spacer

Cosa succede a Palermo: Brunori prima, un tifoso dopo.......

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Spigola77

Galletto
Galletto

Highscores: 0

Re: Cosa succede a Palermo: Brunori prima, un tifoso dopo...

Messaggioda Spigola77 » ven nov 24, 2023 11:00

35007 ha scritto:Se nel precedente commento avevi scritto in 3 righe 10 puttanate adesso ti sei davvero superato ma ti risponderò per ogni punto del tuo delirante commento, perché non ho mai letto una quantità di stronzate scritte sul mio conto solo per il gusto di buttare m.erda su di me.
Spigola77 ha scritto:Per quanto mi riguarda tu potresti essere anche il presidente della repubblica, a me poco importa. Il tuo modo di fare è da bullo e guappo è come te in questa città c'è ne sono tanti, forse troppi.

Non ho mai scritto di essere chissà chi ma sono curioso di sapere dove farei il bullo e guappo....illuminami genio della lampada
Spigola77 ha scritto:La cosa più bella è che dici che da tanto tempo non metti più piede allo stadio, però ti permetti di giudicare chi è più o meno tifoso di questa o quella squadra, anzi critichi i tifosi di altre squadre giudicando la loro presenza in C, in D, in A o in B. Se non vai da molto tempo allo stadio due sono le cose, o hai il DASPO, oppure giustifichi la tua assenza con l andamento della squadra e questi fa di te un leccese visto che critichi la stessa cosa a me che reputi "LECCESE" per il solo fatto che dico che il tifoso del Bari negli ultimi 20 anni non ha mai riempito più di un paio di volte il proprio stadio, e non lo ha mai fatto con soli abbonati. Prima di criticare informati.

Se critico i tifosi delle altre squadre è perché so di cosa succede in altre curve, poi hai scritto una stronzata grossa come una casa: il tifoso del Bari negli ultimi 20 anni non ha mai riempito più di un paio di volte il proprio stadio. Ma ci sei o ci fai? A parte che ci sono stati i tanti anni di contestazione contro i muratori ma mi fai l'elenco di tifoserie che riempiono lo stadio per ogni partita??? Noi dopo il fallimento abbiamo fatto numeri che anche in A si sono sognati, abbiamo 1000 difetti ma una cosa è certa: che anche in D abbiamo fatto stropicciare gli occhi a tutti. E poi, che kazzo me ne fotte del lecce se loro vivono solo per funzione nostra, per quale motivo ti infastidisce se parlo male di loro? Quegli infami hanno fatto caroselli quando siamo falliti ed io dovrei pure ammirarli? E poi da come avevi scritto mi avevi dato l'impressione che tu fossi un leccese, ma li ami così tanto? Per me hanno fatto sempre numeri ridicoli sia in lega pro sia ora, sono un paesello di frustrati e stessa cosa potrei dire di altre tifoserie complessate.
Altra cosa non ho mai preso un Daspo in vita mia e se non vado più allo stadio è perché da alcuni anni vivo dall'altra parte dell'Atlantico, adesso ti è chiaro o vuoi un disegnino per farti capire dove mi trovo?
Spigola77 ha scritto:Poi invece di minacciare me, G1 o chi per lui, metti il Culo a bagno che nella vita non si sa mai chi si incontra sul forum o per strada. Sappiamo benissimo tutti e due che ci sono tanti ruoli nella vita, chi fa la guardia, chi il ladro, chi gioca a guardia e ladri, e chi invece non gioca affatto! Ti consiglio di pensare 100 volte prima di minacciare qualcuno sia in MP che pubblicamente. Cè gente che nella vita non ha bisogno di chiedere info in privato. E questo te lo dico ovviamente non come minaccia ma come consiglio spassionato visto che hai la minaccia facile. Ma poi che senso ha con i tuoi 49 anni suonati di chiedere di incontrarsi in piazza per fare questioni??? Avrai 49 anni ma di cervello rasentiamo la pre adolescenza.

Adesso mi hai confermato che sei l'ennesimo doppio nick di quel pazzo furioso, tu scrivi col contagocce ed addirittura sai cosa è successo tra me e lui?
Allora, supponiamo che tu non sia G1 quindi difendi uno che ha il record di ban per aver offeso in 1000 maniere la tifoseria barese definendola come bastardi del kazzo, frustrati e despressi, pezzi di m.erda etc etc? Ahahahahahahah ma sei normale o sei scappato da un manicomio?? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Se vuoi ti faccio la lista di tutti i suoi deliranti commenti (anche se almeno la metà sono stati cancellati dai moderatori)
Poi chi kazzo starei minacciando?? Ma sai leggere o che? Ho solo detto di avere un confronto di persona non di certo per menarti/vi, che avete da perdere nel dire le cose in faccia? Il problema è che nei social la gente si diverte a provocare, insultare e via dicendo e poi quando uno gli chiede di materializzarsi per dire determinate cose allora se la fa nelle mutande perché solo con la tastiera uno sa fare il duro...ovvio! E per di più fa la vittima dicendo che viene minacciato perché ha ricevuto un mp con le offese, povera stellina.
Sind a me, metti tu a bagno quella capoccia vuota che ti trovi perché hai delirato in tutto...poveraccio, non ti preoccupare che non ti minaccio, oltretutto non ho mai alzato le mani a nessuno e stai parlando con uno che aveva organizzato quest'estate una pizzata tra utenti di solobari e si sono presentate solo 3 persone...RIPETO TRE!!!!! Adesso vi lascio alle vostre offese gratuite, contatta G1 (che poi saresti tu) affinché possa avere il suo passatempo preferito....se un pesce avesse la tua testa annegherebbe

Bravo adesso vai a fare la terapia che ti hanno assegnato i medici :crazy: bello, stai frcat.

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Cosa succede a Palermo: Brunori prima, un tifoso dopo...

Messaggioda 35007 » ven nov 24, 2023 17:54

Spigola77 ha scritto:Bravo adesso vai a fare la terapia che ti hanno assegnato i medici :crazy: bello, stai frcat.

La tua totale idiozia si evince solo in questo commento senza senso e senza risposte...per te confrontarsi in maniera educata e civile è pura utopia perché non ci arrivi, non ce la fai proprio. Te lo ripeto, sei così stupido che se un pesce avesse la tua testa annegherebbe...ecco perché hai scelto quel tuo nickname, ne sei consapevole :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a LA BARI