIO AL TUO SEGUITO

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4260
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun gen 29, 2024 21:18


mercato, centrocampo e posizioni in campo. Un bel intrigo.

se il centrocampo rimanesse sempre a tre (e a parte il fatto che io non ce lo vedo piu e che purtroppo ce lo dobbiamo vedere ancora) al posto di Benali andrebbe senz'altro Maita. Al posto di Maita un topolino, che polito al mercato comprò...

Mignani avrebbe messo Bellomo, che è sempre un giocatore del Bari. Acampora agisce invece sull'altro lato e anche Lulic che però al momento è giocatore misterioso. Se luilic non è pronto (magari lo abbiamo preso per la prossima stagione :risata: ) non credo lo metta dall'inizio.

Per cui i tre del centrocampo che piu mi sento ora essere piu probabili sono Bellomo- Maita- Edjouma (destra-centro-sinistra)

Senza Benali il mio centrocampo a due va un po' a farsi benedire... ma vorrei capire se Sibilli che è praticamente un jolly non possa farlo egregiamente accanto a Maita :roll:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 59318
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda 35007 » lun gen 29, 2024 21:30


Solo&SempreTu ha scritto:Polito, ovviamente con la complicità del suo padrone, facesse seguire i fatti al suo "siamo in debito con voi" detto sabato ai tifosi, perché se no si tratterebbe di ennesime chiacchiere al vento che i due stanno collezionando da tempo

Polito è un paraculo, ci sta prendendo solo in giro e quelle ultime dichiarazioni lo hanno confermato. Non credo che venerdì vedremo uno squadrone compatto che farà a fettine il Palermo altrimenti cosa significherà? Che la squadra fino ad oggi ha fatto finta di giocare? Che buffone!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5704
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Luca 79 » lun gen 29, 2024 23:17


Gool_goool_gooool ha scritto:mercato, centrocampo e posizioni in campo. Un bel intrigo.

se il centrocampo rimanesse sempre a tre (e a parte il fatto che io non ce lo vedo piu e che purtroppo ce lo dobbiamo vedere ancora) al posto di Benali andrebbe senz'altro Maita. Al posto di Maita un topolino, che polito al mercato comprò...

Mignani avrebbe messo Bellomo, che è sempre un giocatore del Bari. Acampora agisce invece sull'altro lato e anche Lulic che però al momento è giocatore misterioso. Se luilic non è pronto (magari lo abbiamo preso per la prossima stagione :risata: ) non credo lo metta dall'inizio.

Per cui i tre del centrocampo che piu mi sento ora essere piu probabili sono Bellomo- Maita- Edjouma (destra-centro-sinistra)

Senza Benali il mio centrocampo a due va un po' a farsi benedire... ma vorrei capire se Sibilli che è praticamente un jolly non possa farlo egregiamente accanto a Maita :roll:


Se Bellomo è quello che ho visto le ultime volte in campo, credo che anche Acampora sia davanti a lui nelle gerarchie. Ipotizzo Edjouma - Maita - Lulic. Che non mi lascia per niente tranquillo, perché l'Edjouma dell'ultima partita è stato imbarazzante, annullando i progressi visti nelle ultime 3-4 gare. In pratica stiamo andando a Palermo con un centrocampista solo. Che qualcuno lassù ce la mandi buona.

Su Sibilli, francamente credo sia sacrificato da mezz'ala, e non ha la fisicità che si richede al ruolo. Certamente ha gli inserimenti, ma i contrasti chi li vince se metti lui lì?

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4260
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer gen 31, 2024 10:00


Luca 79 ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:mercato, centrocampo e posizioni in campo. Un bel intrigo.

se il centrocampo rimanesse sempre a tre (e a parte il fatto che io non ce lo vedo piu e che purtroppo ce lo dobbiamo vedere ancora) al posto di Benali andrebbe senz'altro Maita. Al posto di Maita un topolino, che polito al mercato comprò...

Mignani avrebbe messo Bellomo, che è sempre un giocatore del Bari. Acampora agisce invece sull'altro lato e anche Lulic che però al momento è giocatore misterioso. Se luilic non è pronto (magari lo abbiamo preso per la prossima stagione :risata: ) non credo lo metta dall'inizio.

Per cui i tre del centrocampo che piu mi sento ora essere piu probabili sono Bellomo- Maita- Edjouma (destra-centro-sinistra)

Senza Benali il mio centrocampo a due va un po' a farsi benedire... ma vorrei capire se Sibilli che è praticamente un jolly non possa farlo egregiamente accanto a Maita :roll:


Se Bellomo è quello che ho visto le ultime volte in campo, credo che anche Acampora sia davanti a lui nelle gerarchie. Ipotizzo Edjouma - Maita - Lulic. Che non mi lascia per niente tranquillo, perché l'Edjouma dell'ultima partita è stato imbarazzante, annullando i progressi visti nelle ultime 3-4 gare. In pratica stiamo andando a Palermo con un centrocampista solo. Che qualcuno lassù ce la mandi buona.

Su Sibilli, francamente credo sia sacrificato da mezz'ala, e non ha la fisicità che si richede al ruolo. Certamente ha gli inserimenti, ma i contrasti chi li vince se metti lui lì?


essenzialmente Sibilli è un attaccante a cui piace essere il piu libero possibile. Anche metterlo attualmente come ala sinistra forse gli sta un po' stretto come ruolo, ma da quella posizione riesce a rientrare con il destro e tirare. Però io l'ho visto praticamente giocare a tutto campo.
Poi insisto sulle posizioni di alcuni giocatori. Prendiamo Maita, può fare la mezzala destra e il play, non gli riesce bene la mezzala sinistra. Stessa cosa ma al contraio per Acampora ed Edjouma che prediligono il lato sinistro del campo. L'unico che ha gia fatto la mezzala destra con Mignani è Bellomo. E se la metamtica non è una opinione, se ha fatto la mezzala Bellomo perchè non potrebbe farla Sibilli?
Io però consideravo non un centrocampo a tre ma con Sibilli e Maita centrocampisti centrali con due esterni e e due attaccanti, cioè nel 4-4-2. Praticamente come lo sono stati Donati/Almiron con esterni Alvarez e Rivas (Kallon e Morachioli) e il duo Kutuzov Barreto in attacco (che sicuramente non saranno Nasti e Puscas...ma quelli abbiamo).

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15672
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda ultraincazzato » mer gen 31, 2024 10:03


A Palemmo si vince :smoke: :krnut:
Nec recisa recedit

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12489
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda bboy464 » mer gen 31, 2024 10:20


ultraincazzato ha scritto:A Palemmo si vince :smoke: :krnut:



sono convinto anch io faremo una buona partita come con la sampdoria sono squadre che lasciano giocare,ovviamente anche dovessimo fare risultato non cambierebbe la stagione che penso si sia ormai avviata su questa posizione di classifica
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5704
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Luca 79 » mer gen 31, 2024 13:27


Gool_goool_gooool ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:mercato, centrocampo e posizioni in campo. Un bel intrigo.

se il centrocampo rimanesse sempre a tre (e a parte il fatto che io non ce lo vedo piu e che purtroppo ce lo dobbiamo vedere ancora) al posto di Benali andrebbe senz'altro Maita. Al posto di Maita un topolino, che polito al mercato comprò...

Mignani avrebbe messo Bellomo, che è sempre un giocatore del Bari. Acampora agisce invece sull'altro lato e anche Lulic che però al momento è giocatore misterioso. Se luilic non è pronto (magari lo abbiamo preso per la prossima stagione :risata: ) non credo lo metta dall'inizio.

Per cui i tre del centrocampo che piu mi sento ora essere piu probabili sono Bellomo- Maita- Edjouma (destra-centro-sinistra)

Senza Benali il mio centrocampo a due va un po' a farsi benedire... ma vorrei capire se Sibilli che è praticamente un jolly non possa farlo egregiamente accanto a Maita :roll:


Se Bellomo è quello che ho visto le ultime volte in campo, credo che anche Acampora sia davanti a lui nelle gerarchie. Ipotizzo Edjouma - Maita - Lulic. Che non mi lascia per niente tranquillo, perché l'Edjouma dell'ultima partita è stato imbarazzante, annullando i progressi visti nelle ultime 3-4 gare. In pratica stiamo andando a Palermo con un centrocampista solo. Che qualcuno lassù ce la mandi buona.

Su Sibilli, francamente credo sia sacrificato da mezz'ala, e non ha la fisicità che si richede al ruolo. Certamente ha gli inserimenti, ma i contrasti chi li vince se metti lui lì?


essenzialmente Sibilli è un attaccante a cui piace essere il piu libero possibile. Anche metterlo attualmente come ala sinistra forse gli sta un po' stretto come ruolo, ma da quella posizione riesce a rientrare con il destro e tirare. Però io l'ho visto praticamente giocare a tutto campo.
Poi insisto sulle posizioni di alcuni giocatori. Prendiamo Maita, può fare la mezzala destra e il play, non gli riesce bene la mezzala sinistra. Stessa cosa ma al contraio per Acampora ed Edjouma che prediligono il lato sinistro del campo. L'unico che ha gia fatto la mezzala destra con Mignani è Bellomo. E se la metamtica non è una opinione, se ha fatto la mezzala Bellomo perchè non potrebbe farla Sibilli?
Io però consideravo non un centrocampo a tre ma con Sibilli e Maita centrocampisti centrali con due esterni e e due attaccanti, cioè nel 4-4-2. Praticamente come lo sono stati Donati/Almiron con esterni Alvarez e Rivas (Kallon e Morachioli) e il duo Kutuzov Barreto in attacco (che sicuramente non saranno Nasti e Puscas...ma quelli abbiamo).


Idea intrigante. A me un ritorno al 4-2-4 non dispiacerebbe. Ma non so se Sibilli possa fare il centrocampista con compiti di copertura. In un centrocampo a tre almeno ha altre due persone che compongono il reparto...

Frankie_Noise

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun lug 30, 2007 12:54
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Frankie_Noise » ven feb 02, 2024 16:22


a rischio per influenza Ricci e Sibilli.

4-2-4 unica soluzione

------------Brenno
Pucino Matino Vicari Dorval
_______Maita__Lulic______
Kallon____________Morachioli
______Puscas__Nasti______

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12489
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda bboy464 » ven feb 02, 2024 16:28


Frankie_Noise ha scritto:a rischio per influenza Ricci e Sibilli.

4-2-4 unica soluzione

------------Brenno
Pucino Matino Vicari Dorval
_______Maita__Lulic______
Kallon____________Morachioli
______Puscas__Nasti______
Angor con sto 424

Menez al posto di Sibilli e guibre per ricci

Scontato al 90%

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17453
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda BRIGANTE » ven feb 02, 2024 19:17


Io a Palermo giocherei così:

BRENNO
DORVAL MATINO VICARI GUIEBRE
MAITA LULIC EDJOUMA
KALLON PUSCAS MENEZ

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25098
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda 1baresealyon » ven feb 02, 2024 19:29


PALERMO-BARI: LE FORMAZIONI

Bari (4-3-3): Brenno, Pucino, Matino, Vicari, Dorval, Maita (c), Acampora, Edjouma, Kallon, Puscas, Menez

A disp.: Pissardo, Pellegrini, Nasti, Bellomo, Achik, Lulić, Guiebre, Zuzek, Morachioli
All. P. Marino

(Nota: Ricci e Sibilli indisponibili per sindrome influenzale)

Palermo (4-3-3): Pigliacelli, Lund, Gomes, Segre, Brunori (c), Insigne, Ranocchia, Di Francesco, Nedelcearu, Diakitè, Ceccaroni

A disp.: Kanuric, Jensen, Stulac, Mancuso, Di Mariano, Marconi, Vasic, Buttaro, Soleri, Aurelio, Henderson, Coulibaly
All. E. Corini

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8948
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda fattoabari » ven feb 02, 2024 19:31


1baresealyon ha scritto:PALERMO-BARI: LE FORMAZIONI

Bari (4-3-3): Brenno, Pucino, Matino, Vicari, Dorval, Maita (c), Acampora, Edjouma, Kallon, Puscas, Menez

A disp.: Pissardo, Pellegrini, Nasti, Bellomo, Achik, Lulić, Guiebre, Zuzek, Morachioli
All. P. Marino

(Nota: Ricci e Sibilli indisponibili per sindrome influenzale)

Palermo (4-3-3): Pigliacelli, Lund, Gomes, Segre, Brunori (c), Insigne, Ranocchia, Di Francesco, Nedelcearu, Diakitè, Ceccaroni

A disp.: Kanuric, Jensen, Stulac, Mancuso, Di Mariano, Marconi, Vasic, Buttaro, Soleri, Aurelio, Henderson, Coulibaly
All. E. Corini

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Pure l'influenza che colpisce addirittura un titolare fisso come sibilli, ditemi che non è sfiga, i soliti c..i rotti dei palermitani.

davidout67

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: mar set 15, 2020 12:21
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda davidout67 » ven feb 02, 2024 19:34


Ma Henderson esulterà o no?

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12489
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda bboy464 » ven feb 02, 2024 19:37


Minchia pucino di nuovo titolare, ma perché di nuovo puscas fallo partire dalla panchina pd

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], raffaele lar, u sdrus e 18 ospiti