spacer
     

Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7785
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda lacrimeamare » mar giu 13, 2023 17:13


Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni
e mettono la foto di un giocatore a c***o senza scrivere il nome per far vedere che capiscono
L muert d football manager
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6850
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda mohan » mar giu 13, 2023 17:21


Comunque io ho buone sensazioni riguardo il francese
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6019
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda labarinelcuore » mar giu 13, 2023 17:22


Luca Guerra disse che non c'è mai stata una clausola con l'obbligo di riscatto di Marras da parte del Cosenza, in caso di permanenza in B.

il trasferimento è in prestito secco
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda galano » mar giu 13, 2023 17:35


labarinelcuore ha scritto:Luca Guerra disse che non c'è mai stata una clausola con l'obbligo di riscatto di Marras da parte del Cosenza, in caso di permanenza in B.

il trasferimento è in prestito secco


Marras ha cambiato 13 squadre in 13 anni e sicuramente saranno 14 su 14 molto presto.
Paghiamo ancora le scorie della serie C quando abbiamo fatto contratti lunghi per convincere i giocatori "buoni" a scendere di categoria.

davidout67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 998
Iscritto il: mar set 15, 2020 12:21
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda davidout67 » mar giu 13, 2023 17:59


Speriamo in un ritorno dal Napoli di folorunsho non credo troverebbe spazio li.. Poi se si decidessero a prestarci Gaetano...

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mar giu 13, 2023 18:09


AdriAMB ha scritto:Sicuramente i giocatori da prendere sono un bel po' visti i tanti in scadenza o fine prestito (tra questi farei di tutto per confermare Benedetti e farei anche un tentativo per Esposito, tutti gli altri possono andar via senza problemi, Botta compreso).

Dei restanti però vanno fatte un po' di valutazioni, specie per Dorval, Scheidler e Morachioli. Il primo secondo me è un quinto, come terzino fa davvero tanta, tanta fatica in fase difensiva, quindi non so quanto possa essere utile a lui in primis continuare a giocare da terzino. Per Scheidler ormai è assodato che il lavoro richiesto da Mignani non è cosa sua, quindi anche in questo caso, se dovesse essere confermato Mignani come penso, direi che è il caso di mandarlo altrove. Morachioli mi sembra molto interessante, ma è palese che non centri nulla nel 4-3-1-2, dato che è un esterno: quindi o si decide di cambiare modulo passando ad un 4-3-3 o un 4-4-2 vero (e non col cc largo che nan serv a nudd), o anche lui rischia di risultare poco incisivo.

La penso anche io come te, e lo si può desumere da un paio di miei commenti che ho scritto sinora (in primis proprio nel mio commento post finale) riguardo i futuri calciatori da cui ripartire per il prossimo campionato.

Io ho sempre dichiarato di auspicare un cambio di modulo in quanto penso che un 4-3-3 o un 4-2-3-1 (tanto per scrivere qualche numero) possa permettere un miglior utilizzo delle fasce nonché il contemporaneo utilizzo di calciatori come Dorval, Ricci e Morachioli (per fare qualche nome di chi mi piacerebbe vedere come titolari il prossimo anno).

Io credo che oramai le squadre abbiano capito come affrontarci (e nel girone di ritorno questa cosa si è vista bene, secondo me), per cui continuare con il 4-3-1-2 "difesa e lancio in profondità" (e lo dico subito, una cosa è sfruttare questa tattica in qualche partita, per necessità, un'altra è invece adottarla come credo tattico in tutte le partite) ritengo possa essere poco furbo e temo possa portare meno punti di quanti conquistati nel campionato appena terminato (anche perché potrebbe mancare un calciatore, Cheddira, che al netto dei suoi limiti tecnici, era fisicamente adatto a questo peculiare modo di fare calcio).

Questo ipotetico cambio di modulo, naturalmente, presuppone o la partenza di Mignani (nonostante mi sembri che qualche utente, qui sul forum, ami molto praticare lo sport di attaccare chiunque affermi di non apprezzare molto il modo di giocare del nostro Mister) o che Mignani stesso cambi la sua idea di gioco.

Su Schiedler ripeto quanto ho detto ogni volta che mi sono espresso su di lui : per me ha delle qualità tecniche, e nella nostra serie B secondo me va bene. Credo abbia patito molto l'ambientamento, oltre ad un modo di intendere il calcio incompatibile con le sue caratteristiche di calciatore. Spero che chiunque allenerà i nostri ragazzi il prossimo anno possa mettere Scheidler nelle condizioni almeno di provare ad esprimere quelle che possono essere le sue qualità giocando in un modo a lui più consono.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14466
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » mar giu 13, 2023 18:16


galano ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:Luca Guerra disse che non c'è mai stata una clausola con l'obbligo di riscatto di Marras da parte del Cosenza, in caso di permanenza in B.

il trasferimento è in prestito secco


Marras ha cambiato 13 squadre in 13 anni e sicuramente saranno 14 su 14 molto presto.
Paghiamo ancora le scorie della serie C quando abbiamo fatto contratti lunghi per convincere i giocatori "buoni" a scendere di categoria.


oh chiariamo sta cosa
Marras non ci sarà piu'

La nota della Ssc Bari
“SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo con l'F.C. Crotone per la cessione, a titolo temporaneo fino al termine della stagione con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei calabresi, delle prestazioni sportive dell'attaccante classe '93 Manuel Marras. Un grosso in bocca al lupo Manu!”
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14466
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » mar giu 13, 2023 18:21


davidout67 ha scritto:Speriamo in un ritorno dal Napoli di folorunsho non credo troverebbe spazio li.. Poi se si decidessero a prestarci Gaetano...


Folo insieme a Esposito per me hanno ottime probabilità di ritornare.
Micheal è in scadenza al 2024 e in serie A a meno che qualcuno non decida di acquistarlo non ci và.
Esposito a Bari non ha mai cacato il c***o a nessuno per la prima volta nella sua carriera quindi per me ci ritorna.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda SempreConTe1977 » mar giu 13, 2023 18:21


Si ma Marras ora gioca al Cosenza non al Crotone

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda SempreConTe1977 » mar giu 13, 2023 18:22


LOCO_245 ha scritto:
galano ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:Luca Guerra disse che non c'è mai stata una clausola con l'obbligo di riscatto di Marras da parte del Cosenza, in caso di permanenza in B.

il trasferimento è in prestito secco


Marras ha cambiato 13 squadre in 13 anni e sicuramente saranno 14 su 14 molto presto.
Paghiamo ancora le scorie della serie C quando abbiamo fatto contratti lunghi per convincere i giocatori "buoni" a scendere di categoria.


oh chiariamo sta cosa
Marras non ci sarà piu'

La nota della Ssc Bari
“SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo con l'F.C. Crotone per la cessione, a titolo temporaneo fino al termine della stagione con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei calabresi, delle prestazioni sportive dell'attaccante classe '93 Manuel Marras. Un grosso in bocca al lupo Manu!”
Quella è la nota quando andò al Crotone... Ora sta a Cosenza... Anzi stava

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14466
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » mar giu 13, 2023 18:25


SempreConTe1977 ha scritto:Si ma Marras ora gioca al Cosenza non al Crotone

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk


Hai ragione ho preso il post dello scorso anno
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14466
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » mar giu 13, 2023 18:26


18/01/2023
SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo con il Cosenza Calcio per la cessione, a titolo temporaneo fino al termine della stagione, delle prestazioni sportive dell'attaccante classe '93 Manuel Marras.

Quindi solo 6 mesi.

Anche se ho letto che lo rivogliono
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda SempreConTe1977 » mar giu 13, 2023 18:26


Il buon Marras tornerà

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14466
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » mar giu 13, 2023 18:27


sono felice della nuova puntata della telenovela.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2474
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2023-2024 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Twoplustwo » mar giu 13, 2023 18:43


LOCO_245 ha scritto:sono felice della nuova puntata della telenovela.

Soprattutto aggratis.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti