spacer
     

La curva della Salernitana ritorna...in curva.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57506
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La curva della Salernitana ritorna...in curva.

Messaggioda 35007 » ven set 24, 2021 22:10


Però guardate che stile con la sciarpa, e poi quegli occhiali da sole.... :occhioni:
Immagine
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

dvx

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 181
Iscritto il: ven nov 28, 2008 15:30
Highscores: 0

Re: La curva della Salernitana ritorna...in curva.

Messaggioda dvx » ven set 24, 2021 23:03


ritengo che la differenza tra tifo organizzato e ultras si palesi nel momento in cui non difendi la tua curva ma la tua squadra.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla
o non vale niente lui

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
LocalitĂ : Conversano
Highscores: 0

Re: La curva della Salernitana ritorna...in curva.

Messaggioda RADUCIOIU » sab set 25, 2021 11:45


35007 ha scritto:Ciò che dice Gigino
Il presidente biancorosso commenta la decisione di non entrare al San Nicola dei gruppi della Nord: “Rispetto i pensieri di tutti, ma per me non esiste”
Luigi De Laurentiis si esprime così in conferenza stampa sulla scelta della tifoseria organizzata di restare fuori dal San Nicola: “Parliamo di un’ideologia, di un gruppo che segue una ratio e che cerca un’identità. Per me non esiste: se io sono un tifoso e mi danno la possibilità di tornare allo stadio, io non vedo l’ora di tornarci. Rispetto i pensieri di tutte le tifoserie, ognuna è diversa dall’altra. Andare contro il green pass è una follia ed è una posizione che non mi rappresenta e non rappresenta la parte sana della tifoseria”.

E ancora: “Il rammarico c’è, il Bari ha una tifoseria che farebbe la differenza in casa. Mi auguro un cambiamento già a partire dalla prossima partita, mi auguro che anche i risultati creino ulteriore entusiasmo”.
LaBariCalcio

Pienamente d'accordo con il Presidente.
"se io sono un tifoso e mi danno la possibilità di tornare allo stadio, io non vedo l’ora di tornarci."
Forza Bari Alè

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57506
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La curva della Salernitana ritorna...in curva.

Messaggioda 35007 » sab set 25, 2021 15:21


In effetti dopo piĂą di un anno di stadi chiusi io sarei andato pure a piedi pur di vedere una partita della mia amata.
Se poi gli ultras hanno deciso di disertare allora non saprei che dire, scelte loro anche se non da tutti condivisibili
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti