spacer
     

Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57504
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda 35007 » lun nov 06, 2023 20:00


kingmisclot ha scritto:Cheddira intanto a far la muffa in panchina, mentre Cuni ha fatto un gol bellissimo, già solo per il fatto di averlo pensato e averci provato.

Il karma...
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13289
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda biancorossoeavast » lun nov 06, 2023 20:04


Luca 79 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Dice bene Cinghio. Non esiste una impossibilità. Esiste una volontà di non farlo per non rimetterci

Assolutamente. Il che é il motivo per cui la multiproprietá falsa comunque un campionato, anche quando non hai due squadre nella stessa categoria. Se sai giá che non ti conviene vincere, non stai competendo appieno come le altre squadre.

Ed infatti questa è la cosa più dura da digerire, l'essere a conoscenza che non si parte per vincere come ha dimostrato il mercato di Palermo, Venezia o Cremonese ma si tira a campare come va va ma se si rimane in B è sicuramente meglio
tanto non capirai...

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17057
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda Donda.22 » lun nov 06, 2023 20:42


superato anche dal regen di ibra.
mi sa mi sa che a gennaio, massimo a giugno, se ne torna in B se non da una svolta
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4025
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun nov 06, 2023 20:43


35007 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:Cheddira intanto a far la muffa in panchina, mentre Cuni ha fatto un gol bellissimo, già solo per il fatto di averlo pensato e averci provato.

Il karma...


intanto ha segnato anche un calciatore di 17 anni (2005) con un cognome importante anche se non mi pare parente di quello importante.
Lui al posto di Cheddira. Certo è che se il Frosinone si salva Cheddira è tutto suo.

Poi però Caputo segna sempre...non so come faccia :scratch:

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2675
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda kingmisclot » lun nov 06, 2023 20:43


35007 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:Cheddira intanto a far la muffa in panchina, mentre Cuni ha fatto un gol bellissimo, già solo per il fatto di averlo pensato e averci provato.

Il karma...

Guarda, da una parte penso che se lo meriti, e che per la sua crescita sarebbe stato meglio fare un altro anno di B, però se provo a ragionare da "non tifoso" ti dico che proprio perché non dispone di grandissimi mezzi tecnici, Cheddira avrà pensato che un'altra occasione di giocare in A non gli sarebbe mai più capitata, ed ha insistito per la cessione.
Ripeto, da tifoso del Bari un po' ci godo che stia facendo male, però magari al posto suo avrei ragionato alla stessa maniera.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57504
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda 35007 » lun nov 06, 2023 20:49


kingmisclot ha scritto:
35007 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:Cheddira intanto a far la muffa in panchina, mentre Cuni ha fatto un gol bellissimo, già solo per il fatto di averlo pensato e averci provato.

Il karma...

Guarda, da una parte penso che se lo meriti, e che per la sua crescita sarebbe stato meglio fare un altro anno di B, però se provo a ragionare da "non tifoso" ti dico che proprio perché non dispone di grandissimi mezzi tecnici, Cheddira avrà pensato che un'altra occasione di giocare in A non gli sarebbe mai più capitata, ed ha insistito per la cessione.
Ripeto, da tifoso del Bari un po' ci godo che stia facendo male, però magari al posto suo avrei ragionato alla stessa maniera.

Ma ha sbagliato alla grande con le sue dichiarazioni quando è arrivato in quel paesello
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57504
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda 35007 » lun nov 06, 2023 20:50


Gool_goool_gooool ha scritto:
35007 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:Cheddira intanto a far la muffa in panchina, mentre Cuni ha fatto un gol bellissimo, già solo per il fatto di averlo pensato e averci provato.

Il karma...


intanto ha segnato anche un calciatore di 17 anni (2005) con un cognome importante anche se non mi pare parente di quello importante.
Lui al posto di Cheddira. Certo è che se il Frosinone si salva Cheddira è tutto suo.

Poi però Caputo segna sempre...non so come faccia :scratch:

Caputo lo riprenderei al volo ma ho paura che si blocchi di nuovo psicologicamente
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda taluccio » lun nov 06, 2023 20:54


labarinelcuore ha scritto:
taluccio ha scritto:
ucignel ha scritto:Sinceramente, con tutta la riconoscenza per Walino, non mi sono strappato i capelli quando è andato via. Ho sempre avuto l'impressione che il suo exploit fosse come quello di Piatek al Genoa... A differenza di Caprile, che ancora rimpiango, ma anche Benedetti (che a conti fatti sarebbe stato più utile di alcuni centrocampisti attualmente in rosa. Folorunsho invece, me ne ero fatto una ragione.

Guardiamo avanti, oggi mi basta un gol in più dei passerotti bianconeri, anche di Brenno...

A proposito di Benedetti........
Sta giocando quasi nulla alla Sampdoria, squadra che naviga in posizioni non all'altezza delle sue aspettative.
Benedetti si è operato al ginocchio il 15 settembre.

dovrebbe rientrare a breve

Si hai ragione.
Sono andato a guardare lo score del calciatore ma non ho trovato nulla a riguardo su transfert market.
Poi ho approfondito ed ho trovato la tua corretta informazione.
Leonardo si è operato al menisco

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15346
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda c' caus » lun nov 06, 2023 21:02


kingmisclot ha scritto:
35007 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:Cheddira intanto a far la muffa in panchina, mentre Cuni ha fatto un gol bellissimo, già solo per il fatto di averlo pensato e averci provato.

Il karma...

Guarda, da una parte penso che se lo meriti, e che per la sua crescita sarebbe stato meglio fare un altro anno di B, però se provo a ragionare da "non tifoso" ti dico che proprio perché non dispone di grandissimi mezzi tecnici, Cheddira avrà pensato che un'altra occasione di giocare in A non gli sarebbe mai più capitata, ed ha insistito per la cessione.
Ripeto, da tifoso del Bari un po' ci godo che stia facendo male, però magari al posto suo avrei ragionato alla stessa maniera.
Un posto in B non ha problemi a trovarlo. Se penso che in C partiva spesso dalla panchina...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21596
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda A Noi » lun nov 06, 2023 23:56


oslo_per_noi ha scritto:Sisì tutto giusto ma i gol li ha fatti, finché non ne hai uno migliore non lo vendi

State giustificando questa società di caseari

Io giustifico la societa'? :lol:
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57504
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda 35007 » mar nov 07, 2023 0:05


Qui di difensori della società si contano sulle dita
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36820
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda whensundaycomes » mar nov 07, 2023 10:56


Secondo me la verità è nel mezzo. Il giocatore ha il suo valore, ma sicuramente gli è capitata la classica stagione (scorsa) in cui segnava pure di cul0. E' bravino, ma non così bravo come ha dimostrato il rendimento dell' anno scorso.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11984
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda bboy464 » mar nov 07, 2023 11:21


cmq per le caratteristiche che ha può tornare utile come riserva in A metti che sei una neopromossa e stai mettendo l 'autobus davanti alla porta per difendere l 1 a 0 ti può tornare utile, anche se in effetti non p proprio l idea di calcio di Di Francesco
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16984
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda firefox » mar nov 07, 2023 13:49


ieri tutta la partita in panchina

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18824
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda grande fratello » mar nov 07, 2023 14:06


Se davvero voleva rimanere nel giro della nazionale, avrebbe dovuto evitare di andare in A che non è il c***o suo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], lacrimeamare e 128 ospiti