spacer
     

Topic unico contestazione - La SSC Bari va disertata

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13771
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda Ubares92 » sab feb 10, 2024 19:18


Donda.22 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Leggo e vedo molti critici contro gli ultras che non esultano ai gol e che contestano.

Deve essere così. Queste sono contestazioni. Non devono essere i risultati a cambiare l'umore di questa stagione.
Giustissima la contestazione e giustissimo mettere in secondo piano l'aspetto sportivo.

NON CE NE FREGA PIÙ NIENTE DI QUESTO CAMPIONATO.
Le energie vanno incanalate nel cacciare questa dirigenza

Posso essere d'accordo sull'idea della contestazione ma permettimi due parole sulla parte evidenziata

IL CATZO

Forse non vi è chiaro che una retrocessione potrebbe equivalere alla terza morte del calcio a Bari in giusto giusto 10 anni
No grazie

Reputo impossibile una retrocessione sinceramente...quando parlo di campionato inutile è perché do per scontato la salvezza

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda IL TUFO » sab feb 10, 2024 19:18


Voglio che i De Laurentis se ne vadano via subito,anche perché ho rivisto la conferenza stampa di ieri, e dalle parole di LDL mi è sembrata scorgere la netta volontà di non vendere.
Con loro al comando in serie A non ci possiamo andare, bisogna metterli in condizione di cedere.
A fare da squadra primavera o la talent scout per il Napoli non ci sto!
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

mingo32

 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 31, 2023 23:32
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda mingo32 » sab feb 10, 2024 19:19


Ubares92 ha scritto:Leggo e vedo molti critici contro gli ultras che non esultano ai gol e che contestano.

Deve essere così. Queste sono contestazioni. Non devono essere i risultati a cambiare l'umore di questa stagione.
Giustissima la contestazione e giustissimo mettere in secondo piano l'aspetto sportivo.

NON CE NE FREGA PIÙ NIENTE DI QUESTO CAMPIONATO.
Le energie vanno incanalate nel cacciare questa dirigenza

ma che c..azz..o dici? Vedi di distrati di più...ma guarda un po’ che razza di tifosi....

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 634
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda maestrobarese » sab feb 10, 2024 19:21


IL TUFO ha scritto:Voglio che i De Laurentis se ne vadano via subito,anche perché ho rivisto la conferenza stampa di ieri, e dalle parole di LDL mi è sembrata scorgere la netta volontà di non vendere.
Con loro al comando in serie A non ci possiamo andare, bisogna metterli in condizione di cedere.
A fare da squadra primavera o la talent scout per il Napoli non ci sto!
Ha già tracciato la rotta, il modello da seguire è il Frosinone, squadra imbottita di prestiti e promossa in A. A loro credo sia più che sufficiente imbottirci di prestiti.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13771
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda Ubares92 » sab feb 10, 2024 19:24


mingo32 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Leggo e vedo molti critici contro gli ultras che non esultano ai gol e che contestano.

Deve essere così. Queste sono contestazioni. Non devono essere i risultati a cambiare l'umore di questa stagione.
Giustissima la contestazione e giustissimo mettere in secondo piano l'aspetto sportivo.

NON CE NE FREGA PIÙ NIENTE DI QUESTO CAMPIONATO.
Le energie vanno incanalate nel cacciare questa dirigenza

ma che c..azz..o dici? Vedi di distrati di più...ma guarda un po’ che razza di tifosi....

I risultati vi rendono ciechi. 2-3 vittorie non devono nascondere la polvere sotto il tappeto. Luigi non aspetta altro. Deve percepire l'aria di contestazione. Devono capire lui e il padre che non esiste al mondo continuare questa buffonata.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20478
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 10, 2024 19:27


Oggi, indeciso fino all'ultimo se recarmi o meno sono andato allo stadio per la.prima volta senza sciarpa, con l'intento di sfancularli per 90 minuti e, cosa più unica che rara non ho esultato ai goal, non oer scelta ma perche proprio non mi è venuto. Non ero a conoscenza delle intenzioni degli ultras ma alla fine mi sono ritrovato in perfetta sintonia con loro. Vergognoso le critiche che sto sentendo e non solo dall'emittente della società.
Serve non serve, chi lo sa, ma almeno è una dimostrazione di orgoglio e dignità.
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il sab feb 10, 2024 19:29, modificato 1 volta in totale.

marburg22

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun gen 16, 2023 9:37
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda marburg22 » sab feb 10, 2024 19:28


Ubares92 ha scritto:Leggo e vedo molti critici contro gli ultras che non esultano ai gol e che contestano.

Deve essere così. Queste sono contestazioni. Non devono essere i risultati a cambiare l'umore di questa stagione.
Giustissima la contestazione e giustissimo mettere in secondo piano l'aspetto sportivo.

NON CE NE FREGA PIÙ NIENTE DI QUESTO CAMPIONATO.
Le energie vanno incanalate nel cacciare questa dirigenza

contestazioni da bar dello sport...senza un criterio e raziocinio
forza bari

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 651
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda abbasc'alamarin » sab feb 10, 2024 19:30


Rafè ha scritto:
NON CE NE FREGA PIÙ NIENTE DI QUESTO CAMPIONATO.

Puoi parlare per te?
Io aspetto solo la partita per sentirmi più vicino a Bari.
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21598
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda A Noi » sab feb 10, 2024 19:31


giangi81 ha scritto:
A Noi ha scritto:
giangi81 ha scritto:
maestrobarese ha scritto:
giangi81 ha scritto:
maestrobarese ha scritto:Felicissimo di non aver dato un solo euro da inizio campionato. Fino a quando non vendono io seguo dal divano.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Se dal divano intendi pay tv li finanzi ugualmente
Meno di quanto lo farei pagando anche il biglietto. Tra l'altro la pay TV offre altro e io sono felice di poterne fruire.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
I soldi gli arrivano uguale… meglio così, perché non è giusto lasciate sola la ns amata

Loro hanno la nostra divisa.
Non e' la loro.
Sono soldati di un comandante che non ci appartiene.
SSC Bari contiene il titolo sportivo della ns amata… i DL sono solo gli amministratori (purtroppo o menomale, dipende dai punti di vista) del denaro che transita… i soldi servono alla ns amata non a questi che prima o poi non ci saranno più… rimane che rispetto coloro che vogliono disertare (non condivido), ma allo stesso modo coloro che vogliono “disertare†stadio e merchandising non devono essere seccati dalla frangia opposta!

Non ci devono essere imposizioni, ci mancherebbe.
Solo una cosa...che significa "i soldi servono alla nostra amata"?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20478
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 10, 2024 19:31


Ubares92 ha scritto:Gigino non aspetta altro che 2-3 vittorie per nascondere la polvere sotto il tappeto.

Questi hanno intenzione di replicare l'anno prossimo lo stesso campionato con una nuova rivoluzione.
Di cosa stiamo parlando? Solo per riscattare brenno e sibilli dovrebbero tirate fuori 3.5 milioni.

Bisogna prendere posizioni dure e occhio al padre che nelle prossime riforme della A vuole inserire l'abolizione del divieto di multiproprietà.
Il campionato adesso è all'ultimo posto delle cose che dovrebbe interessare un tifoso del Bari

Quotazione!!!
Ma è dura a fare capire, l'hanno capito ovunque tranne da noi sembrerebbe.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21598
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda A Noi » sab feb 10, 2024 19:33


President ha scritto:
saverio67 ha scritto:
george ha scritto:
A Noi ha scritto:Si, a Bari abbiamo disertato per molto meno.
Qui non e' la diserzione contro la nostra squadra di calcio.
Questo e' dire un "no" a una "societa" che ci ha umiliato.
Per umiliare non si intende "solo" lo sporco gioco economico di un organigramma mai stato chiaro.
Chi ci dice che caprile non lo avrebbe preso un'altra societa' a 5?
Invece no, passa da Napoli cosi' se tutto va bene lo rivendono a 20.
Non sapremo mai le societa' che si affacciano ai giocatori del Bari
Non sapremo mai gli imprenditori che sono interessati a Bari
Questa e' la multiproprieta'.
A livello economico...

Ma qui si passa anche a un fattore territoriale, campanilistico...il famoso orgoglio di appartenenza che da sempre decanto qui con voi, e che a tratti sono sembrato anche esagerato.

E' esagerato dire "meglio pezzenti che succursale di napoli"?
Non credo...tanto questa societa' cosi ci definisce, sono arrivati a detta loro che "non avevamo asciugamani, uno stadio affatiscente" ma dove ogni tanto un acquisto di "bassa macelleria" bisogna pur sempre farlo", un "giocattolo" dal proprio papa' bisogna pur averlo.

"Noi siamo Bari", si sono riempiti la bocca (e le tasche) con questo motto nel "loro" brand...nel loro merchandasing.

Hanno fatto il loro gioco fino adesso...nonostante una finale persa per andare in "A" che non lascia l'amaro in bocca, ma solo dubbi...

Sono stati seguiti da tutti, quasi tutti...io no...

Si, gli abbonamenti parlano chiaro, il tifo organizzato (e non solo) ha preso sempre la sua decisione.
Ha preso la parte dei De Laurentiis.
Quella che abbiamo il Presidente ricco, teatrale e in barca...non anziano, zampo e nei cantieri.

Eh si, il collegamento iniziale lo devo fare...con Matarrese abbiamo contestato molto meno.

Ma adesso dopo che abbiamo avuto la SSC Bari posso dirlo...con Matarrese non mi sono mai sentito umiliato, almeno lo la concessione dello stadio da voi deriso la pagavano.

Non mi hanno umiliato i soldi di Cassano...non mi hanno umiliato le frasi "entreremo in Europa dalla porta principale".

L'umiliazione e' essere definiti la seconda squadra di napoli.

Ma noi non siamo secondi a nessuno.
Perche' NOI SIAMO BARI...noi lo possiamo dire, non 4 pezzenti nell'animo arricchiti.

Ora il tifo organizzato puo' fare quello che vuole.
Rimango dell'idea che questa societa' non andava accettata...quindi cori e striscioni dovevano essere fatti in passato, e non adesso...adesso tutto lascia il tempo che trova, che da salire sul carro dei vincitori adesso ci ritroviamo a chi salira' sul "carro degli sconfitti".

Si...perche' questa e' una sconfitta di tutti i baresi che hanno fatto di Bari, della sua squadra e della sua citta' una SCELTA di vita, che va aldilla' di un rettangolo verde.
Perche' hanno umiliato un popolo intero con le loro radici e tradizioni che non gelano mai.

Noi "signori" De Launtiis sul mare non mangiamo la pizza.
Noi mangiamo la focaccia.


Tu Gigino, sei venuto a Bari (parole tue) dove non conoscevi ne la citta' e nemmeno il calcio...e non avevo dubbi su questo, come io non ho mai avuto dubbi sulla "multiproprieta'".

La SSC Bari non e' il Bari.

Per recuperare il tempo perso bisogna fare un passo avanti e non indietro...questa societa' questo vuole, prendere tempo, con le sue proroghe.
Che aspettavi, che De Caro avesse un ulteriore proroga?
Non ne puo' avere, il terzo mandato non puo' averlo...e' troppo grande Bari, in tutti i sensi...anche se come te, povero Aurelio, ha provato di rivedere la regola del terzo mandato.
Leggi...calcoli...
proroghe...

Ma noi non siamo una proroga.
Noi siamo una priorita'.

NOI SIAMO BARI

SE AMI QUESTA CITTA' DISERTA QUESTA SOCIETA'.


Condivido e infatti sono restato a casa. Non l'ho nemmeno vista in TV, ho approfittato per dormire.
Poi ho visto il risultato ed il popolino piuttosto soddisfatto...evidentemente bastano 3 gol al lecco per far dimenticare qualsiasi cosa, qualsiasi umiliazione.
Pari pari a ciò che è successo l'anno scorso, che la gente voleva il napoletano come sindaco n'ald e picc, dopo averne invocato l'impiccagione dopo il caso Portanova


Se davvero basta così poco allora avranno vita lunga.
Ragazzi la dignità porca t***a, la dignità.
Che ci pisciano in faccia e ci dicono che piove

Infatti...
Purtroppo sarebbe troppo romantico andare 50.000 in piazza contro la societa'.
La vedo piu semplice disertare 8.000 qualche partita.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 219
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda ubyb68 » sab feb 10, 2024 19:36


Cari Ultras , voi la cantate e voi la suonate. Non serve a un cavolo questo tipo di manifestazione, o siete assenti tutti o mettete degli striscioni, questa volta io non la condivido questa scelta. Di voi a loro (i DeLa) gli importa come il due di coppe a scopa. Capito il concetto? La macchia nera in curva è inutile. Detto questo fate come volete. Intanto io mi godo sti 3 punti d'oro.

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3595
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda PINOBARI » sab feb 10, 2024 19:50


Dopo lo scempio di quest' anno ,trovo giusto una contestazione civile,come questa; Avrei cantato l'inno del Bari.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27982
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda saverio67 » sab feb 10, 2024 19:53


mingo32 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Leggo e vedo molti critici contro gli ultras che non esultano ai gol e che contestano.

Deve essere così. Queste sono contestazioni. Non devono essere i risultati a cambiare l'umore di questa stagione.
Giustissima la contestazione e giustissimo mettere in secondo piano l'aspetto sportivo.

NON CE NE FREGA PIÙ NIENTE DI QUESTO CAMPIONATO.
Le energie vanno incanalate nel cacciare questa dirigenza

ma che c..azz..o dici? Vedi di distrati di più...ma guarda un po’ che razza di tifosi....
Paresidd tua madre sta di nuovo fuori al San Nicola a prendere c.iole
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5291
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Contestazione giusta e sacrosanta

Messaggioda mivienedavomitare » sab feb 10, 2024 19:59


Ma Luigino stava in tribuna ?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti