discitur ha scritto:Rips ha scritto:Non lo reggo più... è un incapace monumentale, insiste con un Pozzebon che è un fantasma, propone solo il gioco costituito da lanci lunghi quando Iadaresta è in panchina (ricordiamo Neglia centrale domenica scorsa, brividi)... è scandaloso, questa squadra andrà in C per inerzia, fatelo fuori immediatamente, non deve festeggiare, saremmo in C da 1 mese persino se allenasse il mio cane... non è possibile che non si poss avedere del gioco palla a terra con gli uomini che abbiamo in campo... VATTENEEEEEEEEEEEE
Scusami ,che cane hai? A parte l'umorismo , hai perfettamente ragione! Ma Cornacchini che c'entra con il calcio? Vorrei che questo individuo spiegasse le sue fisse Bianchi,Cacioli,Pozze-bidon, inoltre ok. Iadaresta quando ha segna , ma lo avete visto ? Oggi schiacciava su se stesso.!Finiamola subito fosse pure all'ultima giornata ma non riesco piu' a sopportare quasi piu' nessuno di questi.Tra Lui e 6/7 individui grotteschi che scendono in campo la cosa diventa davvero dura da digerire!
Trovo però davvero ingiusto e inopportuno tutto ciò!
Il perchè puoi capirlo nei miei precedenti interventi sempre su questo topic.