perchè vi ricordate quando al povero etò quei schifosi nazzisti razzisti fascisti feticisti fecero il coro:
ETO ETO ETOOOOO L'HANNO VISTO CON LE ROSE CON LE ROSE NEL METROOOO
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
enzo_forza bari ha scritto:Verona è una bellissima citta con tanta brava gente, ma purtroppo per colpa di pochi dementi e frustrati rischia di passare per una citta razzista. E lo stesso dicasi per tutte le altre citta, nessuna esclusa. Nessuno sta facendo nulla per fermare il tutto. Le società , la Lega Calcio e i politici di ogni specie e provenienza.
MisterDV ha scritto:enzo_forza bari ha scritto:Verona è una bellissima citta con tanta brava gente, ma purtroppo per colpa di pochi dementi e frustrati rischia di passare per una citta razzista. E lo stesso dicasi per tutte le altre citta, nessuna esclusa. Nessuno sta facendo nulla per fermare il tutto. Le società , la Lega Calcio e i politici di ogni specie e provenienza.
Beh Enzo a Verona non devi essere nero per essere guardato diversamente ... anche col nostro accento non passiamo inosservati
edao ha scritto:bisognia fermare questi nazzisti prima che sia troppo tardi.
la mia proposta è creare un gruppo di soldati scelti da mandare in borghese in giro per le curve e appena sentono uno fare ù ù gli spaccano il cranio in ginocchio con una mazza da baseball così tutti i nazzisti avranno la prova della nostra crudeltà sui corpi dei loro fratelli smembrati, dilaniati e sfigurati che si lasceranno dietro. E allora i nazzisti non potranno fare a meno di immaginare le sevizie che i loro fratelli avranno subito per mano loro, e con la punta dei loro coltelli e col tacco dei loro stivali. I nazziti avranno paura di loro! I nazzisti parleranno di loro! I nazzisti avranno la nausea di loro! E la sera quando i nazzisti chiuderanno gli occhi, il senso di colpa li torturerà per il male che hanno fatto a Ballottelli. Pensare a loro li torturerà più di tutto.
edao ha scritto:l'altro giorno a milano sono passato col rosso e l'automobilista a cui ho tagliato la strada mi ha gridato: "TERùN DE L'OSTIA!"
effettivamente il mio gesto è stato incivile ed effettivamente essendo meridionale sono un terrone, ma la mia domanda è perchè l'inciviltà deve essere sempre associata ai meridionali? allora mi sono risposto che siamo noi a cercarcela certe volte e allora mi domando se Ballottelli ogni tanto non se la sia andata a cercare tipo quando si togliette la maglia e la sbattè come una pezza. la maglia della nostra nazionale che saluto...
edao ha scritto:una volta in viale salandra mi è sembrato di vedere Ballottelli che si comprava le scarpe in un negozio di scarpe.
Visitano il forum: Auz, Google [Bot] e 55 ospiti