![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Sìgiangi81 ha scritto:Ripartono dall’eccellenza?calamaro ha scritto:Anche la Spal è fallita
Concordo.Tuco ha scritto:Noi ci siamo passati, e ad eccezione di quelli che hanno festeggiato in quella estate del 2018, quella del fallimento è una cosa che non auguro a nessun altro tifoso.
ucignel ha scritto:Vivo in provincia di Brescia ad un quarto d'ora dalla città che in cui vado praticamente ogni giorno. Sono falliti nel più completo anonimato. Non ho visto striscioni, manifestazioni, niente di niente. Per capire come della squadra non interessi a nessuno.
Spiace, ma a livello di passione con Bergamo non c'è paragone.
Portiere Volante ha scritto:ucignel ha scritto:Vivo in provincia di Brescia ad un quarto d'ora dalla città che in cui vado praticamente ogni giorno. Sono falliti nel più completo anonimato. Non ho visto striscioni, manifestazioni, niente di niente. Per capire come della squadra non interessi a nessuno.
Spiace, ma a livello di passione con Bergamo non c'è paragone.
Non che a Bari si fece granchè
Complimenti a loro (come a noi).1baresealyon ha scritto:Se ho capito bene, gli ultras brescia preferiscono non prendere il titolo da altre squadre
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)