spacer
     

Il pianto dei bambini e la diserzione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23301
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Il pianto dei bambini e la diserzione

Messaggioda red_roby » sab mag 18, 2024 8:23


grande fratello ha scritto:
APOL ha scritto:Se andiamo in C , credo che Di cesare ce la fa a fare un altro anno!
A che servirebbe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


A trovare un altro capro espiatorio per la FILMAURO. Se le cose andranno male è colpa di Di Cesare. Altro giro altra corsa.
ALLahSS U BBar

Rallebram

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 148
Iscritto il: gio gen 05, 2017 18:15
Highscores: 0

Re: Il pianto dei bambini e la diserzione

Messaggioda Rallebram » sab mag 18, 2024 8:27


ancorailbariinavanti ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto:A proposito di Di Cesare ed il suo saluto, ieri ho ascoltato un tifoso intervistato fuori dal San Nicola subito dopo la partita, dire che secondo lui, Di Cesare ha distrutto lo spogliatoio e quindi lo considera un’ora delle cause di questa situazione. Mi ha lasciato basito. Voi avete idea di che cosa giustifichi questa dichiarazione?


Non so, ma se il bari retrocede non sono convintissimo che di cesare lasci.


In effetti , Di Cesare , nel dopo partita ha detto : “…… se mi prende la ciabatta (?) , non smetto ….”

Premesso che non me ne sbatte piĂą un c***o, ma ditemi voi in quale occasione quest' anno dicesare ha dato prova di dovere ormai appendere le scarpe al chiodo ...anzi!


Poi in C potrebbe reggere serenamente un altro anno. Va be' vediamo giovedi e poi si pensa


Premettendo che Di Cesare è un esempio incredibile di atleta e di attaccamento ai nostri colori, non riesco a capire il suo recarsi, sempre se risponde al vero, da Polito, insieme ad altri, a chiedere la testa di Iachini, un signor allenatore. Mi auguro per i veri tifosi di questo Bari che giovedì avvenga un miracolo...per quanto mi riguarda non ce la faccio a tifare per questa squadra.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8738
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: Il pianto dei bambini e la diserzione

Messaggioda Harlan » sab mag 18, 2024 11:12


Gallettodacombattimento ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto:A proposito di Di Cesare ed il suo saluto, ieri ho ascoltato un tifoso intervistato fuori dal San Nicola subito dopo la partita, dire che secondo lui, Di Cesare ha distrutto lo spogliatoio e quindi lo considera un’ora delle cause di questa situazione. Mi ha lasciato basito. Voi avete idea di che cosa giustifichi questa dichiarazione?


Non so, ma se il bari retrocede non sono convintissimo che di cesare lasci.


In effetti , Di Cesare , nel dopo partita ha detto : “…… se mi prende la ciabatta (?) , non smetto ….”


"se mi PARTE la ciaVatta"

è romanesco

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9853
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Il pianto dei bambini e la diserzione

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab mag 18, 2024 13:53


grande fratello ha scritto:
APOL ha scritto:Se andiamo in C , credo che Di cesare ce la fa a fare un altro anno!
A che servirebbe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


A rinviare l'arrivo di un nuovo prestito di qualita in difesa. A sto punto teniamoci di cesare fino al 2028

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1298
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Il pianto dei bambini e la diserzione

Messaggioda piumino » dom mag 19, 2024 16:57


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto:A proposito di Di Cesare ed il suo saluto, ieri ho ascoltato un tifoso intervistato fuori dal San Nicola subito dopo la partita, dire che secondo lui, Di Cesare ha distrutto lo spogliatoio e quindi lo considera un’ora delle cause di questa situazione. Mi ha lasciato basito. Voi avete idea di che cosa giustifichi questa dichiarazione?


Non so, ma se il bari retrocede non sono convintissimo che di cesare lasci.


In effetti , Di Cesare , nel dopo partita ha detto : “…… se mi prende la ciabatta (?) , non smetto ….”

Premesso che non me ne sbatte piĂą un c***o, ma ditemi voi in quale occasione quest' anno dicesare ha dato prova di dovere ormai appendere le scarpe al chiodo ...anzi!


E se il commiato fosse legato solo al Bari?!
Penso ci sia solo un’eventualità che possa far incoronare definitivamente il capitano tra i re di Bari, calcisticamente parlando, oltre quanto fatto sul campo ovviamente. Se a fine stagione, comunque vada, dicesse la verità, li sfanculasse tutti e se ne andasse in un altra società, da calciatore o dirigente che sia …. Io un’idea ce l’avrei … ovvero che si ricongiungerà con il fraterno amico Antenucci

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata e 102 ospiti