spacer
     

Ora che la stagione è finita….

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21073
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda AdriAMB » sab mag 07, 2022 19:48


Curcio gioca in una posizione molto più avanzata rispetto a quello che serve a noi. A noi serve un trequartista in grado di fare da collante tra centrocampo e attacco. Serve uno che sa che ogni tanto deve anche stare più basso per andarsi a prendere il pallone e far partire l'azione per sfruttare l'attacco della profondità degli attaccanti (vedasi il secondo gol di Citro di oggi). Poi parliamo di un ennesimo over30 che la B non l'ha mai vista (infatti secondo me per quanto abbia un'ottima tecnica, non ha il passo per la B) e su cui non ci puoi ricavare niente in ottica futura.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13801
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda Ubares92 » sab mag 07, 2022 19:55


ma poi come si fa a proporre uno scambio con galano che a foggia u voln accid..boh...ma poi galano di stipendio prenderebbe quanto tutto il foggia calcio

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21073
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda AdriAMB » sab mag 07, 2022 20:04


Ubares92 ha scritto:ma poi come si fa a proporre uno scambio con galano che a foggia u voln accid..boh...ma poi galano di stipendio prenderebbe quanto tutto il foggia calcio


vabbè addirittur :lol: che a Pescara ne prendeva intorno ai 180k a stagione
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14475
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda LOCO_245 » sab mag 07, 2022 20:09


AdriAMB ha scritto:Curcio gioca in una posizione molto più avanzata rispetto a quello che serve a noi. A noi serve un trequartista in grado di fare da collante tra centrocampo e attacco. Serve uno che sa che ogni tanto deve anche stare più basso per andarsi a prendere il pallone e far partire l'azione per sfruttare l'attacco della profondità degli attaccanti (vedasi il secondo gol di Citro di oggi). Poi parliamo di un ennesimo over30 che la B non l'ha mai vista (infatti secondo me per quanto abbia un'ottima tecnica, non ha il passo per la B) e su cui non ci puoi ricavare niente in ottica futura.


Su questo ti do ragione, a me il trequarti avanzato piace da morire, però ripeto, io parlo di una riserva che non oscuri Botta con il contempo elimineremmo Galano con il suo ingaggione.
Invece accade che te lo trovi anche quest'anno in rosa.
Trovare un trequartista cosi 'è difficile.

1-Under non ce ne sono

2-devi farlo convivere con la panca

3-devi pagarlo.

Con tutta la gente che abbiamo sotto contratto e senza liquidità sarà difficile.

Quest anno con il monte ingaggi si sale parecchio ecco perchè per me ci sono queste difficoltà
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14475
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda LOCO_245 » sab mag 07, 2022 20:14


Ubares92 ha scritto:ma poi come si fa a proporre uno scambio con galano che a foggia u voln accid..boh...ma poi galano di stipendio prenderebbe quanto tutto il foggia calcio


Normale gioca a Bari,per lui sarebbe un ritorno con rivincita per portare di nuovo il Foggia in B.

Perfetto per il modulo di zeman

Se no rassegniamoci a pagare i 200k a stagione.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13801
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda Ubares92 » sab mag 07, 2022 20:16


LOCO_245 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:ma poi come si fa a proporre uno scambio con galano che a foggia u voln accid..boh...ma poi galano di stipendio prenderebbe quanto tutto il foggia calcio


Normale gioca a Bari,per lui sarebbe un ritorno con rivincita.

Se no rassegniamoci a pagare i 200k a stagione.

No, galano a foggia è visto allo stesso livello di iemmello...responsabile della retrocessione e lo vogliono morto...ovviamente non prenderà mai 200.000 euro...nè a Bari nè tantomeno a foggia dove forse potrebbe prendere 40.000 al massimo

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13298
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda biancorossoeavast » sab mag 07, 2022 20:16


Nuovo portiere titolare, Frattali riserva, terzini ok, difesa centrale con forse Terranova titolare e due nuovi centrali forti di cui un under (Arena), Gigliotti, Celiento o Di Cesare riserve. centrocampo ok ma servono 2/3 rincalzi affidabili, attacco da rifare a nuovo con due titolari possibilmente da doppia cifra, gente come Falcinelli, Donnarumma, Torregrossa, Lapadula. Antenucci,Cheddira e magari uno fra Citro e Paponi a completare l'attacco.
tanto non capirai...

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1716
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda sc4rface » sab mag 07, 2022 20:23


DOCCE&GABBANA ha scritto:Da confermare come titolari:
Botta
Maita
Maiello
Terranova
Quindi servono 7 TITOLARI

Da confermare come ottime riserve:
Ricci
Mallamo
Antenucci
Citro

Gli altri un grande grazie ma abbiamo bisogno di altro


Antenucci riserva significa che abbiamo comprato attaccanti da serie A... :D Speriamo :respect:

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24247
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda viafiorino » sab mag 07, 2022 20:27


Ora che la stagione è finita io mi rilasso, almeno fino alla fine del calcio mercato...po' se penz!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22960
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda 1baresealyon » sab mag 07, 2022 20:32


date del calciomercato?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1752
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda Orlove1954 » sab mag 07, 2022 22:22


MisterDV ha scritto:
savio8000 ha scritto:
idkmal ha scritto:
savio8000 ha scritto:Frattali, pucino, Terranova, maita, Maiello, D'Errico, botta, antenucci, citro, mallamo (ancora in prestito, magari con obbligo)


Mallamo a costi umani onestamente è da prendere a titolo definitivo….


Difficile a costi umani...


L’Atalanta avrà sotto contratto una settantina di calciatori
Con le nuove regole credo che i prezzi dovrebbero cambiare a giugno per certi club

Mi rifiuto di pensare che non si riesca a prendere Mallamo, vorrebbe dire che gli obiettivi per l'anno prossimo sono limitati.
Ma penso che Polito si stia dando già da fare per accordarsi con l'Atalanta.

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2177
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda BaccariPanara » sab mag 07, 2022 22:38


La mia è una proposta indecente. A Bari vive un pensionato di lusso che si chiama "Ventura". Non lo cito come allenatore ma come intenditore di giovani promesse, è sempre stato bravo a scovare ottimi giocatori. E se facesse da consulente a Polito?
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda savio8000 » sab mag 07, 2022 23:20


AdriAMB ha scritto:Curcio gioca in una posizione molto più avanzata rispetto a quello che serve a noi. A noi serve un trequartista in grado di fare da collante tra centrocampo e attacco. Serve uno che sa che ogni tanto deve anche stare più basso per andarsi a prendere il pallone e far partire l'azione per sfruttare l'attacco della profondità degli attaccanti (vedasi il secondo gol di Citro di oggi). Poi parliamo di un ennesimo over30 che la B non l'ha mai vista (infatti secondo me per quanto abbia un'ottima tecnica, non ha il passo per la B) e su cui non ci puoi ricavare niente in ottica futura.


Ciano del frosinone

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26256
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda u'pregamuert » sab mag 07, 2022 23:50


La rosa sicuramente andrà ringiovanita e penso che un buon 40% della rosa attuale andrà sostituita
Per me vanno presi un portiere un terzino destro e uno sinistro 1/2 centrali dipende da di Cesare se decide di rimanere come bandiera o meno, un vice Maiello e due mezzali purché riuscissimo a trattenere mallamo un vice botta e tre punte

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1702
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda Holbox » dom mag 08, 2022 0:22


Tutto dipende dal budget e dalle ambizioni...
confermerei :
frattali, pucino, ricci, terranova, di cesare, gigliotti, celiento, maita, maiello, d'errico, mallamo, scavone, botta, citro, antenucci, cheddira.
Sono, credo 15 over, prenderei 3 OVER TITOLARI e il resto under, ma i 3 OVER devono essere TOP se l'ambizione è lottare per la promozione, altrimenti...
PS : cheddira spacca le partite io non ci rinuncerei se il prezzo è abbordabile.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, Franko, Gianca 70, Google [Bot], peronitrequarti, ucignel e 82 ospiti