spacer
     

Topic unico contestazione - La SSC Bari va disertata

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11991
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda bboy464 » sab feb 10, 2024 20:01


maestrobarese ha scritto:
IL TUFO ha scritto:Voglio che i De Laurentis se ne vadano via subito,anche perché ho rivisto la conferenza stampa di ieri, e dalle parole di LDL mi è sembrata scorgere la netta volontà di non vendere.
Con loro al comando in serie A non ci possiamo andare, bisogna metterli in condizione di cedere.
A fare da squadra primavera o la talent scout per il Napoli non ci sto!
Ha già tracciato la rotta, il modello da seguire è il Frosinone, squadra imbottita di prestiti e promossa in A. A loro credo sia più che sufficiente imbottirci di prestiti.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Ma quella era una delle tante puttanate che ha sparato come quella dei lavori al San Nicola.
Il Frosinone aveva comunque un ossatura degli anni precedenti ed un monte ingaggio di 12 mln a fronte del nostro di 8 mln scarsi

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5085
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda domod86 » sab feb 10, 2024 20:06


PINOBARI ha scritto:Dopo lo scempio di quest' anno ,trovo giusto una contestazione civile,come questa; Avrei cantato l'inno del Bari.
Io l'ho cantato comunque, e non mi è piaciuto il fatto che dalla curva sia arrivato l'ordine di stare seduti

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

durck

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 16, 2023 13:15
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda durck » sab feb 10, 2024 20:08


mivienedavomitare ha scritto:Ma Luigino stava in tribuna ?

sì

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda savio8000 » sab feb 10, 2024 20:24


Ubares92 ha scritto:Leggo e vedo molti critici contro gli ultras che non esultano ai gol e che contestano.

Deve essere così. Queste sono contestazioni. Non devono essere i risultati a cambiare l'umore di questa stagione.
Giustissima la contestazione e giustissimo mettere in secondo piano l'aspetto sportivo.

NON CE NE FREGA PIÙ NIENTE DI QUESTO CAMPIONATO.
Le energie vanno incanalate nel cacciare questa dirigenza


Giusto contestare, ma questo campionato è fondamentale per la nostra sopravvivenza. Andare in C sarebbe un disastro megagalattico

durck

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 16, 2023 13:15
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda durck » sab feb 10, 2024 20:26


savio8000 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Leggo e vedo molti critici contro gli ultras che non esultano ai gol e che contestano.

Deve essere così. Queste sono contestazioni. Non devono essere i risultati a cambiare l'umore di questa stagione.
Giustissima la contestazione e giustissimo mettere in secondo piano l'aspetto sportivo.

NON CE NE FREGA PIÙ NIENTE DI QUESTO CAMPIONATO.
Le energie vanno incanalate nel cacciare questa dirigenza


Giusto contestare, ma questo campionato è fondamentale per la nostra sopravvivenza. Andare in C sarebbe un disastro megagalattico

infatti...ma solo pochi l’hanno capito...bravo.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13774
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda Ubares92 » sab feb 10, 2024 20:28


savio8000 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Leggo e vedo molti critici contro gli ultras che non esultano ai gol e che contestano.

Deve essere così. Queste sono contestazioni. Non devono essere i risultati a cambiare l'umore di questa stagione.
Giustissima la contestazione e giustissimo mettere in secondo piano l'aspetto sportivo.

NON CE NE FREGA PIÙ NIENTE DI QUESTO CAMPIONATO.
Le energie vanno incanalate nel cacciare questa dirigenza


Giusto contestare, ma questo campionato è fondamentale per la nostra sopravvivenza. Andare in C sarebbe un disastro megagalattico

Dubito il bari retroceda. non vorrei però che con 2-3 vittorie si dimentichi tutto quello che è successo e che succederà (con il vecchio che farà di tutto per togliere il vincolo al 2028).
Gigino è stato chiaro, non venderanno...la sua speranza è che con 2-3 vittorie da il contentino e fa stare buona la gente. Ormai abbiamo capito come lavorano questi, il prossimo campionato sarà lo stesso modus operandi

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26256
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda u'pregamuert » sab feb 10, 2024 20:30


non sono d'accordo sulla diserzione che non è mai servita a nulla anzi li metteremmo nella loro confort zone invece sentirsi insultati per due ora per tutte le partite casalinghe come è stato fatto oggi alla lunga potrebbe diventare pesante per loro

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda President » sab feb 10, 2024 20:36


A Noi ha scritto:
President ha scritto:
saverio67 ha scritto:
george ha scritto:
A Noi ha scritto:Si, a Bari abbiamo disertato per molto meno.
Qui non e' la diserzione contro la nostra squadra di calcio.
Questo e' dire un "no" a una "societa" che ci ha umiliato.
Per umiliare non si intende "solo" lo sporco gioco economico di un organigramma mai stato chiaro.
Chi ci dice che caprile non lo avrebbe preso un'altra societa' a 5?
Invece no, passa da Napoli cosi' se tutto va bene lo rivendono a 20.
Non sapremo mai le societa' che si affacciano ai giocatori del Bari
Non sapremo mai gli imprenditori che sono interessati a Bari
Questa e' la multiproprieta'.
A livello economico...

Ma qui si passa anche a un fattore territoriale, campanilistico...il famoso orgoglio di appartenenza che da sempre decanto qui con voi, e che a tratti sono sembrato anche esagerato.

E' esagerato dire "meglio pezzenti che succursale di napoli"?
Non credo...tanto questa societa' cosi ci definisce, sono arrivati a detta loro che "non avevamo asciugamani, uno stadio affatiscente" ma dove ogni tanto un acquisto di "bassa macelleria" bisogna pur sempre farlo", un "giocattolo" dal proprio papa' bisogna pur averlo.

"Noi siamo Bari", si sono riempiti la bocca (e le tasche) con questo motto nel "loro" brand...nel loro merchandasing.

Hanno fatto il loro gioco fino adesso...nonostante una finale persa per andare in "A" che non lascia l'amaro in bocca, ma solo dubbi...

Sono stati seguiti da tutti, quasi tutti...io no...

Si, gli abbonamenti parlano chiaro, il tifo organizzato (e non solo) ha preso sempre la sua decisione.
Ha preso la parte dei De Laurentiis.
Quella che abbiamo il Presidente ricco, teatrale e in barca...non anziano, zampo e nei cantieri.

Eh si, il collegamento iniziale lo devo fare...con Matarrese abbiamo contestato molto meno.

Ma adesso dopo che abbiamo avuto la SSC Bari posso dirlo...con Matarrese non mi sono mai sentito umiliato, almeno lo la concessione dello stadio da voi deriso la pagavano.

Non mi hanno umiliato i soldi di Cassano...non mi hanno umiliato le frasi "entreremo in Europa dalla porta principale".

L'umiliazione e' essere definiti la seconda squadra di napoli.

Ma noi non siamo secondi a nessuno.
Perche' NOI SIAMO BARI...noi lo possiamo dire, non 4 pezzenti nell'animo arricchiti.

Ora il tifo organizzato puo' fare quello che vuole.
Rimango dell'idea che questa societa' non andava accettata...quindi cori e striscioni dovevano essere fatti in passato, e non adesso...adesso tutto lascia il tempo che trova, che da salire sul carro dei vincitori adesso ci ritroviamo a chi salira' sul "carro degli sconfitti".

Si...perche' questa e' una sconfitta di tutti i baresi che hanno fatto di Bari, della sua squadra e della sua citta' una SCELTA di vita, che va aldilla' di un rettangolo verde.
Perche' hanno umiliato un popolo intero con le loro radici e tradizioni che non gelano mai.

Noi "signori" De Launtiis sul mare non mangiamo la pizza.
Noi mangiamo la focaccia.


Tu Gigino, sei venuto a Bari (parole tue) dove non conoscevi ne la citta' e nemmeno il calcio...e non avevo dubbi su questo, come io non ho mai avuto dubbi sulla "multiproprieta'".

La SSC Bari non e' il Bari.

Per recuperare il tempo perso bisogna fare un passo avanti e non indietro...questa societa' questo vuole, prendere tempo, con le sue proroghe.
Che aspettavi, che De Caro avesse un ulteriore proroga?
Non ne puo' avere, il terzo mandato non puo' averlo...e' troppo grande Bari, in tutti i sensi...anche se come te, povero Aurelio, ha provato di rivedere la regola del terzo mandato.
Leggi...calcoli...
proroghe...

Ma noi non siamo una proroga.
Noi siamo una priorita'.

NOI SIAMO BARI

SE AMI QUESTA CITTA' DISERTA QUESTA SOCIETA'.


Condivido e infatti sono restato a casa. Non l'ho nemmeno vista in TV, ho approfittato per dormire.
Poi ho visto il risultato ed il popolino piuttosto soddisfatto...evidentemente bastano 3 gol al lecco per far dimenticare qualsiasi cosa, qualsiasi umiliazione.
Pari pari a ciò che è successo l'anno scorso, che la gente voleva il napoletano come sindaco n'ald e picc, dopo averne invocato l'impiccagione dopo il caso Portanova


Se davvero basta così poco allora avranno vita lunga.
Ragazzi la dignità porca t***a, la dignità.
Che ci pisciano in faccia e ci dicono che piove

Infatti...
Purtroppo sarebbe troppo romantico andare 50.000 in piazza contro la societa'.
La vedo piu semplice disertare 8.000 qualche partita.



Alla fine il barese, l'italiano è così.

Facciamo 3 vittorie di fila, il tempo di entrare in zona playoff e sarà pronta la beatificazione di Aurelio.
Mi dissocio senza se e senza ma.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1296
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda piumino » sab feb 10, 2024 20:44


Condivido in pieno l’atteggiamento della curva e va portato avanti fino a fine campionato.
Non si deve concedere più tregua a chi ci considera di seconda mano

durck

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 16, 2023 13:15
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda durck » sab feb 10, 2024 20:48


piumino ha scritto:Condivido in pieno l’atteggiamento della curva e va portato avanti fino a fine campionato.
Non si deve concedere più tregua a chi ci considera di seconda mano

ma per favore...non scassate il c...zzo..invece più che mai bisogna crederci...quello che è stato è stato...i conti si fanno col presente e futuro..non col passato

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13774
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda Ubares92 » sab feb 10, 2024 20:49


Non dimentichiamoci che questi CANI (a partire dal vecchio) stavano portando Cannavaro in panchina perchè amico di famiglia.....non dimentichiamoci che dopo pasquale marino, fabio cannavaro sarebbe potuto essere l'allenatore del Bari...

Non dimentichiamoci che a giugno questa squadra verrà di nuovo smantellata, altri 15 giocatori in entrata...chiaramente in prestito....l'ha detto Luigi quale sarà la stella polare della sua gestione: Essere il frosinone

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda President » sab feb 10, 2024 20:51


Siete delle pecore c***o.
Delle pecore.
È bastata una sola vittoria.
Incredibile...

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13296
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda biancorossoeavast » sab feb 10, 2024 20:52


Non bisogna abbassare la guardia anzi bisogna irrigidirsi sempre più verso chi ci considera "solo bassa macelleria o seconda squadra del Napoli". Una normalissima vittoria contro un Lecco ultimo non può farci cambiare idea su di loro.

DEVONO ANDARE VIA IL PRIMA POSSIBILE E SPERO NON CI SIANO MAI PIÙ DEROGHE A QUESTI LURIDI SCIACALLI!!!
tanto non capirai...

oslo_per_noi

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 237
Iscritto il: ven set 15, 2023 16:48
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda oslo_per_noi » sab feb 10, 2024 20:52


Sinceramente mi aspettavo almeno una mezza dozzina di bomboni in più e molta più violenza verbale oltre i cori

PS per tre punti contro l'ultima in classifica molti si stanno già vendendo la dignità, a meno che non siano tutti quadrupli Nick dei soliti quattro scemj

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8396
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda fattoabari » sab feb 10, 2024 20:54


Ubares92 ha scritto:Non dimentichiamoci che questi CANI (a partire dal vecchio) stavano portando Cannavaro in panchina perchè amico di famiglia.....non dimentichiamoci che dopo pasquale marino, fabio cannavaro sarebbe potuto essere l'allenatore del Bari...

Non dimentichiamoci che a giugno questa squadra verrà di nuovo smantellata, altri 15 giocatori in entrata...chiaramente in prestito....l'ha detto Luigi quale sarà la stella polare della sua gestione: Essere il frosinone

Nessuno dimentica nulla ma non bisogna neanche dimenticare che per salvarsi bisogna vincere e fare punti e per vincere la squadra ha anche bisogno di sostegno e stimoli che solo i tifosi ti possono dare.
Prima di tutto la salvezza col sostegno ai ragazzi pur ribadendo il fermo dissenso verso il modo di fare della società.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti