spacer

Cacciate Cornacchini immediatamente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 07, 2019 18:52

discitur ha scritto:
Rips ha scritto:Non lo reggo più... è un incapace monumentale, insiste con un Pozzebon che è un fantasma, propone solo il gioco costituito da lanci lunghi quando Iadaresta è in panchina (ricordiamo Neglia centrale domenica scorsa, brividi)... è scandaloso, questa squadra andrà in C per inerzia, fatelo fuori immediatamente, non deve festeggiare, saremmo in C da 1 mese persino se allenasse il mio cane... non è possibile che non si poss avedere del gioco palla a terra con gli uomini che abbiamo in campo... VATTENEEEEEEEEEEEE :twisted:

Scusami ,che cane hai? A parte l'umorismo , hai perfettamente ragione! Ma Cornacchini che c'entra con il calcio? Vorrei che questo individuo spiegasse le sue fisse Bianchi,Cacioli,Pozze-bidon, inoltre ok. Iadaresta quando ha :sedere: segna , ma lo avete visto ? Oggi schiacciava su se stesso.!Finiamola subito fosse pure all'ultima giornata ma non riesco piu' a sopportare quasi piu' nessuno di questi.Tra Lui e 6/7 individui grotteschi che scendono in campo la cosa diventa davvero dura da digerire!

Trovo però davvero ingiusto e inopportuno tutto ciò!
Il perchè puoi capirlo nei miei precedenti interventi sempre su questo topic.

fattoabari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fattoabari » dom apr 07, 2019 18:54

grande fratello ha scritto:Ma cristallacroc, cosa diamine si pretende da Cornacchini? Abbiamo visto che Iadaresta é un calascione che o gli mettono il pallone sulla testa preciso oppure é un uomo regalato agli avversari, abbiamo due centrali di centrocampo che non sanno passare il pallone a piú di 5 mt da loro, due terzini under che al momento non sanno crossare e non sanno difendere, e qui si pretende il gioco? I giornalai parlano di una Ferrari, ma qui a parte Floriano e Brienza, top player per la D non ce ne sono, non abbiamo un regista, ma c'cos sciat acchiann...usciamo da questa m**** di serie D e speriamo di fare una bella squadra per il prossimo anno.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Qui in molti ragionano ancora col metro della B o della A.
Lo volete capire che siamo in D?

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » dom apr 07, 2019 18:56

dettonicola ha scritto:sentite le dichiarazioni post partita... arroganza e poco altro ... mai dico mai che abbia L umiltà e la decenza di ammettere i propri errori .. mai che lo senti parlare di calcio ...l affermazione più significativa è stata “ abbiamo perso i duelli individuali e per questo siamo stati sconfitti “... avanti un altro grazie

Il cogxxxe, non ha mai ammesso che giocare con un centrocampo vero a 2 sei sempre soccombente, mi spiagasse il Neglia a punta, poi a centrocampo, poi a terzino che cxxxo significa, Le partite le ha vinte per giocate individuali,le ha sempre perse per inferiorita' numerica al centro de campo e per i gol di Di cesare, il resto compreso lui e' spazzatura! Comunque oggi si e' auto-licenziato da solo!

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda wine » dom apr 07, 2019 18:58

Tutti allenatori, anche se al massimo avete giocato a calciotto con gli amici over 40.
Un conto è commentare le partite,un conto è esprimere pareri calcistici.
IL CALCIO È UN'ALTRA COSA!!!!!!

KK

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda KK » dom apr 07, 2019 19:00

IMMEDIATAMENTE !!!!!!!!!!!!!

Secondo voi perchè I giocatori sono nervosi ed incazzati ?? ... avete visto Neglia ? ... e Di Cesare e Cacioli ? sono tutti sui nervi ....

NON SANNO CHE c***o FARE !!!!

Domenica con Portici .... il giorno della liberazione o della apocalisse

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » dom apr 07, 2019 19:09

KK ha scritto:IMMEDIATAMENTE !!!!!!!!!!!!!

Secondo voi perchè I giocatori sono nervosi ed incazzati ?? ... avete visto Neglia ? ... e Di Cesare e Cacioli ? sono tutti sui nervi ....

NON SANNO CHE c***o FARE !!!!

Domenica con Portici .... il giorno della liberazione o della apocalisse
Veramente non sono né nervosi né incazzati.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

KK

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda KK » dom apr 07, 2019 19:10

Amico mio avrai visto Mara Venier in TV ... vatti a vedere i video della partita ... erano furibondi

fattoabari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fattoabari » dom apr 07, 2019 19:14

Io questo nervosismo non l'ho visto né sentito, se ascoltate l'intervista a Cacioli sembra abbastanza tranquillo.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda mivienedavomitare » dom apr 07, 2019 19:15

Non mi sembra giusto ed opportuno sbroccare dopo una sconfitta.
Questa squadra giocando il peggior calcio del girone, da molto tempo, qualche pseudo partita la doveva per forza perdere. Ora pensiamo a fare i cinque punti che ci servono, possibilmente nel più breve tempo possibile, altrimenti questa volta non ci arrivo vivo alla fine del campionato.

KK

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda KK » dom apr 07, 2019 19:25

mivienedavomitare ha scritto:Non mi sembra giusto ed opportuno sbroccare dopo una sconfitta.
Questa squadra giocando il peggior calcio del girone, da molto tempo, qualche pseudo partita la doveva per forza perdere. Ora pensiamo a fare i cinque punti che ci servono, possibilmente nel più breve tempo possibile, altrimenti questa volta non ci arrivo vivo alla fine del campionato.

SUPER SACROSANTO

Cacioli doveva parlare così ovviamente, comunque questa indiscrezione la so da fonti vicine ai calciatori ...

Dico solo una cosa meno male che arriverà il Rotonda ! ... ma io mi vergono che devo dire questo !!!!

scarrone

Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras

Messaggioda scarrone » dom apr 07, 2019 19:31

Intero girone di ritorno giocato veramente a c***o. Se mancassero due partite un più, la promozione non sarebbe così scontata.
Ferioli, Maldera, Frappampina, Materazzi, Punziano, Consonni SCARRONE, Sigarini, Penzo, D'Angelo, Biloni.
(Bari 1976)

kingmisclot

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda kingmisclot » dom apr 07, 2019 19:47

KK ha scritto:
Dico solo una cosa meno male che arriverà il Rotonda ! ... ma io mi vergono che devo dire questo !!!!

Il Rotonda comunque è una buona squadra, che non merita la classifica che ha.
Magari verranno demoralizzati se la matematica non darà più loro chances, però in tal caso giocheranno senza l'ansia della prestazione e con la sola voglia di fare bella figura, e magari sarà anche peggio.
Insomma, non esistono partite vinte in partenza...

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » dom apr 07, 2019 20:20

Io ammetto che sono scaramantico, può far ridere o no ma questo fatto che tutti abbiano la certezza della promozione certa non mi va giù. Finché non ci sarà questa dannata aritmetica io non mi sentirò tranquillo. Abbiamo 8 punti e mancano 4 partite e dove sta scritto che sicuramente un paio sicuramente le vinceremo? Se analizziamo tutte le ultime partite abbiamo sofferto non poco (Castrovillari e Marsala) ed aggiungiamoci gli scialbi pareggi come nella partita di Palmi che ci è andata di lusso
Oggi ZERO tiri in porta ed una squadra senza idee (stranamente non molto nervosa), lanci lunghi e palla fai tu...stiamo vivendo una involuzione del gioco che dura da quasi tutto il girone di ritorno e per molti sono dettagli...se ci suicidiamo come fece il lecce nel primo anno di lega pro c'è da spararsi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Miki3

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Miki3 » dom apr 07, 2019 20:26

fattoabari ha scritto:
grande fratello ha scritto:Ma cristallacroc, cosa diamine si pretende da Cornacchini? Abbiamo visto che Iadaresta é un calascione che o gli mettono il pallone sulla testa preciso oppure é un uomo regalato agli avversari, abbiamo due centrali di centrocampo che non sanno passare il pallone a piú di 5 mt da loro, due terzini under che al momento non sanno crossare e non sanno difendere, e qui si pretende il gioco? I giornalai parlano di una Ferrari, ma qui a parte Floriano e Brienza, top player per la D non ce ne sono, non abbiamo un regista, ma c'cos sciat acchiann...usciamo da questa m**** di serie D e speriamo di fare una bella squadra per il prossimo anno.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Qui in molti ragionano ancora col metro della B o della A.
Lo volete capire che siamo in D?

Esatto, parole sante.

domod86

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda domod86 » dom apr 07, 2019 20:43

E l'anno scorso non andava bene grosso, troppi passaggi in orizzontale, tuti a dire che bisogna verticalizzare.

E quest'anno verticalizziamo o lanciamo lungo e non va bene, non c'è gioco...

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI