spacer
     

Grazie Ciro Polito

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16035
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Grazie Ciro Polito

Messaggioda BRIGANTE » lun apr 08, 2024 17:28


koma ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine
La sua presenza in panchina ha portato fortuna


il pocho lavezzi

Gli occhi sono lo specchio dell'anima, e so ditt tutt!

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9695
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Grazie Ciro Polito

Messaggioda Xavier » lun apr 08, 2024 17:38


irpic90 ha scritto:Polito ripete sempre che a fine anno tracceremo la linea finale, ma tanto sappiamo tutti che si dimetterà subito dopo la retrocessioni con tanti saluti. :conigliocorre:

nn so se sono peggio loro o i c******i che li ascoltano

a fine anno se ne escono con un "il passato e passato, ora pensiamo al futuro" risultato : prendono eternamente per il culo la piazza simulando rispetto che in realtà non c'è stato dal giorno 1


gia quando quel demente di delaurentis senior se ne uscii con " decaro mi chiama giorno e notte per prendermi il bari" capi con che spirito si stavano approcciando alla "cosa" bari.

ma si sa, qui non si vede l ora di infilare la lingua nel culo del prossimo colletto bianco.

s'è visto negli ultimi 20 anni quante belle soddisfazioni ci hanno dato i vari paparella gianca e dela

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24385
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Grazie Ciro Polito

Messaggioda viafiorino » lun apr 08, 2024 18:54


irpic90 ha scritto:Polito ripete sempre che a fine anno tracceremo la linea finale, ma tanto sappiamo tutti che si dimetterà subito dopo la retrocessioni con tanti saluti. :conigliocorre:

Credo e temo che ti sbagli.
Dirà " sarebbe facile abbandonare la nave che affonda, ma io sono uno che nei momenti di difficoltà non è abituato a mollare, rimango a Bari per riportare la squadra immediatamente in serie B"
Segnatevi sta frase e tra 2 mesi vedrete
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1324
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Grazie Ciro Polito

Messaggioda piumino » mar apr 09, 2024 6:12


BRIGANTE ha scritto:
koma ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine
La sua presenza in panchina ha portato fortuna


il pocho lavezzi

Gli occhi sono lo specchio dell'anima, e so ditt tutt!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12385
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Grazie Ciro Polito

Messaggioda APOL » mar apr 09, 2024 7:07


A fine anno , anche se andiamo in C, dirà : " Gigino mi ha supplicato di restare e di riportare il Bari in B." Allora ho detto : " Obbedisco , mio capitano!"

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Grazie Ciro Polito

Messaggioda irpic90 » mar apr 09, 2024 8:23


viafiorino ha scritto:
irpic90 ha scritto:Polito ripete sempre che a fine anno tracceremo la linea finale, ma tanto sappiamo tutti che si dimetterà subito dopo la retrocessioni con tanti saluti. :conigliocorre:

Credo e temo che ti sbagli.
Dirà " sarebbe facile abbandonare la nave che affonda, ma io sono uno che nei momenti di difficoltà non è abituato a mollare, rimango a Bari per riportare la squadra immediatamente in serie B"
Segnatevi sta frase e tra 2 mesi vedrete

Sarebbe un incubo...

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69276
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Grazie Ciro Polito

Messaggioda calamaro » mar giu 04, 2024 10:40


SSC Bari comunica la decisione di non confermare Ciro Polito nel ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva.

Al dirigente campano va un sentito ringraziamento per l’impegno e la dedizione alla causa biancorossa dimostrati in questi tre anni di collaborazione, culminati con una promozione in Serie B e una finale Playoff per la massima serie, unitamente ai migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni sportive e non.

Grazzie hassai Chiro
PIERO PRESENTE

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14634
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Grazie Ciro Polito

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar giu 04, 2024 10:47


Da gennaio 2023 solo cagate stratosferiche che hanno cancellato ed annullato quanto di buono aveva fatto nella stagione e mezza precedente

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15403
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Grazie Ciro Polito

Messaggioda c' caus » mar giu 04, 2024 11:14


DOCCE&GABBANA ha scritto:Da gennaio 2023 solo cagate stratosferiche che hanno cancellato ed annullato quanto di buono aveva fatto nella stagione e mezza precedente
Nella sua infinita arroganza e supponenza é arrivato a fare anche l'allenatore dopo essersene divorati 3.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17079
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Grazie Ciro Polito

Messaggioda Donda.22 » mar giu 04, 2024 12:01


DOCCE&GABBANA ha scritto:Da gennaio 2023 solo cagate stratosferiche che hanno cancellato ed annullato quanto di buono aveva fatto nella stagione e mezza precedente

Non sono d'accordo.
A gennaio si poteva fare sicuramente meglio (bisogna sempre vedere che budget si è avuto), ma sono comunque arrivati Esposito che è stato determinante e Morachioli che ha spostato gli equilibri in alcune partite fondamentali. Poi, sempre (secondo me) in base al budget ci si è dovuti accontentare di Molina dopo aver rincorso chiunque del Monza e Benali che è stato determinante quest'anno (e continuo a pensare sia stato usato troppo poco lo scorso anno).

A mio parere le vere cagate son cominciate dall'estate
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5446
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Grazie Ciro Polito

Messaggioda Alecuc » mar giu 04, 2024 12:16


A Polito va solo il merito di aver ottenuto la promozione in B. Oltre che aver scoperto giocatori interessanti come Esposito,Cheddira,Caprile,Benedetti(anche se temo che dietro queste operazioni c'era lo zampino di Giuntoli).

Dopodiché, io credo che Polito sia un buon ds per la serie C o al massimo per una serie B di medio-bassa classifica.

Il mercato estero non è assolutamente cosa sua: Scheidler,Edjouma,Brenno.

Si accontenta degli scarti di altre squadre di serie A: Puscas,Aramu,Kallon.

Prende giovani in prestito che vanno a finire nel dimenticatoio: Astrologo,Faggi,Zanaboni.

Ogni tanto azzecca un colpo: Cheddira,Sibilli.

L'errore più grande della società è stato quello di affidargli tutta la gestione della parte tecnica senza che nessuno lo controllava/supervisionava.

A questo aggiungiamo arroganza(siamo più forti dell'anno scorso,abbiamo 7 attaccanti) e poca credibilità (se fallisce Marino mi faccio da parte, a fine campionato tiriamo la linea).

Tutto questo ciambotto per fare venire alla luce ciò che è davvero: UN INCOMPETENTE
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2775
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Grazie Ciro Polito

Messaggioda kingmisclot » mar giu 04, 2024 13:54


calamaro ha scritto:Immagine

Per me è stata colpa del trapianto: da quando s'è messo i peli del culo in testa, non ne ha più azzeccata una.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7758
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Grazie Ciro Polito

Messaggioda peronitrequarti » mar giu 04, 2024 13:57


Alecuc ha scritto:A Polito va solo il merito di aver ottenuto la promozione in B. Oltre che aver scoperto giocatori interessanti come Esposito,Cheddira,Caprile,Benedetti(anche se temo che dietro queste operazioni c'era lo zampino di Giuntoli).

Dopodiché, io credo che Polito sia un buon ds per la serie C o al massimo per una serie B di medio-bassa classifica.

Il mercato estero non è assolutamente cosa sua: Scheidler,Edjouma,Brenno.

Si accontenta degli scarti di altre squadre di serie A: Puscas,Aramu,Kallon.

Prende giovani in prestito che vanno a finire nel dimenticatoio: Astrologo,Faggi,Zanaboni.

Ogni tanto azzecca un colpo: Cheddira,Sibilli.

L'errore più grande della società è stato quello di affidargli tutta la gestione della parte tecnica senza che nessuno lo controllava/supervisionava.

A questo aggiungiamo arroganza(siamo più forti dell'anno scorso,abbiamo 7 attaccanti) e poca credibilità (se fallisce Marino mi faccio da parte, a fine campionato tiriamo la linea).

Tutto questo ciambotto per fare venire alla luce ciò che è davvero: UN INCOMPETENTE

U frà ma si cangiat pnzir?
Cremare e la goduria mia.

Osmanovski

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2872
Iscritto il: sab ott 14, 2006 15:31
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Grazie Ciro Polito

Messaggioda Osmanovski » mar giu 04, 2024 19:36


Donda.22 ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Da gennaio 2023 solo cagate stratosferiche che hanno cancellato ed annullato quanto di buono aveva fatto nella stagione e mezza precedente

Non sono d'accordo.
A gennaio si poteva fare sicuramente meglio (bisogna sempre vedere che budget si è avuto), ma sono comunque arrivati Esposito che è stato determinante e Morachioli che ha spostato gli equilibri in alcune partite fondamentali. Poi, sempre (secondo me) in base al budget ci si è dovuti accontentare di Molina dopo aver rincorso chiunque del Monza e Benali che è stato determinante quest'anno (e continuo a pensare sia stato usato troppo poco lo scorso anno).

A mio parere le vere cagate son cominciate dall'estate


Esposito è arrivato soltanto perché l'Inter si è dovuta sdebitare per via del partente Salcedo che voleva andare al Genoa.*
Molina, alla fine dei conti si è rivelato, un acquisto inutile tant'è che è rimasto svincolato per due mesi.
Benali non ha dato qual che si voleva l'anno scorso, quando con un intervento più "aggressivo" (sì, lo so fa ridere già così) si poteva arrivare ben più preparati nella parte finale della stagione.
Inoltre, Folorunsho cominciava ad avere i sui problemi al ginocchio e non si è pensato a un sostituto degno

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5446
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Grazie Ciro Polito

Messaggioda Alecuc » mar giu 04, 2024 21:00


peronitrequarti ha scritto:
Alecuc ha scritto:A Polito va solo il merito di aver ottenuto la promozione in B. Oltre che aver scoperto giocatori interessanti come Esposito,Cheddira,Caprile,Benedetti(anche se temo che dietro queste operazioni c'era lo zampino di Giuntoli).

Dopodiché, io credo che Polito sia un buon ds per la serie C o al massimo per una serie B di medio-bassa classifica.

Il mercato estero non è assolutamente cosa sua: Scheidler,Edjouma,Brenno.

Si accontenta degli scarti di altre squadre di serie A: Puscas,Aramu,Kallon.

Prende giovani in prestito che vanno a finire nel dimenticatoio: Astrologo,Faggi,Zanaboni.

Ogni tanto azzecca un colpo: Cheddira,Sibilli.

L'errore più grande della società è stato quello di affidargli tutta la gestione della parte tecnica senza che nessuno lo controllava/supervisionava.

A questo aggiungiamo arroganza(siamo più forti dell'anno scorso,abbiamo 7 attaccanti) e poca credibilità (se fallisce Marino mi faccio da parte, a fine campionato tiriamo la linea).

Tutto questo ciambotto per fare venire alla luce ciò che è davvero: UN INCOMPETENTE

U frà ma si cangiat pnzir?


Perché, è vietato? Ho aperto io il post e non mi nascondo dietro un dito. All'epoca pensavo davvero che Polito fosse stato l'artefice principale della promozione in B. E di questo gliene và dato il merito. Sfido chiunque a pensare il contrario, a meno che non si aveva la sfera che prevede il futuro o semplicemente perché Polito stava sul c***o.

Poi le cose sono andate peggiorando e si è mostrato per quello che è davvero. Un ds adatto alla serie C e basta.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti