mer mag 07, 2025 10:52
Conosci a UCN Palo?lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Confermo che siete dei pisciaturi su questo sito perchè anche davanti all'evidenza state infangado un gruppo di tifosi che a differenza vostra non sta a casa a dorm o a vedere le striscite.
Le querele ve le prendete voi che state affermando che gli ultras prendono soldi o mandano le persone a picchiare poveri innocenti. La digos, come d'altronde l'avvocato del padre picchiato, hanno dimostrato che gli ultras e i gruppi organizzati non c'entrano nulla. Così come non c'entra nulla l'intera tifoseria presente allo stadio, ma voi sfigati e pisciaturi continuate ad offendere e ad accusare. La querela è bella che pronta per tutti quelli che infamano gli ultras scrivendo che prendono soldi dalla società o organizzano pestaggi.
Per quanto riguarda Loconte ribadisco, visto che avete il mono neurone, che è un giornalista a cui piace mettere zizzania, proviene dal giornale di Olivieri (inchiesta codice interno) e a cui piace fare teatrini. Ho scritto che è molto strano che il pestaggio in curva nord sia uscito per prima da Loconte e che il protagononista sia il bomber Sisto con cui da mesi fai teatrini e commedie squallide...poi veremo cosa uscirà da quella denuncia e se saranno coinvolti ultras o gruppi organizzati.
Resta il fatto che siete dei m**** senza chigghiun
mer mag 07, 2025 15:53
lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Pisciaturi vi è piaciuto infangare città - tifoseria e Ultras? Siete degli sfigati di m****@ e abbiate il pudore di dire che non siete tifosi del Bari.
Arrestato anche il padre del Bambino che si dice abbia iniziato lui. Conti da regolare che nulla a che vedevano con la partita. Ultras estranei ai fatti.
Invece, tanti di voi hanno vomitato fango e cattiveria. Ora l dico io...Siete dei luridi!!!
mer mag 07, 2025 19:58
discitur ha scritto:35007 ha scritto:lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Pisciaturi vi è piaciuto infangare città - tifoseria e Ultras? Siete degli sfigati di m****@ e abbiate il pudore di dire che non siete tifosi del Bari.
Arrestato anche il padre del Bambino che si dice abbia iniziato lui. Conti da regolare che nulla a che vedevano con la partita. Ultras estranei ai fatti.
Invece, tanti di voi hanno vomitato fango e cattiveria. Ora l dico io...Siete dei luridi!!!
Gli ultras saranno pure estranei ma il movimento da noi è finito dal 2001, quindi mettitelo bene in testa invece di difendere questi gruppi che hanno aspettato le ultime 3 giornate per iniziare a contestare seriamente la società
Marco! chiedegli anche quanti vanno gratis in trasferta .................pagata!
mer mag 07, 2025 22:01
belluzzi ha scritto:A prescindere all'episodio barese, è il mondo ultrà che deve sparire come hanno insegnato le recenti vicende di Milan, Inter, Lazio, Juve etc etc
Una massa manovrata per scopi di lucro inconfessabili e politici, allevati alla violenza, al razzismo e a tutto il peggio che c' è nel mondo(vedasi le sopra citate frange ultra' infiltrate Dalle mafie).
gio mag 08, 2025 5:37
lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Confermo che siete dei pisciaturi su questo sito perchè anche davanti all'evidenza state infangado un gruppo di tifosi che a differenza vostra non sta a casa a dorm o a vedere le striscite.
Le querele ve le prendete voi che state affermando che gli ultras prendono soldi o mandano le persone a picchiare poveri innocenti. La digos, come d'altronde l'avvocato del padre picchiato, hanno dimostrato che gli ultras e i gruppi organizzati non c'entrano nulla. Così come non c'entra nulla l'intera tifoseria presente allo stadio, ma voi sfigati e pisciaturi continuate ad offendere e ad accusare. La querela è bella che pronta per tutti quelli che infamano gli ultras scrivendo che prendono soldi dalla società o organizzano pestaggi.
Per quanto riguarda Loconte ribadisco, visto che avete il mono neurone, che è un giornalista a cui piace mettere zizzania, proviene dal giornale di Olivieri (inchiesta codice interno) e a cui piace fare teatrini. Ho scritto che è molto strano che il pestaggio in curva nord sia uscito per prima da Loconte e che il protagononista sia il bomber Sisto con cui da mesi fai teatrini e commedie squallide...poi veremo cosa uscirà da quella denuncia e se saranno coinvolti ultras o gruppi organizzati.
gio mag 08, 2025 6:51
savio8000 ha scritto:lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Confermo che siete dei pisciaturi su questo sito perchè anche davanti all'evidenza state infangado un gruppo di tifosi che a differenza vostra non sta a casa a dorm o a vedere le striscite.
Ma il cecato lo conosci?
gio mag 08, 2025 9:34
35007 ha scritto:discitur ha scritto:35007 ha scritto:lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Pisciaturi vi è piaciuto infangare città - tifoseria e Ultras? Siete degli sfigati di m****@ e abbiate il pudore di dire che non siete tifosi del Bari.
Gli ultras saranno pure estranei ma il movimento da noi è finito dal 2001, quindi mettitelo bene in testa invece di difendere questi gruppi che hanno aspettato le ultime 3 giornate per iniziare a contestare seriamente la società
Marco! chiedegli anche quanti vanno gratis in trasferta .................pagata!
Il ragazzino in questione che gioca a fare l'ultras scrive cose insensate, io ho preso le distanze da loro nel 2011 dopo aver fatto 9 anni di trasferte, la maggior parte delle quali eravamo i soliti 50...vorrei tanto sapere chi sia
gio mag 08, 2025 9:44
gio mag 08, 2025 9:49
gio mag 08, 2025 10:01
lukinobiancorosso xsempre ha scritto:amalabari ha scritto:46 anni e fai l'ultras del bari...figo
Non ti rispondo perché dimostri di essere un menomato… io sono un tifoso del Bari u scem
gio mag 08, 2025 10:08
lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Pisciaturi vi è piaciuto infangare città - tifoseria e Ultras? Siete degli sfigati di m****@ e abbiate il pudore di dire che non siete tifosi del Bari.
gio mag 08, 2025 10:11
Portiere Volante ha scritto:Toni forti stamattina, occhio le querele sono già pronte
gio mag 08, 2025 10:52
barivecchiano ha scritto:lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Pisciaturi vi è piaciuto infangare città - tifoseria e Ultras? Siete degli sfigati di m****@ e abbiate il pudore di dire che non siete tifosi del Bari.
Questo è il livello di discussione degli ultras...minacce insulti e parolacce.
gio mag 08, 2025 17:29
lukinobiancorosso xsempre ha scritto:35007 ha scritto:discitur ha scritto:35007 ha scritto:lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Pisciaturi vi è piaciuto infangare città - tifoseria e Ultras? Siete degli sfigati di m****@ e abbiate il pudore di dire che non siete tifosi del Bari.
Il ragazzino in questione che gioca a fare l'ultras scrive cose insensate, io ho preso le distanze da loro nel 2011 dopo aver fatto 9 anni di trasferte, la maggior parte delle quali eravamo i soliti 50...vorrei tanto sapere chi sia
Wué u messican teng 46 ann
Com t piac fare la caricatura sulla curva eh
ven mag 09, 2025 19:21