spacer
     

Conferenza LDL - Polito

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8253
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda dareios » sab giu 12, 2021 11:05


Bari-bitonto 0-1
turris-Bari 1-0
cittanovese-Bari 3-2
nocerina-Bari 1-0
roccella-Bari 2-1
Bari-viterbese 1-3
francavilla-Bari 1-0
reggiana-Bari 1-0
foggia-Bari 1-0
Bari-terni 1-3
teramo-Bari 2-1
Bari-viterbese 0-1
Bari-potenza 0-2
terni-Bari 2-1
catanzaro-Bari 2-0
avellino-Bari 1-0
turris-Bari 3-0
feralpi-Bari 1-0

E dopo tutto questo schifo qualcuno ha ancora voglia di ascoltare il direttore del marketing napoletano e gli altri impiegati del cinepanettonaro?
AN-DA-TE-VE-NE!
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2373
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda idkmal » sab giu 12, 2021 11:05


murgianobiancorosso ha scritto:però ragazzi fate pace con voi stessi, e non parla ed è osceno e parla e che parla a fare, mo e ci è


Avrebbero voluto una conferenza a reti unificate….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2373
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda idkmal » sab giu 12, 2021 11:23


Allenatore giovane….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

COMMANDO CAZZOLA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5628
Iscritto il: dom ott 14, 2007 20:30
Località: CHIASCIA
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda COMMANDO CAZZOLA » sab giu 12, 2021 11:25


Questo forum ormai è mer.da, un po' come la maggior parte degli utenti che vi scrivono. Non siete critici, ma solo dei patetici e frustrati pseudo-tuttologi di 'sto c***o buoni solo a vomitare cattiverie gratuite che manco le peggio checche isteriche.

E adesso bannatemi pure.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Bari a sr » sab giu 12, 2021 11:31


COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Questo forum ormai è mer.da, un po' come la maggior parte degli utenti che vi scrivono. Non siete critici, ma solo dei patetici e frustrati pseudo-tuttologi di 'sto c***o buoni solo a vomitare cattiverie gratuite che manco le peggio checche isteriche.

E adesso bannatemi pure.

Sei per fortuna una percentuale marginale di onnipotente saccente.. Quindi che non la pensa come te ed esprime con educazione critica è letame.. Invece divino il tuo intervento come quelli dei difensori a spada tratta del nulla.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3507
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda murgianobiancorosso » sab giu 12, 2021 11:32


Bari a sr ha scritto:
DiPadreInFiglio ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:però ragazzi fate pace con voi stessi, e non parla ed è osceno e parla e che parla a fare, mo e ci è

:minchino:

Io sono in pace non sono social mi aggiorno solo con solobari e vedendo le partite allo stadio e serenamente dico che le chiacchiere se le porta via il vento mia opinione ma rispetto le altre e non si certo dirò a chi seguirà con interesse la conferenza di fare pace con sé stesso. Perché viene preso in giro.. Perché non ho la verità in tasca quindi rispetto gli altri. Speriamo solo di poter vedere delle belle partite assieme non si certo mi metto a litigare con i miei conterranei per gente così ignobile w Bari e i baresi

anche io sono come te ma c'è gente che critica a priori, c'erano mugugni perchè dopo 15 giorni dall'eliminazione nessuno della società aveva parlato, ora che parla hanno da dire lo stesso, tutto li, non per questo dobbiamo litigare :D :D

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Bari a sr » sab giu 12, 2021 11:34


murgianobiancorosso ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
DiPadreInFiglio ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:però ragazzi fate pace con voi stessi, e non parla ed è osceno e parla e che parla a fare, mo e ci è

:minchino:

Io sono in pace non sono social mi aggiorno solo con solobari e vedendo le partite allo stadio e serenamente dico che le chiacchiere se le porta via il vento mia opinione ma rispetto le altre e non si certo dirò a chi seguirà con interesse la conferenza di fare pace con sé stesso. Perché viene preso in giro.. Perché non ho la verità in tasca quindi rispetto gli altri. Speriamo solo di poter vedere delle belle partite assieme non si certo mi metto a litigare con i miei conterranei per gente così ignobile w Bari e i baresi

anche io sono come te ma c'è gente che critica a priori, c'erano mugugni perchè dopo 15 giorni dall'eliminazione nessuno della società aveva parlato, ora che parla hanno da dire lo stesso, tutto li, non per questo dobbiamo litigare :D :D

Concordo sopratutto sul finale confrontarsi anche su posizione diverse aiuta ambo le parti ad analizzare meglio la situazione poi magari si resta sulle proprie posizioni o forse no dire ho sbagliato non è peccato spero di essere io a farlo e di vederci in curva birra pagata

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3281
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Glass » sab giu 12, 2021 11:46


dareios ha scritto:Bari-bitonto 0-1
turris-Bari 1-0
cittanovese-Bari 3-2
nocerina-Bari 1-0
roccella-Bari 2-1
Bari-viterbese 1-3
francavilla-Bari 1-0
reggiana-Bari 1-0
foggia-Bari 1-0
Bari-terni 1-3
teramo-Bari 2-1
Bari-viterbese 0-1
Bari-potenza 0-2
terni-Bari 2-1
catanzaro-Bari 2-0
avellino-Bari 1-0
turris-Bari 3-0
feralpi-Bari 1-0

E dopo tutto questo schifo qualcuno ha ancora voglia di ascoltare il direttore del marketing napoletano e gli altri impiegati del cinepanettonaro?
AN-DA-TE-VE-NE!
Queste partite le hai dovute giocare per colpa del molfettese che evidentemente ti manca. E dovendole giocare è statisticamente obbligatorio che ne perderai alcune. Se non vuoi tifare Bari cancellati dal forum e fai qualcos'altro la domenica

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2373
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda idkmal » sab giu 12, 2021 11:55


Glass ha scritto:
dareios ha scritto:Bari-bitonto 0-1
turris-Bari 1-0
cittanovese-Bari 3-2
nocerina-Bari 1-0
roccella-Bari 2-1
Bari-viterbese 1-3
francavilla-Bari 1-0
reggiana-Bari 1-0
foggia-Bari 1-0
Bari-terni 1-3
teramo-Bari 2-1
Bari-viterbese 0-1
Bari-potenza 0-2
terni-Bari 2-1
catanzaro-Bari 2-0
avellino-Bari 1-0
turris-Bari 3-0
feralpi-Bari 1-0

E dopo tutto questo schifo qualcuno ha ancora voglia di ascoltare il direttore del marketing napoletano e gli altri impiegati del cinepanettonaro?
AN-DA-TE-VE-NE!
Queste partite le hai dovute giocare per colpa del molfettese che evidentemente ti manca. E dovendole giocare è statisticamente obbligatorio che ne perderai alcune. Se non vuoi tifare Bari cancellati dal forum e fai qualcos'altro la domenica
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13759
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Ubares92 » sab giu 12, 2021 11:57


"cerchiamo un guadagno dal Bari una volta in A"
Finalmente svelate le carte in tavola, l'obiettivo è rivendere in A. Alleluia, un altro mistero svelato finalmente

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3281
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Glass » sab giu 12, 2021 11:58


Ubares92 ha scritto:"cerchiamo un guadagno dal Bari una volta in A"
Finalmente svelate le carte in tavola, l'obiettivo è rivendere in A. Alleluia, un altro mistero svelato finalmente
E ha anche detto chiaramente di vedere se nel frattempo con Lotito le regole cambiano o nel caso in cui no di vendere a qualche fondo

lytta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: lun mar 12, 2007 20:04
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda lytta » sab giu 12, 2021 12:02


Glass ha scritto:
Ubares92 ha scritto:"cerchiamo un guadagno dal Bari una volta in A"
Finalmente svelate le carte in tavola, l'obiettivo è rivendere in A. Alleluia, un altro mistero svelato finalmente
E ha anche detto chiaramente di vedere se nel frattempo con Lotito le regole cambiano o nel caso in cui no di vendere a qualche fondo


c è chi vuole ascoltare ciò che più fa comodo, senza considerare che dopo il pronunciamento sulla questione Salernitana se si vuole andare in A il vendere resta una delle opzioni più fattibile...
svelato che? fate la pace con la testa....frustrati

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27950
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda saverio67 » sab giu 12, 2021 12:04


lytta ha scritto:
Glass ha scritto:
Ubares92 ha scritto:"cerchiamo un guadagno dal Bari una volta in A"
Finalmente svelate le carte in tavola, l'obiettivo è rivendere in A. Alleluia, un altro mistero svelato finalmente
E ha anche detto chiaramente di vedere se nel frattempo con Lotito le regole cambiano o nel caso in cui no di vendere a qualche fondo


c è chi vuole ascoltare ciò che più fa comodo, senza considerare che dopo il pronunciamento sulla questione Salernitana se si vuole andare in A il vendere resta una delle opzioni più fattibile...
svelato che? fate la pace con la testa....frustrati
Ma che c'entra ciò che hai scritto con la conferenza stampa? I due utenti di sopra stanno riportando le parole di chi sta parlando. C'è bisogno di insultarli per questo?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3281
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Glass » sab giu 12, 2021 12:07


saverio67 ha scritto:
lytta ha scritto:
Glass ha scritto:
Ubares92 ha scritto:"cerchiamo un guadagno dal Bari una volta in A"
Finalmente svelate le carte in tavola, l'obiettivo è rivendere in A. Alleluia, un altro mistero svelato finalmente
E ha anche detto chiaramente di vedere se nel frattempo con Lotito le regole cambiano o nel caso in cui no di vendere a qualche fondo


c è chi vuole ascoltare ciò che più fa comodo, senza considerare che dopo il pronunciamento sulla questione Salernitana se si vuole andare in A il vendere resta una delle opzioni più fattibile...
svelato che? fate la pace con la testa....frustrati
Ma che c'entra ciò che hai scritto con la conferenza stampa? I due utenti di sopra stanno riportando le parole di chi sta parlando. C'è bisogno di insultarli per questo?


E saremmo noi i frustrati

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8253
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda dareios » sab giu 12, 2021 12:07


idkmal ha scritto:
Glass ha scritto:
dareios ha scritto:Bari-bitonto 0-1
turris-Bari 1-0
cittanovese-Bari 3-2
nocerina-Bari 1-0
roccella-Bari 2-1
Bari-viterbese 1-3
francavilla-Bari 1-0
reggiana-Bari 1-0
foggia-Bari 1-0
Bari-terni 1-3
teramo-Bari 2-1
Bari-viterbese 0-1
Bari-potenza 0-2
terni-Bari 2-1
catanzaro-Bari 2-0
avellino-Bari 1-0
turris-Bari 3-0
feralpi-Bari 1-0

E dopo tutto questo schifo qualcuno ha ancora voglia di ascoltare il direttore del marketing napoletano e gli altri impiegati del cinepanettonaro?
AN-DA-TE-VE-NE!
Queste partite le hai dovute giocare per colpa del molfettese che evidentemente ti manca. E dovendole giocare è statisticamente obbligatorio che ne perderai alcune. Se non vuoi tifare Bari cancellati dal forum e fai qualcos'altro la domenica


non ho offeso voi, ma voi offendete me perché siete salentini o impiegati/tifosi della ssc. Di sicuro non tifate Bari
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, BareseBoqueron94, Google [Bot], Tuco, Ubares92, u'puerk e 67 ospiti