spacer
     

*** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57568
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda 35007 » mar feb 27, 2024 23:04


savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:
savio8000 ha scritto:Poi si è contraddetto e ha detto che non ci vuole molto per i playoff. Solo 2 punti

Con questa squadra? Ma siamo realisti, per favore tamborra

Secondo me essendo juventino non credo gliene sbatta granché perché francamente io non andrei in onda, mi prenderei 30 querele.
Ho la minima a 200.

Tamborra è uno strisciato dimmerda e leccaculaccio dei De Laurentiis


Ha detto bisogna stare vicino alla squadra. Ma se questi in campo non hanno dignità, e non onorano la maglia. Ci pisc.iano sulla nostra maglia giocando di m.er.da

Andasse lui vicino alla squadra al posto di guardarsi la sua juventus in tv


Quando non erano tv ufficiale, ricordo che era uno dei più inca.z.ati nell'era matarrese. Ora è un gattino ammaestrato

Si è messo a 90 gradi ma gli da fastidio quando glielo rinfacciano, schifoso codardo!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10698
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda savio8000 » mar feb 27, 2024 23:05


saverio67 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
george ha scritto:
saverio67 ha scritto:
george ha scritto:Napolecani bastardi, vi auguro di perdere tutto, amore, soldi,salute, felicità. Ci avete rubato il Bari e lo state umiliando, e state umiliando noi. Avit mrì d na malamort, figghie d nzvosa scassat!
Mo devi vedere quanti usciranno a difendere i napoletani. Sarebbero disposti a leccare pure il cesso in cui cacano.


Fratello, la misura è colma e ci porta a dire cose brutte. Vorrei dirne di più brutte in realtà. Ognuno è libero di fare quello che vuole, anche difendere questi pezzi di m.e.r.d.a. che ci hanno rubato un pezzo di cuore e gettato nella fogna. Spero cadano in disgrazia. Li voglio vedere soffrire questi cani...


Una piccola gioia, sarebbe vedere il napoli fuori dalla champions e affogare nei debiti, stile nardi/corbelli
Una piccola gioia sarebbe il Vesuvio che fa finalmente il suo mestiere.


Non dire così, che escono i perbenisti e fanno la morale d stu caz.z
Ultima modifica di savio8000 il mar feb 27, 2024 23:06, modificato 1 volta in totale.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10698
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda savio8000 » mar feb 27, 2024 23:05


35007 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:
savio8000 ha scritto:Poi si è contraddetto e ha detto che non ci vuole molto per i playoff. Solo 2 punti

Con questa squadra? Ma siamo realisti, per favore tamborra

Secondo me essendo juventino non credo gliene sbatta granché perché francamente io non andrei in onda, mi prenderei 30 querele.
Ho la minima a 200.

Tamborra è uno strisciato dimmerda e leccaculaccio dei De Laurentiis


Ha detto bisogna stare vicino alla squadra. Ma se questi in campo non hanno dignità, e non onorano la maglia. Ci pisc.iano sulla nostra maglia giocando di m.er.da

Andasse lui vicino alla squadra al posto di guardarsi la sua juventus in tv


Quando non erano tv ufficiale, ricordo che era uno dei più inca.z.ati nell'era matarrese. Ora è un gattino ammaestrato

Si è messo a 90 gradi ma gli da fastidio quando glielo rinfacciano, schifoso codardo!


La realtà brucia

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20717
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 27, 2024 23:06


viafiorino ha scritto:Non me ne fotte più un cat.zo di questo Napoli B..li odio quasi quanto il Lecce...spero retrocessione in C, tiferò Ideale
Maledetti Napoletani, a 60 anni cosa mi avete portato a scrivere

Io sto arrivando a sperare che qualcuno domenica la faccia finire davvero male!
Sono sempre stato una persona tranquilla...
Maledetti!!!!

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda Bari_in_Britain » mar feb 27, 2024 23:07


Tanta rabbia. Tolti i soliti che fanno il compitino o, peggio, solo la comparsa, l’impegno di chi ci tiene (Di Cesare in primis e pochi altri) non basta per portare a casa almeno un pareggio. E così il Catanzaro senza fare chissà cosa segna due reti e porta a casa i tre punti.
La sconfitta, ovviamente, ha radici lontane e altri responsabili. Adesso con lo Spezia sarà un vero spareggio. Mancherà Vicari per squalifica e non credo che Iachini riproporrà la difesa a tre. A prescindere dal modulo, sarà un’altra partita da non sbagliare e da giocare con il coltello fra i denti.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15389
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda c' caus » mar feb 27, 2024 23:07


saverio67 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
george ha scritto:
saverio67 ha scritto:
george ha scritto:Napolecani bastardi, vi auguro di perdere tutto, amore, soldi,salute, felicità. Ci avete rubato il Bari e lo state umiliando, e state umiliando noi. Avit mrì d na malamort, figghie d nzvosa scassat!
Mo devi vedere quanti usciranno a difendere i napoletani. Sarebbero disposti a leccare pure il cesso in cui cacano.


Fratello, la misura è colma e ci porta a dire cose brutte. Vorrei dirne di più brutte in realtà. Ognuno è libero di fare quello che vuole, anche difendere questi pezzi di m.e.r.d.a. che ci hanno rubato un pezzo di cuore e gettato nella fogna. Spero cadano in disgrazia. Li voglio vedere soffrire questi cani...


Una piccola gioia, sarebbe vedere il napoli fuori dalla champions e affogare nei debiti, stile nardi/corbelli
Una piccola gioia sarebbe il Vesuvio che fa finalmente il suo mestiere.

E non c'è nemmeno un piano di emergenza per la evacuazione :risata:
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20717
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 27, 2024 23:07


mivienedavomitare ha scritto:Signori è inutile infierire, cerchiamo di salvarci e poi facciamo scappare questi luridi da Bari.

Si può dire che il prossimo che dà ancora un euro a questi è un emerito c******e?

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57568
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda 35007 » mar feb 27, 2024 23:08


Tamborra che crede ancora nei play off in caso di vittoria contro lo Spezia, ma cuss jè proprj tr'mon
Ultima modifica di 35007 il mar feb 27, 2024 23:09, modificato 1 volta in totale.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28031
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda saverio67 » mar feb 27, 2024 23:08


Tamborra ha ripetuto di nuovo che se domenica si vince si può ancora guardare ai playoff.

Crist mi...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57568
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda 35007 » mar feb 27, 2024 23:09


saverio67 ha scritto:Tamborra ha ripetuto di nuovo che se domenica si vince si può ancora guardare ai playoff.

Crist mi...

Sort d chigghion
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20717
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 27, 2024 23:10


saverio67 ha scritto:Abbiamo il peggiore attacco dopo lo Spezia che deve ancora giocare

Ti sbagli Saverio noi l'attacco non c'è l'abbiamo proprio.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10698
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda savio8000 » mar feb 27, 2024 23:10


Per favore chiudete quel programma su Telebari. Per favore, non bastano i napolecani, pure loro prendono per il c.u.lo la gente?

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17057
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda firefox » mar feb 27, 2024 23:11


savio8000 ha scritto:Per favore chiudete quel programma su Telebari. Per favore, non bastano i napolecani, pure loro prendono per il c.u.lo la gente?



questi sono convinti altro che

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20717
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 27, 2024 23:11


savio8000 ha scritto:
george ha scritto:
saverio67 ha scritto:
george ha scritto:Napolecani bastardi, vi auguro di perdere tutto, amore, soldi,salute, felicità. Ci avete rubato il Bari e lo state umiliando, e state umiliando noi. Avit mrì d na malamort, figghie d nzvosa scassat!
Mo devi vedere quanti usciranno a difendere i napoletani. Sarebbero disposti a leccare pure il cesso in cui cacano.


Fratello, la misura è colma e ci porta a dire cose brutte. Vorrei dirne di più brutte in realtà. Ognuno è libero di fare quello che vuole, anche difendere questi pezzi di m.e.r.d.a. che ci hanno rubato un pezzo di cuore e gettato nella fogna. Spero cadano in disgrazia. Li voglio vedere soffrire questi cani...

Magari a crist!
Una piccola gioia, sarebbe vedere il napoli fuori dalla champions e affogare nei debiti, stile nardi/corbelli

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4583
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda pooglia » mar feb 27, 2024 23:12


savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:
savio8000 ha scritto:Poi si è contraddetto e ha detto che non ci vuole molto per i playoff. Solo 2 punti

Con questa squadra? Ma siamo realisti, per favore tamborra

Secondo me essendo juventino non credo gliene sbatta granché perché francamente io non andrei in onda, mi prenderei 30 querele.
Ho la minima a 200.

Tamborra è uno strisciato dimmerda e leccaculaccio dei De Laurentiis


Ha detto bisogna stare vicino alla squadra. Ma se questi in campo non hanno dignità, e non onorano la maglia. Ci pisc.iano sulla nostra maglia giocando di m.er.da

Andasse lui vicino alla squadra al posto di guardarsi la sua juventus in tv


Quando non erano tv ufficiale, ricordo che era uno dei più inca.z.ati nell'era matarrese. Ora è un gattino ammaestrato




Tamborra è sempre stato filo societario sia con Matarrese sia con Paparesta, con chiunque.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 73 ospiti

cron