spacer
     

Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5899
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda CINGHIO » dom nov 05, 2023 19:08


La vere perdite sono state Folo e Benedetti e Antenucci per lo spogliatoio.
Caprile ovviamente pure.
Ma i Dela in A non vogliono andare

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda Sportivo Biancorosso » dom nov 05, 2023 19:57


sitting bull ha scritto:Non sono massone, ma il fatto di esserlo cosa c’entra con la qualità scientifica? Angela è stato un fantastico e intelligente divulgatore

Nella Massoneria, che tu ci creda o meno, sono rimasti in pochi gli Iniziati degni di tale appellativo. La maggior parte sono solo un'accozzaglia di affaristi e speculatori che sfruttano le tante porte che vengono aperte grazie al fatto di far parte di questa istituzione per mere questioni materiali. Tant'è vero che un aggettivo più adatto per descrivere ciò che è oggi la Massoneria è Consorteria (i "diritti d'autore" di tale parola vanno a un Gran Maestro brindisino, a voler essere precisi).

Per quanto mi riguarda, il fatto che il fu Piero Domenico Angela sia stato un Iniziato (anche suo padre lo era ... così, giusto per dire che certamente IO non me lo vedo come un self-made man, che si è fatto da solo e poi con le sue sole forze è riuscito a sfondare in tv, sulla rete nazionale), mi fa dubitare a priori di codesto signore; se poi aggiungiamo che è stato anche fondatore del "prestigiosissimo" ed "attendibilissimo" CICAP, cioè un'associazione nota per dar voce a qualche abile debunker, diciamo che, al netto di riconoscergli una buona capacità espositiva, non era proprio una persona su cui avrei riposto sempre una cieca fiducia in ambito scientifico. Mi ha dato sempre l'impressione di essere più una persona di "Scienzah" che di Scienza.

Precisato questo, ripeto il concetto che ho scritto prima: ognuno è libero di pensarla come vuole su quello che vuole. Lungi da me voler cambiare le convinzioni di chicchessia. Il mio precedente intervento è nato solo dalla curiosità di aver letto un commento in cui si è tenuto a voler precisare cosa sarebbe un programma culturale e cosa no. Tutto qui.

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda Sportivo Biancorosso » dom nov 05, 2023 20:03


belluzzi ha scritto:Giacobbo uno sparacazzate di dimensioni inaudita, viene subito dopo Red Ronnie in quanto a deliri. Sono 2 comici involontari

Rispetto il tuo pensiero, sia su Giacobbo che su Red Ronnie (su quest'ultimo, voglio auspicare almeno che la tua opinione te la sia fatta vedendo con i tuoi occhi qualche video di Red Ronnie, e non basandoti esclusivamente sulle caricature fatte da quel simpatico personaggio che è Crozza).

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57504
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda 35007 » dom nov 05, 2023 21:56


Red Ronnie è un koglione e per di più infame (quello che per radio, insieme a Boncompagni, diceva di non ascoltare Mia Martini perché portava sfiga) presuntuoso stupido che crede di saper tutto di musica
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26238
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda u'pregamuert » dom nov 05, 2023 23:08


per me cheddira ha una buona velocità e un discreto fisico quindi buono per la b ma in a serve anche tecnica e lui ne è carente, il problema è che ai de laurentiis servivano un paio di giocatori da rivendere alla cassaforte del gruppo (il napoli) per far in modo che la scatola vuota del gruppo (la filmauro) non dovesse ricapitalizzare le perdite

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11970
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda bboy464 » lun nov 06, 2023 9:11


1baresealyon ha scritto:il prob e' che qst anno stiamo cercando pochissimo la profondità...se con cheddira giochi cosi' anche lui fa capocchie

Letteralmente gli ultimi 3 gol fatti dal Bari sono gol alla Cheddira in campo aperto (Sibilli Modena, diaw Brescia, Sibilli Ascoli)
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22852
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda 1baresealyon » lun nov 06, 2023 9:13


bboy464 ha scritto:Letteralmente gli ultimi 3 gol fatti dal Bari sono gol alla Cheddira in campo aperto (Sibilli Modena, diaw Brescia, Sibilli Ascoli)

3/3...perché per il resto la profondità e' stata in genere cercata pochissimo in qst 12 partite
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda barivecchiano » lun nov 06, 2023 14:02


u'pregamuert ha scritto:per me cheddira ha una buona velocità e un discreto fisico quindi buono per la b ma in a serve anche tecnica e lui ne è carente, il problema è che ai de laurentiis servivano un paio di giocatori da rivendere alla cassaforte del gruppo (il napoli) per far in modo che la scatola vuota del gruppo (la filmauro) non dovesse ricapitalizzare le perdite

non ho capito, spiegati meglio
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1711
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda sc4rface » lun nov 06, 2023 14:19


CINGHIO ha scritto:La vere perdite sono state Folo e Benedetti e Antenucci per lo spogliatoio.
Caprile ovviamente pure.
Ma i Dela in A non vogliono andare

Non possono andare, è diverso. Portare il Bari in A per loro sarebbe una passeggiata ma senza acquirenti perdi milioni di euro.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27941
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda saverio67 » lun nov 06, 2023 14:45


sc4rface ha scritto:Non possono andare, è diverso. Portare il Bari in A per loro sarebbe una passeggiata ma senza acquirenti perdi milioni di euro.

Dice bene Cinghio. Non esiste una impossibilità. Esiste una volontà di non farlo per non rimetterci
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15711
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda BRIGANTE » lun nov 06, 2023 14:47


Che-Ddirà Dirà, whatever will be will be :D

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5533
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda Luca 79 » lun nov 06, 2023 14:52


saverio67 ha scritto:Dice bene Cinghio. Non esiste una impossibilità. Esiste una volontà di non farlo per non rimetterci

Assolutamente. Il che é il motivo per cui la multiproprietá falsa comunque un campionato, anche quando non hai due squadre nella stessa categoria. Se sai giá che non ti conviene vincere, non stai competendo appieno come le altre squadre.

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda taluccio » lun nov 06, 2023 19:02


ucignel ha scritto:Sinceramente, con tutta la riconoscenza per Walino, non mi sono strappato i capelli quando è andato via. Ho sempre avuto l'impressione che il suo exploit fosse come quello di Piatek al Genoa... A differenza di Caprile, che ancora rimpiango, ma anche Benedetti (che a conti fatti sarebbe stato più utile di alcuni centrocampisti attualmente in rosa. Folorunsho invece, me ne ero fatto una ragione.

Guardiamo avanti, oggi mi basta un gol in più dei passerotti bianconeri, anche di Brenno...

A proposito di Benedetti........
Sta giocando quasi nulla alla Sampdoria, squadra che naviga in posizioni non all'altezza delle sue aspettative.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2668
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda kingmisclot » lun nov 06, 2023 19:55


Cheddira intanto a far la muffa in panchina, mentre Cuni ha fatto un gol bellissimo, già solo per il fatto di averlo pensato e averci provato.

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda labarinelcuore » lun nov 06, 2023 19:56


taluccio ha scritto:
ucignel ha scritto:Sinceramente, con tutta la riconoscenza per Walino, non mi sono strappato i capelli quando è andato via. Ho sempre avuto l'impressione che il suo exploit fosse come quello di Piatek al Genoa... A differenza di Caprile, che ancora rimpiango, ma anche Benedetti (che a conti fatti sarebbe stato più utile di alcuni centrocampisti attualmente in rosa. Folorunsho invece, me ne ero fatto una ragione.

Guardiamo avanti, oggi mi basta un gol in più dei passerotti bianconeri, anche di Brenno...

A proposito di Benedetti........
Sta giocando quasi nulla alla Sampdoria, squadra che naviga in posizioni non all'altezza delle sue aspettative.
Benedetti si è operato al ginocchio il 15 settembre.

dovrebbe rientrare a breve
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Castellano46 e 124 ospiti